|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
meglio il tuo...
meglio il tuo di avatar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
ciao a tutti ragazzi... ho visto questo "telefono" e me ne sono innamorato
![]() posso farvi una domanda? ma se si comprasse in USA per risparmiare.. si potrebbe usare tranquillamente in italia? grazie ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: como
|
io ho installato activesync su 2 PC e da allora ho problemi all'avviamento su di uno(portatile)e di Shutdown sull'Altro(desktop)per me è un pessimo programma,sul palmare mi si attiva da solo anche se non è connesso e secondo me mi impalla il TOM TOM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
il problema è che non esiste alternativa, o almeno quelle che ho provato richiedono cmq active sync...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate la domanda stupida....
....ma visto che nn pochi si sono lamentati dell'activesync,nn esiste nessun altro programma simile?,agari reperibile in rete... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Città: como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
una domanda, vediamo se qualcuno mi può aiutare:
come si fa a far ripetere il suono che avvisa dell'arrivo di un sms? nel menù io spunto "riproduci suono", posso scegliere che tono usare, ma la casella sotto con scritto "ripeti" non è selezionabile... che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
domande:
- l'icona tempo della schermata inziziale puo essere sostituita ocn altro ? - il tema del touchflo puo essere cambiato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di oirelav88 : 29-08-2007 alle 10:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma anche phoneAlarm è un software a pagamento...
A sto punto è meglio Spb Phone Suite cosi si integra anche con gli altri eventuali software di casa spb |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
ok...cmq grazie a tutti e due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Scandicci, Florence, Italy
|
Avrei una domanda da porvi, o meglio un consiglio...
Sono in attesa di un degno sostituo del mio SE T610...che mi sta ancora accompagnando dalla momento della sua uscita (lo presi poco dopo l'uscita) quindi sono svariati anni che sta facendo il suo lavoro. Premetto che il mio obbiettivo è avere un terminale carino, piccolo (il T610 non si sente neppure in tasca) che sia molto accessoriato e che abbia lo Wifi. L'umts nn interessa, non faccio videochiamate ne lo uso per internet (mi basta l'adsl di casa). Unico dubbio è il GPS. Possiedo già un navigatore, ma come penso molto di voi sanno è difficile portarselo sempre dietro, sopratutto è comodo averlo nelle situazioni non previste in cui averlo dietro è un notevole aiuto. Quindi come avrete un po immaginato sono in dubbio se prendete l'HTC Touch che quindi mi soddisfa pienamente o aspettare anche HTC TyTN II che con un minima differenza di prezzo mi fornisce anche il GPS. Voi che mi consigliate?? Lorenzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Minima differenza? QUi si parla del doppio, il Touch lo trovi sui 400€, il Tytn II è stimato ad un prezzo non inferiore ai 750€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]() Alcuni siti indicano anche la cifra di 829€.... ![]()
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() un altra cosa, quanto costa l'antenna GPS da mettere nel touch? ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne trovi di tutti i tipi, con un diverso numero di satelliti e diversi tipi di chip. fai una ricerca su siti tipo kelkoo o trovaprezzi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.