Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 10:47   #1681
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
HELP!

Problema con fotocamera: faccio un filmato (la durata non conta), chiudo la fotocamera, vado nella cartella in cui ho salvato il file, clicco, si apre Windows Media Player ma mi esce QUESTO errore...

IMPOSSIBILE TROVARE UNA COMBINAZIONE DI FILTRI INTERMEDI PER POTER STABILIRE UNA CONNESSIONE

E questo succede con tutti i filmati!!

Che diavolo vuol dire?? E' successo anche a qualcun altro? Non ho voglia di fare un HR!!

Secondo voi c'è un modo di risolvere senza dover installare un altro programma di visualizzazione?

Denghiu!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 11:10   #1682
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
nn so rispondere.. ma vorrei aggiungere la fotocamnera a primo okkio fa veramente skifo.. c'è un modo x migliorarla?
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 11:47   #1683
nikkilips
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
MYNAV

Ho appena preso il Touch, qualcuno sa se Mynav MOUNTAIN funziona su questo dispositivo?
Da qualche parte ho letto che sulle microSD non funziona, ma per me è un software fondamentale!
nikkilips è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:38   #1684
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
Che diavolo vuol dire?? E' successo anche a qualcun altro? Non ho voglia di fare un HR!!

Secondo voi c'è un modo di risolvere senza dover installare un altro programma di visualizzazione?

Denghiu![/quote]

Hai provato ad installare la patch ufficiale che risolve un bug relativo ai filmati fatti con la fotocamera?
La trovi sul sito htc registrandoti!

Ciao
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:42   #1685
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
HELP!

Problema con fotocamera: faccio un filmato (la durata non conta), chiudo la fotocamera, vado nella cartella in cui ho salvato il file, clicco, si apre Windows Media Player ma mi esce QUESTO errore...

IMPOSSIBILE TROVARE UNA COMBINAZIONE DI FILTRI INTERMEDI PER POTER STABILIRE UNA CONNESSIONE

E questo succede con tutti i filmati!!

Denghiu!
hai provato con la patch? sta anche in prima pagina il link
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 12:46   #1686
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Quote:
Originariamente inviato da marcko1983 Guarda i messaggi
Allora ti assicuro che l'assistenza è x gli HTC non brandizzati(il mio non lo è , e l'ho registrato sul sito. probabile che il tuo sia di importazione e quindi non distribuito da dangaard italia.
ma hai provato a registrarti inserendo l'imei ricavato con il codice *#06# x caso?
prova a registrarlo con il seriale o l'imei che trovi sotto la batteria....
Beh senti compraro da Mediaworld mi pare strano sia di importazione parallela eh!

E' distruibuito da E-MOTION SpA

Ho ovviamente inserito l'IMEI preso da sotto la batteria! Proverò di nuovo stasera con il seriale o controllando la scatola ma non penso...

Cmq il sito parla chiaro, parla solo di dispositivi Telecom Italia (TIM).

Per curiosità, mi dite i vostri touch da chi sono distribuiti?
Quelli Emotion sono facili da riconoscere perchè hanno un adesivo sopra con scritto E-Card chirompenonpaga.it per la garanzia totale gratuita in caso di danno accidentale.
Old 02-11-2007, 13:08   #1687
nORk
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
raga ma xke io quando vado sul sito htc l'unica patch che vedo è quella per la fotocamera e non c'è quella per msn help me
nORk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 13:09   #1688
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
hai provato con la patch? sta anche in prima pagina il link
Niente da fare...ho installato la patch, ma non ho risolto nulla...stesso identico problema...

Edit: ho provveduto con un Hard Reset...ciò che avrei evitato volentieri!! Spero non mi ricapiti più sto problema...

Ultima modifica di SatchBoogie81 : 02-11-2007 alle 15:20.
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:33   #1689
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nORk Guarda i messaggi
raga ma xke io quando vado sul sito htc l'unica patch che vedo è quella per la fotocamera e non c'è quella per msn help me
sei loggato? sicuro di avere selezionato il touch?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:34   #1690
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

PROBLEMA: l'applicazione contatti visualizza quelli che ho sulla sim, vorrei "copiare" i contatti sim sul telefono e tramite l'apposita applicazione visualizzare soltanto quelli salvati sul touch, come posso fare?
Old 02-11-2007, 16:01   #1691
vivagiorgio
Member

nnte... il fatto del meteo resta un tabù
il mistero si infittisce

cmq il touch cm è un poketto fatto male
bello quanto vuoi ma purtroppo diverse pekke.
ho notato anke che si scalda tantissimo quando lo si usa un pò!
i contatti e anke gli appuntamenti li gestisce male graficamente..
kissà se ci trovo 1 programma fatto bene da usare..
msn ci vuole la patch, la fotocamera idem, il procio è lento e si deve crakkare.. x il meteo e x la skermata oggi è meglio usare altri programmi, x leggere gli avi si deve camiare player, la batteria regge poko, nn ha umts, nn ha gps.. se si vuole essere critici......!!! cmq fa la sua figura.

PS. ma quanto cakkio costa questo messanger... ho avuto delle sassate pazzeske.. ps.. nn è ke scala soldi anke quando aggiungo contatti in windows live? ho 1 strano prsentimento!!!!

