Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2008, 16:19   #5321
matley74
Member

L'Avatar di matley74

Iscritto dal: Aug 2008
Città: camposampiero
scusate ragazzi se mi infilo in questo 3ad oggi finalmente è arrivato il display del mio touch da hong kong erano 4 mesi che aspettavo ho provveduto alla sostituzione tra l'altro molto semplice ora stavo cercando qualche rom più reattiva e performante di quella originale mi sapete indicare dove cercare? 265 pagine da leggere sono un tantino eccessive help
Old 03-10-2008, 17:44   #5322
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mondino Guarda i messaggi
Perdonate la mia prigrizia ma non ho cercato nella discussione...
Ho un problema con il palmare in oggetto. Improvvisamente ha smesso di funzionare la sincronizzazione col pc dell'ufficio. Appena collego il telefono viene rilveato correttamente come periferica (lo vedo dalle risorse del computer) ma la sincronizzazione non parte. Mi fa altre cose strane: voglio copiare una foto dal telefono al pc e mi da' problemi di permessi. Dal telefono non riesco piu' a cancellare nessun file (sempre problemi di permessi). vado in "disinstallazione applicazioni" e non mi compare nulla. Secondo voi è rimediabile o devo riccorrere all'hard reset?
Prima di Hardresettare prova ad eliminare la relazione in Active Sync, riavviare il pc e poi ricrearla. Magari basta.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 19:31   #5323
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da matley74 Guarda i messaggi
scusate ragazzi se mi infilo in questo 3ad oggi finalmente è arrivato il display del mio touch da hong kong erano 4 mesi che aspettavo ho provveduto alla sostituzione tra l'altro molto semplice ora stavo cercando qualche rom più reattiva e performante di quella originale mi sapete indicare dove cercare? 265 pagine da leggere sono un tantino eccessive help
Discutere di rom qui non è consentito comunque se mastichi l'english qui trovi http://forum.xda-developers.com
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 20:35   #5324
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Ad occhio quello che ho segnalato io qualche post fa ha uno sfondo migliore (più scuro).
Se per "sfondo dietro l'orologio" intendi la trasparenza in S2U2, basta andare nei settings e mettere "Top Curtain = OFF".
Seccede a nessuno che a volte non si riesca a rispondere alle chiamate (Caller id e S2A attivati)?
Denist ho installato e funziona tutto ho installato anche S2V che è molto utile l'unica cosa è che ho notato un pò di rallentamenti da quando ho attivato S2U2....il caller id l'ho provato ma poi l'ho disattivato perchè mi sembrava che rallentava ancora di più..per quel poco tempo che l'ho provato sono riuscito a rispondere alle chiamate.
Ho installato tutto in QVGA ho un touch dual ho fatto bene?

Ti volevo chiedere un'altra cosa se volessi installare Manilla come si fa?è difficile?

Ultima modifica di Torakiki76 : 03-10-2008 alle 20:41.
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:19   #5325
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
domandina veloce veloce (mai avuto nessun palmare, ma mi interessano i nuovi touch che devono uscire.):

lasciando disattivato il modulo del telefono si guadagna qualcosa in batteria? cioè, se come telefono continuo ad usare il mio motorola e uso il palmare come "palmare" conviene? perché se il risparmio è risibile tantovale portarsi dietro 2 apparecchi (nonostante il mio cellulare sia molto sottile e piccino), ma se ci guadagno anche un paio d'ore, il gioco per me vale la candela.

grassie!
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 09:21   #5326
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
domandina veloce veloce (mai avuto nessun palmare, ma mi interessano i nuovi touch che devono uscire.):

lasciando disattivato il modulo del telefono si guadagna qualcosa in batteria? cioè, se come telefono continuo ad usare il mio motorola e uso il palmare come "palmare" conviene? perché se il risparmio è risibile tantovale portarsi dietro 2 apparecchi (nonostante il mio cellulare sia molto sottile e piccino), ma se ci guadagno anche un paio d'ore, il gioco per me vale la candela.

grassie!
si si credo proprio che consumi molto meno così
Old 04-10-2008, 09:25   #5327
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
si si credo proprio che consumi molto meno così
rapido e conciso

grassie!
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 12:22   #5328
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi due domande:

1. Uscirà l'aggiornamento ufficiale (sul sito htc) Wm 6.1 anche per il nostro touch?????

2. Qualcuno ha messo qualche gioco/emulatore psx o simili????? E' complicato?

Grazie mille!
Mome80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 14:39   #5329
Griffon1
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Alcune domande.

Ciao a tutti,
spero di eseguire la giusta procedura, ho alcune domande da porre a tutti i possessori del HTC Touch.
Ho anche cercato nella discussione ma non ho trovato risposta.

1) Spesso si perde l'allineamento dello schermo rendendo difficoltoso l'uso della stilo e/o delle dita.

Avete anche voi avete riscontrato questo problema?
E' un problema di WM6?
Esiste qualcosa di più stabile da installare?

in certi momenti si perde l'allineamento dopo aver eseguito l'operazione da fermo, sul tavolo e con la massima cura.

2) Ho difficoltà a gestire i siti internet con i frame, di fatto non visualizza alcune parti della pagina.

3) Non riesco ad attivare la sincronizzazione mediante wi-fi, mentre va a meraviglia il collegamento internet in wi-fi.
Per caso devo creare un'altra rete per connettere il touch ho è un problema di condivisione tra pc-pda mediante il router?

4) Una semplice curiosità, sul Touch si può installare altro sistema operativo? Linux, sybiam, etc.
Ho è vincolato a WM6?

5) Chi di voi è iscritto a "e-club HTC", mi può chiarire cosa sono i servizi aggiuntivi non menzionati nel sito?
Cosa significa esattamente la parola "abbonamento" che scrivono nel regolamento dell'iscrizione?
Per effetto garanzia è necessario iscriversi?

Grazie a tutti

Ultima modifica di Griffon1 : 04-10-2008 alle 14:41.
Griffon1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 08:43   #5330
abejon
Senior Member

x mome: 1) e chi lo sa?? sinceramente a me non importa

per tutti quelli che mi stanno contattanto...
http://www.htcblog.com/2008/07/31/co...c-touch-p3450/

2) psx??ammazza!!e come fai a giocarci?? io ho messo pocket SNES ma detto sinceramente non lo uso mai..comunque funziona..i vari super mario etc..

x griffon: 1) a me non succede mai...strano che lo perda da solo..se è in garanzia riportalo..altrimenti o provi a cambiare rom se è un problema software oppure come ho letto da altre parti c'è da cambiare lcd (abbastanza facile e poco costoso da ebay..)...ma ti è caduto??non è un problema di wm6..esiste qualcosa più stabile cosa intendi???di sistema operativo??non puoi cambiarlo!!
2)prova a installare opera mini...o opera mobile..
3)non so..per sincronizzare attacca il cavetto!
4)già risposto...per ora no
5)non so
Old 05-10-2008, 09:16   #5331
abejon
Senior Member

ragazzi ho problemi con il wifi di casa...praticamente il pda lo trova ,ha la linea..però se cerco di andare in internt o altro nulla...ho un sitecom 54g e linead adsl tiscali..
Old 05-10-2008, 11:36   #5332
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ragazzi ho problemi con il wifi di casa...praticamente il pda lo trova ,ha la linea..però se cerco di andare in internt o altro nulla...ho un sitecom 54g e linead adsl tiscali..
Non ti trova la rete quando accendi il wi-fi?
Quando sei in giro ti trova le reti altrui??
CapoGGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 12:14   #5333
Griffon1
Member

Iscritto dal: Jun 2008
abejon ha scritto:

x griffon: 1) a me non succede mai...strano che lo perda da solo..se è in garanzia riportalo..altrimenti o provi a cambiare rom se è un problema software oppure come ho letto da altre parti c'è da cambiare lcd (abbastanza facile e poco costoso da ebay..)...ma ti è caduto??non è un problema di wm6..esiste qualcosa più stabile cosa intendi???di sistema operativo??non puoi cambiarlo!!

-- Non mi è caduto, per "qualcosa di stabile" intendo che alle volte i software di gestione fanno i capricci e possono essere aggiornati o sostituiti.
Per il resto va che è una meraviglia, come si cambia la rom? dove trovo le istruzioni?

2)prova a installare opera mini...o opera mobile..

-- ok, ci provo

-- sincronizzo già con il cavetto però, se ho capito bene, c'è la possibilità di sincronizzarsi anche in wireless, ho provato ma non ci sono riuscito.

4)già risposto...per ora no

--

5)non so
Griffon1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 12:34   #5334
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Griffon1 Guarda i messaggi

-- sincronizzo già con il cavetto però, se ho capito bene, c'è la possibilità di sincronizzarsi anche in wireless, ho provato ma non ci sono riuscito.
tramite wireless non si può sincronizzare, solo tramite bluetooth o cavo.
dipende da activesync, nelle vecchie versioni era possibile ma poi è stato rimosso, da qualche parte avevo letto il perchè ma non lo ricordo.
inutile dire che non puoi mettere una versione più vecchie perchè il touch non sarebbe supportato e non funzionerebbe nemmeno con il cavo.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 17:22   #5335
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapoGGio Guarda i messaggi
Non ti trova la rete quando accendi il wi-fi?
Quando sei in giro ti trova le reti altrui??
risolto..agendo sul dns...grazie cmq
Old 06-10-2008, 19:49   #5336
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Città: Profondo Sud
Ragazzi mi sapete dire come mai non riesco a vedere la sveglia in S2U2?ho già messo on sul settings, visualizza le chiamate perse gli appuntamenti in agenda ma non la sveglia...uso spb clock per la sveglia.
Un'altra cosa che non ho mai capito è perchè le previsioni meteo me le da sempre come se fosse giorno?nel senso mi da sempre il sole invece che magari la luna quando lo aggiorno la sera...questo succede non solo con S2U2 ma anche con spb weather...sembra una domanda stupida ma era solo una curiosità dato che il file png del meteo ho visto che comprende anche le previsioni notturne....

Grazie.

Ultima modifica di Torakiki76 : 06-10-2008 alle 20:33.
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:02   #5337
crashgibson
Member

L'Avatar di crashgibson

Iscritto dal: Sep 2008
salve a tutti sono sempre il solito scassa maroni
Volevo chidervi una delucidazione: secondo voi è meglio lo schermo a filo come quello dell' attuale touch o quello del "viva" che ora è "incastonato"?
Orami mi sono decis a puntare verso il viva ( ameno che non trovi un elfin in super offerta) visto che l' elfin costa ancora, da expert 349€.. stiamo impazzendo... Se uscira effettivamente al prezzo di 279 credo che avrò tra le mani un modestissimo palmare che fa la sua porca figura ad un bel prezzo, a questo punto, anche perchè non voglio spenderci più di tanto.
Old 06-10-2008, 20:08   #5338
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da crashgibson Guarda i messaggi
Volevo chidervi una delucidazione: secondo voi è meglio lo schermo a filo come quello dell' attuale touch o quello del "viva" che ora è "incastonato"?
Orami mi sono decis a puntare verso il viva ( ameno che non trovi un elfin in super offerta) visto che l' elfin costa ancora, da expert 349€.. stiamo impazzendo... Se uscira effettivamente al prezzo di 279 credo che avrò tra le mani un modestissimo palmare che fa la sua porca figura ad un bel prezzo, a questo punto, anche perchè non voglio spenderci più di tanto.
personalmente preferisco quello del touch a filo, anche perchè mio padre ha un P3300 con display incastonato, e per utilizzare le dita non è molto comodo, specialmente per i tasti in prossimita del bordo dello schermo
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 20:39   #5339
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crashgibson Guarda i messaggi
rispondo pure io e sono concorde con alexronny..mio fratello ha il tytn e il touch non è come il mio elfin..meglioa filo..ti ripeto..PRENDITI IL DIAMOOONNDD!!! lo trovi a 30 come nuovo!!!lo vendono in tanti!!alla fien è poco più ma ti assicuro che il gioco vale la candela!!!non te ne pentirai..o aspetta a racimolare quello che ti basta!!oppure se vuoi risparmiare trovati un elfin usato (bene)a 180!segui i miei suggerimenti!!l'altro mio fratello si è appena preso il diamond e che dire se non wow!!stupendo!
Old 06-10-2008, 21:11   #5340
crashgibson
Member

L'Avatar di crashgibson

Iscritto dal: Sep 2008
abejon maledetto!
salgono i dubbi..
spero di trovare una buona offerta per l' elfin....
da un video avevo visto vhe il touch del diamond era un po duro... cioè la prezzione da esercitare era molta.. ma se quello di può cambiare allora ci faccio un pensierino (mi starò ripetendo??)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP