|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ringrazio entrambi per le info...
sarebbe comunque interessante sapere se si riesce a farlo funzionare anche con manila per implementare appunto dei programmi più COMPLETI
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
Allora ragazzi..ho seguito la procedura di denist passo a passo..e devo dire che a parte quelle scritte trial
![]() ps..si queste icone animate fanno il baffo a quelle del manila..
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 - Ultima modifica di abejon : 20-09-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Paolo
![]() |
![]() |
#5165 |
Senior Member
|
uhmmm me lo metto anche io per la chitarra..
![]() |
#5166 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
purtroppo non sono riuscito a trovare niente con il cerca...esiste una guida per cambiare la rom?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 |
Senior Member
|
ti dirò ...è molto semplice..ma stai attento..comunque nel forum xda trovi tutto..ad esempio per la mia vai qui..
edit
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 - Ultima modifica di aledevasto : 22-09-2008 alle 15:04. Motivo: rom cooked; leggi il regolamento interno ;) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5168 |
Member
|
grazie mille...sai senza saperlo avevo gia scaricato la tua rom:
edit dimmi se è giusto... per installare questa devo : per prima cosa usare ELF USPL - CID Unlock e poi flashare con la tua rom...giusto? che eseguibile devo usare per primo dall'archivio che ho scaricato? grazie mille Ultima modifica di aledevasto : 22-09-2008 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
è freeware ma per sapere se funziona sul touch l'unica è provarlo per la ricerca su google ho usato "windows mobile tuner" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ultima modifica di aledevasto : 22-09-2008 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5171 | |
Senior Member
|
Quote:
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 - Ultima modifica di aledevasto : 22-09-2008 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
problemi di sincronizzazione
il mio htc sta facendo il birichino. da quando ho installato s2u, quando lo connetto al pc con active sync, dopo qualche minuto che s2u si abilita mi si disconnette il pda senza che io gli abbia detto niente, invece se lo uso mentre è collegato al pc, la sincronizzazione rimane. poi altro problema, se provo a copiare un video o un file zippato in scheda di memoria non ci riesco, cioè mi appare la finestra conversione e copia, la barra di trasferimento arriva a metà e poi ricomincia....
![]() |
#5173 | |
Senior Member
|
Quote:
se si controlla che s2u2 sia impostato che non entra in funzione quando è collegato alla corrente, altrimenti se mette il dispositivo in standby è normale che si disconnetta da activesync, equivale a premere il tastino di accensione per spegnere il display. da activesync vai su strumenti, poi strumenti avanzati e modifica impostazioni di conversione file, disattiva la conversione e riprova a copiare i files sul dispositivo, controlla anche di copiarlo effettivamente sulla scheda di memoria, magari lo stai mettendo da qualche altra parte e non hai abbastanza spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non so se sia legato a Weatherpanel ma c'è buona possibilità: dopo che Weatherpanel ha aggiornato le condizioni meteo, htc meteo in htc home plugin non riesce più a farlo...
Vi chiederete voi: che te ne fai del meteo htc se hai Weatherpanel? La risposta è : non lo so, però mi aggrada il fatto che la prima schermata del Today racchiuda, anche se in piccolo, tutte le info più importanati.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 |
Member
|
ragazzi consigliate di comprarlo ora come ora, avendo un budget massimo di 400 euro?
a quanto si trova nei negozi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 | |
Senior Member
|
Quote:
il 23 mi pare dovrebbe essere presentato e messo in vendita il primo terminale con android, prodotto da htc e in abbinamento ad un abbonamento t-mobile negli stati uniti, questo suppongo porterà delle modifiche nel mercato. ora come ora io non ti consiglio di fare quest'investimento, se hai la possibilità aspetta qualche settimana, vedi come si muoverà il mercato dopo android e se verrà annunciata una data di messa in commercio dei nuovi dispositivi htc. l'attesa ti conviene sia se poi vorrai ugualmente prendere l'elfin sia se vorrai prendere uno dei nuovi terminali, perchè o avrai un terminale migliore allo stesso prezzo che pagheresti ora l'elfin, o pagheresti l'elfin meno di adesso, però considerando anche il rischio che potrebbe essere più difficile trovarlo. questo è sempre un periodo un pò strano per fare acquisti di questo tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5177 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 | |
Senior Member
|
Quote:
se proprio non vuoi aspettare troppo io ti consiglio di vedere in giro dove puoi trovarlo e a quanto e poi aspetta almeno a martedì o mercoledì. da che tipo di telefoni arrivi? se avvevi nokia con symbian, non aspettarti qualcosa di simile, ti avviso perchè molti si sono lamentati di windows mobile perchè si aspettavano un symbian un pò più sofisticato, e tutt'altra cosa. io per l'uso che ne faccio ho preferito il touch, ovviamente assicurati che sia elfin che ha il doppio della ram, e ancora non ho trovato problemi nell'uso comune di lentezza per via del processore, il dual mi sembra troppo "ciccione" e all'umts che tanto non uso ho preferito il wifi, ripeto, avendo la possibilità di aspettare il touch 3g sarebbe il miglior investimento per quella cifra, hsdpa, wifi e gps e processore da 528mhz con 192mb di ram. fatto congelare il regalo per qualche settimana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 |
Senior Member
|
dai pazienta ugualmente anche se il tuo compleanno è il 28..vedrai che ne sarà valsa la pena..oppure se è 400 euro il budget prenditi il diamond da qualcuno come qui sul forum perchè tanto sono come nuovi...se hai il problema di tempo questa mi sembra la soluzione ottimale...370-400 euro e ti prendi il diamond...
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 - Ultima modifica di abejon : 22-09-2008 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5180 | |
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.