|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
trovato era -directory:\Scheda di memoria\DCIM\100MEDIA
![]() sulla guida ufficiale non scrivevano del directory :|
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 06-09-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Una persona che conosco ha acquistato l'HTC Touch e ha un brutto (imho) vizio: quello di scrivere tutto in maiuscolo: siccome mi dice che riesce a scrivere una sola lettera maiuscola e poi torna tutto a minuscolo (cosa ovvia, imho, ma non per lui), esiste l'analogo del Caps Lock su quel terminale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
configuratore per slide 2 unlock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
premi prima shift, poi caps-lock, le lettere resteranno in maiuscolo.
ciao
![]() |
#945 |
Senior Member
|
da aggiornare primo post:
con la versione di xda di slide2unlock slide2unlock http://rapidshare.com/files/52374401...1-WM5.cab.html s2u configurator http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=997 3d ufficiale: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=314703 ![]()
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
![]() il link di slide2unlockè: http://rapidshare.com/files/52374401...1-WM5.cab.html il link del Configurator è: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1188819259
Xbox Live Tag: DDS Snake Ultima modifica di Snake1980 : 07-09-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come va la scrittura delle e-mail con questo telefonino?
i "tasti" sono comodi? sono indeciso rispetto all's710 |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
i link sono esatti, presi direttamente dal 3d
l'unica cosa è che ho linkato il post del configurator ^^
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#952 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bovalino
|
ragazzi io sono ignorante
![]() ![]()
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
primo post aggiornato. ho aggiunto anche Fring che ho visto che è compreso nella lista dei device compatibili
![]() qualcuno che ha voglia di sperimentare dia un'occhiata anche a questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=325223
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 07-09-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
slide2unlock lo installi, l'altro lo metti in una cartella sulla memory poi restarti il palmare e funziona se invece vuoi mettere immagini personalizzate ti spiego
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
se lo volessi provare poi potrei tornare indetro? spiegatemi please ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
In sostanza ti crea quella schermata per sbloccare il cellulare quando togli lo standby, scorri il tasto e te lo sblocca, in stile iphone. Puoi personalizzare data, ora, SFONDO e tutto insomma tramite l'altro programma segnalato. Ricordatevi questo: ad ogni modifica che fate tramite il programma per configurarlo dovete SPEGNERE e riaccere il pda.
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
dice che l'applicazione non è per pocket pc ho scaricato la flash, ora provo con la native. Provato: pessimo. Bisogna aspettare la nuova versione che ha annunciato. Questa non merita.
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 07-09-2007 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
questo sempre trovato su xda mi pare già meglio
http://www.petervajda.com/Lumen/ ora guardo se è compatibile
![]() |
#960 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Arisalve è da giorni che porovo ad installare il tom tom 6 navigator m mi dice che non hoi abbastanza memoria, ho provato a indirizzarlo sulla scheda di memoria che è praticamente vuota ma non ne vuole sapere proprio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.