|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Me la tengo questa opzione quando si verificherà di nuovo, perchè all'improvviso non cade più eppure non ho fatto nulla. Boh. alla fine win 8.1 si o no? alfling sei passato a 8.1?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è uscito un nuovo driver del touchpad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Per Win 8 o 8.1? Un link?
![]()
![]() |
#1664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Buona sera a tutti. Vorrei un vostro parere su questo notebook serie np770 . ho visto al media mondo che ne hanno ultimo esposto a 1000 euro. Che ne pensate ? Conviene comprarlo anche se non è haswell ? Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
No, sono ancora all'8. Non ho nessun problema, e non mi pare che nel 8.1 ci fossero particolari migliorie, quindi per ora non aggiorno (più che altro perché non ho tempo di smanettare nel caso dovessi avere problemi dopo l'aggiornamento). Prima o poi mi comprerò un SSD e allora farò una bella installazione pulita di Win 8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Member
|
Quote:
Pure messo a confronto contro il portatile di mio cugino lui -> ![]() e mi ha solo chiesto: ma l'avevi messo in modalità stand by??? io: no merito del pc e dell'ssd! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Salve ragazzi, fortuna che ho trovato questo forum!
Non ho letto tutte e 80 pagine per vedere se qualcuno ha il mio stesso problema, non me ne vogliate Ho acquistato un mese fa un ATIV Book8 NP880Z5E Ovviamente i driver della scheda video risalgono a più di dodici mesi fa quindi ho pensato di aggiornarli direttamente dal produttore AMD, vi linko: http://support.amd.com/it-it/downloa...s%208%20-%2064 Una volta installati la mia Radeon 8870M smette di funzionare, rimane attiva solo l'integrata. Nella ''gestione dispositivi'' la Radeon ha un punto esclamativo giallo e non c'e' modo di farla funzionare! Anche il software per la commutazione delle schede e' sparito... Ho provato a rimuovere i driver e il catalyst control e reinstallare tutto ma nulla di fatto! poi ho provato ad aggiornare windows 8 all'8.1 ma anche qui una volta aggiornati i driver da lo stesso problema con l'aggiunta che la luminosità dello schermo non funziona più e rimane settata al minimo ![]() ho mandato un email all'assistenza samsung e mi hanno detto che la samsung non supporta windows 8 come sistema operativo (credo volessero dire che non hanno molti punti in comune, anche nel ricercare e risolvere problemi) e che avrei dovuto chiedere assistenza alla Microsoft.... francamente mi sembra uno scarica barile!!! Ora quindi mi ritrovo con 1.400 sterline di portatile che ho preso essenzialmente per le prestazioni grafiche che... non ha piu! ![]() PLEASE HELP! ![]() Ultima modifica di Hermete : 26-11-2013 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
anhe a me è successo ho risolto disinstallando il driver della amd e poi tramite software update ho rimesso il driver originale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao ragazzi,
ho intenzione di acquistare questo notebook Samsung. Diciamo che lo userei principalmente per svago, quindi anche per i giochi. Secondo voi può andar bene? Ah, dimenticavo...non sono un fan di Battlefield & company....amo particolarmente i giochi sportivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Qui puoi vedere qualche numero sui test con vari giochi: Notebookcheck. Tieni conto poi che questi test sono stati fatti con il primo bios e i primi drivers Samsung. Ad oggi, i numeri sono anche un po' migliori, soprattutto dopo aver tolto un po' della porcheria preinstallata e usando direttamente i drivers AMD Ultima modifica di alfling : 27-11-2013 alle 14:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
Recensioni ebike e guide sblocco: https://www.TripEbike.it Primo Gruppo Telegram Ufficiale ITALIA E-BIKE https://t.me/italiaebike Primo Gruppo Telegram Ufficiale CMS F16 ITALIA https://t.me/cmsf16italia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Member
|
E' vero, però una volta la fai la spesa come con il portatile, ne guadagni pure di velocità e soprattutto sicurezza.
SoulStar ma nel gioco riconosce la scheda video ati, e soprattutto a che qualità l'hai messo? comunque vedendo i requisiti del gioco, su 8870 dovresti riuscire a giocare tranquillamente a livelli medio-alti. Ultima modifica di Lawliet_L : 27-11-2013 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Member
|
Tra ativ book 8 e asus n550 quale consigliereste? (non mi interessa l'unità ottica)
Dovrei far girare anche programmi in CAD. Grazie a tutti! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di celex89 : 28-11-2013 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Member
|
Bello il dell ma in italia non c'è e poi se lo trovi costa 2000 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
Comunque fino al 2 dicembre c'è un 10% di sconto, più un'ulteriore 10% per gli studenti quindi il modello top lo paghi 1630€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Member
|
Quote:
Come si ottiene e dove lo trovo? Vale per studenti universitari? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.