Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 18:35   #1701
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
Originariamente inviato da vivagiorgio Guarda i messaggi
spero di essere stato comprensibile questa volta
però continui ad usare le K e le abbreviazioni!

allora, ho fatto una ricerca sul thread ed è spuntato fuori questo post di maxlt che spiega bene come fare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=324

prova a fare così e dicci se sistemi.
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:37   #1702
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Io provo a richiedere perchè forse non mi avete letto o forse mi sono spiegato male:

C'è modo di sostituire le miniature delle foto associate ai contatti con delle miniature di risoluzione piu alta?

Non sono molto belle anzi e poi diciamolo come si fa a fare gli sboroni quando fai vedere il touch tutti dicono "wow" poi vedono le miniature e mi dicono "cazzo dev'essere costato tantissimo ha anche dei mosaici stupendi"!"
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:48   #1703
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Ah carissimo chiedo alcuni lumi:

Vi ricordate dell'htc album e tastierozza di cui abbiamo parlato alcune pagine fa?

Sapete se il problema del dizionario italiano è stato risolto?
Album adesso visualizza correttamente tutto?

Azie a tutti!
Old 02-11-2007, 19:04   #1704
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
il problema è che quando cerco di copiare il file del meteo nella cartella di windows mi dice.. memoria nn suff / file in uso / ecc

io, come anke 1 altro utente, stiamo chiedendo da 2 gg come fare x superare appunto quella protezione dei dati.
abbiamo terminato tutti i rogrammi e tolto anke da esecuz automatica.. ma cmq nn ci fa sostituire il file!

spero di essere stato comprensibile questa volta
più comprensibile ?!?

Ma paghi per ogni lettera postata ?!?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:13   #1705
nORk
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
dai raga possibile che nessuno è disposto a mandarmi la patch x sistemare msn? pls help
nORk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:16   #1706
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
cribbio ragazzi che macello che state a fa!

ma possibile che ogni domanda fate un post? è possibile che se non vi rispondono dopo 1 ora iniziate a fare mille post con scritto chi mi aiuta? è possibile che fate una domanda in un post e dopo dieci minuti scrivete un'altra domanda su un'altro post? vi riesce difficile usare il tasto modifica?

un po di pazienza dai, ma almeno fate un po più di ordine. e scusate lo sfogo senza mezzi termini

Ultima modifica di banana snapple : 02-11-2007 alle 19:19.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 05:30   #1707
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ho capito ke nn c'è altra soluzione ke motare resco explorer.
senza... le cartelle di win nn te le fa toccare.
1 volta instalato fai copia e incolla.. 1 secondo e hai risolto.
thxe.
resco te lo puoi far spedire con il mul-etto se hai prob fai un fiskio.
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 08:06   #1708
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
ma sto fatto del file del meteo è per aggiungere ogni città possibile???
se intendete quello dovete disattivare il today del htc (impostazioni, Oggi, Elementi, togliere la spunta su Htc Home). Solo cosi vi farà sostituire il file "htcweather.comesichiama" :P nella cartella windows.
e cmq non basta aggiungere le città...serve un ulteriore programma..

c'è una guida su come modificare le città del meteo, ma non so se posso postare il link...(è su un altro forum...quindi....)

Ultima modifica di oirelav88 : 03-11-2007 alle 08:13.
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 08:27   #1709
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
il metodo per inserire nel meteo una città non presente in elenco,
e stato postato anche in questo 3D, basta usare il cerca.
Serve solo un editor di registro.

Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ciao,
per chi come me, non trova la sua citta nell'elenco,
può fare così...

Con un editor di registro ( tipo Resco ), andare in:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\HTC\HTCHome\Weather\Settings
Selezionare LocationCode
Nella stringa, inserire il valore corrispondente alla vostra città,
che potete prelevare da accuweather.com.
Il valore da inserire lo potete copiare nella barra dell'indirizzo, dopo che avrete selezionato la vostra città.
Per esempio, a me serviva Latina, il codice da inserie è questo:
EUR|IT|IT007|LATINA
Poi selezionate Location e inserite il nome della vostra città, nel mio caso:
Latina, IT
Old 03-11-2007, 09:04   #1710
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
EDITOR DI REGISTRO (da aggiungere alla prima pagina, bisognerebbe ritrovare dove lo avevano allegato su xda, lo ho hostato provvisoriamente)
utilizzo: eseguire l'exe
link: http://www.megaupload.com/it/?d=H68NNJGJ
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:06   #1711
djalmina
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Smettete di cercare .. qui http://shop.brando.com.hk/ le troverete di 2 tipi: cristal clear (più trasparenti, ma LUCIDISSIME) e le "normali" .. io vi consiglierei queste ultime perché fanno vedere decisamente meno lo sporco e le ditate e danno un "grip" migliore sullo schermo. Oltre a tutto sono tagliate meglio di quella inclusa nella confezione perché sono più "piccole" di circa mezzo millimetro e, quindi, aderiscono alla perfezione. Una volta ordinate arrivano in circa 2 settimane
Sì va bene costano 9$, ma quante ce ne sono? E le spese di spedizione? Inoltre dal sito Brando in Italia parlano di 30 giorni per la consegna in Italia (e solo in Italia, perchè anche in altri paesi Europei è molto meno!!!). Guarda che le HTC costano all'incirca.Ora è disponibile anche la confezione singola a 10,45€, mentre il pack da 5 costa 38€.Considerato che spendi più di spedizione che per una...
djalmina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:18   #1712
nORk
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da nORk Guarda i messaggi
dai raga possibile che nessuno è disposto a mandarmi la patch x sistemare msn? pls help
raga mi autoquoto sono 2 gg che cerco questa patch ma nn la trovo e sul sito htc non mi appare mi appare solo quella del bug della fotocamera... Qualche buon'anima mi fa un piacere di mandarmelo via msn? vi pregoo
nORk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:28   #1713
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Quote:
Originariamente inviato da djalmina Guarda i messaggi
Sì va bene costano 9$, ma quante ce ne sono? E le spese di spedizione? Inoltre dal sito Brando in Italia parlano di 30 giorni per la consegna in Italia (e solo in Italia, perchè anche in altri paesi Europei è molto meno!!!). Guarda che le HTC costano all'incirca.Ora è disponibile anche la confezione singola a 10,45€, mentre il pack da 5 costa 38€.Considerato che spendi più di spedizione che per una...
Le spese pare siano di 3$ scontati per una promozione presumo!
Di pezzi ce n'è uno solo dentro!

9 dollari per un pezzattino di plastica.... vabbè che saranno 7 euro ma so tanti lo stesso!
Old 03-11-2007, 11:45   #1714
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Le spese pare siano di 3$ scontati per una promozione presumo!
Di pezzi ce n'è uno solo dentro!

9 dollari per un pezzattino di plastica.... vabbè che saranno 7 euro ma so tanti lo stesso!
confermo le spese sono di 3$, ho fatto un ordine martedì
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:13   #1715
vivagiorgio
Member

per la fotocamera nn c'è nessun programmino che la migliori? nn è che le foto siano da buttare però proprio la visualizzazione sul display del cell fa pena. anche le immagini che ho portato da pc ad alta risoluzione nn si vedono un granchè. e come diceva qualk1 altro la qualità della foto nei contatti è vergognosa.
ho letto in prima pagina ma nn ho trovato fix o aggiornamenti!
Old 03-11-2007, 13:46   #1716
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
per la fotocamera nn c'è nessun programmino che la migliori? nn è che le foto siano da buttare però proprio la visualizzazione sul display del cell fa pena. anche le immagini che ho portato da pc ad alta risoluzione nn si vedono un granchè. e come diceva qualk1 altro la qualità della foto nei contatti è vergognosa.
ho letto in prima pagina ma nn ho trovato fix o aggiornamenti!
La fotocamera è quello che è...
non esistono programmi per migliorare la qualità delle foto, mi pare ovvio.
Per visualizzarle al meglio sul pda usa htc album
Old 03-11-2007, 13:47   #1717
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Banana risposto al PM.

Come sempre ripropongo il mio quesito, nemmeno tramite regedit ho risolto.
Come imposto l'applicazione contatti in modo che visualizzi SOLTANTO i contatti del telefono e non quelli della sim?

Ultima modifica di bamba` : 03-11-2007 alle 14:12.
Old 03-11-2007, 14:42   #1718
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Smettete di cercare .. qui http://shop.brando.com.hk/ le troverete di 2 tipi: cristal clear (più trasparenti, ma LUCIDISSIME) e le "normali" .. io vi consiglierei queste ultime perché fanno vedere decisamente meno lo sporco e le ditate e danno un "grip" migliore sullo schermo. Oltre a tutto sono tagliate meglio di quella inclusa nella confezione perché sono più "piccole" di circa mezzo millimetro e, quindi, aderiscono alla perfezione. Una volta ordinate arrivano in circa 2 settimane
ma ce n'è solo una nella confezione??
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 15:02   #1719
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
e come diceva qualk1 altro la qualità della foto nei contatti è vergognosa.
per le foto dei contatti, prova ad usare risoluzioni 240x320.
Old 03-11-2007, 15:12   #1720
vivagiorgio
Member

si gia provato con risoluz maggiori.. ma praticamente se nn metto unicamente il viso quasi nn riconosco ki è!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian