Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2011, 22:29   #2521
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da KristinEinander Guarda i messaggi
Facile da spalmare grazie al pennellino , ma le prestazioni non sono niente di eccezionale. Meglio la Mx-4 o la Mx-2
Ma la differenza di temperature rispetto alle mx indicativamente di quanto è?
Sempre di quei fantomatici...2°-3° (se va bene)?
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 15:17   #2522
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Devo cambiare la pasta alla mia CPU e pensavo di prendere la MX-4. E' una buona scelta?
Ho trovato la confezione da 4g a 6.60€, è un buon prezzo?

Grazie

EDIT: il processore è un Intel e6750 con il dissipatore e il relativo pad termico di serie e le temperature attuali sono di 40/43 in idle e 70/73 in full. Non vi sembrano un po' alte? Con la pasta nuova quanto potrei guadagnare?

E se cambiassi anche il dissipatore che cosa mi consigliate considerando che come case ho l'enermax chakra con la mostre fan laterale?

Ultima modifica di fanfa : 30-07-2011 alle 16:00.
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 21:45   #2523
alphacentauri87
Senior Member

L'Avatar di alphacentauri87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alphacentauri87 Guarda i messaggi
salve ragazzi

volevo un consiglio...

ho un portatile acer 5685wlmi, e le temperature salgono parecchio!
ho pulito la ventola dal tappeto di polvere che aveva attorno e le cose sono migliorate

ma, volevo anche cambiargli la pasta termica (ha 5 anni il portatile), sicuramente quelli di acer hanno usato il pad termico ed ho notato che il sistema di raffreddamento è collegato con la Cpu ed il chipset

mi consigliate di cambiare la pasta termica? (io ho una artic silver 5 )
e se si, come tolgo il pad termico senza danneggiare i componenti? (io di solito, quando la cambio alla CPU del fisso, uso sulla sua placca di metallo un po di cotone e spirito)

o è meglio che lascio perdere
ho fatto da solo con il mio solito metodo

devo dire che sono migliorate le temperature cambiando la pasta termica.. quello schifo che mettono acer era pure messe male ora con artic silver 5 va benissimo

cmq ho lasciato il pad termico al Chipset... tanto in OC non ci deve andare ^^ (ho fatto bene ? )
[I7 2600K@4.8Ghz][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
alphacentauri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2011, 21:49   #2524
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da alphacentauri87 Guarda i messaggi
ho fatto da solo con il mio solito metodo

devo dire che sono migliorate le temperature cambiando la pasta termica.. quello schifo che mettono acer era pure messe male ora con artic silver 5 va benissimo

cmq ho lasciato il pad termico al Chipset... tanto in OC non ci deve andare ^^ (ho fatto bene ? )
Magari puoi prendere un bel pad della Phobya che sicurametne è 1000 volte migliore
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 11:01   #2525
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Domanda (forse banale): ho acquistato un processore intel boxato usato, quando andrò a montarlo sulla mia mobo mi converrà pulirlo (sia il procio che il dissipatore) dalla vecchia pasta termica e spalmare quella nuova?
Nel caso in cui il processore abbia il pad termico,cosa faccio? Lo tengo oppure lo tolgo e metto la pasta termica?

Grazie
Phobos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 11:38   #2526
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Domanda (forse banale): ho acquistato un processore intel boxato usato, quando andrò a montarlo sulla mia mobo mi converrà pulirlo (sia il procio che il dissipatore) dalla vecchia pasta termica e spalmare quella nuova?
Nel caso in cui il processore abbia il pad termico,cosa faccio? Lo tengo oppure lo tolgo e metto la pasta termica?

