|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: camposampiero
|
scusate ragazzi se mi infilo in questo 3ad oggi finalmente è arrivato il display del mio touch da hong kong erano 4 mesi che aspettavo ho provveduto alla sostituzione tra l'altro molto semplice ora stavo cercando qualche rom più reattiva e performante di quella originale mi sapete indicare dove cercare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
![]() ![]() Ho installato tutto in QVGA ho un touch dual ho fatto bene? Ti volevo chiedere un'altra cosa se volessi installare Manilla come si fa?è difficile? Ultima modifica di Torakiki76 : 03-10-2008 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
domandina veloce veloce (mai avuto nessun palmare, ma mi interessano i nuovi touch che devono uscire.):
lasciando disattivato il modulo del telefono si guadagna qualcosa in batteria? cioè, se come telefono continuo ad usare il mio motorola e uso il palmare come "palmare" conviene? perché se il risparmio è risibile tantovale portarsi dietro 2 apparecchi (nonostante il mio cellulare sia molto sottile e piccino), ma se ci guadagno anche un paio d'ore, il gioco per me vale la candela. grassie! ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5327 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
rapido e conciso
![]() grassie! ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi due domande:
1. Uscirà l'aggiornamento ufficiale (sul sito htc) Wm 6.1 anche per il nostro touch????? 2. Qualcuno ha messo qualche gioco/emulatore psx o simili????? E' complicato? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Alcune domande.
Ciao a tutti,
spero di eseguire la giusta procedura, ho alcune domande da porre a tutti i possessori del HTC Touch. Ho anche cercato nella discussione ma non ho trovato risposta. 1) Spesso si perde l'allineamento dello schermo rendendo difficoltoso l'uso della stilo e/o delle dita. ![]() Avete anche voi avete riscontrato questo problema? E' un problema di WM6? Esiste qualcosa di più stabile da installare? in certi momenti si perde l'allineamento dopo aver eseguito l'operazione da fermo, sul tavolo e con la massima cura. 2) Ho difficoltà a gestire i siti internet con i frame, di fatto non visualizza alcune parti della pagina. 3) Non riesco ad attivare la sincronizzazione mediante wi-fi, mentre va a meraviglia il collegamento internet in wi-fi. Per caso devo creare un'altra rete per connettere il touch ho è un problema di condivisione tra pc-pda mediante il router? 4) Una semplice curiosità, sul Touch si può installare altro sistema operativo? Linux, sybiam, etc. Ho è vincolato a WM6? 5) Chi di voi è iscritto a "e-club HTC", mi può chiarire cosa sono i servizi aggiuntivi non menzionati nel sito? Cosa significa esattamente la parola "abbonamento" che scrivono nel regolamento dell'iscrizione? Per effetto garanzia è necessario iscriversi? Grazie a tutti Ultima modifica di Griffon1 : 04-10-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 |
Senior Member
|
x mome: 1) e chi lo sa?? sinceramente a me non importa
![]() per tutti quelli che mi stanno contattanto... http://www.htcblog.com/2008/07/31/co...c-touch-p3450/ 2) psx??ammazza!!e come fai a giocarci?? io ho messo pocket SNES ma detto sinceramente non lo uso mai..comunque funziona..i vari super mario etc.. x griffon: 1) a me non succede mai...strano che lo perda da solo..se è in garanzia riportalo..altrimenti o provi a cambiare rom se è un problema software oppure come ho letto da altre parti c'è da cambiare lcd (abbastanza facile e poco costoso da ebay..)...ma ti è caduto??non è un problema di wm6..esiste qualcosa più stabile cosa intendi???di sistema operativo??non puoi cambiarlo!! 2)prova a installare opera mini...o opera mobile.. 3)non so..per sincronizzare attacca il cavetto! 4)già risposto...per ora no 5)non so
![]() |
#5331 |
Senior Member
|
ragazzi ho problemi con il wifi di casa...praticamente il pda lo trova ,ha la linea..però se cerco di andare in internt o altro nulla...ho un sitecom 54g e linead adsl tiscali..
![]()
![]() |
#5332 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quando sei in giro ti trova le reti altrui?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5333 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
abejon ha scritto:
x griffon: 1) a me non succede mai...strano che lo perda da solo..se è in garanzia riportalo..altrimenti o provi a cambiare rom se è un problema software oppure come ho letto da altre parti c'è da cambiare lcd (abbastanza facile e poco costoso da ebay..)...ma ti è caduto??non è un problema di wm6..esiste qualcosa più stabile cosa intendi???di sistema operativo??non puoi cambiarlo!! -- Non mi è caduto, per "qualcosa di stabile" intendo che alle volte i software di gestione fanno i capricci e possono essere aggiornati o sostituiti. Per il resto va che è una meraviglia, come si cambia la rom? dove trovo le istruzioni? 2)prova a installare opera mini...o opera mobile.. -- ok, ci provo 3)non so..per sincronizzare attacca il cavetto! -- sincronizzo già con il cavetto però, se ho capito bene, c'è la possibilità di sincronizzarsi anche in wireless, ho provato ma non ci sono riuscito. 4)già risposto...per ora no -- ![]() 5)non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
dipende da activesync, nelle vecchie versioni era possibile ma poi è stato rimosso, da qualche parte avevo letto il perchè ma non lo ricordo. inutile dire che non puoi mettere una versione più vecchie perchè il touch non sarebbe supportato e non funzionerebbe nemmeno con il cavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5335 |
Senior Member
|
risolto..agendo sul dns...grazie cmq
![]() |
#5336 |
Senior Member
Città: Profondo Sud
|
Ragazzi mi sapete dire come mai non riesco a vedere la sveglia in S2U2?ho già messo on sul settings, visualizza le chiamate perse gli appuntamenti in agenda ma non la sveglia...uso spb clock per la sveglia.
Un'altra cosa che non ho mai capito è perchè le previsioni meteo me le da sempre come se fosse giorno?nel senso mi da sempre il sole invece che magari la luna quando lo aggiorno la sera...questo succede non solo con S2U2 ma anche con spb weather...sembra una domanda stupida ma era solo una curiosità dato che il file png del meteo ho visto che comprende anche le previsioni notturne.... Grazie. Ultima modifica di Torakiki76 : 06-10-2008 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve a tutti sono sempre il solito scassa maroni
Volevo chidervi una delucidazione: secondo voi è meglio lo schermo a filo come quello dell' attuale touch o quello del "viva" che ora è "incastonato"? Orami mi sono decis a puntare verso il viva ( ameno che non trovi un elfin in super offerta) visto che l' elfin costa ancora, da expert 349€.. stiamo impazzendo... Se uscira effettivamente al prezzo di 279 credo che avrò tra le mani un modestissimo palmare che fa la sua porca figura ad un bel prezzo, a questo punto, anche perchè non voglio spenderci più di tanto.
![]() |
#5338 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5340 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
abejon maledetto!
![]() salgono i dubbi.. spero di trovare una buona offerta per l' elfin.... ![]() da un video avevo visto vhe il touch del diamond era un po duro... cioè la prezzione da esercitare era molta.. ma se quello di può cambiare allora ci faccio un pensierino (mi starò ripetendo??)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.