Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 21:30   #1121
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
banana aggiungi in prima pagina sta figata per favore!!!!!
mmm... ok domani pomeriggio mi ci metto e aggiungo
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 01:41   #1122
Teoteo2
Junior Member

L'Avatar di Teoteo2

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
lo ho provato, per ora diciamo che è composto soltanto da una serie di menù
che facilità l'accesso a tutte le funzioni del "calendario" default di wm6, a breve dovrebbe essere implementata tutta la grafica etc etc...

Unica cosa per ora vedo i bottoni a dx (le freccie) scontornate
Grazie, meglio aspettare allora.
Teoteo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:23   #1123
akd
Member

L'Avatar di akd

Iscritto dal: Jun 2007
Per la cronaca, ho scoperto come alzare il volume della voce del tomtom: basta alzare la suoneria, con il tasto laterale: così si ragiona!
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:29   #1124
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Salve ho un problema con il wifi. Il touch si connette al router access point, ottiene l'IP ma poi non naviga.
Il router è collegato a fastweb, il notebook si collega via wifi e naviga normalmente.

Sembra che iexplorer non sappia che c'è la connessione e mi dà sempre errore.

Che devo fare?
Up dai un aiutino, che può essere?
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 11:46   #1125
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
Quote:
Up dai un aiutino, che può essere?

Hai provato a configurare il router?
AndLim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 11:46   #1126
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Quote:
Originariamente inviato da AndLim Guarda i messaggi
AVE, a tutti i possessori di questo " giuiello"!!!

Da poco anche io sono entrato nel club !!!

Dunque, avrei una domandina da porvi: dovrei editare il registro di sistema, ma ho bisogno di un programmino free (non resco). Ho provato ad usare Total Commander, ne sono rimasto soddisfatto! E' ottimo nel gestire le cartelle e i file! Purtroppo, però ancora non sono riuscito a capire come funziona l'editor del registro. Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie infiniteeee!!!!

Problema risolto!!!
Old 24-09-2007, 13:42   #1127
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Hai provato a configurare il router?
Non saprei cosa configurare, nel senso che per il notebook mi sono limitato ad inserire la chiave wpa-psk, lui si connette, riceve l'ip ed ha la connessione ad internet.
Per il touch ho fatto gli stessi passaggi, ottiene l'ip ma poi è come se non fosse connesso.
Se qualcuno ha voglia mi fa un riassuntino dei settaggi che usa a livello di wlan e di connessioni? io della scheda connessioni non capisco il senso, mi aspetterei di trovare la connessione wifi ma trovo solo la connessione gprs, vpn, etc.
Old 24-09-2007, 14:10   #1128
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
prima pagina aggiornata
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 14:33   #1129
pipporeale
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
dashboard mini

Scusate la domanda forse stupida: come faccio a rendere visibile la dashboard mini, quando ad esempio ho attiva una connessione bluetooth? Esistono dei software freeware?
Grazie anticipatamente a tutti
pipporeale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 15:48   #1130
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
grazie...

Grazie delle numerosissime risposte, mi raccomando uno alla volta.
Dato che ho risolto da solo anche la mia ex terza domanda risultata inutilmente postata come le altre, ne posto una quarta , e vediamo se c'è qualche buon uomo in questo forum:

1) Sono riuscito a trasformare l'htc home 3 tab in 6 tab con le icone modificate, solo che ora non funzia piu il accuweather (non si aggiorna mai).

Premetto che ho gia caricato i certificati, la patch per accuwheater,il file xml modificato, il registro con l'indirizzo corretto in codice, e il pocket host con l'ip e name.
Quando ho installato però htchomecustomizer (con i 6 tab da registro) non si è piu aggiornato.
Oltre a questo ho la retroilluminazione che ogni tanto scompare..

Sapete come mai? Come si può risolvere il problema?