Grazie

Io l'ho messo così com'era ma dopo 2 anni e 1/2 ho levato tutto, sostituito il Dissi con un eccellente Zalman Performa e pasta termica Arctic Silver 5, noto una grandissima differnza di temp e silenziosità...
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 11:44   #2527
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

Ragazzi ma un confronto di paste con la Tuniq e la Prolimatech nessuno ricorda di averlo visto?.. non riesco a trovarlo.. se ricordate di averlo visto o lo vedere linkate please
http://www.hardwaresecrets.com/artic...ly-2011/1334/5

tuttavia è strano come la pasta Prolimatech thermal compound che è fornita in bundle con il megahelms, faccia meglio della pk-1 testata a luglio. dovrebbe essere la stessa prolimatech non fa altre paste

Ultima modifica di liberato87 : 01-08-2011 alle 11:51.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 12:10   #2528
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Io l'ho messo così com'era ma dopo 2 anni e 1/2 ho levato tutto, sostituito il Dissi con un eccellente Zalman Performa e pasta termica Arctic Silver 5, noto una grandissima differnza di temp e silenziosità...
grazie..mi sa che farò così anch'io
Phobos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2011, 14:09   #2529
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
http://www.hardwaresecrets.com/artic...ly-2011/1334/5

tuttavia è strano come la pasta Prolimatech thermal compound che è fornita in bundle con il megahelms, faccia meglio della pk-1 testata a luglio. dovrebbe essere la stessa prolimatech non fa altre paste
Grazie.. comunque non capisco.. la prima tabella mi sembra una grandissima cavolata.. perchè segna una temperatura ambiente per il risultato di ogni pasta, e variano dai 12 ai 26°

Nella seconda tabella se ho capito bene invece.. hanno misurato la temperatura dell'aria che usciva dal case con i processore in full load??

mhà.. forse sono io che non ho capito qualcosa spero lol
Old 01-08-2011, 21:56   #2530
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Grazie.. comunque non capisco.. la prima tabella mi sembra una grandissima cavolata.. perchè segna una temperatura ambiente per il risultato di ogni pasta, e variano dai 12 ai 26°

Nella seconda tabella se ho capito bene invece.. hanno misurato la temperatura dell'aria che usciva dal case con i processore in full load??

mhà.. forse sono io che non ho capito qualcosa spero lol
Nella tabella hanno messo in colonna la temperatura ambiente (fondamentale perché è il tuo riferimento: maggiore è la temperatura ambiente, maggiore è la temperatura del processore in full load a parità di sistema di dissipazione), la temperatura del processore in full load e la differenza tra le due.
Nel grafico hanno messo i valori dell'ultima colonna della tabella, in quanto minore è questo valore, maggiore è la capacita del complesso dissipatore+pasta termica a dissipare il calore.
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2011, 08:15   #2531
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Nella tabella hanno messo in colonna la temperatura ambiente (fondamentale perché è il tuo riferimento: maggiore è la temperatura ambiente, maggiore è la temperatura del processore in full load a parità di sistema di dissipazione), la temperatura del processore in full load e la differenza tra le due.
Nel grafico hanno messo i valori dell'ultima colonna della tabella, in quanto minore è questo valore, maggiore è la capacita del complesso dissipatore+pasta termica a dissipare il calore.
si, l'avevo capito (so leggere anche io.. lol ).. ma mi dici quanto senso ha fare dei test con tamb che variano più di 15°?
Old 03-08-2011, 08:33   #2532
winebar
Senior Member

L'Avatar di winebar

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Vorrei dare un consiglio agli eventuali acquirenti del dissipatore TRUE rev C (io ho il black, con quello "base" non dovrebbe essere diversa la storia.
Utilizzando la tecnica "Spalmen", cioè quella con chicco di riso, domopack e olio di gomito, la pasta termica che accompagna questo processore NON è spalmabile correttamente perchè troppo viscosa (rimangono troppe zone scoperte e altrettante troppo coperte. Consiglio di utilizzare il metodo della Scheda telefonica, e ho finalmente trovato l'uso più appropriato della scheda "Io studio" del ministero dell'istruzione
La pasta termica in se non sembra male, anche perchè con il dissipatore completamente in passivo in idle ho una temperauta di circa 40-42° con tamb di 30, quando con la stessa tamb il dissy stock mi faceva 55-60 (e sembrava un frullatore)

Ultima modifica di winebar : 03-08-2011 alle 12:34.
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 00:19   #2533
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
ragazzi vorrei migliorare le temperature del mio Zalman 9900 Max, penso di aver applicato male la pasta (era la mia prima applicazione in assoluto), mi sono trovato parecchio in difficoltà perchè la pasta (una Zalman stg2) era davvero difficile da spalmare (ho usato la tecnica del dito ricoperto da domopack e piano piano l'ho spalmata, però la maggior parte mi rimaneva sulla pellicola!). Come temperature sono formidabili, però alle volte c'è troppa differenza di gradi tra i vari core, si lo so che dipende dal carico, però anche con linx dove lavorano tutti al 100% c'è troppa differenza per i miei gusti!

