|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Lo usi da sempre, ma forse hanno fatto un aggiornamento ed è venuto fuori il problema. ![]() Puoi anche fare un altra prova, ti scarichi Firefox portable se anche questa versione ha lo stesso problema non è colpa del browser. ![]() Per quanto riguarda le estensioni ti suggerisco di sostituire quelle che hai citato con uBlock Origin configurato come da guida.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 23-10-2015 alle 06:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
In aggiunta a quelle della guida ... le seguenti non sarebbe meglio attivarle:
Peter Lowe’s Ad server list (pgl.yoyo.org) Dan Pollock’s hosts file (someonewhocares.org) hpHosts’ Ad and tracking servers (hosts-file.net) MVPS HOSTS (winhelp2002.mvps.org) ps oppure modificare manualmente il file HOSTS @ Miriamast Penso di sì, dato che il programma è lo stesso
![]() |
#264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
questa estensione è consigliabile anche se si hanno problemi di script che rallentano la navigazione?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Si, ma dipende sempre da che tipo di navigazione si intende fare, possiamo in automatico bloccarli su qualsiasi sito o manualmente di volta in volta.
![]() |
#267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda avast che consigli al suo posto? Io ho avuto per 5 anni avira premium, ma poi non mi è stato più possibile prenderlo a pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Come free qui c'è un thread dedicato http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769 ed avira free credo che sia stato sempre uno dei migliori se non il migliore antivirus free. ![]() Io personalmente uso defender già di default su W10, ogni tanto ci faccio una passatina di controllo con malwarebytes e sono a posto.
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD Ultima modifica di curvanord : 23-10-2015 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Scusa per la mia totale ignoranza!, ma sto configurando Ublock origin, e nella sezione my filters devo copiare tutto quello che hai scritto in viola? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Suggerirei di discutere di sicurezza/privacy e dell'estensione uBlock₀
Conoscete una guida completa - oltre a quella del thread - dove si tratta ciascuna voce?
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di Paolo Corsini : 23-03-2018 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
ciao ragazzi, perdonatemi se torno a rompervi per la mia ignoranza in termini tecnlologici...
ma mi compare questa scritta ogni volta che apro firefox...ho provato disistallando firefox e avira ma non ho risolto il problema...che devo fare? [ ABS ][ Error ] resource://gre/modules/addons/XPIProvider.jsm -> file:///C:/Users/Fra/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/la89pndm.default/extensions/abs@avira.com/bootstrap.js -> file:///C:/Users/Fra/AppData/Roaming/Mozilla/Firefox/Profiles/la89pndm.default/extensions/abs@avira.com/js/init.js?1445415931828:23 - e is null |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
@ chiaretta.milano
Tranquilla, non disturbi; anzi ... metti in luce una problematica che potrebbe interessare altri utenti ![]() Non ho la soluzione in tasca ma nella cartella del profilo sono presenti residui dei file di Avira Devi chiedere - per maggiori chiarimenti - nel post ufficiale dell'AV --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 Intanto puoi scaricare l'utility per la rimozione completa di ogni traccia dell'antivirus Nel mentre puoi cancellare manualmente quei due file che ti mandano in tilt Firefox ps Avira Registry Cleaner --> http://www.avira.com/it/downloads#tools edit Io ho Avira, ma non ho estensioni legate ad esso
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://www.avira.com/it/avira-browser-safety prova a d installarla di nuovo e poi a rimuoverla dal pannello delle estensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' vero che la separazione tra contenuto e GUI lo fa sembrare più snello, ma l'utilizzo ancora di un solo processo per tutto il contenuto è poca cosa.
Se viene giù un tab vengono giù tutti gli altri e si rimane con l'interfaccia vuota e un messaggio per ricaricare il tutto. Ho provato ad aumentare il numero dei processi, ma non c'è una logica nell'assegnazione dei tab ai processi, si possono avere 10 su 1 e 2 su un altro. L'implementazione è ancora molta acerba ed è già in ritardo di più di un lustro. Ultima modifica di Paolo Corsini : 23-03-2018 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Cos'è questo "e10s"?
![]() |
#278 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Oggi ho aperto un video di youtube in hd su firefox e chrome a 64 bit, chrome riusciva a bufferizzare molto meglio, con firefox addirittura si bloccava a volte
![]() Va bene che youtube è ottimizzato per chrome, ma non mi spiego così tanta differenza... Ultima modifica di the_indios : 24-10-2015 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Il video era visualizzato con Flash o HTML5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.