Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 15:16   #5601
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
no

start->messaging e se clicco su menu ho solo "option" e "delete".

Nella schermata appare "Text message" e "Setup E-mail", nulla più.

Se premo su "text message" mi manda nella posta in arrivo e se allora premi su menu posso selezionare new mi fa subito scrivere l'sms senza possibiltà di selezionare altro.

Ho provato a mandarmi un mms e non li ricevo neanche....il tel accende le "backlight" come quando ti arriva un sms o chiamata ma poi si rispegne senza alcun avviso...
il telefono l'hai comprato all'estero o hai cambiato rom?
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:21   #5602
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
mi sa tanto che ti manca la parte software per mandare gli MMS...

comunque ti consiglio di provare con il metodo di MESSAGGIO AUTOCONFIGURANTE chiamando direttamente un operatore...magari in quel modo riesci a risolvere...
Old 13-12-2008, 15:22   #5603
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
ok provo subito, grazie intanto
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:27   #5604
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
ok provo subito, grazie intanto
rispondi alla domanda sopra di aleco che è importantissima...
Old 13-12-2008, 15:48   #5605
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Non avevo visto...

l'ho preso qui sul mercatino... monta windows mobile 6.1 inglese.

C'è qualcos'altro da settare in caso? Cmq il cell è stato comperato in Italia poi gli avranno cambiato rom

Ho provato con la guida vodafone ma niente...non appaiono sti MMS
Old 13-12-2008, 16:31   #5606
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Ok ho risolto!!

Bastava semplicemente installare un MMS composer e rifare il wizard della connessione.

Ora vanno e vengono tranquillamente in gprs.

Grazie a tutti!
Old 13-12-2008, 17:46   #5607
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Ok ho risolto!!

Bastava semplicemente installare un MMS composer e rifare il wizard della connessione.

Ora vanno e vengono tranquillamente in gprs.

Grazie a tutti!
ok...quindi era proprio come avevo detto io che mancava la parte software...

l'importante è aver risolto ciauuuuu!!!
Old 13-12-2008, 18:02   #5608
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

altra cosa...

Installando sia s2u2 che il cubo questo esce anche se s2u2 è attivo...nel file di configurazione ho inserito s2u2 Settings.exe e s2u2.exe come Exclude ma non è cambiata na mazza.

Qualcuno sa qualcosa?
Old 13-12-2008, 18:06   #5609
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
altra cosa...

Installando sia s2u2 che il cubo questo esce anche se s2u2 è attivo...nel file di configurazione ho inserito s2u2 Settings.exe e s2u2.exe come Exclude ma non è cambiata na mazza.

Qualcuno sa qualcosa?
anche a me parte lo stesso...ma nonostante questo, con tutto l'utilizzo che ci faccio, non mi è mai partito il cubo nonostante ci fosse S2U2...

quindi anche se potrebbe partirmi ( e se provo PARTE!) non mi interessa più di tanto smanettarci...lo tengo lo stesso così!!!
Old 13-12-2008, 19:35   #5610
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
altra cosa...

Qualcuno sa qualcosa?
Esiste la soluzione, guarda nel file readme o sul forum ufficiale XDA di S2U2.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 20:02   #5611
aleco
Senior Member

Quote:
altra cosa...

Qualcuno sa qualcosa?
come suggerito da denist se guardi le faq trovi quello che ti serve

Q. I can still activate "Touch Flo" even S2U2 is locked?!
A. Exclude S2U2.exe in the "Touch Flo" setting either by edit the \Windows\Touch Flo\FTouchFloConfig.txt
or edit the registry: go to HKLM\Software\HTC\Biotouch\Disable4SpecificApp; add new key called "S2U2"; in the folder for this Key, add new string value "ClassName" = "S2U2"; softreset the device.
Old 13-12-2008, 21:16   #5612
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

ho fatto entrambe le cose ma non funzionano.

La chiave Disable4SpecificApp non era presente ho dovuto crearla, all'interno ne ho messa un'altra come scritto e dentro quest'ultima ho inserito una stringa con value ClassName = S2US. Niente...

Quando creo una chiave però mi chiede oltre il "key name" anche il "key class", come "key name" ho messo Disable4SpecificApp ma come "key class"?? che metto?? ho lasciato vuoto ma niente...

La modifica al file txt l'avevo già fatta ma è come se non lo leggesse...boh
Old 13-12-2008, 21:33   #5613
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
http://it.youtube.com/watch?v=Qo1ifiRrXPw

Android sull'HTC Touch(Vogue). Gira mica male.
Old 13-12-2008, 23:17   #5614
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=Qo1ifiRrXPw

Android sull'HTC Touch(Vogue). Gira mica male.
cavolo...bello veramente!!! e sembra anche MOLTO fluido...

chissà a livello di applicativi come siamo messi a livello "distribuzione attuale"...
Old 14-12-2008, 09:26   #5615
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da roby1 Guarda i messaggi
Per Kinaschi:

Sono io quello che ha mandato in assistenza per una piccola macchia scura nel display,mi hanno detto che è rotto(anche se non è realmente rotto o crepato come nel tuo caso) e il preventivo esatto è 104€ + IVA.Sono andato a riprendermelo oggi e fino a quando questo diffetto non peggiora lo tengo così(si vede solo con sfondi bianchi e bisogna fare attenzione per notarlo però essendo in garanzia pensavo lo cambiassero).In ogni caso abejon mi aveva dato dei link nella baia con il display a 14€ + 7 di spedizione

ciao
Magari avessi il tuo problema!Anche io ho cambiato il display e il MIO touch è a parma da ben 5 mesi e si è fatto due viaggi dal centro di recupero al centro assistenza.e tutto perchè?per uno stupido disguido tra i due centri!!Ora però hanno risolto il problema e il palmare mi torna come nuovo con 120 € di spesa ed in più per scusarsi mi mandano una batteria nuova oltre a quella che ho io!!
Se non altro il ritardo è scusato con una batteria originale...eheh
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 11:07   #5616
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Qualcuno ha installato il tema vista di Poorlyduck?
Old 14-12-2008, 16:56   #5617
Poncy
Member

Iscritto dal: Dec 2005
disinstallare pocket cm

Ciao a tutti!
Non riesco a far funzionare il mio touch quando disinstallo pocket cm...non riesco ad accedere all'elenco dei contatti di default. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

grazie a tutti
Poncy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 17:18   #5618
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
htc vs iphone

scusate l'OT ma qualcuno può farmi un'elenco dei difetti che ha attualmente l'iphone rispetto al nostro mitico htc??cosa non ve lo farebbe mai preferire al touch??
un mio amico l'ha comprato e sostiene che è un dispositivo sensazionale che non ci sono paragoni con l'htc e che ormai tutti i difetti sono stati risolti.... come per esempio l'installazione di programmi non Apple e il bluetooth
Vi risulta?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 17:23   #5619
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
scusate l'OT ma qualcuno può farmi un'elenco dei difetti che ha attualmente l'iphone rispetto al nostro mitico htc??cosa non ve lo farebbe mai preferire al touch??
un mio amico l'ha comprato e sostiene che è un dispositivo sensazionale che non ci sono paragoni con l'htc e che ormai tutti i difetti sono stati risolti.... come per esempio l'installazione di programmi non Apple e il bluetooth
Vi risulta?
fatti inviare un file via bluetooth, oppure digli di copiarti un testo da internet e di inviartelo in un sms, di aprire il suo navigatore gps e vedere quanto credito gli rimane, oppure di aprire due programmi contemporaneamente.
la batteria non ricordo se ora sia removibile, comunque di sicuro non può espandere la memoria.
potresti anche provare a chiedergli quante risorse consuma itunes e fagli vedere invece quante ne consuma activesync.
la lista è lunghissima.
forse non può connettersi nemmeno a reti wireless protette con wpa enterprise.
Old 14-12-2008, 17:44   #5620
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
fatti inviare un file via bluetooth, oppure digli di copiarti un testo da internet e di inviartelo in un sms, di aprire il suo navigatore gps e vedere quanto credito gli rimane, oppure di aprire due programmi contemporaneamente.
la batteria non ricordo se ora sia removibile, comunque di sicuro non può espandere la memoria.
potresti anche provare a chiedergli quante risorse consuma itunes e fagli vedere invece quante ne consuma activesync.
la lista è lunghissima.
forse non può connettersi nemmeno a reti wireless protette con wpa enterprise.
cortesemente puoi farmi una lista di quello che ricordi perchè gliela devo fare vedere...mi ha detto che ha sbloccato tutto, per il gps mi ha detto per esempio che basta caricare le mappe e funziona come tutti gli altri, per il bluetooth questione di poco e ha visto in rete che risolveranno la cosa a breve, mi ha detto che ormai ci sono un sacco di programmi terze parti che funzionano tranquilamente e che sono molto più fluidi del nostro htc, aiutatemi per favore perchè non gliela posso dare vinta così....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian