Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 16:43   #1661
Nino89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Effettivamente sta mattina ho collegato il telefono al pc.
Ma non ho fatto nessuna operazione con i contatti (ho solo copiato dei file).
C'è un modo per recuperare i file persi come avviene nel pc? Come si chiama il file dove si trovano memorizzati i contatti?
Cosa mi consigliate??
Nino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:01   #1662
marcko1983
Member

L'Avatar di marcko1983

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Sono stato su questo sito ho tentatoi la registrazione ma non riconosce il mio IMEI allora ho controllatomeglio sul sito e dice:

"I terminali non riconosciuti dal sistema (IMEI non valido) non appartengono alla distribuzione Dangaard Telecom Italia e pertanto non potranno usufruire dei nostri servizi. Vi invitiamo a prendere contatto con il punto vendita ove è stato acquistato in modo da ottenere maggiori informazioni in merito al canale distributivo del prodotto."

Quindi Dangaard non assiste gli HTC non brandizzati ma anzi assiste solo quelli TIM a quanto capisco!

E per i non brandizzati a chi ci si può riferire?

Cmq sul mio Touch senza brand c'era gratuita la garanzia di 1 anno totale sui danni accidentali! Una gran bella cosa ma ci sarà anche su gli altri? mmm

Saluti
Allora ti assicuro che l'assistenza è x gli HTC non brandizzati(il mio non lo è , e l'ho registrato sul sito. probabile che il tuo sia di importazione e quindi non distribuito da dangaard italia.
ma hai provato a registrarti inserendo l'imei ricavato con il codice *#06# x caso?
prova a registrarlo con il seriale o l'imei che trovi sotto la batteria....

per esempio adesso sul sito www.pocketdevice.it per gli utenti con terminali HTC Touch registrati è disponibile un aggiornamento della rom contenente spbfullscreen keyboard... (quindi anche con gli hard reset, avrai di base già installato spbfullscreen keyboard)

Ultima modifica di marcko1983 : 31-10-2007 alle 17:22. Motivo: edit
marcko1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:03   #1663
marcko1983
Member

L'Avatar di marcko1983

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
Quote:
Originariamente inviato da Nino89 Guarda i messaggi
Effettivamente sta mattina ho collegato il telefono al pc.
Ma non ho fatto nessuna operazione con i contatti (ho solo copiato dei file).
C'è un modo per recuperare i file persi come avviene nel pc? Come si chiama il file dove si trovano memorizzati i contatti?
Cosa mi consigliate??
li hai persi.... la prossima volta fai un bel backup.... o con il programma fornito da htc o con Jeyo Mobile Companion 1.0.1 ottimo per "backuppare" i contatti e gli sms....
Old 31-10-2007, 17:58   #1664
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da vivagiorgio Guarda i messaggi
e poi anke il bluetooth nn fa le kiamate vocali... bha!
strano, ma oggi, l'auricolare Bt mi ha fatto fare la selezione vocale, non so nemmeno io come ha fatto...ma ho configurato i tag vocali e cancellato l'auricolare dai dispositivi Bt ed ho rifatto il pairing... ed ora premendo il tasto sull'auricolare mi si attiva la selezione vocale!

Quote:
Originariamente inviato da oirelav88 Guarda i messaggi
esiste un programma che crea dei profili per le impostazioni di rete?(per esempio un profilo "casa" con ip, dns statici impostati per il mio router wifi, ed un profilo "Esterno" tutto messo in dinamico, da usare negli hotspot pubblici)
nessuno??
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 21:02   #1665
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ho capito come cambiare il cubo ma purtroppo non mi fa cambiare i file all'interno della cartella windows,come posso fare?mi dice che sono in sola lettura o in uso.aiutatemi!
Qualcuno sa aiutarmi?come sostituisco i file nella cartella di windows sul touch?risp,grazie...
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 21:10   #1666
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Qualcuno sa aiutarmi?come sostituisco i file nella cartella di windows sul touch?risp,grazie...
Sono in uso.. Se non ricordo male prima di sostituire i file dovevi togliere il biotouch dall'esecuzione automatica, resettare e poi sostituire i file ovviamente senza far partire il touchflo. Una procedura del genere comunque..
Old 01-11-2007, 11:21   #1667
Giaccomatto
Member

L'Avatar di Giaccomatto

Città: Cordovado
Il TomTom si può usare in posizione orrizontale (dello schermo)?