2) Vorrei sapere se c'è il modo per cambiare il tipo di applicazione del touch flo, dato che per adesso ho modificato tutte le immagini (icone)del touch flo.

Grazie
Old 24-09-2007, 16:43   #1131
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Quote:
Non saprei cosa configurare, nel senso che per il notebook mi sono limitato ad inserire la chiave wpa-psk, lui si connette, riceve l'ip ed ha la connessione ad internet.
Per il touch ho fatto gli stessi passaggi, ottiene l'ip ma poi è come se non fosse connesso.
Se qualcuno ha voglia mi fa un riassuntino dei settaggi che usa a livello di wlan e di connessioni? io della scheda connessioni non capisco il senso, mi aspetterei di trovare la connessione wifi ma trovo solo la connessione gprs, vpn, etc.
Allora, il mio touch con la funzione Wi-Fi ha riconosciuto immediatamente il router e naviga in automatico, senza nessuna configurazione.
Ora, da quello che ho capito, il tuo problema è che il touch riconosce il seganale del router, ma non riesce ad accedervi.
Secondo me tutto dipende dal router. Prova ad accedere nel router e a configurare da lì la rete wireless. Ah...le configurazioni variano da router a router. Tu che router hai?
Old 24-09-2007, 16:49   #1132
AndLim
Senior Member

L'Avatar di AndLim

Quote:
Originariamente inviato da robert1980 Guarda i messaggi
Grazie delle numerosissime risposte, mi raccomando uno alla volta.
Dato che ho risolto da solo anche la mia ex terza domanda risultata inutilmente postata come le altre, ne posto una quarta , e vediamo se c'è qualche buon uomo in questo forum:

1) Sono riuscito a trasformare l'htc home 3 tab in 6 tab con le icone modificate, solo che ora non funzia piu il accuweather (non si aggiorna mai).

Premetto che ho gia caricato i certificati, la patch per accuwheater,il file xml modificato, il registro con l'indirizzo corretto in codice, e il pocket host con l'ip e name.
Quando ho installato però htchomecustomizer (con i 6 tab da registro) non si è piu aggiornato.
Oltre a questo ho la retroilluminazione che ogni tanto scompare..

Sapete come mai? Come si può risolvere il problema?

2) Vorrei sapere se c'è il modo per cambiare il tipo di applicazione del touch flo, dato che per adesso ho modificato tutte le immagini (icone)del touch flo.

Grazie

1) Per quanto riguarda l'aggiornamento del tempo non saprei risponderti....
Per la retro illuminazione hai provato a impostarla da Start/Impostazioni/scheda "sistema"/Retroilluminazione???

2)Cosa intendi per "cambiare il tipo di applicazione del touch flo"?
Old 24-09-2007, 18:13   #1133
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Il router non è perchè ho provato da 2 reti diverse: Brennercom e Alice.

Deve essere stato un plugin sbagliato...o forse il loro server era giu..boh.

Ora ho fatto un altro danno, ho disinstallato HTC Home.
Quindi se trovo l'ultima versione gia modificata sarei a cavallo..

Per l'applicazione Touch Flo intendo che al posto di lanciarmi "calendario", vorrei che mi lanciasse un altro programma..
Old 24-09-2007, 18:26   #1134
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Allora, il mio touch con la funzione Wi-Fi ha riconosciuto immediatamente il router e naviga in automatico, senza nessuna configurazione.
Ora, da quello che ho capito, il tuo problema è che il touch riconosce il seganale del router, ma non riesce ad accedervi.
Secondo me tutto dipende dal router. Prova ad accedere nel router e a configurare da lì la rete wireless. Ah...le configurazioni variano da router a router. Tu che router hai?
No, io accedo al router (USR8054), nel senso che il DHCP rilascia l'IP al touch (e infatti dal pannello di controllo del router vedo che il touch è collegato, così come il pc), soltanto che una volta connesso è come se il mio touch della connessione non sapesse cosa farsene.
In altre parole risulta connesso, ha un indirizzo ip quindi avrebbe tutte le carte in regola per navigare, ma non lo fa, semplicemente non raggiunge nessun indirizzo.
Old 24-09-2007, 19:05   #1135
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Quote:
No, io accedo al router (USR8054), nel senso che il DHCP rilascia l'IP al touch (e infatti dal pannello di controllo del router vedo che il touch è collegato, così come il pc), soltanto che una volta connesso è come se il mio touch della connessione non sapesse cosa farsene.
In altre parole risulta connesso, ha un indirizzo ip quindi avrebbe tutte le carte in regola per navigare, ma non lo fa, semplicemente non raggiunge nessun indirizzo.
e come fai a raggiungere l'indirizzo allora?

