|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Si, selezionando come lingua l'italiano pero' non va...almeno a me
![]() Per farlo funzionare sulle rom italiane una volta installato bisogna rinominare il file htcalbum.409.mui o qualcosa del genere mettendo 410 al posto di 409 Poi anche lasciando inglese come lingua il menu e tutto il resto sara' in italiano. ![]()
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Il T9 ancora non ho capito.. carica le parole sia in italiano che in inglese, alcune parole ci sono, altre, tipo BENE non c'e'
![]() ![]() ![]() Edit, col polpastrello ho capito che zoomare e' impossibile, ma con l'unghia e' facile ![]()
ASUS A7V600-X, Barton 2500+ @3200+, Coolermaster XDream, 1GB TwinMOS PC3200, Radeon 9600pro 256mb, Lcd 17" Olidata Ultima modifica di pallox : 27-10-2007 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sta proprio arrivando il momento....
Sono arrivato al reset!!! Fino ad oggi ho abondato nel fare esperimenti!!! Adesso RESET e reinstallo tutto a modino come deve essere. Avrei bisogno solo di 2 ultime cosette e poi rimango in attesa della tastiera che non perdera un COLPO!!!! 1) Come faccio ad impostare windows in modo che mi scarichi TUTTI i messaggio direttamente sulla scheda di menoria??? Tutti i messaggi e l elenco delle chiamate... Mail ed sms... Insomma tutto!!! Mi han detto SKtool ma dopo averlo installato non ci ho mica capito tutto!!! ![]() 2) Come si fa in HTC Album ad indicargli noi la cartella da dove trovare i file che vogliamo vedere???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per quanto riguarda HTC key.. etc
1) la tastiera è piena di bug e chiaramente non c'è neancora il dizionario ita 2) in HTC album non si leggono i font nelle opzioni quando si visualizza lo slide ![]()
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 28-10-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
|
Dimenticavo, se a qualcuno interessa è uscita una versione stabile e completa di OtO. E' reperibile sul sito ufficiale: http://www.onetouchinnovation.com/main-page
direi che puoi aggiornare la prima pagina con link al sito e mantenere comunque quello a xda ![]()
![]() |
#1588 |
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Salve,sono nuovo del forum.
L'htc touch ce l'ho da un pò ormai e devo dire che mi trovo molto bene. Volevo sapere che si fa a modificare il cubo. Poi supporta anche microSD superiori a 2 GB?qualche nuova funzione da suggerirmi?vi ringrazio in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
2) si
![]() |
![]() |
#1590 |
Member
|
a me nn va l'action screen e la barra accoanto ai contatti se la attivo nn mi funziona lo scrolling -.- un aiutino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 |
Senior Member
|
Magari è già stato postato:
09/10/2007 Fix for Windows Live Messenger (Online contacts not showing) If contacts are shown as offline in Windows Live Messenger even though they are online, please download this fix (.exe file) and install it on your device to solve the problem.
![]() |
#1593 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
|
Il tempo per tener controllata la discussione è sempre poco, sorry.
1) Solo a me i htc album e la tastiera creano non pochi problemi? Come fate a dire che sono ufficiali? Non ho visto nessun rimando dal sito htc o htceclub... Ad esempio per quanto riguarda htc album non vedo nessun font, ne nelle opzioni dello slide ne quando cancello o modifico foto etc... 2) per voip usate Fring? 3) aggiungo una domanda stupida: vorrei trasferire i contatti da sim a telefono e visualizzare soltanto quelli del telefono (non ricordo più come fare) e poi se aggiungo un contatto, presumo lo aggiunga su memoria del telefono, come lo trasmetto pure alla sim?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 28-10-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Come faccio ad aumentare il processore?ho letto che può passare da 200 a 210 a 250 o a 270/80 (nn ricordo). Ma causa dei problemi con il passare del tempo?posso stare tranquillo?saluti...
PS: in caso posso riportare il touch al vecchio settaggio?Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
|
Quote:
la batteria chiaramente ti dura meno.
![]() |
![]() |
#1597 |
Member
|
ciao a tutti...vorrei sapere che software usare per gestire al meglio i modi d'uso del pda..nel senso di poter cambiare velocemente la configurazione tra suoneria all'aperto oppure il silenzioso o solamente la vibrazione...grazie mille...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
|
Quote:
così è IMMEDIATO...
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
io lo uso tranquillamente con una Sandisk SDHC da 4GB.
ciao
![]() |
#1600 |
Member
|
come faccio ad installare il messenger-plus?
è un file .exe...grazie mille e scusate l'ignoranza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.