|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Disabilitare Cubo
C'è un modo per disabilitare il cubo? Dato che non lo uso mai, mi capita spesso passando il dito sullo schermo di aprirlo senza volere, ed è parecchio fastidiosa la cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cosa?disattivare il cubo...è il particolare più bello ke ha il touch.raga,scusate l'ot ma dovrei acquistare un dual a 150 euro.mi conviene prenderlo...?dovrei lavorarci,nel senso sl rispondere alle chiamate.la ricezione è buona?si inchioda spesso?xke se no tengo l'ultimate 8150 che mi fa bestemmiare spesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 |
Senior Member
|
Opera Mini e Opera Mobile 9.51 beta
Qualcuno sa perchè Opera Mini alterni sessioni di navigazione veloce e senza intoppi a momenti di grossa deficienza?
Ho installato ieri (dopo aver fatto un po' di posto) Opera Mobile 9.51 beta (disponibile sul sito ufficiale). Il software si installa parzialmente nella memoria interna (3 MB circa) e sembrerebbe proprio quello che cercavo: veloce, intuitivo e di bell'effetto visivo.... se non fosse che si incorre sempre nel messagio OUT OF MEMORY... Va bene che ho l'Elf e non l'Elfin, ma ciucciare 5 MB di ram e 5 di memoria solo per visualizzare la posta sul portale di Libero mi sembrano esagerati! A nulla serve modificare le impostazioni della cache. Il problema si risolve disattivando la visualizzazione delle immagini... peccato che molti siti si basino su queste anche per i comandi di navigazione! Grossa pecca che non ci sia un'opzione per ridurre la qualità delle immagini scaricate: mantenendo un livello basso di qualità, potrebbe forse essere utilizzato anche con poca memoria. Qualcuno ha provato intensamente Opera Mobile con l'Elfin? Il software mi intriga parecchio, tanto che dopo un anno di Elf potrei anche passare all'Elfin, che nel frattempo è sceso molto di prezzo. Ho avuto per le mani - da spento - il Diamond ma al tatto non fa un bell'effetto: troppo squadrato, liscio, rimangono le ditate.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 22-07-2008 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4545 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho avuto modo di provarlo acceso...non mi è piaciuto...forse perchè non l'havevo mai provato e il touch 3d per quello che ho visto non è tutto il massimo. me lo consigli un dual a 150 euro??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() tutte le applicazioni che utilizzo poi non necessiano del cubo per essere aperte, così faccio molto prima, ma è comunque un parere personale questo EDIT: ho risolto, era sufficente modificare una stringa nel registro ![]() Ultima modifica di alexronny : 22-07-2008 alle 13:44. Motivo: Problema risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
il prezzo per il dual 150 è molto conveniente, sopratutto perchè è nuovo..ma poi dipende dai gusti e esigenze...am io parere sinceramente rispetto al mio touch elf il touch dual di estetica fa c....e e poi la mancanza del wifi è grave...poi se non navigi e fai videochiamate, ti serve la tastiera e vuoi comunque un bel pocket mobile accomodati il prezzo è buono
![]() ho opera 9.51 ma credo di aver risolto la questione out of memory facendo un pò di p..non me lo sta più dando..ho l'elf.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
arrivo da un symbian 6, e volevo sapere se con il windows mobile 6.1 posso mettere il tom tom e quale versione potrei mettere mettere...se riesco ad avere il navigatore anche sul TOUCH allora lo compro!!!
![]() PS: ho già l'antenna GPS sirfstar III ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso igo8 che ha anche la mappe in 3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie tante per la risposta...lo userei solo per lavoro xke l'imate ultimate 6150 mi fa veramente inca...so gia che esteticamente è brutto avrei preferito il p3452 e di gran lunga,ma mi è capitato questo...mi interessa il modulo telefonico...sai se funziona bene?se non sbaglio dovrebbe avere4mesi di vita e chi me lo vende da quando la preso non lo teneva sempre dietro perche si è trovato male con il wm,infatti dall'n80 è ritornato all'n 95 8 gb.qualsiasi info è graditissima,visto che il topic del touch dual è deserto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 | ||
Senior Member
|
Quote:
Manca il WiFi ma se uno si può permettere un abbonamento HSDPA, non se ne farebbe gran che. Quote:
Fin'ora l'unico browser che permette di fare un po' di tutto (m.youtube escluso, lì uso I.E.) è Netfront, ma è lento come la fame anche in WiFi.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: marchigiano
|
spedito al centro assistenza, speriamo bene
Stamattina ho spedito il mio touch ancora in garanzia al centro assistenza per i seguenti motivi:
- piccola crepa vicino al pulsante del volume - impossibile caricare la batteria attraverso l'Adattatore AC, solo via cavo usb era possibile terminare tale funzione di carica. A qualcuno di voi è mai capitato questa cosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda posso affermare con precisione statistica che questo HTC è un prodotto di buona qualità, e vi spiego il perchè della mia conlusione: normalmente ogni cosa elettronica di consumo che compro è rotta o presenta dei problemi a breve (chiamatela "sfiga", ma mi succede spesso, quindi sono più portato a chiamarla "bassa qualità"). Vedendo che il mio HTC non presenta alcun difetto dopo 11 mesi di vita e di uso più che intenso - tolto il fattore ![]()
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
sembra che negli USA stiano uscendo le versioni ufficiali della ROM con WM 6.1 per i Touch brandizzati. Speriamo non manchi troppo anche da noi
![]()
![]() |
#4556 |
Senior Member
|
grazie per lo info che mi avete dato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho il tomtom ma intriga la storia delle mappe 3d dell'igo8, come gira fluido o che ? le voci vanno a scatti ? mi consiglieresti di passare all'igo8 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 | |
Senior Member
|
Quote:
posso solo consigliarti di provarlo e poi vedi tu se ti trovi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche io sono interessato all'igo8
qual'e' l'ultima versione?
![]() |
#4560 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.