Ultima modifica di Giaccomatto : 01-11-2007 alle 11:24.
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:29   #1668
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Certo
Old 01-11-2007, 12:41   #1669
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
Sono in uso.. Se non ricordo male prima di sostituire i file dovevi togliere il biotouch dall'esecuzione automatica, resettare e poi sostituire i file ovviamente senza far partire il touchflo. Una procedura del genere comunque..
Ma funziona?qualcuno ha provato o rischio di rovinare qualcosa?cmq se devo resettare mi conviene fare un backup,vero?
Old 01-11-2007, 13:22   #1670
oirelav88
Senior Member

L'Avatar di oirelav88

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
Il TomTom si può usare in posizione orrizontale (dello schermo)?
ovvio, basta che metti lo schermo in modalità landscape: dalla schermata principale del Today, tappa il pulsante dopo il meteo e lì c'è il pulsante per ruotare lo schermo

ciauz
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 18:46   #1671
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da pallox Guarda i messaggi
io ho tolto tutto nelle esec auto e ho disabilitato qualsiasi cosa.. ma nn mi fa sostituire i file nella cartella windows.. ci date 1 mano???
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 21:45   #1672
decades
Member

L'Avatar di decades

Iscritto dal: Sep 2007
qualcuno sa consigliarmi delle pellicole proteggi-schermo con un buon rapporto qualità-prezzo?

grazie.

[della nuova tastiera official htc non si sa ancora nulla?]
decades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:26   #1673
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Io non so,"pallox" parla di reset e di disabilitare il biotouch nell'esecuzione automatica.Io ancora non ho risultati se ne avete voi fatemi sapere,GRAZIE!
Old 01-11-2007, 22:30   #1674
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
sicuramente intende un soft-reset
Old 01-11-2007, 23:14   #1675
lucad
Junior Member

io lo possiedo da circa un mesetto!!!sono la persona più felice del mondo...contentissimo dell'acquisto fatto...ero un pò titubante per la mancanza della tastiera...ma in rete c'è la possibilità di trovare ciò che vuoi e quindi il "problema" è scomparso...davvero un ottimo prodotto...a breve compro il gps...così diventa anche un bel navigatore..
lucad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:15   #1676
lucad
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi
qualcuno sa consigliarmi delle pellicole proteggi-schermo con un buon rapporto qualità-prezzo?

grazie.

sul sito ufficiale htc sono in vendita...ma il prezzo non è dei più convenienti...anche io sto cercando...
Old 01-11-2007, 23:34   #1677
lucad
Junior Member

collegamento wi-fi

ragazzi ho un problema!!!please help me!!!praticamente...collego il mio touch al modem wi-fi..mi dice che è connesso ma vado su internet explorer...e qualsiasi indirizzo io scriva nell'url esce un avviso:Impossibile trovare la pagina.controllare il nome e riprovare.
ragazzi cosa devo fare?!?!?grazie!!
Old 02-11-2007, 00:12   #1678
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
mi sa ke qua tutti hanno risolto con il meteo.. ma nessuno ce lo vuole dire x filo x segno come si fa a sostituire il file in windows dato ke dice ke è in esecuzione o + probabilmente protetto. bhà. la domanda gia è stata fatta diverse volte. cmq grz
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 07:20   #1679
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da decades Guarda i messaggi

grazie.

Quote:
Originariamente inviato da lucad Guarda i messaggi
sul sito ufficiale htc sono in vendita...ma il prezzo non è dei più convenienti...anche io sto cercando...
Smettete di cercare .. qui http://shop.brando.com.hk/ le troverete di 2 tipi: cristal clear (più trasparenti, ma LUCIDISSIME) e le "normali" .. io vi consiglierei queste ultime perché fanno vedere decisamente meno lo sporco e le ditate e danno un "grip" migliore sullo schermo. Oltre a tutto sono tagliate meglio di quella inclusa nella confezione perché sono più "piccole" di circa mezzo millimetro e, quindi, aderiscono alla perfezione. Una volta ordinate arrivano in circa 2 settimane
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 08:33   #1680
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da vivagiorgio Guarda i messaggi
mi sa ke qua tutti hanno risolto con il meteo.. ma nessuno ce lo vuole dire x filo x segno come si fa a sostituire il file in windows dato ke dice ke è in esecuzione o + probabilmente protetto. bhà. la domanda gia è stata fatta diverse volte. cmq grz
Ciao...si,mi hanno fatto la stessa impressione,avranno risolto tutto ma nessuno ci dice niente,mah!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian