Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2008, 12:23   #4781
giozh
Member

L'Avatar di giozh

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
lo lasci sempre acceso e al massimo spegni la parte telefonica.
e anche questo è vero. però non me prendete a parolacce, perche è la prima volta che c'ho un aggeggio del genere in mano.
comunque non esiste proprio per niente un software che faccia una cosa simile?
Old 18-08-2008, 12:38   #4782
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da giozh Guarda i messaggi
e anche questo è vero. però non me prendete a parolacce, perche è la prima volta che c'ho un aggeggio del genere in mano.
non ti sto prendendo a parolacce.
io un software del genere non l'ho mai trovato, aspetta che magari legge e risponde qualcuno che è riuscito a trovarlo, altrimenti prova a cercarlo tu, windows mobile è uguale anche su altri dispositivi.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 14:01   #4783
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
RAGAZZIIIIIIIIIIII...FINALMENTE E' NELLE MIE MANIIIIIIIIIIII.....

PS: perdonate la mia ESTREMA felicità ad avere questo gioiello fantastico in mano!!!!
Old 18-08-2008, 14:48   #4784
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Non è un problema di software, se lo spegni da solo non si riaccende, è come per qualunque altro pc se lo lasci in standby allora si altrimenti se stacchi la spina non si può, comunque non è un problema reale perchè se lo lasci in standby di fatto il consumo si riduce di molto, se proprio non vuoi che squilli durante la notte per l'arrivo di chiamate o messaggi e vuoi ridurre ulteriormente il consumo della batteria, basta che disattivi dal menu Comm Manager la parte telefono, se poi ti interessa qualche pagina indietro è stato segnalato un sw che fa +- queste cose in automatico

Ultima modifica di ziotony : 18-08-2008 alle 14:56.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 14:53   #4785
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Non è un problema di software, se lo spegni da solo non si riaccende, è come per qualunque altro pc se lo lasci in standby allora si altrimenti se stacchi la spina non si può, comunque non è un problema reale perchè se lo lasci in standby di fatto il consumo si riduce di molto, se proprio non vuoi che squilli durante la notte e vuoi ridurre ulteriormente il consumo della batteria, basta che disattivi dal menu Comm Manager la parte telefono
quoto in pieno..

grande rafforme..benvenuto in famiglia!
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 15:05   #4786
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
quoto in pieno..

grande rafforme..benvenuto in famiglia!
grazie mille abejon....sto godendo come un bambino con la sua macchinina preferita!!!!!!

PS: sono già a pagina 82 del manuale in 3 ore
Old 18-08-2008, 22:17   #4787
Luigi1992
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Aiuto dai raga rispondetemi nn mi funge la tastierina qwerty
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 05:21   #4788
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

ehi ragazzi...sapreste consigliarmi un buon acquisto per la pellicola protettiva???

ho letto che quella BRANDO è parecchio famosa, ma volevo pareri da voi su quale usate e quindi avete TESTATO!!!

inoltre riguardo quella BRANDO ci sono 2 modelli: ANTIGLARE e ULTRACLEAR...

suggerimenti??? magari sono ben accetti anche link in PM se qui non si può!
Old 19-08-2008, 08:24   #4789
abejon
Senior Member

sai cos'è rafforme? io ne ho preso una da ebay non brando dalla quale sinceramente mi aspettavo di più...il pennino lascia irrimediabilmente i segni...quest abrando non so se sia perfetta come dicono..so solatanto che al prezo di questa brando io mi riprenderei il touchscreen intero...poi non so..
Old 19-08-2008, 11:03   #4790
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ehi ragazzi...sapreste consigliarmi un buon acquisto per la pellicola protettiva???

ho letto che quella BRANDO è parecchio famosa, ma volevo pareri da voi su quale usate e quindi avete TESTATO!!!

inoltre riguardo quella BRANDO ci sono 2 modelli: ANTIGLARE e ULTRACLEAR...

suggerimenti??? magari sono ben accetti anche link in PM se qui non si può!
uso la ultraclear, perfetta, semplicemente.
antigraffio, impercettibile, ottima per il touchscreen e pure lavabile.
l'ho acquistata sul sito ufficiale.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:26   #4791
abejon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
uso la ultraclear, perfetta, semplicemente.
antigraffio, impercettibile, ottima per il touchscreen e pure lavabile.
l'ho acquistata sul sito ufficiale.
ma il pennino non la scalfisce minimamente?segni?o è proprio come se non ci fosse?
Old 19-08-2008, 11:31   #4792
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Bene, torno da 4 giorni all'estero e prima di andare una settimanina al mare volevo lasciare un saluto...
Convenevoli a parte, ho provato anch'io S2U2 e devo dire che dalla prima versione hanno fatto passi da gigante: funziona sempre, ha un sacco di opzioni e slide2answer è integrato... bene bene, non so voi ma io ho finito di rifiutare accidentalmente le chiamate estraendolo dalla custodia...
Ho installato la versione indicata da Aleco a pag.237, c'è anche un bel file "readme" che spiega come usarlo in ogni dettaglio.

Ho letto adesso le ultime 4 pagine che mi mancavano. Un saluto a tutti i nuovi membri e un consiglio: molti temi di vostro interesse sono già stati trattati in questo forum, per evitare ripetizioni avvaletevi della funzione "cerca nella discussione" in alto a destra (se poi siete stacanovisti come Raffome cominciate a leggere dall'inizio....)
Per i possessori di Touch Dual: portate pazienza se le risposte non arrivano veloci e bene (o non arrivano affatto), qui ci intendiamo di Touch Elf ed Elfin il resto può essere ignoto.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:04   #4793
memedesimo1966
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
wifi

come posso configurare il mio htc touch
memedesimo1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:07   #4794
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ma il pennino non la scalfisce minimamente?segni?o è proprio come se non ci fosse?
ormai la uso da più di 4 mesi, nessun segno.
la noti solo sui bordi se inclini molto il palmare.
te la consiglio vivamente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:02   #4795
giozh
Member

L'Avatar di giozh

Iscritto dal: Aug 2008
pocket cm, tastiera e other

1)ho messo pocket cm image viewer, carino, anche se c'è qualche pecca, infatti se sposto la foto verso il basso (trascinando il dito in alto) alcune volte mi si apre il cubo. poi esiste un modo per impostare di default che le anteprime si vedano come iphone o quello che è senza che ogni volta devo spingere il tasto??
2)poi ho messo la tastiera, pcm keyboard. il vocabolario in italiano si può impostare di default?? perche quando scrivo, mi appaiono i suggerimenti in inglese e in italiano...
3) esiste un modo per mettere, all'accensione, oltre il pin, una password di protezione al dispositivo? perche è capitato che a volte, sbagliano il pin, non si ativava il modulo telefonico, ma potevo usare tranquillamente il pda....
Old 19-08-2008, 19:29   #4796
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
ciao scusate ma non posso leggermi tutte le pag.

volevo sapere come funzionano e se hanno qualche prob gli htc (cruise, diamond, tytn), xkè sul mercatino ne ho visti tanti di appena acquistati, solo provati e già in vendita

grazie
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:47   #4797
memedesimo1966
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
wifi touch htc

ho una rete wifi con rute d-link con info strada chi mi puo dare una mano per conf il mio htc grazie
memedesimo1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:57   #4798
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
1)ho messo pocket cm image viewer, carino, anche se c'è qualche pecca, infatti se sposto la foto verso il basso (trascinando il dito in alto) alcune volte mi si apre il cubo. poi esiste un modo per impostare di default che le anteprime si vedano come iphone o quello che è senza che ogni volta devo spingere il tasto??
2)poi ho messo la tastiera, pcm keyboard. il vocabolario in italiano si può impostare di default?? perche quando scrivo, mi appaiono i suggerimenti in inglese e in italiano...
3) esiste un modo per mettere, all'accensione, oltre il pin, una password di protezione al dispositivo? perche è capitato che a volte, sbagliano il pin, non si ativava il modulo telefonico, ma potevo usare tranquillamente il pda....
sò risponderti alla domanda sulla password perchè da ieri mi sono letto TUTTO il manuale

START>IMPOSTAZIONI>PERSONALE>BLOCCA

selezionare AVVISO SE NON UTILIZZATO PER...

nel riquadro TIPO PASSWORD impostare il tipo di password che si vuole usare...

alla successiva accensione verrà richiesta la password...

se hai il manuale, vai a pagina 74 e trovi TUTTO! ma in definitiva ti ho già scritto tutto io
Old 19-08-2008, 22:40   #4799
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da memedesimo1966 Guarda i messaggi
ho una rete wifi con rute d-link con info strada chi mi puo dare una mano per conf il mio htc grazie
la rete wi-fi funziona già? attivi il wireless sul touch, ti rileva la tua connessione, ti chiede la password di protezione se ne hai una e poi si connette.
se invece devi configurare la wireless del tuo router hai sbagliato sezione.

@MrOZ:
molte persone si comprano un palmare aspettandosi chissà che cosa, alcuni sono ex-utenti nokia che essendo abituati al symbian non si trovano bene con windows mobile o con la durata ridotta della batteria di un palmare; o semplicemente fanno un acquisto sbagliato perchè non si sono informati bene prima. Gli htc sono da sempre degli ottimi prodotti, per esperienza chi ho sentito lamentarsi è perchè non erano molto pratici con windows mobile oppure non so che si aspettassero da un palmare, forse volevano la possibilità di collegarlo ad un televisore e ad un mouse
io fin'ora non ho avuto modo di lamentarmi e se leggi queste pagine è difficile trovare qualcuno che non sia soddisfatto.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 22:44   #4800
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
la rete wi-fi funziona già? attivi il wireless sul touch, ti rileva la tua connessione, ti chiede la password di protezione se ne hai una e poi si connette.
se invece devi configurare la wireless del tuo router hai sbagliato sezione.

@MrOZ:
molte persone si comprano un palmare aspettandosi chissà che cosa, alcuni sono ex-utenti nokia che essendo abituati al symbian non si trovano bene con windows mobile o con la durata ridotta della batteria di un palmare; o semplicemente fanno un acquisto sbagliato perchè non si sono informati bene prima. Gli htc sono da sempre degli ottimi prodotti, per esperienza chi ho sentito lamentarsi è perchè non erano molto pratici con windows mobile oppure non so che si aspettassero da un palmare, forse volevano la possibilità di collegarlo ad un televisore e ad un mouse
io fin'ora non ho avuto modo di lamentarmi e se leggi queste pagine è difficile trovare qualcuno che non sia soddisfatto.
ok grazie tante. era solo x informaz e volevo 1 conferma visto che da quello che sapevo gli htc sono sempre stati buoni prodotti
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian