|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
|
Quote:
![]() Per il meteo presumo che non sai niente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Capito...ho provato a cercare e ho bisogno di una info...ma per installare programmi/giochi/temi o quant'altro, c'è bisogno di cambiare la ROM o posso tenermi la mia originale? Come faccio a passare a WM6.1 visto che ho ancora la versione 6.0?
Tnkz!
![]() |
#5063 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
scusa ma prima di chiedere ti conviene provare da solo certe cose o cercare meglio.. e capirai che puoi mettere tutto ciò che vuoi!il 6.1 non è indispensabile anche perchè non esiste ancora rom ufficiale per il touch 6.1!!
![]() |
#5064 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao ragazzi.
volevo chiedere un aiuto per il mio p3450.. siccome era in spagnolo (targato movistar) ho fatto un po di ricerce su vari forum per capire come flasharlo.. ho seguito la procedura passo per passo e ci sono riuscito. ma non riesco a capire come, poco dopo aver messo la sim, si è bloccato e da quel momento quando provo ad accenderlo carica giusto la schermata movistar e poi si spegne.. mentre dovrebbe caricare una schermata htc ed una di wm6.. non è un problema di poca batteria... ho provato a fare di nuovo la ruu tenendolo acceso con i 3 colori.. ma non cambia niente.. se potete spiegarmi se esiste un modo per formattarlo, o qualche altra procedura... vi ringrazio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=347700
![]() |
![]() |
#5066 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Non serve cambiare la Rom, quella originale comprende la possibilità di installare programmi a piacimento. Windows Mobile 6: non è ancora uscita la versione 6.1 per il Touch, quando uscirà occorrerrà flashare la Rom originale e sostituirla con quella nuova ufficiale. Per un profano come te - come per tutti noi - Windows Mobile 6.0 va benissimo, quindi non me ne preoccuperei. Installazione dei programmi: le modalità sono principalmente 2. 1. se sei in possesso di un file di installazione .cab , basta copiarlo nel telefono e lanciarlo. 2. se sei in possesso di un file .exe , occorre accoppiare il Touch con Active Sync (per Win XP) o Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile (per Vista) con il computer e lanciare da qui l'eseguibile. (nota: pochissimi .exe vanno copiati e lanciati dal telefono come i .cab, il pc ti avvertirà quando sarà il caso). Segui poi le istruzioni. Per risparmiare memoria interna è preferibile l'installazione nella scheda, ma alcuni programi faranno di testa loro (es. TomTom). TomTom: segui la procedura di installazione. Se poi vuoi trasportarlo sulla scheda di memoria per liberare memoria interna, sposta la cartella "\programmi\navigator" pari pari nella scheda di memoria. Poi aggiorna di conseguenza il collegamento al programma altrimenti non ti parte. ...ho sempre più spesso la sensazione che abbiamo scritto 250 per niente... USATE LA RICERCA e UN PO' DEL VOSTRO TEMPO (ho capito che costa mentre quello degli altri è gratis ![]()
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5068 |
Junior Member
|
in impostazioni lan wireless nella scheda enroll c'è da compilare utente password e server....li devo compilare in modo ke coincidano col pc? nome utente e password li so ma a server ke ci devo mette? scusate l'ignoranza :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Allora, prima di tutto ti ringrazio della risposta...alla fine c'ero comunque arrivato da solo...comunque, se chiedevo il fatto della ROM era perchè, avendo avuto un Motorola A1200 con il quale se flashavi la ROM non potevi installarci nulla, pensavo fosse la stessa cosa con questo HTC...vabè, chiarito il problema. Secondo punto, del TOM TOM non ho chiesto più nulla, mi è bastata la prima risposta "USA IL TASTO CERCA"...forse, se l'autore del thread facesse un piccolo riepilogo in prima pagina sarebbe cosa buona e giusta perchè anche se scrivi "INSTALLARE TOM TOM" nel tasto cerca ti compaiono 14 pagine...e si, il mio tempo costa, ma comunque non ho preteso che mi venissero date informazioni e a te nessuno obbliga di rispondere...per questo, ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi hai dato...purtroppo sarà l'ultimo aiuto che mi darai perchè oramai il mio schiavetto sarà il tasto "CERCA"!
![]() Ciao!
![]() |
#5070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
mi sono ricordato che tu avevi problemi con un router della telecom, non è che ci siano molte cose da fare in questo caso, win mobile non supporta la connessione pppoe, quindi per quanto tu ti sforzi non ci riuscirai a connetterti in questa maniera, o cambi router e ne prendi uno come si deve, o contatti il 187 e ti fai sbloccare il modem in maniera che si connetta in automatico, oppure cerchi su internet come caricare un firmware sbloccato per il tuo modem telecom, per alcuni si può fare, il tuo non ho idea che modello sia. comunque se cerchi in questo topic è una cosa di cui si è già discusso e qualcuno era riuscito a risolvere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
|
Rompo ancora le scatole con una domanda forse un pò stupida
![]() come si fa a visualizzare solo i contatti presenti nel tel o solo nella sim? ho una doppia e quindi lunghissima lista contatti..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4007 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa si fa con quel programmino installo normalmente niente indicazioni strane?ve bene anche su sd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
|
è minuscolo, io ti consiglio di installarlo sulla memoria interna, così nel caso dovessi avviare il telefono senza la micro sd non avrai nessun messaggio di errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 |
Senior Member
|
nuovi touch
come potete vedere sono presenti nella prima pagina del sito internazionale i nuovi touch, la versione 3g sembra molto interessante ed è anche più leggero del nostro chissà quando arriverà e quanto costerà in italia. le considerazioni per il momento però sono altre, speriamo che finalmente rendano disponibile per il touch qualche nuova rom aggiornata e altra cosa importante se si osserva il touch viva, che sarebbe il più piccolino, ha lo stesso processore del nostro e la parte hardware sembra identica, però nella presentazione viene utilizzata la nuova versione di manila, quindi spero che quando uscirà sarà possibile fare un porting sui nostri attuali modelli, sarà un'animazione simulata, però se l'hanno messo con un processore del genere probabilmente è una versione ottimizzata e sarà abbastanza fluido. è spuntato fuori oggi, quindi probabilmente se ne parlerà parecchio nei prossimi giorni, visto che fino ad oggi erano solo voci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
|
si ci avevo pensato anchio..sicuramente si potrà mettere anche nei nostri..spero..da qualche parte ho eltto che han fatto il cab del touch flo 3d per i dispositivi win mobile ma provandolo mi da errore..el senso dice che non può entrare nei file di sistema..se qualcuno è interessato e saprebbe come fare sono qua..
caspita ho visto i nuovi htc..without words...
Notebook Asus u38n - Iphone 5s - Ipad 3 black 16gb - panasonic tz10 - Ultima modifica di abejon : 16-09-2008 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 | |
Senior Member
|
Quote:
dove li hai visti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
|
qua..in basso..
http://forumtgmonline.futuregamer.it...116859&page=33
![]() |
#5080 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.