|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Funzia funzia, ha solo una logica a cui non ero abituato: di primo acchito non mi sembrava proprio immediato immediato, ma poi ci ho fatto amicizia. Lo tengo in genere disabilitato perchè odio le iconcine in basso sul today. Da notare che per sfruttare l'iconcina il tap semplice e/o continuato non hanno effetto, occorre doppio tap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Domani recupero un cellulare e provo il mio primo trasferimento! ![]() Intanto grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate; per doppio tap intendete il doppio click che normalmente serve per aprire le icone del desktop? Se è così mi sapreste dire come si fa? Ho installato Opera 8.65 e adesso riesco ad accedere in quei sito dove prima non riuscivo ad entrare.
L'unico problema che rimane è che la pagina iniziale di questo sito ( www.lfsworld.net ) presenta delle icone come se fosse un desktop e per accedere alle quali bisogna cliccarci su due volte; non so se con Opera questo si possa fare o se c'è qualche opzione che permetta di accedere con un solo click. Un ultima cosa: esiste Opera in Italiano??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato diversi browsers su questo dispositivo, ma non me ne piace neanche uno: ognuno ha qualcosa che non va. IE non accede a molti siti con password, Netfront non visualizza i video di m.youtube.it, Opera ha difficoltà a visualizzare correttamente pagine con più frames, Opera Mini ogni tanto si impalla e non procede. Mah, mi piacerebbe provare Deepfish ma credo non sia ancora stato rilasciato ufficialmente. Volevo provare il sito che hai postato, ma improvvisamente non riesco più a connettermi a internet via usb... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3945 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok, grazie, aspetto;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
qualcuno sa mica come disabilitare l'anteprima nei messaggi ricevuti ma non ancora aperti?ho il dual, ma wm6 è uguale per entrambi..ho cercato in giro senza trovare soluzioni...
![]() |
#3947 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si quella è una delle cose che non mi piacciono, l'anteprima degli sms è fastidiosa... soprattutto se si tratta di sms della nostra morosa
![]() edit: active sync mi ha cancellato le foto di pasquetta, non pensavo che SINCRONIZZA volesse dire "metti gli stessi file dell'ultima sincronizzazione e cancella i piu recenti" ![]() Esiste qualche software che mi recuperi i dati persi dalla ROM? Ultima modifica di MaxRob : 27-03-2008 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao a tutti!
Ho un problema col touch... ![]() Non riesco più a collegarlo al computer!!!! Sia con xp che vista, io lo collego via usb e non viene minimamente visto e active sync non rileva nessuna connessione. Nel com manage il bottone "connessione dati" è disattivato e non riattivabile.... cosa posso fare? il soft reset non ha risolto nulla....
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Provate qui: "impostazioni>personale>suoni e notifiche>notifiche>nuovo sms" o "nuovo messaggio" e cambiare "Mostra messaggio sullo schermo". Prima o poi si litiga sempre con la sincronizzazione. Questo è quello che faccio io nel tentativo di evitare problemi: - sincronizzare meno dati possibile e il più spesso possibile, - avere una copia dei dati più importanti di cui nessun sistema (pc o palmare) ne conoscano l'esistenza (per esempio creando una cartella personale), - utilizzare solo la scheda di memoria per immagazzinare foto e documenti (difficilmente Active Sync o Centro Gest Disp Win Mobile) gestirà tale memoria, - se possibile evitare di sincronizzare tra loro più di due dispositivi sugli stessi dati. Detto questo, purtroppo non credo esistano applicazioni per recuperare dati su memorie flash: sono spesso gestite così dinamicamente (a causa delle loro ridotte dimensini) che vengono continuamente riscritte. Quote:
Le usb del pc funzionano, vero? Alcuni portatili le disabilitano per risparmiare energia... Prova ad attaccare il Touch attivando WM5torage (se ce l'hai) e vediamo se il pc lo vede come memoria di massa. Se non lo vede come tale, non è un problema di ActiveSync, ma del collegamento usb (cavo, o porta). Ammesso che il collegamento fisico funzioni, prova ad avviare ActiveSync dal Touch. Se si riesce a localizzare il problema sul Touch, riprova il soft reset, può darsi sia un po' duro d'orecchie, altrimenti Hard Reset. Se invece il problema è del pc, reinstallare ActiveSync sul pc potrebbe essere una soluzione. Buona fortuna. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
In questo caso l'unica soluzione possibile è l'Hard Reset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho appena installato zone alarm, e va tutto bene tranne che quando connetto il palmare zone alarm non me lo fa dialogare con Active Sync, e questo pur avendo messo il dispositivo nella zona attendibile e spuntato con la V verde tutti gli exe di Active Sync...
Help, mi chiude fuori dal palmare così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito il "mio" quello con cui ho tutti i dati sincronizzati è quello con xp. A me serviva solo per scaricare delle foto che ho nel cell. Non ho installato WM5Storage... La cosa che mi rende dubbiosa è che qualche giorno fa ho disattivato nel cubo del touch il bottone "connessione dati", ma io pensavo che poi bastasse ripremerci sopra per riaccenderlo (come per il bluetooth per dire), invece ora è disattivato in modo perenne.... ![]() Riproverò con il soft reset, ma posso anche buttarmi sull'hard reset... sono solo preoccupata che se poi non si riattiva questa cosa sono fregata perché non posso più sincronizzarlo e installarci nulla..... Per quanto riguarda la pulitura, si l'avevo fatta con Pocket mechanics, ma prima non avevo mai avuto problemi.... cmq se fosse questo, come lo risolvo contingentemente? poi posso promettere di non farlo più....
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Matera
|
MEMORIA
Ciao ragazzi, scusate volevo sapere se esiste per il nostro touch una funzione che mi permetta di salvare i file in entrata con bluetooth direttamente nella mc, perchè la memoria del telefono è praticamente nulla!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 |
Senior Member
|
Ciao!
Funziona!! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie dei consigli, ho fatto un soft reset, tolto e rimesso la scheda, cambiato cavo usb e ora funziona.... non si saprà mai cos'era ma sopravvivo col dubbio, finché ora va! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
mi consigliate una micro SD veloce da 4gb? sotto i 25€? (possiedo un touch 64/128). mio negoziante sott i 25€ ha la SANDISK 4 GB oppure salendo un po col prezzo (31€) si trova la MEMORY CARD MICRO SDHC A-DATA 4 GB CLASS 6 Scheda di memoria A-DATA micro SDHC Memory Card (Class 6) di capacità 4GB garantisce un'elevata velocità di scrittura che la rende particolarmente adatta per smartphone dotati di fotocamera con elevata risoluzione del sensore. Fornisce alte prestazioni di trasferimento ed una capacità adeguata. Verificare la compatibilità del tipo di memoria con il proprio dispositivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
! ! !
ok riscito a fare l'HARD RESET ..ma !
il problema è lo schermo difettoso, quindi, mi è impossibile effettuare la calibrazione. Grazie atutti per i suggerimenti. Max Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di cambiare firewall. Quando avevo XP mi affidavo a Kerio Personal Firewall, adesso con Vista lascio fare a Windows. Quote:
Se ti interessa l'argomento, se ne è parlato molto in questo stesso forum. Peccato! Facci sapere come ti trovi con l'assistenza, grazie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 |
Senior Member
Città: MELMA
|
raga chi mi dice via pm il prezzo piu basso del web
![]() vi ringrazio .....ho un amico che me lo ha prestato 2 giorni..che dire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.