|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
http://www.dday.it/redazione/3298/DD...ione-2011.html bada bene però che per avere una certa qualità e quindi un certo risultato non è solo una questione di input-lag. ci sono da considerare anche altre cose quali il motore grafico, i tempi di risposta,la qualità dell'elettronica. guarda di persona, se ne hai la possibilità, i vari tv che hai scelto in particolare guarda bene il philips che è led-pro e il panasonic che per giocare è il più adatto in ambito di input-lag visto che ce l ha ottimo. il sony che hai scritto è molto interessante ed è anche 3D ma non è il massimo per input-lag. gli sharp non mi piacciono ma è un'opinine personale. fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6462 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
si, si ovviamente i problemi di quando si gioca in rete non vengono solo dall'input-lag però ovviamente a parità di tutte le altre condizioni è il televisore a fare la differenza; un televisore con un tempo di risposta basso (20 ms) non dico che non darà problemi però ne darà meno di uno con 60 ms ad esempio (se ho capito bene), no?
Direi che quindi la scelta si riduce tra quello della philips e quello della panasonic... certo se dovessi vedere il lato di game direi che il panasonic sia una scelta obbligata però anche il philips non è male, soprattutto perchè è della serie 7 (la penultima uscita) quindi piuttosto più tecnologico del sony (se non sbaglio... però non conosco molto i tv sony quindi non so se il x720 è recente o meno). Te quale mi consiglieresti? senza sapere i tempi di reazione ma sapendo che è più tecnologico, quindi il philips, o ben sapendo che i tempi di reazione sono i dei migliori ma senza sapere quando sia nuovo come modello, quindi sony? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
io gioco su un philips 32pfl9705h/12 lo pagai €1200 un botto per un 32 ti assicuro che è uno spettacolo adesso online lo trovi sui €600 se lo trovi prendilo perche ha il local-dimming fidati è un mostro di tv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6464 |
Member
|
Ho visto in internet, ed è veramente un bel televisore ma un bel pò fuori dal mio badget massimo XD il mio badget era di 350€ con la possibilità di sforare al massimo di 150€ quindi arrivare 500€ ma a 650€ (l'unico che ho trovato sotto gli 800€ ed usato) è ben oltre quella soglia XD Però hai ragione è un signore televisore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6465 |
Member
|
Non so perchè ogni volta che cerco di modificare la risposta prima di questa mi da errore, quindi faccio un doppio post per dire che ormai il televisore l'ho preso... il modello sony di cui avevo parlato... devo solo chiedervi una cosa è normale che si veda un pò sgranato quando vedi i canali non in hd (non ho ancora il cavo HDMI perchè ho visto che ce ne sono un macello con costi diversi e non so quale prendere) e che i giochi si vedono più o meno sgranati, tipo a pes 11 le teste dei giocatori sono quadrate... è normale o devo modificare qualche impostazione a cui non sono a conoscenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6466 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
Io ho preso dei cavi HDMI 1.3, normalissimi, pagandoli 5€ e funzionano benissimo.
![]() |
![]() |
#6467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6468 |
Member
|
chiedo scusa per il mio messaggio prima, dalla fretta ho scritto sony ma volevo dire panasonic XD per l'esattezza il modello TX-L32e30e... quindi per il cavo basta che sia un 1.3, giusto? dato che il modello che ho preso non dovrebbe essere 3D (anche se ha un'opzione se chiama 3d qualcosa, e che serve per i colori ma non è il 3d...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6470 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ragazzi i giochi NTSC, NON region locked, funzionano tranquillamente sui nostri televisori se la PS3 è collegata in HDMI?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6471 |
Member
|
dubbio per un amico
C'è un mio amico che (come me) deve cambiare televisore e sarebbe indeciso tra un panasonic - TX-L32DT35 e un philips - 32PFL7406, ovviamente televisore utilizzato solamente per il gaming on-line; quindi in teoria quella serie di panasonic dovrebbe essere meglio del philips, però chiedo qui per conferma... se fosse meglio il panasonic quali sarebbero i pro e i contro di quel modello specifico (tipo se qualcuno lo possiede o se l'ha provato ed ha notato qualcosa di "anormale")... fatemi sapere grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6472 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Sapete dirmi come si comporta il Samsung LE22D450 con la PS3, soprattutto in termini di lag?
Sta in offerta a 179€.
![]() |
#6473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Secondo me va bene, Samsung è sempre una garanzia...
![]() |
![]() |
#6474 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho un tv lcd samsung HD Ready acquistato nel 2007 con 2 entrate HDMI.Ho appena acquistato ( da qualche giorno ) una Ps3 slim 160GB , l'ho installata con un cavo HDMI di quelli di media/bassa qualità e ho settato la risoluzione a 720p , tutto ok MA... volevo chiedervi.E' meglio se acquisto un cavo HDMI di migliore qualità ? o non cambia nulla ? scusate la domanda .. non l'avrei nemmeno fatta visto che conosco la risposta... , ma era giusto per togliermi un mezzo dubbio.
Ps: ho letto il post alla prima pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
dove sta scritto che e' un cavo di media bassa qualita' quello che hai ? comunque prendine uno da 50€ e come per magia non cambiera' niente, a parte il portafogli piu' leggero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6476 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ok soldi risparmiati , mi tengo il mio visto che non ho notato problemi.
Grazie della risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6477 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6478 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ragazzi vorrei, gentilmente, chiedere consiglio per l'acquisto di una tv.
Visto che è una tv per la mia camera, quindi niente spese folli, avevo pensato ad un 32\37". Questa mattina ho dato uno sguardo ai vari modelli offerti da mediaworld ma ne sono usciti talmente tanti che non so da che punto partire ![]() L'addetto di mw mi ha consigliato i sony ( per lui i migliori) ma tra led, full led ed edge led non ci ho capito una mazza ![]() Dimenticavo, non vorrei spendere più di 600 euro. Sono nelle vostre mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6479 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6480 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.