|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
messo l'ho messo...ma se cambio i programmi pe foto e video parte sotto il programma di default...come posso non farlo aprire? con l'ultima versione di touch setting non dovrebbe servire togliere minihub..e anche se lo fai rest alo stesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HTC e SKYPE
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un link diretto all'eseguibile di skype per il Touch, sul sito non esistono i modelli htc e nemmuno in tutti i link che avete lasciato su questo forum. Prevemente potete anche spiegarmi come funziona se telefono ad un cellulare non skype? cioè:
da htc con skype a skype tutto gratis (costi di connesione a parte) da htc con skype a cellulare oltre ai costi di connesione bisogna pagare la tariffa di chiamata ma da dove viene scalata? dalla sim? grazie simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Memory: ROM: 256 MB / SDRAM: 128 MB DDR (HTC Touch™ Enhanced Version) DDR RAM Flash:8GB quindi 64 Mb in meno di SDRAM e 4 GB in piu di Flash |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
L'unica cosa non gradita è che il programma risulta inutilizzabile dopo qualche settimana e quindi bisogna riscaricarlo...
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
a proposito è stato annunciato il nuovo HTC touch PRO: un diamond con la qwerty ![]()
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 | |
Senior Member
|
Quote:
questa facenda dello scadere non la sapevo..ma il mio problema è un altro bamaba..se tu l'hai messo..cambiano il programm adal cubo per leggere le foto..mettendo htc album...si apre sotto anche quello di default?perchè a me si.. bello il nuovo touch..ma bisogna anche valutare il prezzo delle cose.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 |
Senior Member
|
Ho appena resettato la memoria del dispositivo in quanto era rallentato dalla tastiera del diamond
senza contare che mi era impossibile disinstallarla... Oggi reinstallando e ripulendo il pda velocemente ho cancellato l'intera cartella Modelli (in My Documents) Dentro vi sono 4 foto visibili, il resto solo file nascosti necessari per il buon funzionamento di word, vedi file di testo etc... Non è che qualcuno potrebbe gentilmente upparmeli? ![]()
![]() |
#4289 |
Senior Member
|
bamba ecco la cartella!
http://www.badongo.com/file/9638446 non mi sai aiutare allora per il touch settings? non so se il default si può togliere.. Ultima modifica di abejon : 29-05-2008 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Consiglio su prezzo di vendita
Ragazzi un consiglio: quanto lo potrei vendere un htc touch con 2 mesi di vita, scontrino e senza alcun graffio?
mi è costato 429€... è quello non brandizzato tim con scheda microsd da 1 giga...
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il l'ho preso a dicembre scorso per 399, vedi il prezzo più basso che trovi in internet togli una cinquantina di euro e prova a venderlo, però se già su ebay lo si trova a prezzo più basso del tuo se sei fortunato riesci a venderlo, altrimenti abbassa il prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Magari riesci a venderlo, oppure dopo una settimana scendi a 300, su questo forum c'è una sezione apposta per la vendita. che hai vari programmi installati non importa, tanto chiunque lo compra fa un hard reset appena lo prende, anzi forse e meglio se lo fai tu al momento che lo dai a chi se lo compra. per il lettore mp3 il touch funziona benissimo anche per quello, io trovo scomodi gli auricolari in dotazione, però su internet e anche sul sito htc si trova un adattatore per poterci mettere qualsiasi tipo di auricolare. anzichè l'iphone se la cifra è quella che vuoi spendere ti consiglio il nuovo htc diamond che solo per il software che ci puoi mettere e le personalizzazioni che puoi fare vale mille volte un iphone che non è altro che pubblicità. poi i gusti son gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la versione precedente alla 2.25 non avevo alcun problema. Cliccando su "foto" entrava in htc album.. probabilmente sarà qualche problema legato alla versione 2.25 (ricordiamo che è comunque una beta) Stavo provando ad installarla ma non riesco... ogni volta mi rimanda sul sito per scaricare una versione aggiornata ![]() Domani riprovo con calma...
![]() |
![]() |
#4295 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Avrei un problemino con una connessione wi-fi:
vorrei collegarmi ad una rete non protetta nell'ufficio dove lavoro (tutto legale, ho l'autorizzazione). Come ho letto in qualche post fa nel tab Schede di rete seleziono scheda IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi e imposto i parametri che leggo su un pc fisso, regolarmente collegato alla stessa rete, avendo cura di variare l'ultimo numero dell'IP. Il problema è che il touch si connette alla rete, ma poi opera non mi lascia navigare e mi dà errore. Non capisco poi perchè a volte stranamente e raramente funziona...ho già provato diversi settaggi delle schede di rete nel touch ma niente. ![]() Purtroppo non posso nemmeno mettere mano al router perchè non mi è consentito. Qualcuno ha qualche soluzione/idea? Grazie in anticipo Ultima modifica di kharonte : 30-05-2008 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Poi hai detto che con opera nn riesci a navigare, hai provato anche con IE? Anche il mio a volte nn rileva le reti wifi nn protette. Pulisco la memoria, faccio un soft reset e di solito torna a funzionare correttamente. Ciao dall?ABnormal
![]() |
![]() |
#4297 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Pulisci la memoria con cosa? Termina applicazioni? Oxios close app? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 | |
Senior Member
|
Quote:
x nothing forever..io c el'ho da poco e ho vissto i prezzi che girano di 2 mano...se lo vendi a 250 è già molto mi spiace...se guardi il forum sezione mercatino ne hanno proprio venduto uno di un paio di giorni a 200 compreso di pacco celere uno..ma sarà stato un caso...e altri non sono andati oltre le 200+ss...i'm sorry..forse su ebay ne cavi dipiù ma viste le tariffe...prova su subito.it.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Vai in IE seleziona "menu"-> "strumenti"->"opzioni"->"memoria" e "Protezione" Per il problema della mancata connessione wifi, prorpio ieri sera ero a casa di un mio amico che ha un router wifi non protetto, e il mio touch non la rilevava neppure sebbene fossi a 1mt dall'antenna. A casa mia con lo stesso tipo di router e rete protetta anche da password riesco ad essere collegato anche al piano di sotto. Mha...non capisco...!!! Ciao dall'ABnormal
![]() |
![]() |
#4300 |
Senior Member
|
l'exe dove lo hai trovato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.