|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Il plugin che dà problemi ![]() HTC home customizer wi-fi fan batterystatus cleartemp ( utility file temporanei) HTC album e qualke altra cosuccia , ma nn penso siano questi che danno problemi perchè sembrano essere programmi comuni li usano in tanti , cmq c'è un altra cosa io già per far comparire 6 tab ho dovuto cancellare un file di registro . preferite nn c'era .. forse per farlo funzionare devo eliminare qualke altra cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate se lo posto qui, ma ne ho davvero bisogno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.htcaccessorystore.com/it/....aspx?i=147567 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Nel frattempo c'è qualcuno che non la usa e la vuole vendere? Mi farebbe un enorme piacere..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Chiuso l'OT ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ez Secret SMS V2.0
buongiorno a tutti.
qualcuno conosce il programma Ez Secret SMS V2.0? l'ha mai provato sul htc touch? http://www.handango.it/Dettaglio_Pro...t_SMS_V2.0.php grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
qualcuno ha provato l'interfaccia iFonz-0.9.8 ? ci son pure dei video in youtube, l'ho installata ma mi ha cambiato solo l'interfaccia iniziale il resto è identico... ma nei video ho notato che hanno una trasformazione piu completa... sapete nulla?
Ultima modifica di MaxRob : 15-04-2008 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Ho formattato il touch per avere più spazio di archiviazione disponibile.
Nonostante abbia tolto qualsiasi settaggio Vodafone GPRS WAP etc e abbia messo impostazioni ovunque (come ho sempre consigliato in questo topic) appena clicco sul meteo lo aggiorna tramite il gprs :|
![]() |
#4070 |
Senior Member
|
sicuramente bisognerà fare un HR
![]() |
#4071 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 |
Senior Member
|
no, comunque con qualche softreset pian piano ha accettato le impostazioni richieste.
Invece ho notato che se attivo il risparmio energetico per lo slot memoria esterna (MicroSD) per quando non è utilizzata, la batteria dura di meno ![]()
![]() |
#4073 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oggi pomeriggio un amico mi ha fatto vedere un suo vecchio htc che comprende la funzione CLIENT SERVER.
Ho provato a cercare la stessa funzione nel mio touch, ma nel menu' PROGRAMMI non c'e'. Sapete se e' possibile installarla in qualche modo ? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4074 |
Senior Member
|
e a cosa servirebbe questa funzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
|
in questo caso non saprei come aiutarti, mi spiace ma non mi è capitato niente del genere sottomano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Icona Diretta dal Desktop per scrivere Messaggi
Ciao Ragazzi,
come posso fare per avere un pulsante o un' icona sul desktop per andare direttamente in "Nuovo Messaggio"? Una volta ho provato ad installare un programma che modificava i softkey, ma mi ha dato dei problemi. Adesso mi piacerebbe avere un'iconcina direttamente sul desktop. Esiste qualche programmino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 |
Junior Member
|
Icona per scrivere Messaggio
Ciao di nuovo a tutti.....
ho trovato il modo.... non e' proprio quello che volevo ma ![]() vi consiglio di scaricare "Advanced Configuration" e' un utility veramente utile.... contiene un sacco di opzioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se invece vuoi modificare un softkey, bisogna usare il programmino apposito che non ricordo come si chiami oppure - metodo che preferisco - editare il registro. Allego il file .lnk che uso io. Decomprimilo nella cartella di Windows del dispositivo e modifica la voce del registro: HKEY_CURRENT_USER > SOFTWARE > MICROSOFT > TODAY > KEYS > 112 : nel campo Default\stringa scrivi il testo che vuoi appaia sul tasto, nel campo Open\stringa scrivi "\Windows\New SMS.lnk". Questo per il tasto sinistro, per il destro dovrebbe essere 113 invece che 112. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Junior Member
|
Grazie Denist
Grazie Mille....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.