Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 13:13   #4261
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
DGPS sta per Differential GPS. I ricevitori DGPS possono operare in combinazione ai ricevitori GPS per aumentare la precisione dei rilevamenti.Il sistema DGPS funziona in modo semplice. Un ricevitore GPS viene installato in una posizione nota, questo ricevitore effettua un monitoraggio costante della propria posizione rilevata con la sua reale posizione.La differenza tra le due misure è il 'differenziale di correzione'. Questo dato, calcolato per ogni satelllite visibile dal ricevitore GPS, viene formattato come messaggio di correzione e trasmesso per poter essere ricevuto dai ricevitori DGPS.Una volta ricevuto il messaggio di correzione, il ricevitore DGPS interviene sul ricevitore GPS effettuando le correzioni di rilevamento.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:23   #4262
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
Cos'è il DGPS?
È il GPS differenziale... ovvero quel gps la cui posizione è "migliorata"e dalla correzione differenziale.

In altri termini, migliora la precisione perchè ai classici satelliti si affiancano quelli geostazionari (informati cercato il progetto WAAS - EGNOS ).
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:26   #4263
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
DGPS sta per Differential GPS. I ricevitori DGPS possono operare in combinazione ai ricevitori GPS per aumentare la precisione dei rilevamenti.Il sistema DGPS funziona in modo semplice. Un ricevitore GPS viene installato in una posizione nota, questo ricevitore effettua un monitoraggio costante della propria posizione rilevata con la sua reale posizione.La differenza tra le due misure è il 'differenziale di correzione'. Questo dato, calcolato per ogni satelllite visibile dal ricevitore GPS, viene formattato come messaggio di correzione e trasmesso per poter essere ricevuto dai ricevitori DGPS.Una volta ricevuto il messaggio di correzione, il ricevitore DGPS interviene sul ricevitore GPS effettuando le correzioni di rilevamento.

ah ok...quindi è + accurato epreciso..avevo letto qlksa ma nn mi era chiarissimo... sono veramente indeciso tra holux m-1000b e il routee 2000 di cui ho trovato una descrizione quì ..il routee è + bello, però l'holux mi sembra + completo...
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:27   #4264
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
È il GPS differenziale... ovvero quel gps la cui posizione è "migliorata"e dalla correzione differenziale.

In altri termini, migliora la precisione perchè ai classici satelliti si affiancano quelli geostazionari (informati cercato il progetto WAAS - EGNOS ).
avevo letto qlksa sulle applicazioni militari...però non mi era chiarissimo...poi mi avete risposto voi..
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 17:58   #4265
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79 Guarda i messaggi
avevo letto qlksa sulle applicazioni militari...però non mi era chiarissimo...poi mi avete risposto voi..
Beh, non è militare, ma ad uso civile
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:18   #4266
abejon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da abejon Guarda i messaggi
ciao qualcuno ha messo nel cubo al posto dei programmi default i programmi che vuole con touch settings? io l'ho fatto ma sotto mi apre ancora i default nonostante prima abbia eliminato con mammaid mediahubmini.exe...anche se dopo ho letto che non era necessario con l'ultima versione del touch settings..ho sbagliato a fare questo o è normale che sotto mi apra i default?grazie
qualcuno che mi aiuti?
abejon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:56   #4267
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
E' stato rilasciato l'aggiornamento a WM 6.1 per il TytnII...
Qualcuno sa se è prevista a breve l'uscita dell'upgrade anche per il Touch? Spero di sì!

SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 17:16   #4268
AndreaMagnat
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve ragazzi da ieri il mio touch collegandolo al pc tramite cavo usb non viene più riconosciuto come dispositivo windows mobile,ma come scheda di rete - windows mobile remote adapter #2 e quindi non riconosciuto da centro gestione dispositivi di windows mobile per la sincronizzazione..ecc.... cosa posso fare?!
AndreaMagnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 07:14   #4269
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMagnat Guarda i messaggi
Salve ragazzi da ieri il mio touch collegandolo al pc tramite cavo usb non viene più riconosciuto come dispositivo windows mobile,ma come scheda di rete - windows mobile remote adapter #2 e quindi non riconosciuto da centro gestione dispositivi di windows mobile per la sincronizzazione..ecc.... cosa posso fare?!
Prova subito con un soft reset del dipositivo...poi incrocia le dita .

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 12:24   #4270
abejon
Senior Member

Quote:
qualcuno che mi aiuti?
up! nessuno che ha touch settings???
Old 28-05-2008, 13:16   #4271
freddyadu
Member

Iscritto dal: May 2004
ragazzi scusate,sapete se su xdadevelopers sono gia riusciti ad estrarre il touchflo 3D dal diamond per metterlo sul touch?

ammesso che si posso fare...
freddyadu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 14:12   #4272
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da freddyadu Guarda i messaggi
ragazzi scusate,sapete se su xdadevelopers sono gia riusciti ad estrarre il touchflo 3D dal diamond per metterlo sul touch?

ammesso che si posso fare...
non ne ho idea ma prova solo a immaginare quante risorse occupa la tochflo 3d sul ns. povero touch

il diamond ha un processore da 525Mhz e 4gb di memoria
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 15:17   #4273
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
non ne ho idea ma prova solo a immaginare quante risorse occupa la tochflo 3d sul ns. povero touch

il diamond ha un processore da 525Mhz e 4gb di memoria
A parte la velocità del processore la memoria è uguale a quella del touch nuovo, i 4 GB si riferiscono alla memory card che nel diamond è fissa appunto a 4 GB nel mio touch attualmente è di 8 GB

Memory ROM: 256 MB
RAM: 192 MB DDR SDRAM
Internal storage: 4 GB

Ultima modifica di ziotony : 28-05-2008 alle 15:24.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 17:07   #4274
abejon
Senior Member

guarda qua...
http://forum.xda-developers.com/show...60#post2238860
stanno cercando di cavarci qualcosa..ma non so se andrà nel nostro touch...allora ho letto un pò la questione e pare che voglia il processore grafico o dell'xperia o del diamond stesso..forse se ne caverà una versione più snella per il nostro a breve ma per ora nulla!va solo a qualcuno su altri dispositivi ma lentissimo e male..

nessuno che ha cambiato i programmi del cuboooo??

Ultima modifica di abejon : 28-05-2008 alle 17:17.
Old 28-05-2008, 17:18   #4275
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Ricordatevi anche che lo schermo è VGA.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 17:18   #4276
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
nessuno che ha cambiato i programmi del cuboooo??
Touch Settings

lo trovi nella sezione dell'Elf proprio su XDA
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 18:39   #4277
AndreaMagnat
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da abnormale Guarda i messaggi
Prova subito con un soft reset del dipositivo...poi incrocia le dita .

Ciao
dall'ABnormal
Nada..penso sia il sp1 di vista..cosa mi dite?! nessuno con lo stesso problema?!
AndreaMagnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 22:54   #4278
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
A parte la velocità del processore la memoria è uguale a quella del touch nuovo, i 4 GB si riferiscono alla memory card che nel diamond è fissa appunto a 4 GB nel mio touch attualmente è di 8 GB

Memory ROM: 256 MB
RAM: 192 MB DDR SDRAM
Internal storage: 4 GB
a me non sembra che elf e diamond abbiano la stessa ram

diamond:Memory: ROM: 256MB RAM: 192MB DDR RAM Flash:4GB

elf:Memory: ROM: 128 MB / SDRAM: 64 MB DDR
Memory: ROM: 256 MB / SDRAM: 128 MB DDR (HTC Touch™ Enhanced Version)
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus

Ultima modifica di MARCOCCO : 28-05-2008 alle 22:56.
Old 28-05-2008, 22:56   #4279
MARCOCCO
Senior Member

L'Avatar di MARCOCCO

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ricordatevi anche che lo schermo è VGA.
640x480 a 65k colori
Old 29-05-2008, 09:28   #4280
abnormale
Member

L'Avatar di abnormale

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti.
Ho installato sul touch la versione di prova (31gg) dei Resco Radio per ascoltare le stazioni radio via web.
Non ho però capito come si fa a trovare l'indirizzo url da inserire e memorizzare delle stazioni radio personali come ad esempio RTL102.5, Radio2, ecc.
Qualcuno lo sa e mi sa dare una dritta???

Se riesco a risolvere questa questione e riesco ad ascoltare le stazioni via web credo che effettuerò l'acquisto. Il programmino mi sembra valido per l'uso che ne voglio fare io.

Ciao
dall'ABnormal
abnormale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian