|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cos'è il gps-a?
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
quindi, soluzione?
Non c'è modo di risolvere questo problema ?
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
scusa, ho sbagliato a scrivere... è a-gps... cmq ecco qui http://it.wikipedia.org/wiki/Assisted_GPS
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Dopo 9 ore di lavoro non ho affatto voglia di spulciare 40pagine di 3d.
I filmati da pc vanno caricati nella risoluzione nativa sul touch? oppure bisogna resizarli?
![]() |
#786 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
320x240
risuluzioni più alte, e più alti bitrate A/V, producono rallentamente, appesentend o la CPU
![]() |
#787 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema con SIM Vodafone 128K
Ciao a tutti, ho un problema con la mia SIM Vodafone da 128K...il touch mi segnala di essere sempre in roaming con il triangolino in alto...
Ho provato con un'altra scheda vodafone 64k e non ho riscontrato lo stesso problema...ho tentato di rifare la configurazione automatica di rete senza successo...selezionato tra le reti preferite solo quella vodafone ma nulla...non ho modo di testare con altra scheda a 128k perchè non conosco nessuno che la ha! Qualcun'altro ha lo stesso problema? Saluti, Sergio
![]() |
#788 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come vedete il polaris?sapete se e quando uscirà in italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
|
ma restare in tema con il Touch, e i suoi pregi/difetti/problemi....no eh?
![]() ![]()
![]() |
#790 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ops...chiedo scusa!
![]() cmq nn è qualcuno sa orientativamente i prezzi a cui usciranno vogue e polaris? Ultima modifica di racer81 : 23-08-2007 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
-
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 24-08-2007 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Buongiorno a tutti.
Sto leggendo questo interessante thread da stamattina perchè sono seriamente interessato all'acquisto del touch, scoperto l'altro giorno da una pubblicità che ricopriva interamente un bus di Milano. Sono rimasto subito affascinato. Leggevo però in questi ultimi post di probabili nuove versioni. dite che usciranno in Italia? Inoltre una curiosità: Ieri ho letto nelle specifiche tecniche su un sito (non ricordo quale) che il touch ha la cover intercambiabile E' vero? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti conviene aspettare .........
........l'uscita del touch VOGUE
che praticamente ha tutto quello che manca a questo normale..e cioe': -processore 400mhz (il 201mhz e' un chiodo in effetti) -gps integrato - umts dovrebbe uscire a giorni a quanto pare prima in america e poi da noi..ma non si hanno notizie ufficiali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Junior Member
|
collegare htc a pc
raga ho da oggi questo gioiellino, e stò leggendo tt le pagine del vostro forum x saperne d +, volevo kiedervi come devo fare x collegare l'htc al pc, si può far leggere al pc la micros SD come memoria d massima così facilitando lo spostamento dei file ??? ho collegato la usb al pc attaccandola allo smartphone ... ora devo impostare qualkosa x attivare la connessione ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
erik dovrebbe comprarire l'icone dell'activesync verde in basso a destra...cliccaci sopra due volte...e poi scegli "esplora"
in questo modo hai il pocket pc visto come risorsa....e puoi andare di drag 'n drop dei file ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Junior Member
Città: Milano
|
Io aspetto...
Quote:
Le mie intenzioni erano comunque quelle di aspettare ad acquistarlo nonostante non vedo l'ora di provarlo, ed ora aspetterò di certo se uscirà il Vogue. Non tanto pe l'umts ma per il GPS integrato e soprattutto per il processore!!! ![]() Grazie P.S. Oggi sono andato alla MediaWorld vicino a casa solo perchè volevo vederlo di perona ma il tipo mi ha detto che è esaurito perchè sta andando a ruba. Oltretutto Mediaworld aveva fatto una promozione che è durata fino al 1° Agosto ma io non lo sapevo, tant'è che ho scoperto questo gioiello solo 3 giorni fa da una pubblicità che ricopriva un bus, come già detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monza
|
Ciao a tutti, ho appena comprato l'HTC Touch in Spagna, e non avevo tenuto conto del cambio della lingua...c'è qualche modo per metterlo in italiano?
Altra domanda, per far passare la connessione adsl di casa al touch tramite pc, devo conoscere user e pwd dell'abbonamento adsl vero? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.