Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 19:49   #5421
angeloshok
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Disperso nel mondo
scusate ragazzi
-qualcuno mi posterebbe l'archivio per installare manila su htc touch???

- mi han detto che ci sono rom modificate con manila già installato,è conveniente??

-nel caso flasho la rom e poi voglio tornare all'originale come faccio??

grazie e scusate x l'ignoranza!!
Old 18-10-2008, 08:54   #5422
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
C'è modo di avviare in automatico un'applicazione in background?
Spiego qual'è il problema: PocketCM è una bellissima applicazione, ma terribilmente lenta a partire, anche 10 secondi (soprattutto se si usa un tema pesantuccio).
Se però lo si lascia minimizzato, quando chiamato è già pronto.
Vorrei dunque farlo partire all'avvio del dispositivo (e qui basta mettere un link in esecuzione automatica), ma non trovarmelo di fronte ogni volta e doverlo minimizzare a mano...
Ciao Denist,al momento non ho più il touch per le mani(ho il touch dual)ma ti assicuro che a me il PocketCM andava benissimo. Non ci metteva molto a caricare e ti dirò che sembrava già pronto e lo stesso mi fa sul dual. Il touch riparato mi arriva stamattina quindi riprovo e ti faccio sapere! Mentre non so se avete notato, in prima pagina del nostro sito http://www.hwupgrade.it c'è la notizia ATTESISSIMA anche da me stesso dell'uscita dei nuovi modelli ed in particolare specifica il TOUCH HD. L'uscita sembra essere stata fissata per il prossimo 6 novembre( mentre alle mie orecchie era arrivato l'11 novembre,ma non importa). Cmq per Denist, purtroppo il touch Pro non lo prendo più...era per lavoro ma non mi serve più e quindi prendo solo il Touch HD fra poco meno di un mesetto!! Ciao ciao
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 23:49   #5423
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
ehi ragazzi...mi permetto di fare questa domanda perchè sono sicuro che ormai TUTTI usiamo S2U2 come blocco tasti...

siete riusciti a far vedere BENE la foto del chiamante, invece che farla uscire sgranata???

PS: ditemi i vostri consigli, tranne quello di usare pocketCM
Old 19-10-2008, 08:52   #5424
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da angeloshok Guarda i messaggi
scusate ragazzi
-qualcuno mi posterebbe l'archivio per installare manila su htc touch???

- mi han detto che ci sono rom modificate con manila già installato,è conveniente??

-nel caso flasho la rom e poi voglio tornare all'originale come faccio??

grazie e scusate x l'ignoranza!!
per manila trovi tutto su htcblog, per la rom treovi tutto su xda (qui non s ene parla..comunque io ho la r2 di shafez che consiglio..)..per tornare all'originale si può...batsa rimettere la rom dopo aver fatto backup o mettere un'altra simile all'originale..
Old 19-10-2008, 11:49   #5425
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Ciao Denist,al momento non ho più il touch per le mani(ho il touch dual)ma ti assicuro che a me il PocketCM andava benissimo. Non ci metteva molto a caricare e ti dirò che sembrava già pronto e lo stesso mi fa sul dual. Il touch riparato mi arriva stamattina quindi riprovo e ti faccio sapere! Mentre non so se avete notato, in prima pagina del nostro sito http://www.hwupgrade.it c'è la notizia ATTESISSIMA anche da me stesso dell'uscita dei nuovi modelli ed in particolare specifica il TOUCH HD. L'uscita sembra essere stata fissata per il prossimo 6 novembre( mentre alle mie orecchie era arrivato l'11 novembre,ma non importa). Cmq per Denist, purtroppo il touch Pro non lo prendo più...era per lavoro ma non mi serve più e quindi prendo solo il Touch HD fra poco meno di un mesetto!! Ciao ciao
Se tengo PocketCM col tema standard (e ancor di più col tema arancione del safe mode) parte abbastanza veloce, ma con temi personalizzati ci mette di più. Col mio tema ci mette da 5 a 10 secondi. Soprattutto i primi avvii sono disastrosi perchè non ha la cache pronta (3-400 contatti di cui una trentina con foto). Tenendolo minimizzato è immediato. Attualmente lo faccio partire in startup con l'unica scocciatura che devo minimizzarlo per prima cosa, poi inserire il pin della sim e poi aspettare che mi si carichino i today... insomma è come accendere un vecchio diesel.

Peccato per il Touch Pro, peccato per te che avresti avuto un bel giocattolino da studiare (mi ingrufa molto l'uscita TV...). Ho visto diverse recensioni in rete e l'ho avuto in mano. Sembra ben fatto. Difetti per me sono il prezzo e il peso/dimensioni. Anche l'interfaccia in landscape non è il massimo: il touchflo3d funziona solo in portrait. Chissà come mai certe cose di HTC sono fatte a metà...
Adesso che ci penso, il touchflo 2d come va in landscape? Funziona? per me sarebbe essenziale funzionasse perchè in macchina lo metto "sdraiato".

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ehi ragazzi...mi permetto di fare questa domanda perchè sono sicuro che ormai TUTTI usiamo S2U2 come blocco tasti...
siete riusciti a far vedere BENE la foto del chiamante, invece che farla uscire sgranata???
PS: ditemi i vostri consigli, tranne quello di usare pocketCM
...appunto... PocketCM...
Scherzi a parte, a quanto ne so l'unico modo per far entrare in rubrica delle fotografie con risoluzione decente è utilizzare programmi 3rdParty. PocketCM è uno di questi. Anche Slide 2 View (S2V) può assegnare foto ai contatti, ma non so come sia la risoluzione (dovrebbe essere buona) perchè ho sempre usato PCM.
S2V permette anche di cambiare facilmente la sfondo di S2U2 senza dover copiare il file nella cartella giusta e rinominarlo a mano. E' poi un discreto lettore di immagini tipo iPhone.
Da tenere presente che quando si usano immagini per i contatti con risoluzioni diverse da quelle standard per Microsoft, Outlook 2007 non sincronizza le immagini, solo i dati dei contatti.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 21:56   #5426
giozh
Member

L'Avatar di giozh

Iscritto dal: Aug 2008
lingua

ma come si cambia la lingua del os?
Old 19-10-2008, 22:02   #5427
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da giozh Guarda i messaggi
ma come si cambia la lingua del os?
non si cambia, devi per forza cambiare la rom invalidando la garanzia
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:32   #5428
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Se tengo PocketCM col tema standard (e ancor di più col tema arancione del safe mode) parte abbastanza veloce, ma con temi personalizzati ci mette di più. Col mio tema ci mette da 5 a 10 secondi. Soprattutto i primi avvii sono disastrosi perchè non ha la cache pronta (3-400 contatti di cui una trentina con foto). Tenendolo minimizzato è immediato. Attualmente lo faccio partire in startup con l'unica scocciatura che devo minimizzarlo per prima cosa, poi inserire il pin della sim e poi aspettare che mi si carichino i today... insomma è come accendere un vecchio diesel.

Peccato per il Touch Pro, peccato per te che avresti avuto un bel giocattolino da studiare (mi ingrufa molto l'uscita TV...). Ho visto diverse recensioni in rete e l'ho avuto in mano. Sembra ben fatto. Difetti per me sono il prezzo e il peso/dimensioni. Anche l'interfaccia in landscape non è il massimo: il touchflo3d funziona solo in portrait. Chissà come mai certe cose di HTC sono fatte a metà...
Adesso che ci penso, il touchflo 2d come va in landscape? Funziona? per me sarebbe essenziale funzionasse perchè in macchina lo metto "sdraiato".

...appunto... PocketCM...
Scherzi a parte, a quanto ne so l'unico modo per far entrare in rubrica delle fotografie con risoluzione decente è utilizzare programmi 3rdParty. PocketCM è uno di questi. Anche Slide 2 View (S2V) può assegnare foto ai contatti, ma non so come sia la risoluzione (dovrebbe essere buona) perchè ho sempre usato PCM.
S2V permette anche di cambiare facilmente la sfondo di S2U2 senza dover copiare il file nella cartella giusta e rinominarlo a mano. E' poi un discreto lettore di immagini tipo iPhone.
Da tenere presente che quando si usano immagini per i contatti con risoluzioni diverse da quelle standard per Microsoft, Outlook 2007 non sincronizza le immagini, solo i dati dei contatti.
Infatti...mi sono perso quel gioiellino!Però il 6 novembre mi arriva il Touch HD quindi sarò ricompensato a dovere,o mi sbaglio?Ormai aspetto solo lui!!!

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
non si cambia, devi per forza cambiare la rom invalidando la garanzia
Esatto.Per giozh ti ricordo come sempre che qui è vietato parlare di rom cucinate.Siccome aleco lo ripete da una vita lo faccio io per lui.Per ulteriori informazioni vai sul forum xda e ti posto due link:

Elf xda-developers Qui parla dei problemi in generale.
edit Metre qui trovi tutto quello che ti serve riguardo alle rom.

Saluti

Ultima modifica di aledevasto : 20-10-2008 alle 12:44.
Old 20-10-2008, 16:56   #5429
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Widget Omnia

Se qualcuno vuole provare il brivido dei widget in pieno stile Samsung Omnia: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=417825
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
Old 20-10-2008, 18:51   #5430
maxfender90
Junior Member

provato a fare la formattazione anke senza memory e sim...stesso risultato...
maxfender90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:20   #5431
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Se qualcuno vuole provare il brivido dei widget in pieno stile Samsung Omnia: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=417825
beh...che dire...questo penso sia MOLTO più funzionale e bello del "famoso" manila di cui si parla sempre...almeno è personalizzabile al massimo!!!!!

penso proprio che ci farò un pensierino...

