|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
avguard.exe e csrss.exe e la cpu va a 100%
ciao a todo
non mi ricordo se ho già scritto quà....... ![]() comunque vi seguo sempre(su questo sono sicuro!). Da qualche giorno(uso antivir free) che ogni tanto il pc si impalla al 100% e ben sapendo chi era avguard(dal 60% al 80%) e il rimanente csrss ho pensato a altro.(avevo reinstallato peerguardian,che mi aveva dato dei problemi ma mi è successo anche con lui chiuso,qiundi...) non ho sottomano un'immagine del taskmanager. Poi c'e stato un'aggiornamento di comodo con dei cambiamenti e sto verificando se magari non sono piaciuti a avira(speriamo di nò). Ho provato a chiudere dal dx sul sistem tray e l'ombrello si è chiuso ma ha continuato. Debbo chiudere todo e riavviare e tutto torna a posto. Capita 1\2 volte al giorno e al momento ero sempre collegato in rete. Fino a adesso non ho avuto problemi,leggendovi sono a posto (tranquillo juninho85 ,qualcuno c'è che legge i post iniziali, complimenti) Adesso ho visto che qualcun'altro lamentava su avguard e vi ho postato la mia storia,casomai possa servire. Arrisentirci e gnao dal cuzzotto ![]() dimenticavo,ho già fatto l'ultimo aggiornamento graaaaande di avira
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 05-11-2008 alle 23:07. Motivo: sempre la solita memoria delle b...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Ciao a tutti,è già la terza volta che faccio lo scan del sistema,mi trova 8 trojan li mette in quarantena io li elimino,ma gli stessi continuano a tornare ad ogni scansione,che cosa sbaglio?
![]()
![]() |
#5564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
senza far nulla dopo giorni si è riaperto l'ombrello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Con l'ultimo aggiornamento dell'engine è stato aggiunto lo scan per gli archivi CPIO SVR4, RPM, NSIS.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
al passaggio al sp3 volevo ritardarlo il + possibile visto,che si molti non hanno avuto problemi ma molti altri sì,tra cui amici e ne ho uno sottomano che appena installi il 3 non parte +(ho già aggiornato anche il bios....)quindi con il tempo che ho,x adesso va bene così o fino a quando non spuntano problemi. Nel forum l'ha risolto con il sp3? e aveva comodo+avira? forum in inglish,ovviamente o ancora meglio in tedesco? ![]() grazie fulvalbot e gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 06-11-2008 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 |
Senior Member
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Sarò forse stanco da + di 10 ore di lavoro,ma il primo post non mi ha aiutato a risolvere il mio problema di infezione da 8 trojan che tornano ad ogni scansione e non riesco ad eliminarli,c'è qualcuno che può darmi una mano?
![]() |
#5572 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se magari vai nella sezzione giusta , qualcuno lo trovi che ti aiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 | |
Bannato
|
Quote:
è il problema che affligge chi ha selezionato "copy to qurantine before action",salvo applicazione del nuovo avscan.exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 |
Senior Member
Città: MB
|
Azz, ieri sera ho installato Antivir Premium su un pc dove prima c'era Avast.
L'nstallazione è andata bene, però al riavvio del pc nelle iconcine in basso a destra non c'era traccia dell'ombrellino: nè aperto, nè chiuso ![]() Eppure i processi erano tutti avviati, infatti a un certo punto si è messo a cercare gli aggiornamenti in rete. Ha scaricato tutto e poi ha detto che non poteva installarli perchè ha trovato un errore ... ![]() Anche facendo la procedura di update manuale con il file zippato scaricato dal sito, da errore alla fine. Ma che cavolo, l'ho installato su una decina di pc senza problemi e adesso mi succeda sta cosa. GRRRRR ho perso 2 ore senza venirne a capo ... ![]() ![]() ![]() Ho visto nel primo post che è descritta una procedura nel caso in cui l'ombrellino non compaia, stasera o nel fine settimana se riesco provo a tornare da questo mio amico e vedere se si risolve. E' un muletto molto vecchio (PIII 450 Mhz, con 320 Mb di ram e XP sp2), ma proprio per questo avevo scelto Avira che è notoriamente poco esigente rispetto ad altri antivirus. Ma la prima soluzione proposta (quella di installare l'utility systemtray.zip), cosa fa esattamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 |
Bannato
|
su un 450 mhz lascia perdere proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5579 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 |
Senior Member
|
In effetti sul sito mettono come requisiti di sistema, almeno un Pentium 133 Mhz e 198 Mb di ram.
Per cui ci sto dentro ... alla grandissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.