|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi,
Assurdo! Non riesco piu a impostare un mp3 come suoneria del cell. Premetto che il file mp3 e' in My Documents, vado nelle impostazioni del telefono, seleziono dall'elenco il file mp3 e quando vado ad ammaccare il tasto play non si avvia l'mp3!!! ![]() ![]() Qlc sa aiutarmi?? byzzzz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Chi di voi ha installato la patch x windows messenger?
E soprattutto, come ha fatto? Io ho passato il file nella memoria del palmare, ma mi dà 1 messaggio, clicco su OK, un altro messaggio e riclicco su OK e poi più nulla. Non sembra proprio che installa qualcosa, e infatti anche dopo un soft reset Messenger ancora non funziona. Provando ad installarla dal PC mi dice che è un programma non valido per Win32. Come avete fatto? ![]()
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
copio il file mp3 in /Scheda di memoria/My Documents Poi, da Esplora File, vado in quella cartella, scelgo il file mp3 copiato, e dal menu a tendina, lo imposto come suoneria. Ma ricordo, che la suoneria partirà dopo che l'interlocutore dall'altra parte, avrà già udito 2-3 squilli. Questo perchè, il file, verrà caricato della microSD. Più è lenta la scheda in lettura, e più tempo passerà prima di iniziare a squillare. ciao
![]() |
![]() |
#1504 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
htc touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Io ti dico come ho fatto... dopo il riconoscimento del dispositivo BT sono andato su (scusa se te lo scrivo in inglese, ma ho una ROM custom)... CommManager > Settings > Bluetooth > COM Ports > New Outgoing Port ed ho assegnato al GPS la porta COM6. Poi, nel mio caso da TOMTOM, ho impostato come dispositivo GPS "Altro Dispositivo GPS Bluetooth" e ho selezionato la porta COM6.
![]() |
![]() |
#1506 |
Junior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come si fa a modificare il tema?
c'è la possibilità di installare qualche tema carino come nei nokia serie n? e inoltre, c'è qualche aggiornamento da fare? in alcune il telefono mi sembra lentino...
![]() |
#1508 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate ragazzi, ma ho letto un po in giro che questo modello ha qualche problema con messenger... ma funziona?? si riesce a chattare?? si deve installare la patch e poi va?? illuminatemi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Funziona, c'è una patch rilasciata da HTC per un bug che non faceva vedere gli user online, ma è risolto. Il vero problema è che carica TUTTI i contatti di MSN nella tua rubrica... cosa che per me è obrobriosa a dir poco. Cosa non imputabile al telefono ma a WM6 e MSN cmq.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi sono intenzionato a prenderlo.
Ho visto sul sito HTC che ora è disponibile anche il "Dual" con tastierino. Qualcuno ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Junior Member
|
AIUTO
Ciao ragazzi, ho da pochi giorni acquistato il touch !! FANTASTICO !!
mi chiedevo se era possibile magari con qualche programmino entrare nell'hard disk del Notebook !! grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Infatti è da li che l'ho scaricato, ma non riesco ad installarlo! E questo il problema...
![]()
![]() |
#1517 |
Member
|
Salve a tutti,
e' la prima volta che scrivo ma seguo le vostre discussioni frequentemente ed in special modo questo post al quale a mio avviso han peso parte i piu competenti smanettoni del touch L' ho comprato da un mesetto e devo dire che son veramente soddisfatto. In piu grazie a voi e a tutti i programmi consigliati precedentemente l ho fatto veramente su misura mia... Non ho avuto il coraggio di modificare il cubo ne di overclokkarlo... Ma a parte questo son veramente contento... Ora passiamo al mio problema!!! PROBLEMONE Vivo all estero quindi il tomtom non lo posso usare e qui son servito quasi unicamente dal Destinator... Ho la verzione PN. Ho installato l antenna GPS ma il programma non la vede... In poi le porte che mi mette a disposizione Destinator son solo la com0,1,2 e 9 Questo e' strano perche sul precedente palmare (asus 632) mi metteva tutte le alternative che qui invece mancano... In piu nn saprei come settare il menu di EXTERNAL GPS che pero nell altro palmare non ho considerato... La casella seriale poi... che vuol dire... Da quello che ho capito qui la devo spuntare e cmq le ho gia provate tutte ma non ho avuto riscontri positivi... La pass della mia antenna e' 0000 non ho capito perche ma a volte sembra significativo. Grazie 1000 e se non mi date risposta voi mi sa che per navigatore dovro ancora usare per un po quel carretto dell asus... tnx, Graf |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il pop-up di notifica per gli sms inviati si paga? domanda apparentemente stupida ma mi ha ricordato il modo di fare delle accertazioni di recapito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Member
|
No, non si dovrebbe pagare....
99.9% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.