|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
poi per s2u usa questo http://asapload.com/116598 che essendo l'ultima versione sicuramente avrai meno problemi. mentre qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=344533 trovi tutte le applicazioni htc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4342 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4343 |
Senior Member
|
io non ne ho idea, non lo uso, però ho visto che esiste sia la versione da installare su sd che quella da installare sulla memoria interna, le hai provate tutte e due? e prima di provarne una nuova disinstalli la vecchia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4344 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema con HTC Touch...i colori si sbiadiscono
Ciao ragazzi, ho un assoluto bisogno del vostro aiuto. Da qualche giorno il mio gioiellino mi sta dando dei problemi: improvvisamente i colori si sbiadiscono, come se la risoluzione dello schermo si riducesse...secondo voi cosa può essere successo, è mai capitata una cosa del genere a qualcuno di voi? Inizialmente credevo fosse la batteria eccessivamente scarica, ma nonostante lo tenga sotto carica, non cambia nulla. Ho pensato allora che la memoria fosse troppo piena...ho cancellato alcuni programmi ma nulla!!!
Sto impazzendo...vi prego aiutatemi. Ho fatto un giretto anche sul sito dell'HTC ma non sembra ci siano dei suggerimenti per questo problema. Spero mi rispondiate in tanti. Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4345 | |
Senior Member
|
Quote:
se non si risolve chiama l'assistenza e prega... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4346 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
invece il mio ho notato che con la plugin della home dalla schermata dei programmi non funziona il cambio luminosità..e ogni tanto se setto la luminosità al minimo quando va in stand by non riesco più a far tornare la retroilluminazione se non spegnendolo togliendo la batteria! qualcuno sa perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4347 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao e grazie mille per la risposta. Volevo chiederti come si fa l'hard reset e cosa comporta (perdita di dati?)
Grazie ancora Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4348 |
Senior Member
|
l'hard reset lo puoi fare o da:start-impostazioni-sistema-cancella memoria-1234
oppure cliccando insieme tasto verde, rosso e soft reset. riporta il cell alle condizioni native, come fosse uscito da negozio.non tocca la scheda di memoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ragazzi, avrei bisogno di aiuto: il telefono non si connette più in GPRS!!! O meglio, non rileva più nè il segnale GPRS nè tantomeno quello Edge.
Avete presente l'icona di notifica che c'è accanto alla notifica del segnale GSM? Bene, prima c'era fissa la "E" adesso c'è il classico simbolo di connessione interrotta...ho fatto fare la configurazione automatica al cell. ho fatto la configurazione manuale seguendo le istruzioni del sito TIM..niente da fare! Sottolineo che la coperura Edge è presente dal momento che appunto i primi giorni spuntava la "E"...inoltre con i k700i posizionato accanto al touch ho inviato MMS... L'unica cosa "strana" che credo di aver combinato è stata aver interrotto "in malo modo" una connessione del browser via EDGE per paura di "devastazione credito"...solo che non mi ricordo cosa ho toccato ![]() Grazie Edit:Aggiungo il testo del messaggio di errore che viene fuori ogni volta che provo a mandare un MMS: "Si è verificato un problema nella connessione al servizio GPRS tramite la rete domestica registrata"
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 11-06-2008 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4350 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me qui in spagna con vodafone mi mette la stessa icona, avevo installato battery status da prima e mette tre icone in basso, una di queste è del telefono, ci tappi sopra e gli dici di connettersi alla rete che vuoi. nel pannello delle connessioni ho tutto impostato su rete locale o roba simile, cmq che non usi in automatico la rete gprs. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4352 |
Junior Member
|
ciao a tutti volevo qualche informazione sull'utilizzo di skype sul touch:
installazione eseguita correttamente, prima chiamata fatta senza auricolari ( tutto a scatti, ho letto che bisogna usare gli auricolari per sentire bene) ora non riesco più a chiamare, cosa devo fare? nel profilo dice che ho 1 freecall di credito, devo caricare il credito? come? i soldi delle telefonate non li sottrae dalla sim ad ogni chiamata? se non è quello il problema allora cosa può essere? mi dice che non ho nessuma connessione attiva ma in realtà sono in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4353 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Qualcuno di voi ha ricevuto la mail dall'HTC Club sull'"HTC Mail"?
Premesso che non ho ancora ben capito cosa sia, c'era scritto che mi offrivano la possibilità di provarla per 3 mesi gratis (e qui ho detto "perché no? E' gratis ![]() Che roba è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
qua:http://www.skype.com/intl/it/prices/ trovi le tariffe e i metodi per usare skype a pagamento Personalmente lo uso solo pc-pc via wi-fi quando sono in casa ma non fisicamente al pc Unico problema che non ho ancora risolto: tenerelo aperto, tipo msn, nel today qundo esco da skype non rimane connesso ![]()
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4355 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate ragazzi qualcuno sa come mai non funzionano i suggerimenti delle parole con PCMkeyboard, intendo non quelli colorati ma quelli dove compaiono diverse parole in una finestrella. A me funzionano solo con tastierino touch...
Grazie Quote:
http://forum.pocketpcitalia.com/foru....asp?TID=30805 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4356 |
Senior Member
|
si grazie la prima funziona!però ora ho problemi..non riesco più a settarlo..se metto in standby non si blocca..boh risolverò!
ma nessuno ha installato touch settings? Ultima modifica di abejon : 13-06-2008 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4357 |
Senior Member
|
si può vedere la tv in streaming tramite wifi ?con che programma?
ho messo handitv ma si sente solo l'audio..dice che può essere la connessione lenta...anche i video di youtube non li leggo...da cosa dipende?dal cellulare o dalla rete con cui mi connetto?pra lo stavo provando con cavo usb collegato al pc.. Ultima modifica di abejon : 16-06-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4358 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non è che per farlo funzionare nuovamente hai fatto qualcosa in particolare? Non riesco a venirne a capo... ![]() Ultima modifica di Coroner : 16-06-2008 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4359 |
Junior Member
|
skipe
ciao a tutti volevo qualche informazione sull'utilizzo di skype sul touch:
installazione eseguita correttamente, prima chiamata fatta senza auricolari ( tutto a scatti, ho letto che bisogna usare gli auricolari per sentire bene). problema risolto ora non riesco però più a chiamare, cosa devo fare? nel profilo dice che ho 1 freecall di credito, devo caricare il credito, dice che ho una chiamata gratis? i soldi delle telefonate non li sottrae dalla sim ad ogni chiamata? se non è quello il problema allora cosa può essere? Noto anche nel profilo che mi dice che non ho nessuma connessione attiva ma in realtà sono in rete tramite il cavo pcm proprio come ho fatto la prima chiamata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4360 | |
Senior Member
|
Quote:
Le chiamate sono gratuite da computer a computer, se chiami fissi o cellulari paghi e devi caricare il credito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.