Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 09:37   #681
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Io stavo pensando ad una Dq6...a questo punto...
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:32   #682
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik.cub Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione... devo trovare una compagna fidata per il mio E4400 e sono orientato sulla P35-DS3. Gli unici dubbi sono: il dissi del northbridge è sufficiente a tenere il P35 a una temperatura accettabile, in overclock?? Il south ICH9 garantisce le stesse prestazioni del ICH9R in configurazioni non raid?
In caso di risposte negative punterei sulla P35-DS4 che mi sembra un ottimo affare a quel prezzo (sempre che si possa montare l'Ultra-120, ovviamente ).
guarda che la ds3R monta l'ich9R
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:24   #683
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
guarda che la ds3R monta l'ich9R
Certo ma lui parlava della DS3
Perchè nessuno considera anche la S3 che costa ancora meno ed ha le stesse caratterisctiche basilari?
Con il mio E6600@3GHz (9x333 MHz) la temperatura del chipset sta sotto i 50 °C con una temperatura ambiente di 25 °C.

Ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:58   #684
que va je faire
Senior Member

c'hai ragione.. pensavo ke la p35 ds3 non l'avessero fatta proprio... infatti non figurava tra le prime mobo gigabyte col p35

la s3 però non ha i condensatori solidi.. se non è tanta la differenza di prezzo io la sconsiglierei
Old 27-07-2007, 13:05   #685
jok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
c'hai ragione.. pensavo ke la p35 ds3 non l'avessero fatta proprio... infatti non figurava tra le prime mobo gigabyte col p35

la s3 però non ha i condensatori solidi.. se non è tanta la differenza di prezzo io la sconsiglierei
Si, OK ma si ha sempre la garanzia di 2 anni ed entro tale termine l'avrò già cambiata L'ho pagata meno di 100€

Ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
Old 27-07-2007, 13:28   #686
que va je faire
Senior Member

vabè certo, poi dipende sempre dall'utilizzo ke uno ne vuole fare.. meno di 100€ mi pare un ottimo prezzo
Old 27-07-2007, 13:45   #687
jok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Quanto al fatto che il vcore a te viene rilevato in maniera inversa a quello che dovrebbe avvenire secondo logica...credo semplicemente che le rilevazioni dei vari sw siano sballate, a meno che la mobo in idle dia meno benza al procio (strano perchè il voltaggio l'hai fissato...).
Dopo aver fatto altre prove mi sono convinto anche io che sono i software a non leggere i valori corretti o meglio: le variazioni del vcore sono così repentine da non essere intercettate dai software.

In particolare con Everest mi dava un valore in idle di 1,31V (avendo impostato da BIOS 1,35V fissi). In pieno carico il valore restava più o meno identico.
Però andando nella sezione overclock di Everest e osservando il vcore ho notato che esso varia da 1,18V in idle a 1,35V a pieno carico che è proprio ciò che mi aspettavo. Dunque sembra che per avere una rilevazione coretta del vcore occorra utilizzare la funzione overclock di Everest.

Ciao,
Jok
Old 27-07-2007, 13:46   #688
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Grazie per la partecipazione ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Certo ma lui parlava della DS3
Perchè nessuno considera anche la S3 che costa ancora meno ed ha le stesse caratterisctiche basilari?
Con il mio E6600@3GHz (9x333 MHz) la temperatura del chipset sta sotto i 50 °C con una temperatura ambiente di 25 °C.
Ottimo! Hai provato a vedere a che temperatura arriva dopo qualche ora di Orthos?

Riassumendo con l'aiuto di trovaprezzi le GA-P35 ddr2 only:
GA-P35-S3 ~ 91,50€
GA-P35-DS3 ~ 94,30€
GA-P35-DS3R ~ 115,00€
GA-P35-DS3P ~ 130,94€
GA-P35-DS4 ~ 143,24€
GA-P35-DQ6 ~ 190,00€

Il modello base è eccellente a quel prezzo, ma vista l'esigua differenza mi butterei sulla DS3. Le versioni R e P sarebbero interessanti se non ci fosse la DS4 a soli 10€ in più, con alimentazione a 8 fasi e dissipatore esagerato . La DQ6 è il top di gamma ma 50€ in più sono troppi per prenderla in considerazione.
Secondo me la sfida è tra DS3 e DS4: mi piacerebbe sapere se il dissipatore enorme a heatpipe fa davvero la differenza (bisognerebbe che qualche possessore ci dicesse a che temperatura sta il chipset sotto sforzo sulla DS4) e se l'ICH9R dà qualche vantaggio rispetto al fratellino senza R, in caso di disco unico e quindi no raid.

OT Qualcuno usa l'audio integrato? Come si colloca come qualità sonora/utilizzo CPU nei giochi rispetto alle altre mobo (tipo Azalia HD delle nForce) o una Audigy 2 stagionata (attualmente nel mio pc )?
Old 27-07-2007, 13:47   #689
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
scusate se vi rompo ancora ma nonostante la compatibilità che dice esserci la thermalright non è che mi fidi molto..qualcuno che ha questa scheda potrebbe darmi queste misure? tempo e voglia permettendo...
mi servirebbe lo spazio che cè attorno al socket e le altezze dei 3 dissi crocettati)..ho allegato 1 immagine per chiarire quali misure intendo se si capisce

in caso affermativo grazieeeeeee

http://img265.imageshack.us/img265/5598/ds4lolyg3.jpg

spero si capisca qualcosa..
nessuno sa le misure?..
o nessuno ha montato un bell ultra-120 extreme (o anche non extreme) sulla ds4?
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 13:57   #690
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Quote:
nessuno sa le misure?..
o nessuno ha montato un bell ultra-120 extreme (o anche non extreme) sulla ds4?
Ecco con lo Scythe Infinity

Se ci sta questo, dovrebbe starci anche il Thermalright
In ogni caso se c'è scritto esplicitamente sul sito web del produttore, non vedo perché preoccuparsi!
Per curiosità, tu ce l'hai già quel dissi o conosci un posto dove costi meno di 50€?

In tal caso la mia casella PM è sempre aperta
Old 27-07-2007, 14:41   #691
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
Ecco con lo Scythe Infinity

Se ci sta questo, dovrebbe starci anche il Thermalright
In ogni caso se c'è scritto esplicitamente sul sito web del produttore, non vedo perché preoccuparsi!
Per curiosità, tu ce l'hai già quel dissi o conosci un posto dove costi meno di 50€?

In tal caso la mia casella PM è sempre aperta
mi preoccupo perchè non mi fido perchè a occhio avrei detto che non ci stava..comunque adesso sono ancora più convinto di prima che non ci stia anche se è segnato compatibile..guarda questi link...

http://www.scythe-usa.com/product/cp...1000-dime_.jpg
http://www.thermalright.com/a_page/i...20-ex-size.jpg

come potrai notare l'infinity è si ingombrante ma le pipe "vanno su" rimanendo più strette e inoltre le sue alette distano dalla piastra 48mm mentre quelle dello ultra-120 solo 41mm
quindi vedendo già l'infinity, che ha più spazio sotto, a filo del dissi con scritto silent-pipe penso che l'ultra-120 proprio non ci stia..

a esser fortunati allora magari ci sta solo con la ventola che spara in alto..cioè parallelo alla vga ma non di certo come mi sarebbe piaciuto (ovvero con la ventola che spara verso il retro del case...) ...

ora sono sempre più indeciso se ripiegare su una p35 ds3r (sempre che li ci stia) o meno...

nel frattempo ho mandato una mail alla gigabyte, chissà se risponderanno

intanto un mega grazie diabolik...

PS ma è la tua config con infinity e ds4 o l'hai beccata da qualche parte?

PPS dimenticavo..no purtroppo non ho ancora questo dissi ma puntavo su 120 extreme perchè dovrò tenere in daily un q6600 a 2,7ghz o 3ghz e voglio che stia moolto fresco perchè deve durare parecchio tempo..e ancora purtroppo non conosco negozi che lo diano a meno di 50€..solo a 60€ mi spiace
Old 27-07-2007, 20:20   #692
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
Grazie per la partecipazione ragazzi

Ottimo! Hai provato a vedere a che temperatura arriva dopo qualche ora di Orthos?

