|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Effettivamente sta mattina ho collegato il telefono al pc.
Ma non ho fatto nessuna operazione con i contatti (ho solo copiato dei file). C'è un modo per recuperare i file persi come avviene nel pc? Come si chiama il file dove si trovano memorizzati i contatti? Cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
ma hai provato a registrarti inserendo l'imei ricavato con il codice *#06# x caso? prova a registrarlo con il seriale o l'imei che trovi sotto la batteria.... per esempio adesso sul sito www.pocketdevice.it per gli utenti con terminali HTC Touch registrati è disponibile un aggiornamento della rom contenente spbfullscreen keyboard... (quindi anche con gli hard reset, avrai di base già installato spbfullscreen keyboard)
HTC Touch Black micro SD 2 GB, HTC S710 Micro SD 1 GB ![]() Ultima modifica di marcko1983 : 31-10-2007 alle 17:22. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
nessuno?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 | |
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Sono in uso.. Se non ricordo male prima di sostituire i file dovevi togliere il biotouch dall'esecuzione automatica, resettare e poi sostituire i file ovviamente senza far partire il touchflo. Una procedura del genere comunque..
![]() |
#1667 |
Member
Città: Cordovado
|
Il TomTom si può usare in posizione orrizontale (dello schermo)?
Ultima modifica di Giaccomatto : 01-11-2007 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Certo
![]()
![]() |
#1669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho tolto tutto nelle esec auto e ho disabilitato qualsiasi cosa.. ma nn mi fa sostituire i file nella cartella windows.. ci date 1 mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno sa consigliarmi delle pellicole proteggi-schermo con un buon rapporto qualità-prezzo?
grazie. [della nuova tastiera official htc non si sa ancora nulla?] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
Io non so,"pallox" parla di reset e di disabilitare il biotouch nell'esecuzione automatica.Io ancora non ho risultati se ne avete voi fatemi sapere,GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
sicuramente intende un soft-reset
![]()
![]() |
#1675 |
Junior Member
|
io lo possiedo da circa un mesetto!!!sono la persona più felice del mondo...contentissimo dell'acquisto fatto...ero un pò titubante per la mancanza della tastiera...ma in rete c'è la possibilità di trovare ciò che vuoi e quindi il "problema" è scomparso...davvero un ottimo prodotto...a breve compro il gps...così diventa anche un bel navigatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 | |
Junior Member
|
Quote:
sul sito ufficiale htc sono in vendita...ma il prezzo non è dei più convenienti...anche io sto cercando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Junior Member
|
collegamento wi-fi
ragazzi ho un problema!!!please help me!!!praticamente...collego il mio touch al modem wi-fi..mi dice che è connesso ma vado su internet explorer...e qualsiasi indirizzo io scriva nell'url esce un avviso:Impossibile trovare la pagina.controllare il nome e riprovare.
ragazzi cosa devo fare?!?!?grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sa ke qua tutti hanno risolto con il meteo.. ma nessuno ce lo vuole dire x filo x segno come si fa a sostituire il file in windows dato ke dice ke è in esecuzione o + probabilmente protetto. bhà. la domanda gia è stata fatta diverse volte. cmq grz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
|
Ciao...si,mi hanno fatto la stessa impressione,avranno risolto tutto ma nessuno ci dice niente,mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.