Adesso mi appello alla vostra esperienza....qual'è la migliore pasta in assoluto, sia come facilità di "spalmaggio" (magari con pennellino) ma soprattutto come prestazioni?
voglio qualcosa che surclassi la mia già ottima Zalman stg2, non bado a spese, ditemi voi
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 00:30   #2534
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei migliorare le temperature del mio Zalman 9900 Max, penso di aver applicato male la pasta (era la mia prima applicazione in assoluto), mi sono trovato parecchio in difficoltà perchè la pasta (una Zalman stg2) era davvero difficile da spalmare (ho usato la tecnica del dito ricoperto da domopack e piano piano l'ho spalmata, però la maggior parte mi rimaneva sulla pellicola!). Come temperature sono formidabili, però alle volte c'è troppa differenza di gradi tra i vari core, si lo so che dipende dal carico, però anche con linx dove lavorano tutti al 100% c'è troppa differenza per i miei gusti!

Adesso mi appello alla vostra esperienza....qual'è la migliore pasta in assoluto, sia come facilità di "spalmaggio" (magari con pennellino) ma soprattutto come prestazioni?
voglio qualcosa che surclassi la mia già ottima Zalman stg2, non bado a spese, ditemi voi
secondo me dovevi provare col chicco di riso, e lasciar spalmare tutto al dissipatore, io faccio sempre così.
anche perchè se ne metti poca e la spalmi poi non fa bene contatto.

come paste io posso dirti che sia la noctua nht1 sia la pk-1 sono molto semplici da spalmare, non sono nè troppo liquide nè troppo viscose.
ne metti un pò al centro e poi avviti il dissipatore fino in fondo e spalma tutto lui.

la pk-1 è tra le migliori come prestazioni. ottima è anche la tfc h bridge http://www.coolingtechnique.com/rece...-h-bridge.html però è un pò difficile da trovare.

in ogni caso le differenze tra le paste "top" sono di decimi di grado.

che cpu hai? non ho capito bene cosa intendi per troppa differenza tra le temp dei core e in che modo possa essere relazionato con la pasta termica.
Old 04-08-2011, 18:59   #2535
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
secondo me dovevi provare col chicco di riso, e lasciar spalmare tutto al dissipatore, io faccio sempre così.
anche perchè se ne metti poca e la spalmi poi non fa bene contatto.

come paste io posso dirti che sia la noctua nht1 sia la pk-1 sono molto semplici da spalmare, non sono nè troppo liquide nè troppo viscose.
ne metti un pò al centro e poi avviti il dissipatore fino in fondo e spalma tutto lui.

la pk-1 è tra le migliori come prestazioni. ottima è anche la tfc h bridge http://www.coolingtechnique.com/rece...-h-bridge.html però è un pò difficile da trovare.

in ogni caso le differenze tra le paste "top" sono di decimi di grado.

che cpu hai? non ho capito bene cosa intendi per troppa differenza tra le temp dei core e in che modo possa essere relazionato con la pasta termica.
ho un i7 2600k, con troppa differenza intendo che dopo anche un ora di linx, le temperature fra il core più freddo e quello più caldo sono di circa 8°, del tipo il core più caldo mi arriva a 74° mentre il core più freddo a 66° come valori massimali, non mi sembra così normale

poi vabbè era la mia prima applicazione e la pasta mi si appicicava tutta sul domopack, ho fatto una faticaccia, per cui penso ci possa stare un applicazione errata

secondo te la Prolimatech PK-1 Nano Aluminium mi darebbe prestazione rispetto alla Zalman ZM-STG2, no perchè se smonto il dissippatore a questo punto provo anche una pasta differente so che si tratta di decimi di grado, però la mia è proprio una fissa xD sono pignolo per cui vorrei quella con le prstazioni migliori ^^
Old 04-08-2011, 19:06   #2536
winebar
Senior Member

L'Avatar di winebar

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Quote:
si, l'avevo capito (so leggere anche io.. lol ).. ma mi dici quanto senso ha fare dei test con tamb che variano più di 15°?
Effettivamente non ha nessun senso, in questo modo una persona nuova nel modding può anche credere che la migliore sia una psta che in realtà non lo è, dato che magari non valuta la tamb al momento del test.
La cosa migliore in questi casi sarebbe l'utilizzo del climatizzatore (anche in deumidificazione magari) in modo che la temperatura non varia (ovvio che il clima deve prima raffreddare la stanza)

Quote:

Ti consiglio di fare come ho fatto io con la pasta del TRUE, carta telefonica e via, viene un ottimo lavoro, dovrai fare un po' di pressione, ma non tanta).
Un ottima psta sicuramente è la MX-2 della Arctic Cooling, ma non so se è ancora in produzione, meglio attendere risposte di qualcuno più esperto di me.
Old 04-08-2011, 19:36   #2537
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Effettivamente non ha nessun senso, in questo modo una persona nuova nel modding può anche credere che la migliore sia una psta che in realtà non lo è, dato che magari non valuta la tamb al momento del test.
La cosa migliore in questi casi sarebbe l'utilizzo del climatizzatore (anche in deumidificazione magari) in modo che la temperatura non varia (ovvio che il clima deve prima raffreddare la stanza)

Ti consiglio di fare come ho fatto io con la pasta del TRUE, carta telefonica e via, viene un ottimo lavoro, dovrai fare un po' di pressione, ma non tanta).
Un ottima psta sicuramente è la MX-2 della Arctic Cooling, ma non so se è ancora in produzione, meglio attendere risposte di qualcuno più esperto di me.
Ah.. ecco allora.. era talmente strano che avevo il dubbio che c'era qulacosa che mi sfuggiva, invece no lol

Comunque come pasta alla fine c'è la MX-4 che si trova facilmente, si stende bene, ed è comunque fra le migliori 3 o 4 che ci sono..
Old 04-08-2011, 22:34   #2538
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Non è detto che leggere e capire vadano di pari passo, visto che dici "hanno misurato la temperatura dell'aria che usciva dal case con i processore in full load??"

Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Non avrebbe senso se ti presentassero solo il dato della temperatura in full load senza dirti la temperatura ambiente. Tanto è vero che poi nel grafico hanno considerato solo la differenza tra queste due temperature. Evidentemente hanno fatto le misure in momenti/ambienti diversi: niente di scandaloso, basta che le condizioni al contorno siano dichiarate.
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 07:20   #2539
killeragosta90
Senior Member

e invece che ne dite della artic silver 5?

guardando tutte le recensioni trovate in rete sembrerebbe una delle migliori in assoluto, tra l'altro riuscirei ad acquistarla con ArtiClean Kit tutto assieme per 13,90 euro spedizioni incluse

che ne dite mi conviene? secondo voi è migliore della Zalman STG2?
Old 05-08-2011, 10:57   #2540
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
e invece che ne dite della artic silver 5?

guardando tutte le recensioni trovate in rete sembrerebbe una delle migliori in assoluto, tra l'altro riuscirei ad acquistarla con ArtiClean Kit tutto assieme per 13,90 euro spedizioni incluse

che ne dite mi conviene? secondo voi è migliore della Zalman STG2?
la as 5 è da sempre una delle migliori, anche se secondo molti esperti "Le più performanti sono noctua nt-h1, TFC H-bridge, prolimateck pk1, la s5 va benone ma attualmente non è la più performante." http://www.coolingtechnique.com/foru...30809#pid30809

quindi comunque non sbagli. le differenze sono di decimi di grado e variano in base a mille fattori.. che ne so puoi anche prendere la migliore pasta però se poi hai una pessima aerazione (esempio) quei gradi in meno li perdi.

per il kit di pulizia, mi sembra tanto una trovata commerciale

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Friggitrice ad aria Cecotec da 6L a soli...
SPID: rinnovata per cinque anni la conve...
SoftBank ha comprato ABB Robotics: 5,4 m...
Samsung Galaxy S25 Edge all'incredibile ...
Tante novità per il prossimo iPad...
Prime Day Amazon: sconti top sugli spazz...
Renault apre R Pass per nuova Twingo ele...
Scopa elettrica superpotente a 73€ con c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian