Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2008, 19:47   #4721
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da baffynietto Guarda i messaggi
ma non è fantastico? oggi mi hanno rubato il telefono da dentro la macchina! fantastico! eh!?
NOOOOOOOOOOOOOO C@..OOOOOOOOOOO........

ma l'hai lasciata aperta o hanno sfondato il finestrino???
Old 13-08-2008, 20:05   #4722
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da CapoGGio Guarda i messaggi
Mi spiegate a cosa serve Slide 2 Unlock Configurator, non basta installare il programma??
Scusate ma è il mio primo ppc con windows mobile..
non installare la versione segnalata nel primo post che è vecchissima.
l'ultima versione è la 1.16 e la trovi qui: http://ac.22055.nl/S2U2-1.16-QVGA.zip
la discussione ufficiale con anche diverse lingue italiano compreso è questa: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=412418
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 20:19   #4723
baffynietto
Senior Member

L'Avatar di baffynietto

Iscritto dal: Aug 2008
proprio così fregato da dentro la macchina m hanno abbassato il finestrino mentre l ho lasciata sotto casa 30 secondi...
penso che l unica cosa da dire sia no coment
baffynietto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 20:26   #4724
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
la discussione ufficiale con anche diverse lingue italiano compreso è questa: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=412418
sto entrando da poco in questo mondo, e l'ELFIN mi arriverà tra qualche giorno...mi aiutate a capire come funziona quel forum visto che è sempre sulla bocca di tutti???

mi spiegate come funziona la lingua ITALIANO di cui parli e come trovarla nel forum???
Old 13-08-2008, 20:28   #4725
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
sto entrando da poco in questo mondo, e l'ELFIN mi arriverà tra qualche giorno...mi aiutate a capire come funziona quel forum visto che è sempre sulla bocca di tutti???

mi spiegate come funziona la lingua ITALIANO di cui parli e come trovarla nel forum???
interessa anche a me per la lingua...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 21:08   #4726
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi

ma il forum l'avete visitato?
Codice:
Language Pack (Afrikaans, Arabic, Chinese (Simplified & Traditional), Czech, Danish, Dutch, French, FYROM, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese, Portuguese BR, Romanian, Russian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish & Turkish) Most of them are still not completed yet. Read the LangReadme.txt for the changes. Please let me know if you can complete them.
http://asapload.com/138179
non è poi così difficile, scaricate il file, c'è il file langreadme dove c'è scritto cosa fare, in pratica dovete prendere il file della lingua italiana rinominarlo e sovrascriverlo nel file della lingua nella cartella dove avete installato il programma.
@raffome è inutile che ora stai a cercarti mille programmi e a chiedere come funzionano, quando avrai in mano il touch li provi e ti diamo una mano quando hai difficoltà.
Per l'altro forum usate google per tradurlo se avete difficoltà con l'inglese, comunque nella maggior parte dei software c'è un'immagine per capire a cosa serve. La sezione da visitare più spesso sarebbe "Development and Hacking" che è la sezione dove vengono rilasciati tutti i programmi, alcuni ci sono solo per alcune risoluzioni, quando cercate quelle per il touch controllate che sia sempre QVGA, cioè a 240x320
Old 13-08-2008, 21:44   #4727
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
htc ha rilasciato una rom per il touch.
http://www.htc.com/www/SupportDownlo...cat=2&dl_id=25
Old 13-08-2008, 21:48   #4728
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
ma il forum l'avete visitato?
Codice:
Language Pack (Afrikaans, Arabic, Chinese (Simplified & Traditional), Czech, Danish, Dutch, French, FYROM, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Norwegian, Polish, Portuguese, Portuguese BR, Romanian, Russian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish & Turkish) Most of them are still not completed yet. Read the LangReadme.txt for the changes. Please let me know if you can complete them.
http://asapload.com/138179
non è poi così difficile, scaricate il file, c'è il file langreadme dove c'è scritto cosa fare, in pratica dovete prendere il file della lingua italiana rinominarlo e sovrascriverlo nel file della lingua nella cartella dove avete installato il programma.
@raffome è inutile che ora stai a cercarti mille programmi e a chiedere come funzionano, quando avrai in mano il touch li provi e ti diamo una mano quando hai difficoltà.
Per l'altro forum usate google per tradurlo se avete difficoltà con l'inglese, comunque nella maggior parte dei software c'è un'immagine per capire a cosa serve. La sezione da visitare più spesso sarebbe "Development and Hacking" che è la sezione dove vengono rilasciati tutti i programmi, alcuni ci sono solo per alcune risoluzioni, quando cercate quelle per il touch controllate che sia sempre QVGA, cioè a 240x320

ti ringrazio per la risposta, ma da quello che avevo letto su, avevo capito che si parlasse ITALIANO NEL FORUM, e non riguardo la traduzione dei programmi... quindi ho capito male e me ne scuso

riguardo poi i "mille programmi da sapere come funzionano" potete rilassarvi...chi ha letto anche i miei interventi precedenti, sà già che ho iniziato a leggermi queste 230 pagine di thread proprio per farmi una cultura personale a riguardo, senza dover rompere le "ball00n" a voglialtri...

in ogni caso, aspettatevi che non sarò neanche assente...ANZI!!!!!! vi terrò abbastanza compagnia

Ultima modifica di raffome : 13-08-2008 alle 22:10.
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:19   #4729
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

Iscritto dal: Apr 2005
Grazie ai tuoi suggerimenti mi appresto ad installare s2u2

Ho messo anche operamini ma va da schifo, serve altro??
Uso la linea wi-fi casalinga.
CapoGGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 22:54   #4730
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Grazie ai tuoi suggerimenti mi appresto ad installare s2u2
Ho messo anche operamini ma va da schifo, serve altro??
Uso la linea wi-fi casalinga.
E' un bel po' che non do un'occhiata a S2U, facci sapere come va e se è compreso Slide To Answer (quello sì che mi farebbe comodo).

Quali problemi hai avuto con Opera Mini? Io avevo problemi con la vecchia release della 4.1. Questa nuova è molto più curata.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 23:33   #4731
DemaSan
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Qualcuno sa dirmi se si può far apparire la Foto della persona che ti chiama quando ricevi le chiamate???..grazie in anticipo....
DemaSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 23:42   #4732
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DemaSan Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se si può far apparire la Foto della persona che ti chiama quando ricevi le chiamate???..grazie in anticipo....
installa anche tu s2u2, integra anche questa funzione, puoi scegliere se vedere la foto in un riquadro o se vederla a tutto schermo, se scrorrere il pulsante per la risposta o se tappare sul pulsante, oltre a bloccare lo schermo e spegnerlo durante una chiamata così non alzi il volume con l'orecchio.
nelle ultime versioni c'è anche la possibilità di utilizzare un'interfaccia tattile per alzare e abbassare il volume di sistema, si accede utilizzando l'apposito tastino per il volume sulla sinistra del touch.
Old 13-08-2008, 23:42   #4733
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

S2U2 va benissimo, mi sto sbizzarrendo con gli sfondi animati, per quel che riguarda opera si impalla che è una bellezza....
Old 14-08-2008, 07:11   #4734
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
La foto, anche se non tanto grande, dovrebbe apparie di dafault in una "nuvoletta" in basso allo schermo, come l'anteprima degli sms/mms...

Quote:
S2U2 va benissimo, mi sto sbizzarrendo con gli sfondi animati, per quel che riguarda opera si impalla che è una bellezza....
Eh mi sa che devo proprio riprovarlo S2U2, la prima versione che installai andava a sentimanto.
Opera mini: strano, a me no.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona!
-Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza!
-HTC Touch P3452 Elfin: eroico!
-HTC HD2 Leo: che spettacolo!
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 08:24   #4735
CapoGGio
Member

L'Avatar di CapoGGio

Ho trovato questo: Windows Mobile: E' necessario avere installato nel device un gestore Midlet Java, quale Esmertec Jbed, Intent Midlet Manager

puo essere questo il problema?
Old 14-08-2008, 08:28   #4736
DemaSan
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ho l'HTC TOUCH DIAMOND ho sbagliato Post forse?..dovevo utilizzare quello prima???..
DemaSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 09:32   #4737
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Quote:
Ho l'HTC TOUCH DIAMOND ho sbagliato Post forse?..dovevo utilizzare quello prima???..
bhè...effettivamente questo è il topic del HTC TOUCH P3450 - P3452
Old 14-08-2008, 09:43   #4738
redonfox
Member

L'Avatar di redonfox

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da baffynietto Guarda i messaggi
Ave ragazzi,
ho pur io l HTC touch flo.. e ho due piccoli dubbi! il primo comincia dal fatto che dopo un mese di utilizzo, comincio a prendere bene la sensibilità dello schermo xò a volte quando alzo il nostro cubo e clicco su messaggi, il tasto s'illumina come se avesse preso il comando, appare la barra di start sopra e il cubo rimane fermo con il tasto dei messaggi illuminato devo riuscire e ricliccare per trovarmi nei mex... ?? mai capitato?
Ulteriore domandina ho provato ifonz bleah non mi piace affatto... non è che voi avete provato qualche tema o qualcosa per renderlo similare all iphone di casa apple?
attendo risposta e vi ringrazio in anticipo!!
Scusa ma io è tre gg che uso IFONZ è molto stabile e comodo naturalmente è un programma pesante ma basta avere ELFIN 128/256 e non ci son problemi di memoria
Old 14-08-2008, 10:30   #4739
redonfox
Member

L'Avatar di redonfox

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
htc ha rilasciato una rom per il touch.
http://www.htc.com/www/SupportDownlo...cat=2&dl_id=25
Nussuno del forum ha provato ad eseguire un upgrade della Rom qui sopra è il Windows 6.1 ?????
Old 14-08-2008, 11:31   #4740
aleco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redonfox Guarda i messaggi
Nussuno del forum ha provato ad eseguire un upgrade della Rom qui sopra è il Windows 6.1 ?????
hai provato a scaricarlo? a parte il fatto che se vai nella sezione italiana la rom non c'è e in quella del link per scaricarlo devi inserire il seriale del tuo terminale, dopo che lo inserisci ti dice che la rom per il tuo dispositivo non va bene.
in italia non è ancora stata rilasciata la rom ufficiale, abbiate pazienza, quando uscirà di sicuro verrà pubblicato qui sul forum.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian