|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
più o meno questo problema è riscontrato su tutti i monitor del pda, anche il mio 6815 non offre granchè al sole ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Più che altro, nessun altro ha trovato difficoltà con il bluetooth? Potete fare una prova? Io non riesco a far comunicare via BT il Touch con altri trminali, sia un Palm sia un Nokia. Comunicare nel senso di spedirmi file via bt, perchè il pairing lo fa correttamente. ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
|
Quote:
finora il bluetooth l'ho usato sia per ricevere che trasmettere. Ho trasmesso ad un N70 senza alcun problema. Ho usato Bluetooth Explorer, quello dato in dotazione con il touch per capirci. E' lenta la ricerca dei dispositivi però va a bomba.... Ho trasmesso con un Qtek S100 e al di fuori dei problemi che aveva lui (non si attivava il bluetooth ![]() ![]() Ho trasmesso ad un motorola V3 ed è andato tutto bene, anche se il motorola è stato un pò duro nel fargli capire che dispositivo era ![]() ho ricevuto altrettanti file da i medesimi apparecchi senza problemi. L'unica cosa che ho notato è che ad ogni avvio del bluetooth Window Mobile 6 toglie la spunta sull'opzione "CONSENTI AD ALTRI DISPOSITIVI DI RILEVARE IL DISPOSITIVO" ottenendo il biechissimo errore di non essere trovato da nessuna periferica Bluetooth..... Una volta riattivata tale opzione il tutto file che è una mervaiglia....
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve sono di nuovo
![]() sono interessato anch'io al touch però avrei alcune domande stupide da farvi... 1) emule c'è? 2) che tipo di "abbonamento" mi consigliate di fare per internet? 3) con quale gestore conviene farlo? possibilmente se sapreste dirmi le varie offerte.... scusate ma sono nuovo e fino ad oggi non ho mai avuto un pda |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
ciao RobySe7en
Emule??????????
si si!!!! http://www.x50v.it/content/view/35/80/ (( @ tutti.. link diretto al net frame.. by microsoft x il nostro touch .. indispensabile x ((vedi link sopra)))) ![]() ma il touch di serie ![]() ![]() se è così... ![]() vai con eMule... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
@ tutti
ciao ragà esiste uno programma x sfogliare le foto stile iphone??
cioe scorri il dito a destra o sinistra x scorrere le foto in memoria.. sono ormai 3 giorni ke sto impazzendo a cercarlo ma.. nada ![]() Cerco aiuto a tutti voi.. GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
dai che io non ne capisco!!!!!
comunque non hai risposto alle domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
|
no gprs solo wi-fi
come da titolo, uso solo wi-fi (o non navigo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
@ roby: emule emule non so, ma so che c'è una versione con cui puoi comandare in remoto il tuo emule su pc... Per che tipo di abbonamento cerca una flat, per ore o per traffico, vedi tu... I gestori non saprei, ma mi sembra che la 3 sia la migliore come offerta internet, anche se ti vincola x i suoi 2 anni... Cmq naviga in wifi, che il gprs è lento, così eviti anche di buttare soldi...
Per chi ce l'ha: esiste un programma che quando rileva una rete wifi (libera) te lo segnala, magari con suoni e/o vibrazione? Giusto x non andare in giro con il naso sul palmare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Ordinato oggi pomeriggio... a giorni sono dei vostri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Questo dispositivo ha una sola grossa lacuna, la mancanza del chip che gestisca le reti 3G ed e' un vero peccato perche' e' davvero un terminale molto accattivante ed interessante.
Sono indeciso. Fra il Touch e l' N95 anche se sono dispositivi abbastanza differenti. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
infatti penso anche io che la scelta del cellulare/smartphone/pdaphone dipenda dalle esigenze soggettive....
Anche io non avendo bisogno dell'UMTS ho scelto questo HTC Touch. Probabilmente mi sarei orientato su qualche altra cosa se ne sentivo la mancanza.... A margine di tutto questo sto notando una cosa.... la batteria ha ormai fatto circa 10 cicli di carica pieni al 100%. Sembra che duri di più ora...è da ieri mattina che non lo metto in carica, ho avuto telefonate, un secchio di sms, l'ho usato lato palmare , la notte non lo spengo e sta ancora al 53% ![]() ![]() ![]() s'è fatto in pratica 2 giorni pieni di utilizzo... non male se conto che il mio vecchio V3 durava 1 giorno e mezzo... ![]() Per il problema del sole, non lo so ma ho visto che con il sole sullo schermo praticamente qualsiasi dispositivo con schermo non si vede bene o affatto....
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
anche io non userei mai un dispositivo 3G, come nemmeno sento la necessità di un GPS integrato. Quindi, inutile dire sempre le solite cose...è un peccato che manca questo e manca quell'altro. A me avrebbe fatto comodo una tastiera fisica, ma poi lo spessore non sarebbe più stato questo, qundi meglio orientarsi verso un altro dispositivo, ma restando su questo, ve bene così ![]() Certo che si vorrebbe avere un palmare con tutto, ma poi ci sono dei compromessi da pagare...in tutti i sensi. Io passo da un iPAQ rw6815 a questo, non mi stravolgo la vita, tranne che trovo un wi-fi g, cambio di tipoligia di memoria, dimensioni leggermente più contenute, schermo a filo con la scocca e un pò più grande, design secondo me più bello, upgrade del S.O. Che ci sia il touchFlo va bene, appena l'avrò tra le mani, saprò dire della comodità o meno di questa interfaccia. Avevo ordinato un Samsung SGH-i710, che poi non era mai disponibile e ho disdetto l'ordine. ciao
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
|
ho anch'io acquistato questo gioiellino, pur nn essendo molto esperto di smartphone...ho un paio di dubbi che vorrei porre alla vostra attenzione:
1)ho notato che a differenza del mio vecchio cell. (v3) le chiamate perse e gli sms venivano segnalati ad intervallo da un segnale acustico sino a quando nn le visionavo...purtroppo nel touch nn sono riuscito a trovare questa funzione per cui se arriva un sms ho una chiamata e nn dovessi rispondere e il pda è in tasca nn ne sarrei informato sino a quando nn visualizzo lo schermo 2) per accendere los chermo quando è in standbay l'unico modo è piggiare il tastino di accensione o si può settare anche toccando il display?? ho letto che ci sono dei progr per ingrandire la tastiera per l'invio degli sms me ne potreste consigliare 1 free facile da usare e dove poterlo reperire grazie per la vostra attenzione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() allora per quanto riguarda la notifica di chiamate perse e sms, c'è la spia che da verde diventa arancione fino a che non lo accendi per vedere cosa c'è... credo che comunque esista qualche software che ti può essere di aiuto... ora cerco e vedo un pò ![]() per l'accensione si devi per forza premere il pulsante sopra... per la tastiera credo che tu ti riferiscia a quella linkata qualche post indietro. se ti fai un giro nel passato di questa discussione lo trovi sicuramente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
|
grazie per la tua attenzione...se tu riuscissi a trovare qualcosa per far si di un segnale sonoro alla ricezione sarebbe magnifico...io purtroppo porto il touch in tasca e spesso in moto e mi capita di nn sentirlo subito..quindi l'avviso x me è essenziale..è molto strano che nn sia già predisposto chi sà xè...
per link cerco io nessun problema grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://handheld.softpedia.com/get/Sy...et-16454.shtml dovrebbe essere freeware, ed è in inglese (without problem for me ![]() provalo e facci sapere , ora non ho modo (ho il cavetto a casa ![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questo si ![]() http://www.pdagold.com/software/detail.asp?s=1289
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.