|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Tieni presente che il bios della mia ha le impostazioni di fabbrica infatti mi è arrivata ieri e oggi ho finito di installare XP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Fa niente quando puoi dimmi come sono settate...la tua è una revision 1 vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Member
|
Ragazzi per la scheda audio integrata Realtek non funzionando i drivers in bundle con la mobo quali sono quelli corretti????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
In pratica così: MOBO <----------> DVD WRITER (Slave)<-------->HDD PATA (Master) Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
|
Quote:
.... e scusami ma il Native Command Queuing e l'Hot Plug EDIT mi sembra di aver capito che posso farne anche a meno............ ![]() a me si sono installati senza problemi quelli del cd fornito con la ds3. Praticamente ci ha pensato l'utility che parte dopo averlo inserito nel lettore, ha scansionato il sistema, ha elencato i drivers da installare, io ho solo tolto la Toolbar di Yahoo per il resto è stato tutto automatico Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-09-2007 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/storage.php?gui...and_queuing-01 I drivers audio in bundle con la mobo anche a me li ha installati senza problemi, solo che dopo provando a sentire un mp3 o anche suoni di sistema...mbè non funzionano!!!Non so se hai provato a sentire le casse o hai semplicemente installato i drivers...tra l'altro sul sito della realtek io non trovo quelli per la Realtek ALC889A che monta la nostra scheda! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-09-2007 alle 01:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Domanduccia uccia uccia..
![]() sulla DQ6 un infinity lo monto senza troppi problemi secondo voi?grazie ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() ps se leggi nel top post i dissi compatibili sono pochi.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Windows XP senza SP non riconosce neanche il PCIExpress. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
|
Non incide niente, se la procedura di installazione è andata avanti significa che windows aveva già i driver per far funzionare il disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
ho venduto la ds3 e ho ordinato la ds4! Me la vado a prendere
![]()
![]() |
#2373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
hai fatto bene D:
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() Ho risontrato una sorta di bug, o meglio una mancanza di questa mobo. Possibile che non esista nulla per aumentare la percentuale di voltaggio della cpu? Mi spiego meglio: volendo mantenere il throttling e la frequenza variabile sotto win, sono obbligato a perdermi la possibilita' di variare il voltaggio. Con rmclock me lo cambia solo se lo lascio standard a 1,3. Indi sono "inchiodato" a 3000mhz! Qualcuno sa illuminarmi in proposito? In ogni caso e' una SIGNORA mobo!!!!! Ho davvero notato una differenza abissale tra amd e intel! (e prima stavo con un opteron dualcore @ 3ghz...) Sono rimasto davvero senza parole.
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
stavi con un opteron?
![]()
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sto facendo un lavoro assurdo...
![]() Ieri ho deciso di iniziare a montare il nuovo pc, vi risparmio il tempo che ci ho messo a sistemare tutti i cavi (la paratia laterale si chiude per miracolo). Non ho ancora installato windows perchè mi ero dimenticato di copiare i dati di 2 HDD (da 300 GB) dentro altri 2 più piccoli (ovviamente non sono pieni). Cmq sia tornando a noi ho notato una cosa antipatica di questa mobo (P35C-DS3R). Ho impostato l'AHCI sul controller sata e mi riconosce correttamente sia i due hdd che il master dvd sata. Il fatto strano è questo. Se io imposto da bios che l'ordine di boot deve essere hdd -- cd rom --- usb zip (non ho floppy), il pc si ferma in fase di ricerca di un SO sugli hdd e non prova ad avviare il cd. Se invece metto cd rom -- hdd -- usb zip, il pc controlla il cd rom e se non trova nessun sw bootable, passa agli hdd e poi dice il messaggio che non ha trovato nessun sistema operativo. Secondo voi questa cosa è normale ? Ah un'ultimissima curiosità. Se faccio il raid per i 2 hdd sata, come vedrà il master dvd ? In pratica sia gli hdd che il master dvd sono sul controller ICH9R. Se imposto il controller come raid, poi vedrà il master dvd come periferica sata ?
![]() |
#2379 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei infatti mettere che un dissi è compatibile (per sentito dire) e poi giustamente voi potreste venirmi a picchiare... ![]() Secondo me in caso di dubbi conviene chiedere al negoziante, se in caso non vada bene il dissi si possa sostituire con un altro. Penso che non ci siano problemi... ![]()
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.