|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Come mai non riesco ad utilizzare bene il bluetooth?
L'ho attivato, ho fatto il pairing sia con il treo che con il nokia. Riconosciuto, inserito il codice di sicurezza, tutto ok. Solo che se provo ad inviare un file (che sia audio o foto) al Touch mi dice impossibile connettersi. Questo succede solo con il Touch... sia il treo che il nokia si scambiano benissimo i file. Voi come avete fatto? Ah, altra domanda: anche a voi al sole non si vede bene lo schermo? Non so se è dovuto al proteggischermo che ho messo (quello uscito dalla confezione) che non è buono, o è proprio lo schermo che non è un gran che... con il treo (con proteggischermo Brando Ultraclear) si vede bene...
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Come mai non riesco ad utilizzare bene il bluetooth?
L'ho attivato, ho fatto il pairing sia con il treo che con il nokia. Riconosciuto, inserito il codice di sicurezza, tutto ok. Solo che se provo ad inviare un file (che sia audio o foto) al Touch mi dice impossibile connettersi. Questo succede solo con il Touch... sia il treo che il nokia si scambiano benissimo i file. Voi come avete fatto? Ah, altra domanda: anche a voi al sole non si vede bene lo schermo? Non so se è dovuto al proteggischermo che ho messo (quello uscito dalla confezione) che non è buono, o è proprio lo schermo che non è un gran che... con il treo (con proteggischermo Brando Ultraclear) si vede bene...
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() metti un link che rimanda alla lista..... è davvero lunga! ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Super lista???
chiedo scusa a tutti ma ultimamente il touch mi ha dato molto da fare..
cmq vi linko subito il sito da dove ho fatto il copia-incolla.. ![]() http://www.a1kstyle.com/ptopic9814.h...cbcf6e82c64161 non mi vorrei sbagliare, ma nemmeno in quel forum è citato il fantomatico autore di questo bel listone.. ![]() ciao a tutti e buongiorno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ciao a tutti a breve diciamo settembre vorrei cambiare il mio cellulare passare da un nokia n73 che ormai mi ha stufato a questo magnifico palmare.
Volevo sapere da voi che ormai lo usate da tempo se mi consigliate questo passaggio. Io all inizio ero + propenso verso un htc s710 xkè aveva la tastiera QWERTY e mobile 6 poi però appena ho visto questo me ne sono innamorato.. volevo sapere come funziona con il tom tom xkè a me serve poi la durata della batteria se è soddisfacente ma ho letto che arriva a + di un giorno, se ci sono dei programmi buoni x esempio io sul nokia ho programmi tipo il blocco automatico della tastiera oppure la blacklist e altri. La qualita Audio come è?? Inoltre sono un ragazzo che ama cambiare cioè sul nokia cambio spesso i temi i sfondi me li faccio da me poi le suonerie le cambio e ne metto di nuove ogni giorno (questo xkè ho letto che è un pò un macello inserire suonerie x msg o altro)poi ogni contatto può avere una sua suoneria??so che è un bel papocchio da leggere ma sono molto indeciso su che palmare prendere almeno tra questi 2(s710 o Touch)entrambi li potrei prendere a minor costo xkè do indietro il mio quindi mi sono fatto dire 249 S710, 299 TOUCH o se proprio voglio strafare, ma nn penso, il TYTN che mi pare di aver capito è il re a 499. Ringrazio anticipatamente tutti x i vostri suggerimenti ciaooo
Ultima modifica di Marcolone83 : 15-07-2007 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora qualcuno ha scoperto se esiste una tastiera simile a questa, con t9?
![]() Una cosa del genere insomma, con tasti belli grandi... Ma NON con algoritmo itap, come ho visto che ci sono... ![]() forse anche una cosa del genere andrebbe bene... ![]() Ultima modifica di akd : 15-07-2007 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
sarebbe uno spettacolo... ma Phone Pda ITA non fa già questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
Pochi tasti e t9... Lo fa già così?
Ho trovato questo, ma non capisco se sia già compreso o sia una utility installata dopo...http://it.youtube.com/watch?v=7bm5Emg3u6c&NR=1 Edit: è stato installato dopo... Ma cmq c'è... Inoltre, esiste un wizard come per i symbian per la configurazione di diversi ap per la navigazione in wifi? Ultima modifica di akd : 15-07-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
Eh, ma se non postate qualche immagine come facciamo a sapere che è quella?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
phonepad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
ieri ho fatto l'acquisto !!!
![]() ![]() per il momento sono moooolto contento... anche se non ho ancora testato tutto... per prima cosa ho messo phonepad che è comodissimo da usare... confermo a chi chiedeva che al sole non si vede benissimo... fa un riflesso molto chiaro sul vetro... forse aumentando il contrasto si può migliorare... boh... ho ancora una domanda, come faccio a farlo vibrare per SMS/MMS in arrivo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
![]() http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=312235 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
comunque secondo me il phone pad con la grafica standard (quello azzurro per capirci) funziona decisamente meglio di quella versione modificata in nero.. qualcuno ha notato la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io ho visto un'immagine dove ha 3 colori diversi a seconda che sia con t9, normale o numeri... P.S. Ieri l'ho preso anch'io!!! Non vedo l'ora che mi arrivi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
Quote:
chi mi sa aiutare ? devo installare qualche programma particolare che mi permettere di far vibrare SMS/MMS in arrivo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi scusate domandina: come faccio ad aggiungere una parola al t9 usando phonepad?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.