Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 10:11   #4281
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Touch Settings

lo trovi nella sezione dell'Elf proprio su XDA
messo l'ho messo...ma se cambio i programmi pe foto e video parte sotto il programma di default...come posso non farlo aprire? con l'ultima versione di touch setting non dovrebbe servire togliere minihub..e anche se lo fai rest alo stesso..
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:20   #4282
uappalaphone
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
HTC e SKYPE

Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un link diretto all'eseguibile di skype per il Touch, sul sito non esistono i modelli htc e nemmuno in tutti i link che avete lasciato su questo forum. Prevemente potete anche spiegarmi come funziona se telefono ad un cellulare non skype? cioè:
da htc con skype a skype tutto gratis (costi di connesione a parte)
da htc con skype a cellulare oltre ai costi di connesione bisogna pagare la tariffa di chiamata ma da dove viene scalata? dalla sim?
grazie simone
uappalaphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:46   #4283
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
a me non sembra che elf e diamond abbiano la stessa ram

diamond:Memory: ROM: 256MB RAM: 192MB DDR RAM Flash:4GB

elf:Memory: ROM: 128 MB / SDRAM: 64 MB DDR
Memory: ROM: 256 MB / SDRAM: 128 MB DDR (HTC Touch™ Enhanced Version)
In effetti il mio touch ha la seguente configurazione

Memory: ROM: 256 MB / SDRAM: 128 MB DDR (HTC Touch™ Enhanced Version) DDR RAM Flash:8GB
quindi 64 Mb in meno di SDRAM e 4 GB in piu di Flash
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 13:46   #4284
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
messo l'ho messo...ma se cambio i programmi pe foto e video parte sotto il programma di default...come posso non farlo aprire? con l'ultima versione di touch setting non dovrebbe servire togliere minihub..e anche se lo fai rest alo stesso..
Si installa dal cab senza problemi, non bisogna "Killare" il processo...
L'unica cosa non gradita è che il programma risulta inutilizzabile dopo qualche settimana e quindi bisogna riscaricarlo...
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 16:42   #4285
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
In effetti il mio touch ha la seguente configurazione

Memory: ROM: 256 MB / SDRAM: 128 MB DDR (HTC Touch™ Enhanced Version) DDR RAM Flash:8GB
quindi 64 Mb in meno di SDRAM e 4 GB in piu di Flash
continuano ad essere 2 pda non paragonabili

a proposito è stato annunciato il nuovo HTC touch PRO: un diamond con la qwerty http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pro_25476.html
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 17:01   #4286
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
continuano ad essere 2 pda non paragonabili

a proposito è stato annunciato il nuovo HTC touch PRO: un diamond con la qwerty http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pro_25476.html
Sono daccordo al 100% infatti non li volevo paragonare, ma solo precisare che la memoria da 4 GB a cui facevi riferimento nella tua risposta a freddyadu non era quella determinante per le inferiori prestazioni del nostro touch, anzi quello è l'unico neo che trovo in questo nuovo gioiellino della Htc
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 18:24   #4287
abejon
Senior Member

Quote:
Si installa dal cab senza problemi, non bisogna "Killare" il processo...
L'unica cosa non gradita è che il programma risulta inutilizzabile dopo qualche settimana e quindi bisogna riscaricarlo...

questa facenda dello scadere non la sapevo..ma il mio problema è un altro bamaba..se tu l'hai messo..cambiano il programm adal cubo per leggere le foto..mettendo htc album...si apre sotto anche quello di default?perchè a me si..

bello il nuovo touch..ma bisogna anche valutare il prezzo delle cose..
Old 29-05-2008, 18:58   #4288
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Ho appena resettato la memoria del dispositivo in quanto era rallentato dalla tastiera del diamond
senza contare che mi era impossibile disinstallarla...

Oggi reinstallando e ripulendo il pda velocemente ho cancellato l'intera cartella Modelli (in My Documents)
Dentro vi sono 4 foto visibili, il resto solo file nascosti necessari per il buon funzionamento di word, vedi file di testo etc...

Non è che qualcuno potrebbe gentilmente upparmeli?
Old 29-05-2008, 20:48   #4289
abejon
Senior Member

bamba ecco la cartella!

http://www.badongo.com/file/9638446

non mi sai aiutare allora per il touch settings? non so se il default si può togliere..

