|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
HELP!
Problema con fotocamera: faccio un filmato (la durata non conta), chiudo la fotocamera, vado nella cartella in cui ho salvato il file, clicco, si apre Windows Media Player ma mi esce QUESTO errore... ![]() IMPOSSIBILE TROVARE UNA COMBINAZIONE DI FILTRI INTERMEDI PER POTER STABILIRE UNA CONNESSIONE ![]() E questo succede con tutti i filmati!! Che diavolo vuol dire?? E' successo anche a qualcun altro? Non ho voglia di fare un HR!! Secondo voi c'è un modo di risolvere senza dover installare un altro programma di visualizzazione? Denghiu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nn so rispondere.. ma vorrei aggiungere la fotocamnera a primo okkio fa veramente skifo.. c'è un modo x migliorarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
MYNAV
Ho appena preso il Touch, qualcuno sa se Mynav MOUNTAIN funziona su questo dispositivo?
Da qualche parte ho letto che sulle microSD non funziona, ma per me è un software fondamentale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Che diavolo vuol dire?? E' successo anche a qualcun altro? Non ho voglia di fare un HR!!
Secondo voi c'è un modo di risolvere senza dover installare un altro programma di visualizzazione? Denghiu![/quote] Hai provato ad installare la patch ufficiale che risolve un bug relativo ai filmati fatti con la fotocamera? La trovi sul sito htc registrandoti! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
E' distruibuito da E-MOTION SpA Ho ovviamente inserito l'IMEI preso da sotto la batteria! Proverò di nuovo stasera con il seriale o controllando la scatola ma non penso... Cmq il sito parla chiaro, parla solo di dispositivi Telecom Italia (TIM). Per curiosità, mi dite i vostri touch da chi sono distribuiti? Quelli Emotion sono facili da riconoscere perchè hanno un adesivo sopra con scritto E-Card chirompenonpaga.it per la garanzia totale gratuita in caso di danno accidentale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
raga ma xke io quando vado sul sito htc l'unica patch che vedo è quella per la fotocamera e non c'è quella per msn help me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() Edit: ho provveduto con un Hard Reset...ciò che avrei evitato volentieri!! Spero non mi ricapiti più sto problema... Ultima modifica di SatchBoogie81 : 02-11-2007 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
sei loggato? sicuro di avere selezionato il touch?
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
PROBLEMA: l'applicazione contatti visualizza quelli che ho sulla sim, vorrei "copiare" i contatti sim sul telefono e tramite l'apposita applicazione visualizzare soltanto quelli salvati sul touch, come posso fare?
![]()
![]() |
#1691 |
Member
|
nnte... il fatto del meteo resta un tabù
il mistero si infittisce cmq il touch cm è un poketto fatto male bello quanto vuoi ma purtroppo diverse pekke. ho notato anke che si scalda tantissimo quando lo si usa un pò! i contatti e anke gli appuntamenti li gestisce male graficamente.. kissà se ci trovo 1 programma fatto bene da usare.. msn ci vuole la patch, la fotocamera idem, il procio è lento e si deve crakkare.. x il meteo e x la skermata oggi è meglio usare altri programmi, x leggere gli avi si deve camiare player, la batteria regge poko, nn ha umts, nn ha gps.. se si vuole essere critici......!!! cmq fa la sua figura. ![]() PS. ma quanto cakkio costa questo messanger... ho avuto delle sassate pazzeske.. ps.. nn è ke scala soldi anke quando aggiungo contatti in windows live? ho 1 strano prsentimento!!!! DATECE UNA MANO X IL METEOOOOOOO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Ragazzi ma cos'è che hai in più il dual oltre a essere umts e non wi-fi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Hai provato Start > Programmi > Sim Manager Menu > Seleziona tutto > Salva in contatti Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
il problema è che poi l'applicazione "contatti" visualizzerà ENTRAMBI I CONTATTI (sim & telefono)
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) non si scalda, rimane sempre sui 26-27° pure sotto stress e con OC 2) la batteria dura 2 giorni, uso braintraining quotidianamente, sms e mail... 3) "messanger" non costa SE UTILIZZI WIFI, chiaramente se utilizzi connessione gprs spendi in base al tuo operatore 4) non ho mai avuto problemi con msn, non ho dovuto usare patch nemmeno per la fotocamera... sul fatto che sia fastidioso associare i contatti msn alla rubrica posso essere d'accordo, infatti dopo l'hardreset non ho più usato msn integrato di wm6 che vuoi sapere sul meteo? non riesco a capire perchè hai comprato il touch, non fai altro che critcarlo edit: 5) i contatti vengono gestiti egregiamente, prova pocketCM Contact se vuoi cambiare 6) per l'agenda calendario prova ad usare OtO
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 02-11-2007 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sisi son loggato e il touch è selezionato (sennò nn credo mi farebbe scaricare quello del bug della fotocamera).
nessuno mi fa il piacere di mandarmi questo file? vi lascio msn se volete un'altra cosa è normale che mi dia sempre sincronizzazione non riuscita quando provo a sincronizarrlo wifi? Ultima modifica di nORk : 02-11-2007 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
e poi, ripetere ad ogni post 'ki mi aiuta kol meteo' non ti fornirà di certo la risposta che cerchi. al massimo riposta qual è il tuo problema in maniera chiara e circostanziata, invece di insinuare che 'gli altri hanno risolto e non vogliono dirci come si fa...'. se la tua domanda è ancora quella che hai postato alcune pagine fa, ossia: Quote:
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Member
|
il problema è che quando cerco di copiare il file del meteo nella cartella di windows mi dice.. memoria nn suff / file in uso / ecc
io, come anke 1 altro utente, stiamo chiedendo da 2 gg come fare x superare appunto quella protezione dei dati. abbiamo terminato tutti i rogrammi e tolto anke da esecuz automatica.. ma cmq nn ci fa sostituire il file! spero di essere stato comprensibile questa volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
per il meteo devi sostituire file?
![]() |
#1700 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale file del meteo? e per raggiungere quale obbiettivo? Comunque se vuoi spostare file di sistema che sono utilizzati WINDOWS (e non il touch) ti impedisce di farlo per ovvie ragioni! Inoltre i file di sistema raramente possono essere cambiati se son quelli della rom! Ad ogni modo se hai la pazienza di rispiegare tutto da capo vediamo di capirci di piu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.