|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
ragazzi mi fanno ridere le recensioni sul nuovo nokia n96 che a quanto pare è una c...ta colossale! e costa 720 euro! pazzesco..w htc!
![]() |
![]() |
#5222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
tu quale rom hai abejon da consigliare???
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
|
ti mando un pvt..
![]() |
#5224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Anch'io sarei interessato.
E' lo stesso con il Dual ? Paolo
![]() |
#5225 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: milano
|
quesito di grafica
ho comprato un htc touc usato,una mia amica l'ha nuovo la ma grafica è diversa lei quando entra nel menu ha tutti dei quadrotti io no!potete aiutarmi grazie luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5226 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 |
Member
|
ooddio cos'è io non ne sono capace e cmq volevo installare la tastiera grande come si fa?
grazie luca sapete fino a quanti gb tiene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 | |
Senior Member
|
risposto a paolo in pvt
Quote:
allora prima di tutto devo dirti che per queste cose esiste la funzione cerca e anche google..sono cose stranote!e poi non vogliamo riempire il thread di doppioni..comunque dato che è la prima volta voglio risponderti! 1)Ci sono 2 modi di fare l'hard reset : 1 - a PDA non bloccato : Start - Impostazioni - Sistema - Cancella Memoria e mettete il codice 1234 2 - a PDA in blocco: tenere premuti i tasti verde e rosso e contemporaneamente infilate il pennino nel foro x il soft reset, estraete il pennino e tenete premuti ancora un po' i tasti, vi apparirà una maschera che vi chiederà se volete procedere all'hard reset, premete il pad centrale. La MicroSD non viene toccata da questa procedura. 2)la tastiera grande..immagino che intenda a tutto schermo?allora ci sono tanti tipi di tastiera che puoi installare..le cerchi in internet(alcune sono a pagamento) tipo scrivi full screen htc touch...scarici il file .cab lo metti nel dispositivo ci clicchi e via... 3)per la memoria notiiza da poco tiene anche le 16 gb dunque vai tranquillo.. forse anche 32...http://www.mobymemory.com/micro-SD.asp
![]() |
![]() |
#5229 |
Member
|
grazie mille scusami non si ripeterà più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() mi sa che hai capito male, il prezzo del viva (che è un elfin con WM6.1 in una scocca nuova) sarà di 279€, mentre il 3g che ha il processore a 500mhz, memoria ram di 192mb, supporto umts/hsdpa e lo schermo più grosso viene 499€ ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io dico che chi, come noi, l'ha preso poco dopo l'uscita....è rimasto un po' fregato...un po' per il fatto che poco dopo (ma soprattutto senza distinzioni di scatola ecc...) hanno fatto uscire l'elfin...e ora con i nuovi modelli.
Il touch ora come ora è il calimero di htc...basta vedere che per il diamond c'è già un aggiornamento ROM, mentre per il touch no...almeno non in italia (se interessa nel sito ufficilale c'è un aggiornamento rom per la versione touch di sprint nel sito usa). Non resta che aspettare magari che qualche santo di xda-dev faccia una versione di android per il touch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 |
Member
|
da quel che leggo allora posso anche rivenderlo il mio htc,a me serviva un htc o cmq un palmare che avesse il gps anche se non è fondamentale il wifi fondamentalissssssimo e msn,anche xkè ho un nokia n82 che pero ok ke ha il wifi ma mi rompe stare su messenger di explorer! e poi sinceramente..l'htc sembra un nokia 3310 XD ho comprato htc a 150€ nulla no?
Ultima modifica di Igas : 26-09-2008 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
![]() Resto comunque dell'idea che, fermo restando che il Viva sarà l'erede dell' Elfin, sia strano che si posizioni così in basso sul listino...
![]() |
![]() |
#5234 |
Member
|
potete spiegare,a un niubbo come me di cosa state parlando kortesemente sono interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 |
Senior Member
|
mi pare che l'opzione cerca non ti piace tanto!!
![]() si parla dei nuovi htc in uscita.. non mi pare android sia questa bella cosa..anzi..di grafica il confronto con manila non regge..
![]() |
#5236 |
Senior Member
|
279 per il Viva in effetti sembra un po' pochino, ma bisogna considerare che HTC ha un bel po' di modelli sul mercato e ognuno deve avere una certa fascia di prezzo.
Se partiamo dal presupposto che il Viva non è nulla di più di un Elfin, e che adesso l'Elfin si trova a 315 euro e anche meno, scendere sotto la soglia dei 300 euro è una cosa prevedibile. Certo le altre aziende dovranno stare in campana, soprattutto Nokia che col suo N96 (per carità superiore al Viva, ma non credo al 3G) mi sembra stia rischiando parecchio (probabilmente può permetterselo grazie ai polli che hanno comprato N95 a 600 euro prima di N95-8GB allo stesso prezzo). Il consiglio che posso dare a chi sta per comprare è di lasciar stare il Viva e votarsi al 3G (a meno che non si voglia veramente fare economia e allora è un altro discorso). Certo il salto di prezzo non è poco, da 279 a 499, ma basterà aspettare dopo Natale per risparmiare una cinquantina di euro sul 3g. Quando i 2 dispositivi avranno 100 euro di differenza, sarà pienamente giustificato l'acquisto del 3g: pensate cosa vi costerebbe comprare un gps esterno per un Viva... Probabilmente HTC sa che c'è gente che la pensa come me e quindi scende subito di prezzo per il Viva. In termini di costi per HTC, il Viva vive (scusate il gioco di parole) di rendita dall'Elf/Elfin (ampiamente venduto in tutto il mondo), ecco perchè il prezzo basso. Vedo il Viva (aridaje!) come un ultimo colpo di coda del progetto Elf.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
l'htc sta per lanciare sul mercato 3 nuovi palmari con il nome di touch: il viva, il 3g e l'hd. il primo è identico all'elfin come hardware, ha di nuovo windows mobile alla versione 6.1 invece di 6.0; il 3g ha il supporto all'umts e hsdpa, un processore decisamente più veloce, più memoria ram e rom, e uno schermo più grande. l'hd è 2 spanne sopra tutti, lo pongono a diretta concorrenza con l'iphone infatti come prezzo sarà una fucilata, ma è inarrivabile come funzioni, secondo me sarà il migliore in assoluto (quando uscirà). il nostro discorso era che il viva, che è un touch elfin in pratica, danno un prezzo per l'italia di appena 279€ iva compresa, mentre ad oggi il touch "vecchio" viene in negozio anche sui 400€, allo stesso prezzo sembra esserci il 3g (399€) che offre molto di più!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho provato a cercare, ma nulla...come funziona la garanzia htc? scontrino o imei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la tastiera, specifica meglio. Le tastiere vanno installate sempre in memoria principale. Una volta installete spesso è richiesto un reset e poi saranno selezionabili dal triangolino di fianco all'iconcina della tastiera.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.