PS: sono sicuro che alla fine rimarrò al mio fidato TODAY HTCHOME!!!!!

GRAZIE DENIST

Ultima modifica di raffome : 21-10-2008 alle 09:25.
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 11:35   #5432
abejon
Senior Member

mah ...io non credo sia molto funzionale...w manila!!!!
cioè ditemi cosa avete in più nei vostri plugin che manca nel manila..elenco!di roba veramente utile!
Old 21-10-2008, 12:25   #5433
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
cioè ditemi cosa avete in più nei vostri plugin che manca nel manila..elenco!di roba veramente utile!
premettendo che parlo da ignorante sulle possibilità di personalizzazione...

il fatto è che ho provato manila, e di quello che c'è di base inizierei a togliere i pulsanti:
  1. google maps (uso iGO8 )
  2. Foto (mi piace averle avanti SOLO quando lo voglio io!)
  3. Musica (non mi piace quel riproduttore...esco pazzo per S2P)
  4. Email (MAI USATE!)
  5. Meteo (preferisco l'enormità di dati, e l'estetica di WeatherPanel)
  6. Contatti (preferisco usare Icontact, e selezionare le persone preferite da lì)
  7. Profili Audio (preferisco la completa personalizzazione di PhoneWeaver)

COSA MI RIMANE DA USARE DI MANILA??? solo gli SMS mi piacciono! quindi non penso sia utile PER ME tenerlo, se dovessi avere solo 1 TASTO!!!!!

ah si...dimenticavo...il comm manager mi da problemi di grafica, e mi piace l'estetica della disposizione del cubo...

in più mi piace avere gli applicativi attivi come plugin NELLA HOME (come appunto phoneweaver e cradlealarm)

come vedi, tutto dipende dai gusti personali e quindi non la trovo per niente FUNZIONALE ED UTILE per come uso il cell IO...

Ultima modifica di raffome : 21-10-2008 alle 12:31.
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:23   #5434
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
........personalità.
Old 21-10-2008, 15:03   #5435
abejon
Senior Member

..comunque nulla di più.. utilizzi diversi..e personalità...io sinceramente uso quasi tutto del manila..mi viene molto comodo..infatti stavo persino pensando al diamond dato che lo ha 3d oltre tutto il resto..ma non mi va di rimetterci 200 euro nello scambio!comunque se qualcuno mi fa un offerta sono qua..

comunque in definitiva dico..chi vuole continuamente provare novità e plugin delle quali dovrà scartarne la maggior parte perdendo un sacco di tempo tra installazioni varie tenga la home normale...chi vuole un sistema abbastanza stabile e funzionale senza personalità ma mooolto bello scelga manila!
Old 22-10-2008, 18:45   #5436
giozh
Member

L'Avatar di giozh

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Esatto.Per giozh ti ricordo come sempre che qui è vietato parlare di rom cucinate.Siccome aleco lo ripete da una vita lo faccio io per lui.Per ulteriori informazioni vai sul forum xda e ti posto due link:
stay beef. volevo solo sapere se era possibile cambiare la lingua, non è mia intenzione trasgradire al regolamento. la mia era pura curiosità
Old 22-10-2008, 18:58   #5437
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da giozh Guarda i messaggi
stay beef. volevo solo sapere se era possibile cambiare la lingua, non è mia intenzione trasgradire al regolamento. la mia era pura curiosità
E io aggiungo anche che se leggevi solo due pagine indietro trovavi tutte le risposte alle tue domande, capisco che leggersi 273 pagine è diventato impossibile però un piccolissimo sforzo almeno in questo caso
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 12:40   #5438
maxfender90
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxfender90 Guarda i messaggi
provato a fare la formattazione anke senza memory e sim...stesso risultato...
assistenza?
maxfender90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 14:09   #5439
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da maxfender90 Guarda i messaggi
assistenza?
è veramente un problema se devi ricorrere a tutto ciò...

si dice che l'assistenza htc non sia delle migliori!!!

hai avuto novità oppure è rimasto tutto "bloccato"???
Old 24-10-2008, 16:17   #5440
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
è veramente un problema se devi ricorrere a tutto ciò...

si dice che l'assistenza htc non sia delle migliori!!!

hai avuto novità oppure è rimasto tutto "bloccato"???
Confermo anche io.L'assistenza HTC non è per niente la migliore. Il mio touch è partito per l'htc il 4 agosto e non è più ritornato.E tutto perchè?per uno stupido display rotto!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian