|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Io non vorrei spenderci più di 1400 EUR... e non mi va l'idea di prendere un 15'' adesso per poi acquistare l'SSD da 500 GB a 400 EUR per sostituire l'HDD a 5400rp che monta...per il rendering è molto importante la velocità. Il 17'' invece ha un HDD da 7200 rmp. Cosa mi consigliate? Non voglio scendere di prestazioni, ma neppure salire di prezzo. Ho trovato il 17'' a 1250 circa, il 15'' a 100 EUR in più. Vi chiedo: Sul mercato c'è di meglio? (anche nelle altre marche). Aspetto vostri consigli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
In ogni caso pare che sia limitato a 90w dal BIOS, anche se si usassero alimentatori più potenti, il portatile prenderebbe comunque al massimo 90w. Però nessuno ha ancora fatto una prova per verificare se ciò è effettivamente vero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda il throttling mi sembra di aver detto che non è pesante, ma ho trovato corretto segnalarne la presenza, anche perchè non me lo sto inventando, ci sono gli stress test di notebookcheck che ne confermano la presenza, seppur limitata. Per quanto riguarda l'adattatore da 120w sembra che non sia supportato dalla scheda madre se si guardano le impostazioni BIOS. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
Quote:
sisi pero è per far capire che se il throttling si presenta gia in maniera molto limitata, tale da non ridurre le prestazioni, in uno stress test ( che rappresenta un ipotesi abbastanza irreale e improbabile nella realtà e nell uso di tutti i giorni, a mio modo di vedere sarebbe da non menzionare neppure ![]() Il 17 vs 15 si sceglie se uno vuol avere una dimensione maggiore, lo usa per vedere film, ci fa grafica, ha bisogno di uno schermo piu ampio in generale, e dato che hanno fatto un gran lavoro su questo 17, riuscendo a ridurre al minimo le dmensioni ( è poco piu grande di un asus n56 da 15 pollici ) per me tanto di cappello. Ripeto lo schermo è sopra alla media di tutto gli altri 17 in commercio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Problema
Per creare la copia dell'hdd sul ssd dalla recovery a me ha funzionato la porta di destra quella più vicina al monitor, l'altra mi dava errore!
Sto usando un ssd Samsung 840 basic da 500gb e va che è una meraviglia! Si accende in circa 6 secondi! ![]() Cambiando argomanto, come risolvo il problema del wifi? Dopo un po mi da "nessun accesso ad internet"! è l'unico problema che ho riscontrato! Ho già fatto tutti gli aggiornamenti di windows ma non riesco a fare gli aggiornamenti Samsung da SW Update! Avete una soluzione? Giacomo
![]() |
#309 | |
Member
|
Quote:
![]() MrFlo è vero a me ha aggiornato due volte, la versione che ho è 11.7.10.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() C'è anche un nuovo update della recovery (che pero' ieri non mi faceva installare, oggi riprovo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Una domanda ragazzi: anche a me (solo con alcuni router), capita di trovarmi "senza connessione" nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti da SW Update... dite che disinstallando i driver e re-installandoli tramite il Software Samsung si risolve il problema?
Premetto che ho fatto una copia dell'Immagine di Fabbrica su SSD e aggiornato sempre tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Member
|
Quote:
MrFlo ecco arrivato giusto in tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Member
|
Quali sono?
Il driver in questione è software intel proset/wireless v15.6.1?
Perché l'ho già disinstallato e reinstallato da SW update ma ho ancora lo stesso problema!
![]() |
#315 |
Senior Member
|
### POSSESSORI CHRONOS ###
Potreste scrivermi le sigle delle ultime versioni dei driver & BIOS che li aggiungo al primo post? Inoltre, SW Update fa il download e installa direttamente oppure permette di salvare il driver/aggiornamento BIOS in una cartella? Se è possibile salvarli in una cartella potreste caricarli su un sito di file hosting? Così chi non vede aggiornamenti dal SW Update può scaricarseli da qui (sempre se è possibile installarli manualmente) Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#317 | |
Member
|
Quote:
Allora le versioni dei driver in mio possesso (elenco le più importanti): BIOS: P03ABU.139.130226.SK (è questa la vesione???) Wireless: 1.6.1.20 Bluetooh: 2.6.23.40059 Chipset: 9.3.0.1021 Recovery: 6.0.9.6 Settings: 2.0.0.45 Audio: 6.0.1.6844 Touchpad: 11.7.10.4 mentre per la Scheda video ho ancora la 9.17.10.2875 Ho scoperto un "bug" in quick starter, se utilizzo la funzione cerca in progrmmi, non va mi appare errore. Qualcuno lo utilizza e fa questo errore?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Driver Chipset: 9.3.0.1021
Intel Rapid Storage: 11.6.0.1030 Driver Scheda Video: 9.17.10.2875 Driver Grafico AMD: 9.3.5.0 Driver LAN: 8.4.907.2012 Bluetooth: 2.6.23.40059 Wireless: 15.6.1.20 Audio: 6.0.1.6844 Touchpad: 11.7.10.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
semmai conviene elencare ognuno di voi che ha il portatile i problemi che ha, e chi non ha nessun problema o quello che ha problemi di poco conto, potrebbe caricare su un sito hosting driver in modo tale che tutti non dovrebbero avere problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
Risoluzione problema wifi!
Grazie alle dritte di Lawliet_L ho risolto in questo modo(forse):
1) Andare in Computer/proprietà del sistema/gestione dispositivi; 2) Selezionare Schede di rete/Intel(R) Centrino(R) Advanced-N 6235; 3) Doppio click, andare su driver e poi su Disinstalla; 4) Andare in "disintalla o modifica programma" e disinstallare Software Intel PROSet/Wireless; 4) Riavviare; 5) Collegare un cavo LAN e eseguire l'aggiornamento dei driver LAN segnalato su SW Update. ------------------ Niente ragazzi, il wifi ancora non mi funziona! Non so più cosa fare! Avete suggerimenti?
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi) Ultima modifica di Giak111 : 20-04-2013 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.