Ultima modifica di abejon : 29-05-2008 alle 20:51.
Old 29-05-2008, 21:09   #4290
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Consiglio su prezzo di vendita

Ragazzi un consiglio: quanto lo potrei vendere un htc touch con 2 mesi di vita, scontrino e senza alcun graffio?
mi è costato 429€... è quello non brandizzato tim con scheda microsd da 1 giga...
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:13   #4291
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio: quanto lo potrei vendere un htc touch con 2 mesi di vita, scontrino e senza alcun graffio?
mi è costato 429€... è quello non brandizzato tim con scheda microsd da 1 giga...
il l'ho preso a dicembre scorso per 399, vedi il prezzo più basso che trovi in internet togli una cinquantina di euro e prova a venderlo, però se già su ebay lo si trova a prezzo più basso del tuo se sei fortunato riesci a venderlo, altrimenti abbassa il prezzo.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:15   #4292
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
il l'ho preso a dicembre scorso per 399, vedi il prezzo più basso che trovi in internet togli una cinquantina di euro e prova a venderlo, però se già su ebay lo si trova a prezzo più basso del tuo se sei fortunato riesci a venderlo, altrimenti abbassa il prezzo.
secondo te 350 € è troppo da chiedere? il palmare non ha un graffio e vari programmi installati... lo tolgo solo perché mi è seccato portare palmare e lett mp3 (creative zen 8 giga, anch'esso in vendita!) sempre d'appresso... mi compro non appena esce l'iphone e risolvo..
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:33   #4293
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever Guarda i messaggi
secondo te 350 € è troppo da chiedere? il palmare non ha un graffio e vari programmi installati... lo tolgo solo perché mi è seccato portare palmare e lett mp3 (creative zen 8 giga, anch'esso in vendita!) sempre d'appresso... mi compro non appena esce l'iphone e risolvo..
prova a 350 non so, c'è sempre chi dice che per 50€ in più lo prende nuovo.
Magari riesci a venderlo, oppure dopo una settimana scendi a 300, su questo forum c'è una sezione apposta per la vendita.
che hai vari programmi installati non importa, tanto chiunque lo compra fa un hard reset appena lo prende, anzi forse e meglio se lo fai tu al momento che lo dai a chi se lo compra.
per il lettore mp3 il touch funziona benissimo anche per quello, io trovo scomodi gli auricolari in dotazione, però su internet e anche sul sito htc si trova un adattatore per poterci mettere qualsiasi tipo di auricolare.
anzichè l'iphone se la cifra è quella che vuoi spendere ti consiglio il nuovo htc diamond che solo per il software che ci puoi mettere e le personalizzazioni che puoi fare vale mille volte un iphone che non è altro che pubblicità.
poi i gusti son gusti.
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 21:53   #4294
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
bamba ecco la cartella!

http://www.badongo.com/file/9638446

non mi sai aiutare allora per il touch settings? non so se il default si può togliere..
Scaricato, grazie.

Con la versione precedente alla 2.25 non avevo alcun problema.
Cliccando su "foto" entrava in htc album.. probabilmente sarà qualche problema legato alla versione 2.25 (ricordiamo che è comunque una beta)

Stavo provando ad installarla ma non riesco... ogni volta mi rimanda sul sito per scaricare una versione aggiornata

Domani riprovo con calma...
Old 30-05-2008, 00:36   #4295
kharonte
Member

L'Avatar di kharonte

Iscritto dal: Oct 2006
Avrei un problemino con una connessione wi-fi:
vorrei collegarmi ad una rete non protetta nell'ufficio dove lavoro (tutto legale, ho l'autorizzazione). Come ho letto in qualche post fa nel tab Schede di rete seleziono scheda IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi e imposto i parametri che leggo su un pc fisso, regolarmente collegato alla stessa rete, avendo cura di variare l'ultimo numero dell'IP.
Il problema è che il touch si connette alla rete, ma poi opera non mi lascia navigare e mi dà errore. Non capisco poi perchè a volte stranamente e raramente funziona...ho già provato diversi settaggi delle schede di rete nel touch ma niente.
Purtroppo non posso nemmeno mettere mano al router perchè non mi è consentito. Qualcuno ha qualche soluzione/idea?
Grazie in anticipo

Ultima modifica di kharonte : 30-05-2008 alle 00:38.
kharonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 07:25   #4296
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da kharonte Guarda i messaggi
Avrei un problemino con una connessione wi-fi:
vorrei collegarmi ad una rete non protetta nell'ufficio dove lavoro (tutto legale, ho l'autorizzazione). Come ho letto in qualche post fa nel tab Schede di rete seleziono scheda IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi e imposto i parametri che leggo su un pc fisso, regolarmente collegato alla stessa rete, avendo cura di variare l'ultimo numero dell'IP.
Il problema è che il touch si connette alla rete, ma poi opera non mi lascia navigare e mi dà errore. Non capisco poi perchè a volte stranamente e raramente funziona...ho già provato diversi settaggi delle schede di rete nel touch ma niente.
Purtroppo non posso nemmeno mettere mano al router perchè non mi è consentito. Qualcuno ha qualche soluzione/idea?
Grazie in anticipo
Invece di settare il touch con i dati del pc, hai provato a far rilevare la rete wi-fi automaticamente? Se non è protetta dovrebbe fare tutto da solo.
Poi hai detto che con opera nn riesci a navigare, hai provato anche con IE?

Anche il mio a volte nn rileva le reti wifi nn protette. Pulisco la memoria, faccio un soft reset e di solito torna a funzionare correttamente.

Ciao
dall?ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 11:26   #4297
kharonte
Member

L'Avatar di kharonte

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Invece di settare il touch con i dati del pc, hai provato a far rilevare la rete wi-fi automaticamente? Se non è protetta dovrebbe fare tutto da solo.
Poi hai detto che con opera nn riesci a navigare, hai provato anche con IE?

Anche il mio a volte nn rileva le reti wifi nn protette. Pulisco la memoria, faccio un soft reset e di solito torna a funzionare correttamente.

Ciao
dall?ABnormal
No non funziona neanche con IE...se non lo setto con i dati del pc e lascio fare in automatico rileva la rete ma poi non ci si connette...
Pulisci la memoria con cosa? Termina applicazioni? Oxios close app?
Grazie
kharonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 11:44   #4298
abejon
Senior Member

Quote:
Scaricato, grazie.

Con la versione precedente alla 2.25 non avevo alcun problema.
Cliccando su "foto" entrava in htc album.. probabilmente sarà qualche problema legato alla versione 2.25 (ricordiamo che è comunque una beta)

Stavo provando ad installarla ma non riesco... ogni volta mi rimanda sul sito per scaricare una versione aggiornata

Domani riprovo con calma...
ok grazie!io ho scaricato l'ultima disponibile beta..con l'exe cambiato perchè dava che la versione era expired...dimmi se ti funge qnd lo metti e che impostazioni hai messo sul touch settings!grazie

x nothing forever..io c el'ho da poco e ho vissto i prezzi che girano di 2 mano...se lo vendi a 250 è già molto mi spiace...se guardi il forum sezione mercatino ne hanno proprio venduto uno di un paio di giorni a 200 compreso di pacco celere uno..ma sarà stato un caso...e altri non sono andati oltre le 200+ss...i'm sorry..forse su ebay ne cavi dipiù ma viste le tariffe...prova su subito.it..
Old 30-05-2008, 15:57   #4299
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da kharonte Guarda i messaggi
Pulisci la memoria con cosa? Termina applicazioni? Oxios close app?
Grazie
Elimina i file di cronologia e coockies che cicciano memoria senza che tu te ne accorga.
Vai in IE seleziona "menu"-> "strumenti"->"opzioni"->"memoria" e "Protezione"
Per il problema della mancata connessione wifi, prorpio ieri sera ero a casa di un mio amico che ha un router wifi non protetto, e il mio touch non la rilevava neppure sebbene fossi a 1mt dall'antenna.
A casa mia con lo stesso tipo di router e rete protetta anche da password riesco ad essere collegato anche al piano di sotto.

Mha...non capisco...!!!

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:02   #4300
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
ok grazie!io ho scaricato l'ultima disponibile beta..con l'exe cambiato perchè dava che la versione era expired...dimmi se ti funge qnd lo metti e che impostazioni hai messo sul touch settings!grazie
l'exe dove lo hai trovato?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian