|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
Quote:
Ecco il programmino per "customizzare" il today del Touch!!! http://www.pocketemu.com/downloads11.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
|
Ed ecco due metodi per "customizzare" il cubo e le sue applicazioni:
http://forum.xda-developers.com/show...Touch+settings http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=324556 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Ma questa macchiolina sullo schermo...
Mi autoquoto... Non perderei di vista questa cosa...
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
E questa la sapevate??
http://www.tecnocino.it/articolo/htc...-tecnica/5462/ Un TOUCH con tastiera, cpu da 400Mhz e se ho ben capito (non ho letto tutto) anche UMTS...
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552217
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Usare le icone iPhone, cambiare l'orologio e il tema di sfondo del plugin (per capirci l'intera parte di orologio+meteo+impostazioni con i suoi 3 tabs) si fa proprio con l'HTC Home Customizer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
![]() Guarda che quella è la "beta" dello stesso programmino che tu stesso hai "bollato" così solo qualche post più sopra: Ovviamente io non mi arrischio a installare un beta, visto che, oltretutto, ha le stesse funzionalità della versione precedente (è solo programmato in maniera diversa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
sto un po incasinato oggi
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
La versione beta per customizzare il today funziona alla grande!!! L'ho testata io! ![]() ![]() Ho testato anche il primo programmino per cambiare il cubo in altre forme ed altre icone. Per il secondo appena avrò tempo gli darò un'acchiata. Ciaooo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
aggiungo un'altra cosa: ho installato e configurato slide2unlock e funziona a meraviglia ma continua a darmi 4 MMS ricevuti anche se io di mms nelle varie cartelle non ne ho nessuno... a qualcuno è già successo per caso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nascondere i contatti sim???
Quote:
Nel registro dove e come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Junior Member
|
Info.
Ragazzi qualcuno usa x caso SMS_Scheduler_PPc, serve x mandare sms ad orari prestabiliti.
La domanda è, come mai nn funziona + per i mesi che hanno due cifre? Cioè da gennaio a settembre essendo i mesi da 1 a 9 funge ma da ottobre a dicembre, 10-11-12 niente. Qualcuno saprebbe come risolvere. Vi posto alcuni screen degli errori rilevati. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
Modifiche...:)
Ragazzi dopo lungo lavoro e traduzioni approssimative dall'inglese, sono riuscito a modificare tutto..... il cubo (icone e animazione) nonchè l'home plugin del today con htc home customizer, guardate che è venuto carino...(nell'immagine si vedono pure Battery Status e il plugin per avere le foto dei contatti sul today)
![]() ![]() Un unico problema, non capisco perchè tutti sul sito xda...... fanno vedere l'home con 6 tabs, mentre a me ne sono spuntati solo 5.... mah ![]() Un ultima cosa, qualcuno sà se c'è un modo per disattivare la visualizzazione immediata dei mex quando se ne riceve uno? è una cosa odiosa..... grazie
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Junior Member
|
Complimenti marcko1983, bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.