Riassumendo con l'aiuto di trovaprezzi le GA-P35 ddr2 only:
GA-P35-S3 ~ 91,50€
GA-P35-DS3 ~ 94,30€
GA-P35-DS3R ~ 115,00€
GA-P35-DS3P ~ 130,94€
GA-P35-DS4 ~ 143,24€
GA-P35-DQ6 ~ 190,00€

Il modello base è eccellente a quel prezzo, ma vista l'esigua differenza mi butterei sulla DS3. Le versioni R e P sarebbero interessanti se non ci fosse la DS4 a soli 10€ in più, con alimentazione a 8 fasi e dissipatore esagerato . La DQ6 è il top di gamma ma 50€ in più sono troppi per prenderla in considerazione.
Secondo me la sfida è tra DS3 e DS4: mi piacerebbe sapere se il dissipatore enorme a heatpipe fa davvero la differenza (bisognerebbe che qualche possessore ci dicesse a che temperatura sta il chipset sotto sforzo sulla DS4) e se l'ICH9R dà qualche vantaggio rispetto al fratellino senza R, in caso di disco unico e quindi no raid.

OT Qualcuno usa l'audio integrato? Come si colloca come qualità sonora/utilizzo CPU nei giochi rispetto alle altre mobo (tipo Azalia HD delle nForce) o una Audigy 2 stagionata (attualmente nel mio pc )?
PS ma secondo voi se partito con l'idea di una ds4 ripiegassi su una ds3r o ds3p (sulle quali mi sembrerebbe + semplice montare il dissi) perderei molto?...io non sono troppo esperto in materia...
comunque dovrebbero essere le madri di una cfg del genere:

4x1gb ddr2 667mhz 4-4-4 team elite
q6600 (in daily @2,7ghz o forse 3,0ghz) + ultra-120 extreme
forse 3 hd (di cui 2 in raid 0) o forse 1 solo, devo ancora vedere
1 masterizzatore 1 floppy
case antec 900 o aplus twin engine
corsair 620hx

thanks to all
Old 27-07-2007, 20:35   #693
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Dopo aver fatto altre prove mi sono convinto anche io che sono i software a non leggere i valori corretti o meglio: le variazioni del vcore sono così repentine da non essere intercettate dai software.

In particolare con Everest mi dava un valore in idle di 1,31V (avendo impostato da BIOS 1,35V fissi). In pieno carico il valore restava più o meno identico.
Però andando nella sezione overclock di Everest e osservando il vcore ho notato che esso varia da 1,18V in idle a 1,35V a pieno carico che è proprio ciò che mi aspettavo. Dunque sembra che per avere una rilevazione coretta del vcore occorra utilizzare la funzione overclock di Everest.

Ciao,
Jok
Buono a sapersi, pure l'utility della gigabyte mi segnalava voltaggi analoghi che ho ritenuto corretti.

Idem vale per cpu-z che però andava da 1,120v (idle) a 1,264-1,280v (full), ovvero segnalava correttamente gli stati di idle e full load ma sbagliava i voltaggi rilevati.

A questo punto, meglio usare everest e (suggerisco) confrontarlo con i voltaggi rilevati dall'utility proprietaria della mobo per avere maggiore sicurezza.

Specie in condizioni di overclock piuttosto pesanti, se l'oc è moderato o nullo non ha troppo senso stare a sottilizzare quando il sistema è perfettamente stabile
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 20:49   #694
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
oltre a speedfan e mbm5 ci sono altri programmi che permettono di controllare le ventole?
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:39   #695
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Quote:
PS ma è la tua config con infinity e ds4 o l'hai beccata da qualche parte?
No, le foto le ho prese da questa recensione. Forse ti sono sfuggiti gli altri miei post in questo thread, ma anch'io sto scegliendo un Giga con cui aggiornare il sistema .
Tornando al discorso spinoso sull'Ultra-120, ho googlato un po' e a parte vari utenti di forum che come signature hanno la P35-DSA + C2D + Ultra-120, ho trovato questo messaggio interessante:
Quote:
Originariamente inviato da http://www.overclex.net/forum/viewtopic.php?pid=2489
Je viens apporter un début de réponse concernant la compatibilité du Thermalright Ultra-120,
il serais donc compatible MAIS il faudrais décoller la plaque en cuivre "silent pipe". Cette information proviens d'un autre forum et est à prendre avec des pincettes.
Je viens de commander ma P35-DS4, j'ai pas encore choisi de dissipateur CPU et donc si jamais je décide de prendre un Thermalright j'essayerais de vous communiquer quelques petites photos pour confirmer sa compatibilité avec la DS4 ou non
Purtroppo non capisco il francese, ma a senso direi che il tipo sostiene che togliendo la placchetta "Silent Pipe" dal dissi sul northbridge, poi l'Ultra-120 ci stia. Ovviamente la prossima domanda è: ma è davvero removibile?!
Da queste foto sembrerebbe di sì

Di sicuro eviterei di montarlo con la ventola che spara in alto.
Quote:
PS ma secondo voi se partito con l'idea di una ds4 ripiegassi su una ds3r o ds3p (sulle quali mi sembrerebbe + semplice montare il dissi) perderei molto?...io non sono troppo esperto in materia...
comunque dovrebbero essere le madri di una cfg del genere:

4x1gb ddr2 667mhz 4-4-4 team elite
q6600 (in daily @2,7ghz o forse 3,0ghz) + ultra-120 extreme
forse 3 hd (di cui 2 in raid 0) o forse 1 solo, devo ancora vedere
1 masterizzatore 1 floppy
case antec 900 o aplus twin engine
corsair 620hx

thanks to all
Sicuramente tutte le GA-P35 sono valide, per me la DS4 aveva un fascino particolare per il dissi enorme e l'alimentazione a 8 fasi, che sicuramente aiuta in overclock . Dalle foto non riesco a capire se il dissi sul north delle altre GA-P35 è più basso della DS4, a naso sembrerebbe di sì
Ottima scelta per le ram, se pensi che 4 Gb ti bastino per un bel po' di tempo (e non potrebbe che essere così ).
Se pensi di montare 3 hd, ti consiglio assolutamente ti acquistarli tutti uguali e subito, per farci un bel raid 5 , che è spettacolare! Ti garantisce sia prestazioni che sicurezza, visto che guadagni in termini di throughput e se uno dei 3 dischi si guasta lo puoi ricostruire da zero, grazie alle informazioni sui bit di parità salvate sugli altri due (però servono appunto 3 hd come minimo ). A questo punto una mobo con ICH9R è un must .
Ottima scelta sia per il case che per l'ali, silenziosissimo anche sotto carico, e con il 620 sei a posto per parecchi anni .
Old 28-07-2007, 13:02   #696
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
No, le foto le ho prese da questa recensione. Forse ti sono sfuggiti gli altri miei post in questo thread, ma anch'io sto scegliendo un Giga con cui aggiornare il sistema .
Tornando al discorso spinoso sull'Ultra-120, ho googlato un po' e a parte vari utenti di forum che come signature hanno la P35-DSA + C2D + Ultra-120, ho trovato questo messaggio interessante:

Purtroppo non capisco il francese, ma a senso direi che il tipo sostiene che togliendo la placchetta "Silent Pipe" dal dissi sul northbridge, poi l'Ultra-120 ci stia. Ovviamente la prossima domanda è: ma è davvero removibile?!
Da queste foto sembrerebbe di sì

Di sicuro eviterei di montarlo con la ventola che spara in alto.

