|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Domanda sulla tastiera
Ciao a tutti, anch'io sono intenzionato all'acquisto di questo gioiellino
![]() ![]() Ringrazio anticipatamente... ![]() Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Secondo voi è meglio PhonePDA International o PocketCM Keyboard
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() già che ci sono avrei un'altra domanda: io di wi-fi e sigle varie non ci capisco un granchè, e volevo sapere se potevo collegarmi a internet tramite un Router che ho in casa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho una domanda per chi avesse installato WIFIFOFUM, poichè quando scarico il file di installazione, non il .cab, mi comincia con l'installazione ma poi si blocca dicendo che c'è un errore del file... cosa devo fare? ho provato a installare l'altro file .cab sul touch, ma mi da un altro errore di installazione. Grazie e ciao da Lucasj85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Io l'ho installato copiando il file exe nella Scheda di memoria e lanciandolo da lì...
Ultima modifica di SatchBoogie81 : 10-10-2007 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Una domanda: si è "succhiato" molto memoria fisica con l'installazione?
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Ma per curiosità me lo son installato sul vecchio qtek 9090 e va che è una meraviglia...mi si è aperto un mondo nuovo!!!lo butto sto pennino adesso!!! ![]() ![]() PocketCM Keyboard invece da errore,peccato
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In fin dei conti qual'è la miglior tastiera virtuale per il touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Member
|
Guarda, non ci ho proprio fatto caso...io solitamente evito i problemi installando tutti i programmi sulla scheda di memoria. Vanno sì più lenti, ma la memoria interna rimane più libera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Nuova patch per HTC Touch
Vi segnalo un nuovo aggiornamento per il Touch...riguarda il Windows Live Messenger
http://www.europe.htc.com/it/support/
![]() |
#1335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
dopo due mesi di ricerche, ho letto tutti i forum possibili immaginabili, tutte le prove, ho visto tutte le videoprove...
finalmetne l'ho preso. ebay per 320 euro, scontrinato il 25 settembre. per ora ci sto ancora giocando, ho installato mobile shell, ma non mi sembra tanto utile sul touch... Sapete mica dirmi se è possibile eliminare le configurazione della connessione GPRS? io non la uso, sia a lavoro che a casa ho il wi-fi, ho solo paura che mi partano connessioni inutilmente... Grazie a tutti per i consigli che mi avete, indirettamente, dato.
![]() |
#1338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
allora, ho visto ora i numerosi messaggi in pvt.
Il mio Touch l'ho comprato a 383 euro con iva da GM***elettronica, ci ha messo un po a mandarlo ma perchè erano andati in ferie. Il touch si usa anche nel agenda, per scorrere su e giu, zoom, spostare le foto...ecc.. quindi non è limitato solo al cubo Foto , appena le faccio le inserisco Il cel lo consiglio a tutti solo se moddato e modificato. Se modificato a dovere questo è un minicomputer che non ha niente da spartire con Iphone o Neo1973. Quello che ci faccio io? guardo anteprime di foto come in windows ascolto musica come se fosse una radiolina google maps funzia alla grande le cuffie vanno benone si può mettere il gps c'è il pacchetto office che va benissimo WM6 è stupendo si può fare stile iphone, cambiare le icone in 3D, migliorare le animazioni hai tutto a portata di mano il T9 con la tastiera stile cellulare è fenomenale (commutabile a normale) si può velocizzare (io lo tengo a 273 MHz fisso), ricordiamo è un dual core il meteo va benone ho installato dei giochi, e vanno perfettamente, sono fantastici c'è un lettore multimediale che legge di tutto si possono vedere video, mettere mp3 come canzoni, registratore vocale bellissimo il Messenger e skype che funziano alla grande assieme al wifi anteprima automatica degli sms le 3 cose piu utilizzate da me sono: 1)compositore vocale di applicazioni e sim (stupendo) 2)messaggi vocali su msn (molto utili e veloci) 3)opera mobile e ie e radio su internet a breve metto tutti i cab online
![]() |
#1340 |
Member
|
Se lo fai sei il mio idolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.