DEVE riuscirci!!

ho pure il dns
Old 24-09-2007, 19:42   #1136
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

ce l'ho fatta!!!

ORa ho l'htc come un iphone, il cubo modificato con le icone 3D, il weather col plugin, i temi , le icone3D del home, 6 tab, resco, spb, overclock e deframmentazione.

2 problemi:

1) Non ho capito ancora perchè il weather si accende quando vuole lui (es. ora mi dice che 4 ore fa ha aggiornato il weather...ora non lo fa)

2) Come si fa a eliminare quelle odiose righe che dividono un'icona da un'altra? quelle specie di celle dello sfondo del htc home..
Old 24-09-2007, 20:31   #1137
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
il meteo non si aggiorna da solo,
ci devi tappare sopra.

ciao
Old 24-09-2007, 20:44   #1138
stef3184
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
Ho avuto un problema molto simile con l'Asus P525... non riuscivo a mandare i file direttamente al Treo, pero' verso il Nokia funzionava... in alcuni casi ero costretto a "triangolare" l'invio...
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ho comprato il Touch da un paio di settimane e sono sostanzialmente contento anche se per alcune fuonzioni rimpiango ancora il mio vecchio mastodontico Qtek 9090!! Il problema maggiore ce l'ho con il bluetooth, in particolare per quanto rigurada lo scambio di file, ora vi spiego: per inviare file dal mio Touch ad altri dispositivi nessun problema mentre per quanto riguarda la ricezione dai dispositivi che il touch riconosce come telefoni (ho provato con vari nokia, sony ericsson ecc) tutto bene, bene anche tra Touch e Touch e tra Touch e HTC P3600 ma da palmari (Asus P535 con WM6, Qtek 9090 con WM 2003 e Qtek 9000 con WM5) niente da fare, a tutti coloro che provano solo a fare un pairing con me esce un errore del tipo che il mio apparecchio non offre alcun servizio. Per me è un po' problema visto che spesso ho bisogno di scambiare pdf o piccole tabelle excel in velocità. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito risolvere questo problema oppure se può darmi qualche indicazione su come fare. Grazie mille per le risposte! PS la macchia sullo schermo di cui si discuteva qualche post sopra al mio ce l'ho avuta fin dal primo giorno, cmq si vede solo in fase di accensione del dispositivo, ho chiesto al magazzino dove l'ho preso e mi han risposto che son tutti così e non sa che farci!
stef3184 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 21:25   #1139
sirbaf79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
PS la macchia sullo schermo di cui si discuteva qualche post sopra al mio ce l'ho avuta fin dal primo giorno, cmq si vede solo in fase di accensione del dispositivo, ho chiesto al magazzino dove l'ho preso e mi han risposto che son tutti così e non sa che farci![/quote]

Forse tutti gli schermi dei touch presentano questa macchia,proprio per come è costruito questo touch screen?
sirbaf79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:29   #1140
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sirbaf79 Guarda i messaggi
Forse tutti gli schermi dei touch presentano questa macchia,proprio per come è costruito questo touch screen?

Posseggo il Touch da + di 2 mesi e il mio display è perfetto
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian