|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
però continui ad usare le K e le abbreviazioni!
![]() ![]() allora, ho fatto una ricerca sul thread ed è spuntato fuori questo post di maxlt che spiega bene come fare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=324 prova a fare così e dicci se sistemi.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Io provo a richiedere perchè forse non mi avete letto o forse mi sono spiegato male:
![]() C'è modo di sostituire le miniature delle foto associate ai contatti con delle miniature di risoluzione piu alta? Non sono molto belle anzi e poi diciamolo come si fa a fare gli sboroni quando fai vedere il touch tutti dicono "wow" poi vedono le miniature e mi dicono "cazzo dev'essere costato tantissimo ha anche dei mosaici stupendi"!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
|
Ah carissimo chiedo alcuni lumi:
Vi ricordate dell'htc album e tastierozza di cui abbiamo parlato alcune pagine fa? Sapete se il problema del dizionario italiano è stato risolto? Album adesso visualizza correttamente tutto? Azie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() Ma paghi per ogni lettera postata ?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
cribbio ragazzi che macello che state a fa!
![]() ma possibile che ogni domanda fate un post? è possibile che se non vi rispondono dopo 1 ora iniziate a fare mille post con scritto chi mi aiuta? è possibile che fate una domanda in un post e dopo dieci minuti scrivete un'altra domanda su un'altro post? vi riesce difficile usare il tasto modifica? ![]() un po di pazienza dai, ma almeno fate un po più di ordine. e scusate lo sfogo senza mezzi termini
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 02-11-2007 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho capito ke nn c'è altra soluzione ke motare resco explorer.
senza... le cartelle di win nn te le fa toccare. 1 volta instalato fai copia e incolla.. 1 secondo e hai risolto. thxe. resco te lo puoi far spedire con il mul-etto se hai prob fai un fiskio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma sto fatto del file del meteo è per aggiungere ogni città possibile???
se intendete quello dovete disattivare il today del htc (impostazioni, Oggi, Elementi, togliere la spunta su Htc Home). Solo cosi vi farà sostituire il file "htcweather.comesichiama" :P nella cartella windows. e cmq non basta aggiungere le città...serve un ulteriore programma.. c'è una guida su come modificare le città del meteo, ma non so se posso postare il link...(è su un altro forum...quindi....) Ultima modifica di oirelav88 : 03-11-2007 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
il metodo per inserire nel meteo una città non presente in elenco,
e stato postato anche in questo 3D, basta usare il cerca. Serve solo un editor di registro. Quote:
![]() |
![]() |
#1710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
EDITOR DI REGISTRO (da aggiungere alla prima pagina, bisognerebbe ritrovare dove lo avevano allegato su xda, lo ho hostato provvisoriamente)
utilizzo: eseguire l'exe link: http://www.megaupload.com/it/?d=H68NNJGJ
![]() |
#1711 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
Di pezzi ce n'è uno solo dentro! 9 dollari per un pezzattino di plastica.... vabbè che saranno 7 euro ma so tanti lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Member
|
per la fotocamera nn c'è nessun programmino che la migliori? nn è che le foto siano da buttare però proprio la visualizzazione sul display del cell fa pena. anche le immagini che ho portato da pc ad alta risoluzione nn si vedono un granchè. e come diceva qualk1 altro la qualità della foto nei contatti è vergognosa.
ho letto in prima pagina ma nn ho trovato fix o aggiornamenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
Quote:
non esistono programmi per migliorare la qualità delle foto, mi pare ovvio. Per visualizzarle al meglio sul pda usa htc album
![]() |
![]() |
#1717 |
Senior Member
|
Banana risposto al PM.
Come sempre ripropongo il mio quesito, nemmeno tramite regedit ho risolto. Come imposto l'applicazione contatti in modo che visualizzi SOLTANTO i contatti del telefono e non quelli della sim? ![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 03-11-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
per le foto dei contatti, prova ad usare risoluzioni 240x320.
![]() |
#1720 |
Member
|
si gia provato con risoluz maggiori.. ma praticamente se nn metto unicamente il viso quasi nn riconosco ki è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.