|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
avguard.exe e csrss.exe e la cpu va a 100%
ciao a todo
non mi ricordo se ho già scritto quà....... ![]() comunque vi seguo sempre(su questo sono sicuro!). Da qualche giorno(uso antivir free) che ogni tanto il pc si impalla al 100% e ben sapendo chi era avguard(dal 60% al 80%) e il rimanente csrss ho pensato a altro.(avevo reinstallato peerguardian,che mi aveva dato dei problemi ma mi è successo anche con lui chiuso,qiundi...) non ho sottomano un'immagine del taskmanager. Poi c'e stato un'aggiornamento di comodo con dei cambiamenti e sto verificando se magari non sono piaciuti a avira(speriamo di nò). Ho provato a chiudere dal dx sul sistem tray e l'ombrello si è chiuso ma ha continuato. Debbo chiudere todo e riavviare e tutto torna a posto. Capita 1\2 volte al giorno e al momento ero sempre collegato in rete. Fino a adesso non ho avuto problemi,leggendovi sono a posto (tranquillo juninho85 ,qualcuno c'è che legge i post iniziali, complimenti) Adesso ho visto che qualcun'altro lamentava su avguard e vi ho postato la mia storia,casomai possa servire. Arrisentirci e gnao dal cuzzotto dimenticavo,ho già fatto l'ultimo aggiornamento graaaaande di avira
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 06-11-2008 alle 00:07. Motivo: sempre la solita memoria delle b...... |
|
|
|
|
|
#5563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Ciao a tutti,è già la terza volta che faccio lo scan del sistema,mi trova 8 trojan li mette in quarantena io li elimino,ma gli stessi continuano a tornare ad ogni scansione,che cosa sbaglio?
|
|
|
#5564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
senza far nulla dopo giorni si è riaperto l'ombrello
|
|
|
|
|
|
#5565 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#5566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Con l'ultimo aggiornamento dell'engine è stato aggiunto lo scan per gli archivi CPIO SVR4, RPM, NSIS.
|
|
|
|
|
|
#5567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
al passaggio al sp3 volevo ritardarlo il + possibile visto,che si molti non hanno avuto problemi ma molti altri sì,tra cui amici e ne ho uno sottomano che appena installi il 3 non parte +(ho già aggiornato anche il bios....)quindi con il tempo che ho,x adesso va bene così o fino a quando non spuntano problemi. Nel forum l'ha risolto con il sp3? e aveva comodo+avira? forum in inglish,ovviamente o ancora meglio in tedesco? grazie fulvalbot e gnao dal cuzzotto
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 06-11-2008 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#5571 |
|
Senior Member
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Sarò forse stanco da + di 10 ore di lavoro,ma il primo post non mi ha aiutato a risolvere il mio problema di infezione da 8 trojan che tornano ad ogni scansione e non riesco ad eliminarli,c'è qualcuno che può darmi una mano?
|
|
|
#5572 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se magari vai nella sezzione giusta , qualcuno lo trovi che ti aiuta.
|
|
|
|
|
|
#5573 | |
|
Bannato
|
Quote:
è il problema che affligge chi ha selezionato "copy to qurantine before action",salvo applicazione del nuovo avscan.exe |
|
|
|
|
|
|
#5574 |
|
Senior Member
Città: MB
|
Azz, ieri sera ho installato Antivir Premium su un pc dove prima c'era Avast.
L'nstallazione è andata bene, però al riavvio del pc nelle iconcine in basso a destra non c'era traccia dell'ombrellino: nè aperto, nè chiuso Eppure i processi erano tutti avviati, infatti a un certo punto si è messo a cercare gli aggiornamenti in rete. Ha scaricato tutto e poi ha detto che non poteva installarli perchè ha trovato un errore ... Anche facendo la procedura di update manuale con il file zippato scaricato dal sito, da errore alla fine. Ma che cavolo, l'ho installato su una decina di pc senza problemi e adesso mi succeda sta cosa. GRRRRR ho perso 2 ore senza venirne a capo ... Ho visto nel primo post che è descritta una procedura nel caso in cui l'ombrellino non compaia, stasera o nel fine settimana se riesco provo a tornare da questo mio amico e vedere se si risolve. E' un muletto molto vecchio (PIII 450 Mhz, con 320 Mb di ram e XP sp2), ma proprio per questo avevo scelto Avira che è notoriamente poco esigente rispetto ad altri antivirus. Ma la prima soluzione proposta (quella di installare l'utility systemtray.zip), cosa fa esattamente ? |
|
|
|
|
|
#5575 |
|
Bannato
|
su un 450 mhz lascia perdere proprio
|
|
|
|
|
|
#5576 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5577 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5579 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5580 |
|
Senior Member
|
In effetti sul sito mettono come requisiti di sistema, almeno un Pentium 133 Mhz e 198 Mb di ram.
Per cui ci sto dentro ... alla grandissima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.