Sicuramente tutte le GA-P35 sono valide, per me la DS4 aveva un fascino particolare per il dissi enorme e l'alimentazione a 8 fasi, che sicuramente aiuta in overclock . Dalle foto non riesco a capire se il dissi sul north delle altre GA-P35 è più basso della DS4, a naso sembrerebbe di sì
Ottima scelta per le ram, se pensi che 4 Gb ti bastino per un bel po' di tempo (e non potrebbe che essere così ).
Se pensi di montare 3 hd, ti consiglio assolutamente ti acquistarli tutti uguali e subito, per farci un bel raid 5 , che è spettacolare! Ti garantisce sia prestazioni che sicurezza, visto che guadagni in termini di throughput e se uno dei 3 dischi si guasta lo puoi ricostruire da zero, grazie alle informazioni sui bit di parità salvate sugli altri due (però servono appunto 3 hd come minimo ). A questo punto una mobo con ICH9R è un must .
Ottima scelta sia per il case che per l'ali, silenziosissimo anche sotto carico, e con il 620 sei a posto per parecchi anni .
OT raid 0 so cos'è, raid 1 so cos'è, raid 0+1 pure..devo informarmi su sto raid 5 di cui leggo ogni tanto ma non so cosa sia...OT

il francese lo capisco, il tipo dice che togliendo la placchetta con scritto silent pipe l'ultra 120 extreme ci sta, il problema è che anche lui dice che questa info è da prender con le pinze perchè l'ha trovata su un altro forum e oltretutto avevo letto non so dove che comunque quella piastrina è incollata con un biadesivo quindi magari c'è pure da tirar parole per toglierla...

in secondo luogo diciamo che montarlo parallelo alla vga sarebbe un ripiego (comunque plausibile se prendo l'antec 900, ma insensato nel caso dell'aplus)

per ora comunque l'unica certezza che ho è che l'ultra 120 extreme ci sta con la ventola che spara verso il retro del case senza alcun problema sulla p35 ds3r (perchè un utente mi ha mostrato le sue foto e quindi è più che certo che ci stia); il fatto è che la ds3r è inferiore rispetto alla p35 ds3p (che tra l'altro sembra abbia lo stesso dissi sul northbridge della ds4 ) e alla p35 ds4, e visto che sono in procinto di far una bella spesona volevo una mobo con p35 che fosse una garanzia...e avrei voluto decider in fretta per acquistare a giorni ma sarà dura...

ora ho pure mandato una mail alla thermalright e vediamo cosa rispondono..se rispondono..(ma dovrò aspettare immagino visto che è sabato)...

nel frattempo continuerò a cercar di farmi chiarezza o trovare un altra mobo p35 buona che sia compatibile con l'ultra 120 extreme e costi meno di 160€...oppure dovrò cambiare dissi per il Q6600
Old 28-07-2007, 13:07   #697
sblinda
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
io ho scritto alla thermalright la sett scorsa e mi ha assicurato che ci entra senza problemi anche in parallelo alla ventola dietro al case.
in più ho trovato questo post con immagini http://www.hardforum.com/showpost.ph...2&postcount=10

la targetta "silentpipe" si rimuove facilmente perchè è solo incollata
sblinda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:29   #698
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Perfetto, siamo salvi... via allo shopping con la DS4 e l'ultra 120 !!
[OT] mi raccomando la ventola da abbinare... la silenziosissima Nexus D12SL-12
Old 28-07-2007, 13:34   #699
sblinda
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
io ho preso una Scythe S-FLEX SFF21E ma ancora nn monto nulla perchè deve arrivarmi la ds4
sblinda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 18:28   #700
-BaTaB-
Senior Member

L'Avatar di -BaTaB-

Quote:
Originariamente inviato da sblinda Guarda i messaggi
io ho scritto alla thermalright la sett scorsa e mi ha assicurato che ci entra senza problemi anche in parallelo alla ventola dietro al case.
in più ho trovato questo post con immagini http://www.hardforum.com/showpost.ph...2&postcount=10

la targetta "silentpipe" si rimuove facilmente perchè è solo incollata
molto interessante!..grazie mille..però quella è una dq6, ha lo stesso sistema di pipe della ds4?? se si ottimo!!...pensavo davvero non ci passasse viste le misure...comunque meglio così...

solo una cosa, allora è obbligatorio rimuovere la targhetta silentpipe per farcelo stare?

tu hai già scheda madre e dissipatore e hai provato a montarlo?
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP