Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2008, 10:41   #5221
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
bhè...nel secondo caso è sicurissimo che sarà così, però non sarà comunque lo stesso UFFICIALE...

e se non deve essere ufficiale, tanto vale metterci qualsiasi altra rom, magari fatta anche meglio visto quello che si sente dire e che ce ne sono tante...
perfettamente d'accordo..visto che ho una di quelle..mi ero stufato di aspettare htc...

ragazzi mi fanno ridere le recensioni sul nuovo nokia n96 che a quanto pare è una c...ta colossale! e costa 720 euro! pazzesco..w htc!
Old 26-09-2008, 11:19   #5222
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
perfettamente d'accordo..visto che ho una di quelle..mi ero stufato di aspettare htc...

ragazzi mi fanno ridere le recensioni sul nuovo nokia n96 che a quanto pare è una c...ta colossale! e costa 720 euro! pazzesco..w htc!
tu quale rom hai abejon da consigliare???
Old 26-09-2008, 12:27   #5223
abejon
Senior Member

ti mando un pvt..
Old 26-09-2008, 12:31   #5224
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ti mando un pvt..
Anch'io sarei interessato.

E' lo stesso con il Dual ?

Paolo
Old 26-09-2008, 13:28   #5225
Igas
Member

L'Avatar di Igas

Iscritto dal: Sep 2006
Città: milano
quesito di grafica

ho comprato un htc touc usato,una mia amica l'ha nuovo la ma grafica è diversa lei quando entra nel menu ha tutti dei quadrotti io no!potete aiutarmi grazie luca
Igas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 13:44   #5226
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Igas Guarda i messaggi
ho comprato un htc touc usato,una mia amica l'ha nuovo la ma grafica è diversa lei quando entra nel menu ha tutti dei quadrotti io no!potete aiutarmi grazie luca
fai un hard reset, probabilmente chi l'aveva prima di te avrà fatto delle modifiche
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 15:20   #5227
Igas
Member

L'Avatar di Igas

ooddio cos'è io non ne sono capace e cmq volevo installare la tastiera grande come si fa?
grazie luca
sapete fino a quanti gb tiene?
Old 26-09-2008, 16:07   #5228
abejon
Senior Member

risposto a paolo in pvt

Quote:
ooddio cos'è io non ne sono capace e cmq volevo installare la tastiera grande come si fa?
grazie luca
sapete fino a quanti gb tiene?

allora prima di tutto devo dirti che per queste cose esiste la funzione cerca e anche google..sono cose stranote!e poi non vogliamo riempire il thread di doppioni..comunque dato che è la prima volta voglio risponderti!

1)Ci sono 2 modi di fare l'hard reset :
1 - a PDA non bloccato : Start - Impostazioni - Sistema - Cancella Memoria e mettete il codice 1234
2 - a PDA in blocco: tenere premuti i tasti verde e rosso e contemporaneamente infilate il pennino nel foro x il soft reset, estraete il pennino e tenete premuti ancora un po' i tasti, vi apparirà una maschera che vi chiederà se volete procedere all'hard reset, premete il pad centrale.
La MicroSD non viene toccata da questa procedura.

2)la tastiera grande..immagino che intenda a tutto schermo?allora ci sono tanti tipi di tastiera che puoi installare..le cerchi in internet(alcune sono a pagamento) tipo scrivi full screen htc touch...scarici il file .cab lo metti nel dispositivo ci clicchi e via...

3)per la memoria notiiza da poco tiene anche le 16 gb dunque vai tranquillo..
forse anche 32...http://www.mobymemory.com/micro-SD.asp
Old 26-09-2008, 16:16   #5229
Igas
Member

L'Avatar di Igas

grazie mille scusami non si ripeterà più
Old 26-09-2008, 16:50   #5230
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Bah, secondo me quel prezzo è completamente sballato...diciamo che io non lo terrei neanche lontanamente in considerazione (cavolo è impossibile che un nuovo terminale si pozioni sul listino oltre 100€ sotto quello che va a sostituire) Inoltre come si spiega il fatto che il VIVA venga venduto a 499 ed il 3G a 279?
A memoria mia, non c'è mai stata tutta questa differenza tra touch e touch dual...poi, chissà Certo, se veramente il prezzo di lancio fosse così basso, per Natale potrei anche farci un pensierino

mi sa che hai capito male, il prezzo del viva (che è un elfin con WM6.1 in una scocca nuova) sarà di 279€, mentre il 3g che ha il processore a 500mhz, memoria ram di 192mb, supporto umts/hsdpa e lo schermo più grosso viene 499€

IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 17:20   #5231
Valmo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
io dico che chi, come noi, l'ha preso poco dopo l'uscita....è rimasto un po' fregato...un po' per il fatto che poco dopo (ma soprattutto senza distinzioni di scatola ecc...) hanno fatto uscire l'elfin...e ora con i nuovi modelli.
Il touch ora come ora è il calimero di htc...basta vedere che per il diamond c'è già un aggiornamento ROM, mentre per il touch no...almeno non in italia (se interessa nel sito ufficilale c'è un aggiornamento rom per la versione touch di sprint nel sito usa).
Non resta che aspettare magari che qualche santo di xda-dev faccia una versione di android per il touch
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 17:24   #5232
Igas
Member

L'Avatar di Igas

da quel che leggo allora posso anche rivenderlo il mio htc,a me serviva un htc o cmq un palmare che avesse il gps anche se non è fondamentale il wifi fondamentalissssssimo e msn,anche xkè ho un nokia n82 che pero ok ke ha il wifi ma mi rompe stare su messenger di explorer! e poi sinceramente..l'htc sembra un nokia 3310 XD ho comprato htc a 150€ nulla no?

Ultima modifica di Igas : 26-09-2008 alle 17:31.
Old 26-09-2008, 17:34   #5233
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi

mi sa che hai capito male, il prezzo del viva (che è un elfin con WM6.1 in una scocca nuova) sarà di 279€, mentre il 3g che ha il processore a 500mhz, memoria ram di 192mb, supporto umts/hsdpa e lo schermo più grosso viene 499€

Beh alla fine ho fatto un pò di confusione in effetti
Resto comunque dell'idea che, fermo restando che il Viva sarà l'erede dell' Elfin, sia strano che si posizioni così in basso sul listino...
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 17:52   #5234
Igas
Member

L'Avatar di Igas

Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Beh alla fine ho fatto un pò di confusione in effetti
Resto comunque dell'idea che, fermo restando che il Viva sarà l'erede dell' Elfin, sia strano che si posizioni così in basso sul listino...
potete spiegare,a un niubbo come me di cosa state parlando kortesemente sono interessato!
Old 26-09-2008, 18:10   #5235
abejon
Senior Member

mi pare che l'opzione cerca non ti piace tanto!! guarda un paio di pagine addietro e capirai tutto!!!
si parla dei nuovi htc in uscita..

Quote:
Originariamente inviato da Valmo Guarda i messaggi
Non resta che aspettare magari che qualche santo di xda-dev faccia una versione di android per il touch
non mi pare android sia questa bella cosa..anzi..di grafica il confronto con manila non regge..
Old 26-09-2008, 18:13   #5236
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

279 per il Viva in effetti sembra un po' pochino, ma bisogna considerare che HTC ha un bel po' di modelli sul mercato e ognuno deve avere una certa fascia di prezzo.
Se partiamo dal presupposto che il Viva non è nulla di più di un Elfin, e che adesso l'Elfin si trova a 315 euro e anche meno, scendere sotto la soglia dei 300 euro è una cosa prevedibile.
Certo le altre aziende dovranno stare in campana, soprattutto Nokia che col suo N96 (per carità superiore al Viva, ma non credo al 3G) mi sembra stia rischiando parecchio (probabilmente può permetterselo grazie ai polli che hanno comprato N95 a 600 euro prima di N95-8GB allo stesso prezzo).
Il consiglio che posso dare a chi sta per comprare è di lasciar stare il Viva e votarsi al 3G (a meno che non si voglia veramente fare economia e allora è un altro discorso). Certo il salto di prezzo non è poco, da 279 a 499, ma basterà aspettare dopo Natale per risparmiare una cinquantina di euro sul 3g.
Quando i 2 dispositivi avranno 100 euro di differenza, sarà pienamente giustificato l'acquisto del 3g: pensate cosa vi costerebbe comprare un gps esterno per un Viva...
Probabilmente HTC sa che c'è gente che la pensa come me e quindi scende subito di prezzo per il Viva. In termini di costi per HTC, il Viva vive (scusate il gioco di parole) di rendita dall'Elf/Elfin (ampiamente venduto in tutto il mondo), ecco perchè il prezzo basso.
Vedo il Viva (aridaje!) come un ultimo colpo di coda del progetto Elf.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 18:14   #5237
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
potete spiegare,a un niubbo come me di cosa state parlando kortesemente sono interessato!
cerco di essere breve: attualmente esistono 2 versioni del touch, l'elf che ha 64MB di ram e 128MB di rom, e l'elfin che le ha raddoppiate.

l'htc sta per lanciare sul mercato 3 nuovi palmari con il nome di touch: il viva, il 3g e l'hd. il primo è identico all'elfin come hardware, ha di nuovo windows mobile alla versione 6.1 invece di 6.0;
il 3g ha il supporto all'umts e hsdpa, un processore decisamente più veloce, più memoria ram e rom, e uno schermo più grande.
l'hd è 2 spanne sopra tutti, lo pongono a diretta concorrenza con l'iphone infatti come prezzo sarà una fucilata, ma è inarrivabile come funzioni, secondo me sarà il migliore in assoluto (quando uscirà).

il nostro discorso era che il viva, che è un touch elfin in pratica, danno un prezzo per l'italia di appena 279€ iva compresa, mentre ad oggi il touch "vecchio" viene in negozio anche sui 400€, allo stesso prezzo sembra esserci il 3g (399€) che offre molto di più!
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 18:27   #5238
Igas
Member

L'Avatar di Igas

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
cerco di essere breve: attualmente esistono 2 versioni del touch, l'elf che ha 64MB di ram e 128MB di rom, e l'elfin che le ha raddoppiate.

l'htc sta per lanciare sul mercato 3 nuovi palmari con il nome di touch: il viva, il 3g e l'hd. il primo è identico all'elfin come hardware, ha di nuovo windows mobile alla versione 6.1 invece di 6.0;
il 3g ha il supporto all'umts e hsdpa, un processore decisamente più veloce, più memoria ram e rom, e uno schermo più grande.
l'hd è 2 spanne sopra tutti, lo pongono a diretta concorrenza con l'iphone infatti come prezzo sarà una fucilata, ma è inarrivabile come funzioni, secondo me sarà il migliore in assoluto (quando uscirà).

il nostro discorso era che il viva, che è un touch elfin in pratica, danno un prezzo per l'italia di appena 279€ iva compresa, mentre ad oggi il touch "vecchio" viene in negozio anche sui 400€, allo stesso prezzo sembra esserci il 3g (399€) che offre molto di più!
gentilissimo!allora cerco di vendere al piu presto il touch e aspetto il 3g che per essere 3g avra una fotocamera piu avanzata dite o cosa?io cmq ho smp il problema della tastiera ho scarikato il programma installato e ok!lo vede pure faccio per selezionarlo faccio ok provo a scrivi e ho la mia vecchia tastiera piccola piccola dho!
Old 26-09-2008, 18:30   #5239
ethan_ngage
Member

Iscritto dal: Sep 2008
ho provato a cercare, ma nulla...come funziona la garanzia htc? scontrino o imei?
ethan_ngage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 19:28   #5240
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
gentilissimo!allora cerco di vendere al piu presto il touch e aspetto il 3g che per essere 3g avra una fotocamera piu avanzata dite o cosa?io cmq ho smp il problema della tastiera ho scarikato il programma installato e ok!lo vede pure faccio per selezionarlo faccio ok provo a scrivi e ho la mia vecchia tastiera piccola piccola dho!
Guarda bene le specifiche di ogni dispositivo sul sito ufficiale prima di acquistare: il 3g ha una fotocamera da 3.2 Mpixel ma tutt'ora senza autofocus, quindi non è certo per la fotocamera che ti conviene fare un acquisto del genere. Il Touch è un ottimo dispositivo, ben lungi dall'essere considerato superato come prestazioni, anche se le specifiche di terminali più nuovi sono superiori. A meno che tu non sia uno che cambia cellulari per il solo gusto di farlo, ti consiglio di tenerti il Touch almeno un altro annetto che va benone.
Per la tastiera, specifica meglio.
Le tastiere vanno installate sempre in memoria principale. Una volta installete spesso è richiesto un reset e poi saranno selezionabili dal triangolino di fianco all'iconcina della tastiera.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian