|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie per le delucidazioni, non vedo l'ora di poterlo acquistare.
A presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
|
Quote:
![]() Ho messo uno che si chiama mi pare Blu Reptile... mette una specie di squama come sfondo fatta in 3d .... ma ce ne sono quanti ne vuoi.... Poi per i più smanettoni, dovrebbero esistere dei programmi per poter creare interi Temi da zero.... sconsiglio l'uso di Wis Bar advance e Wis Bar advance Desktop.... sono davvero bellissimi da vedere (ho provato il tema di VISTA ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ti dico subito che la ricezione è davvero ottima... per me superiore ai normali cellulari triband in giro.... questo mi prende là dove il vetusto Moto V3 non prendeva ![]() ad una profondità che rasenta il centro della terra non credo faccia miracoli ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#404 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Qualche buon link dove trovare dei temi? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma mi deve essere sfuggito il post ![]()
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Non posso che stra-quotare, la ricezione è anche superiore ai cellulari Nokia (il mio touch mi permette di parlare dove il mio precedente E65 alzava bandiera bianca).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
quindi praticamente i temi si posso cambiare tranquillamente xkè uno dei miei dubbi era proprio sul fatto che nn era personalizzabilissimo a livello di temi sfondi ecc in quanto l interfaccia grafica era diversa...
se puoi posteresti il tuo tema galford???te ne sarei grato giusto x vedere un pò.. un ultima cosa come è la qualità del wifi???io ho alice 20mb a casa l unico problema è che ogni pc ha una sua connessione funzionerebbe???
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ragazzi,
è un comune WM6 Professional, che implementi il TouchFlo, non pregiudica la personalizzazione dei temi. ciao
![]() |
#410 |
Senior Member
|
ho letto su molte recensioni che il wifi è fra le cose meglio riuscite di questo pda sia per il segnale che per la qualità
![]() |
#411 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
si però il mio problema è che ogni pc ha la sua connessione fatta tramite il cd di alice quindi nn saprei come farlo funzionare
![]()
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.zombienexus.net/portal/GL...=3&EntryID=474 nel pack ci sono diversi colori... io ho quello blue... buon contrasto e rilassante... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#413 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao
Mi chiamo Roberto e posto da Bologna e sono interessato all'acquisto di questo simpatico oggettino. Mi scuso se per la presentazione non mi sono recato nell'apposita sezione (...sinceramente non l'ho trovata, ma sempre sinceramente non l'ho cercata più di tanto...). Passiamo alle domande... Qualcuno con questo bell'oggettino ha incontrato qualche difficoltà o difetto in particolare? Ne sento parlare solo bene, ma mi piacerebbe un po di obbiettività. Non mi interessano UMTS, video chiamata e qualità della fotocamera. Mi interessa la connettività WiFi, la possibilità di utilizzarlo come navigatore, la possibilità di leggere documenti office e visulizzare film (formato divx). Grazie a tutti. Ciao dall'ABnormal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
nel primo post trovi qualche recensione degli utenti che già lo possiedono e anche i link ad alcune recensioni dal web (una anche con video) molto obbiettive
![]() |
#415 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
io provenendo da una cpu a 516 mhz, posso dire, che anche se molti dicono che il processore è veloce, la differenza si vede. Non dico che sia una lumaca ![]() Ho fatto dei test, portando la cpu a 260mhz, ed effettivamente, il pda è + reattivo. Altro punto dolente, WM6...da quello che ho capito, occupa parecchia memoria....e dopo un pò, non si potranno installare altri software sulla memoria principale. Insomma, o si dirotta tutto su microSD, o si resta a piedi dopo un pò...con le relative conseguenze. Il wi.fi è spettacolare, usando il protocollo "b-g", lo connetto al mio Netgear e la navigazione, vicino al router è sempre fluida, ma anche al piano di sopra non ci sono grossi problemi. Per il momento ho testato anche l'auricolare HTC BH M100, sembra ok dalle poke prove fatte.
![]() |
#416 |
Senior Member
|
quindi sarebbe meglio installare i programmi su microSD?
ma non installano qualcosa comunque sulla rom (se non mi confondo)
![]() |
#417 |
Senior Member
|
si,
ma se sono programmi che si usano di frequente, tipo i plug-in nel today, sicuramente porterebbero rallentamenti se messi su scheda.
![]() |
#418 |
Senior Member
|
ne ho da imparare
venerdì vi raggiungo con htc touch nero!
![]() |
#419 |
Senior Member
|
riporto questo link
interessante per chi usa opera http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=313083 per supportare flash ci vuole qualche plugin?
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 01-08-2007 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
Wireless spettacolare ho un alice gate con il router con le due antenne fuori di casa ad oltre 100 mt mi prendeva ancore la rete . Auricolare uso il motorola H700 diciamoo che si comporta bene . consiglio installate subito il salvaschermo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.