|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao a tutti,
da un paio di giorni possiedo anche io un Touch, in particolare il P3450/3452 (ovvero quello con 128MB), acquistato "usato"(ma assolutamente come nuovo...circa una settimana di vita) qui nel forum. Volevo chiedervi un paio di info: Avete mai caricato il PDA attraverso la porta USB del PC? Vi sembra normale che un ciclo completo di carica duri qualcosa come 4 ore pur tenendo il modulo telefonico spento? Ripeto che mi irferisco alla carica via USB, non da rete elettrica. Ammettiamo adesso di esser riusciti a caricare il telefono...più o meno quanto riesce a "resistere"? Grazie
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
ciao fmg!ho visto la tua trattativa impeccabile sul forum (te lo sei aggiudicato proprio ad un buon prezzo
![]() ...si l'orario di carica più o meno è quello..pe rla durata dipende dalle impostazioni che hai messo tu sui consumi...io ad esempio ho le impostazioni di memaid e batterystatus settate più sulla velocità che sulla durata della batteria..dunque mi dura sui 3 giorni...non so gli altri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quel che riguarda le impostazioni...ho semplicemente "settato il settabile" nelle impostazioni della retroilluminazione del display; mi stai dicendo dunque che esistono SW di terze parti che possono aiutare a "gestire i cosumi"...ho cercato rapidamente con Google i due programmi da te citati, ma ho trovato solo versioni per WM5; vanno bene lo stesso, o esistono versioni "dedicate" per WM6? Edit: mi rispondo da solo...ho letto meglio ed a quanto pare Batterystasus è per "WM5 or Later"...quindi va bene ![]() Per quanto riguarda l'altro software: sbaglio o è a pagamento?
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 02-06-2008 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Senior Member
|
ciao!si è a pagamento ma molto utile..puoi entrare nei file di archivio..puoi pulire bene la cache..chiude bene le applicazioni per la ram..e puoi settare la velocità del dispostivo a seconda dell'utilizzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Qualcuno utiliza l'active sync con connessione tramite BT?
Sapete indicarmi la procedura? Occorre pare un pairing come per il ricevitore GPS? Ciao dall'ABnormal
![]() |
#4326 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema tomtom
ciao a tutti, so che la soluzione è già sul forum ma non la trovo più e non riesco a capire come cercare sul forum senza dover spararmi le 120 pagine in vena.
il problema è che non vanno le voci, sono installate sulla memory. mi sembra di aver letto che devono andare sul palmare, se si in che cartella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 |
Senior Member
|
io le ho nella memoria...fuori da tutto...nella cartella voices
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto!!
Ragazzi ho paura che sia partito il ricevitore...stavo parlando al telefono e all'improvviso non ho più sentito la voce dall'altra parte...ho fatto diverse prove, riavviato, ma niente...mi sa che con un hard reset non risolvo nulla. A qualcuno è capitato? Suggerimenti?
![]() Come non detto! E' fortunatamente ripartito! Boh misteri..... Ultima modifica di kharonte : 04-06-2008 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 | ||
Member
|
Quote:
La procedura è giusta ma la prima volta che l'ho configurato faceva i capricci e nn compariva la casella per spuntare activesync. Se nn funge prova un po di volte opp softresetta. Ciao Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Mentre la tensione è fissa (5V), la corrente no e alcuni computer riescono ad alimentare meglio alcune usb e altre no. Se attacchi il telefono ad un hub esterno non alimentato, c'è possibilità che la corrente di carica sia bassa e quindi i tempi di ricarica siano lunghi. E' lo stesso problema che si presenta su dischi fissi esterni autoalimentati: a volte non c'è corrente sufficiente. La soluzione, nel caso si debba per forza usare delle usb con poca corrente, è dotarsi di un cavetto usb a Y, che si colleghi cioè contemporaneamente a 2 prese usb.
-Intel Core2Quad Q6600-G0@3GHz+OCZ Vendetta2,Asus P5k,4GB Ram Corsair XMS2,Sapphire Ati Radeon HD3870 Ultimate 512MB,HD Seagate Barracuda 500GB+Maxtor 120+160+250GB,Oryxx 800W "Titan" mod.,LCD Samsung SyncMaster 205BW+Palladine LW-851,keyb.Logitech DiNovo Wireless,Essedi Kingplus Miditower modif.,Vista64. Nickname "SpiderQore": si ragiona! -Fujitsu-Siemens Amilo Si-1520 12.1",Windows7. Nickname "Topolino": mai viaggiare senza! -HTC Touch P3452 Elfin: eroico! -HTC HD2 Leo: che spettacolo! Ultima modifica di denist : 05-06-2008 alle 02:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. la seconda ricarica ancora non si è esaurita; oggi è il terzo giorno e siamo ancora al 34% residuo, risultato ottenuto spegnendo il modulo telefonico la notte e downclockando il processore con BatteryStatus; da segnalare un paio di "tentativi di connessione" al WIFI dell'università che hanno bruciato parecchi "punti percentuale" in pohissimi minuti...
![]() |
![]() |
#4332 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Difatti non mi compare l'opzione activesycn da spuntare. Ho anche fatto un paio di soft reset ma niente. Inoltre nel passo di selezione della porta com mi compare solo la n° 6 e 7, ma non posso selezionarle in quanto mi da errore. Al momento sono riuscito a trasferire solo file senza activesync, quindi il touch e il pc si "vedono". ![]() Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#4333 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
|
no ho scritto nella cartella voices...percorso: scheda di memoria-voices
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Qualcuno ha qualche consiglio ? Ultima modifica di Mr_Burns : 07-06-2008 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Junior Member
|
Programmi non funzionanti
ciao a tutti ho alcuni problemi con programmi tipo htc action screen e slide 2 unlock.
installati nella memory e riavviato l'hct non funzionano, se provo a farli partire mi viene detto "impossibile aprire, firma con certificato non attendibile ecc ecc voi come avete fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
|
guarda non vorrei dire stupidate..ma o c'è qualche errore di istallazione o file corrotto..oppure siccome a me lo fa camera album, ho letto nell 'htcblog che dipende da cell a cell, in alcuni fa in altri no...poi non so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate qualcuno di voi ha mai avuto problemi nel collegare il palmare alle reti wireless? vi spiego, su qualsiasi rete io lo faccio connettere, dopo pochi secondi crasha la connessione sul palmare stesso e tenta in continuazione di ricercare la rete.
![]() |
#4340 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
qualcuno sa aiutarmi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.