DATECE UNA MANO X IL METEOOOOOOO
Old 02-11-2007, 16:05   #1692
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Ragazzi ma cos'è che hai in più il dual oltre a essere umts e non wi-fi?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 16:15   #1693
K[o]dy
Junior Member

L'Avatar di K[o]dy

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
PROBLEMA: l'applicazione contatti visualizza quelli che ho sulla sim, vorrei "copiare" i contatti sim sul telefono e tramite l'apposita applicazione visualizzare soltanto quelli salvati sul touch, come posso fare?
Ciao
Hai provato
Start > Programmi > Sim Manager
Menu > Seleziona tutto > Salva in contatti

Spero di esserti stato utile
Old 02-11-2007, 16:33   #1694
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da K[o]dy Guarda i messaggi
Ciao
Hai provato
Start > Programmi > Sim Manager
Menu > Seleziona tutto > Salva in contatti

Spero di esserti stato utile
il problema è che poi l'applicazione "contatti" visualizzerà ENTRAMBI I CONTATTI (sim & telefono)
Old 02-11-2007, 16:42   #1695
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da vivagiorgio Guarda i messaggi
il mistero si infittisce

cmq il touch cm è un poketto fatto male
bello quanto vuoi ma purtroppo diverse pekke.
ho notato anke che si scalda tantissimo quando lo si usa un pò!
i contatti e anke gli appuntamenti li gestisce male graficamente..
kissà se ci trovo 1 programma fatto bene da usare..
msn ci vuole la patch, la fotocamera idem, il procio è lento e si deve crakkare.. x il meteo e x la skermata oggi è meglio usare altri programmi, x leggere gli avi si deve camiare player, la batteria regge poko, nn ha umts, nn ha gps.. se si vuole essere critici......!!! cmq fa la sua figura.

PS. ma quanto cakkio costa questo messanger... ho avuto delle sassate pazzeske.. ps.. nn è ke scala soldi anke quando aggiungo contatti in windows live? ho 1 strano prsentimento!!!!

DATECE UNA MANO X IL METEOOOOOOO
sicuro di aver comprato il touch?

1) non si scalda, rimane sempre sui 26-27° pure sotto stress e con OC
2) la batteria dura 2 giorni, uso braintraining quotidianamente, sms e mail...
3) "messanger" non costa SE UTILIZZI WIFI, chiaramente se utilizzi connessione gprs spendi in base al tuo operatore
4) non ho mai avuto problemi con msn, non ho dovuto usare patch nemmeno per la fotocamera... sul fatto che sia fastidioso associare i contatti msn alla rubrica posso essere d'accordo, infatti dopo l'hardreset non ho più usato msn integrato di wm6

che vuoi sapere sul meteo?

non riesco a capire perchè hai comprato il touch, non fai altro che critcarlo

edit:
5) i contatti vengono gestiti egregiamente, prova pocketCM Contact se vuoi cambiare
6) per l'agenda calendario prova ad usare OtO

Ultima modifica di bamba` : 02-11-2007 alle 16:49.
Old 02-11-2007, 17:07   #1696
nORk
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
sei loggato? sicuro di avere selezionato il touch?
sisi son loggato e il touch è selezionato (sennò nn credo mi farebbe scaricare quello del bug della fotocamera).
nessuno mi fa il piacere di mandarmi questo file? vi lascio msn se volete

un'altra cosa è normale che mi dia sempre sincronizzazione non riuscita quando provo a sincronizarrlo wifi?

Ultima modifica di nORk : 02-11-2007 alle 17:26.
nORk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 17:40   #1697
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
il mistero si infittisce
non riesco a capirti. intanto cerca di scrivere in maniera più comprensibile, senza quelle K e quelle abbreviazioni tipo 'cmq' che rendono ostica la lettura e la comprensione.
e poi, ripetere ad ogni post 'ki mi aiuta kol meteo' non ti fornirà di certo la risposta che cerchi. al massimo riposta qual è il tuo problema in maniera chiara e circostanziata, invece di insinuare che 'gli altri hanno risolto e non vogliono dirci come si fa...'.
se la tua domanda è ancora quella che hai postato alcune pagine fa, ossia:
Quote:
ps. mi interesserebbe mettere il meteo della mia città... e nn Roma.. c'è 1 modo x farlo? grazie!
se potete indicare dove trovare guide di prog compatibili mi fate 1 piacere. grz
non posso che quotare la risposta che ti ho dato:
Quote:
idem per il meteo c'è una semplice procedura da fare. cerca anche per questo all'interno del thread.
ergo, se tu avessi fatto una semplice ricerca all'interno del thread invece che spammare ed insinuare falsità, avresti risolto questo 'problema' tre giorni fa.
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:18   #1698
vivagiorgio
Member

il problema è che quando cerco di copiare il file del meteo nella cartella di windows mi dice.. memoria nn suff / file in uso / ecc

io, come anke 1 altro utente, stiamo chiedendo da 2 gg come fare x superare appunto quella protezione dei dati.
abbiamo terminato tutti i rogrammi e tolto anke da esecuz automatica.. ma cmq nn ci fa sostituire il file!

spero di essere stato comprensibile questa volta
Old 02-11-2007, 18:26   #1699
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

per il meteo devi sostituire file?
Old 02-11-2007, 18:32   #1700
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Quote:
il problema è che quando cerco di copiare il file del meteo nella cartella di windows mi dice.. memoria nn suff / file in uso / ecc

io, come anke 1 altro utente, stiamo chiedendo da 2 gg come fare x superare appunto quella protezione dei dati.
abbiamo terminato tutti i rogrammi e tolto anke da esecuz automatica.. ma cmq nn ci fa sostituire il file!

spero di essere stato comprensibile questa volta
No!
Quale file del meteo? e per raggiungere quale obbiettivo?
Comunque se vuoi spostare file di sistema che sono utilizzati WINDOWS (e non il touch) ti impedisce di farlo per ovvie ragioni!
Inoltre i file di sistema raramente possono essere cambiati se son quelli della rom!
Ad ogni modo se hai la pazienza di rispiegare tutto da capo vediamo di capirci di piu!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian