|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve ragazzi, sono un possessore del touch da pochi giorni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho il pirelli alice gate 2 plus wi-fi originalissimo nessuna modifica firmware originale e mi collego in wifi con il touch senza alcun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3703 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma per via di altri porgrammi di monitoraggio so da me cosa posso fare e cosa non anche senza l aiuto del messaggio in questione... E il suddett messaggio mi impone di pigiare il tasto OK quando navigo con il navigatore ogni 5 minuti.... Ora... Ti confido che so gia che quando ho il navigatore funzionante non posso aprire altri pogrammi e non ho bisogno che il ppc me lo ricordi ogni 5 minuti in un viaggio di 5 o 6 ore........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3704 | ||
Senior Member
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
Quote:
Io mi sono fatto tutto da solo anche se da contratto avrei dovuto avere anche io quella modalità. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
qualcuno sa come configurare il touch per gli mms di vodafone?
![]() |
#3706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ste ha un htc touch brand tim
![]() |
#3707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Nel primo caso (hai anche altri programmi aperti), basterebbe chiuderli: non credo tu abbia bisogno di altro mentre stai guidando... Nel secondo caso (non hai altri programmi aperti), la cosa è grave: a me non succede e non dovrebbe succedere. Che software di navigazione usi? Forse fare un softreset prima della navigazione aiuta perchè libera memoria Ram "imprigionata" da programmi utilizzati prima. Uno dei problemi di WM6 è che non riesce a liberare molta Ram quando si chiude un programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 | |
Member
|
Quote:
Uso IGO come programma di navigazione che normalmente puppa un po troppa ram a causa della grafica che e' particolarmente curata... Il fatto e' che nonostante abbia il navigatore acceso rimangono cmq 5 o 6 mega di ram liberi che non sarebbero di per se una sciagura per l andamento del telefono.... IL messaggio che mi arriva e' solo un po' troppo preventivo (tanto per capirci) e lo volevo escludere.... Si.... Il soft reset come un programma per liberare la memoria in uso e' una soluzione ma a volte la volevo evitare..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3709 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 |
Member
Città: Vicenza
|
Chi mi sa dire quali tastiere virtuali sono di default nel touch...
xke ogni tanto mi appare una tastiera molto bella stile querty esattamente quella della foto sotto ![]() ma appena ci clicco sopra sparisce e mi appare una semiquerty tipo quella del touch dual per intenderci che raggruppa due lettere a pulsante... ![]() come mai?? come faccio a impostare che la querty sia la predefinita?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per l'utente con linux invece devi trovare un qualcosa che assomigli ad activesync per linux, oppure carichi l'applicazione sul palmare che ti permette di usare la scheda di memoria come periferica di archiviazione quando la colleghi ad un computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3712 | |
Senior Member
|
Quote:
I 5 o 6 MB liberi che vedi, secondo me non sono proprio reali... Può darsi che il sistema se li riservi per se per continuare a funzionare. Capita anche a me, le volte che va in esaurimento Ram, di avere quei MB liberi. Io uso l'amico Tom per navigare, non è così bello, ma non dà problemi. Per curiosità, hai il Touch 64/128 o 128/256? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3713 | |
Member
|
Quote:
Ho il 64/128..... Cmq il problema e' che io vivo tra Italia e Grecia e il TT per quanto riguarda la grecia e' una disgrazia.... Solo pochissime citta e pratcamente solo le autostrade a collegarle... NOn avessi questo problema avrei anche io il TT. La mia alternativa sarebbe il destinator che pero anche se non mi da problemi e' veramente ma veramente BRUTTO!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3714 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Me ne servirebbe uno davvero affidabile. Quello all'interno del CD di suite x caso? Grazie e ciao Fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 | |
Senior Member
|
Quote:
Unica rottura che ha lo Sprite (non so gli altri) è che i file ripristinati si sovrappongono a ciò che c'è già e non lo sostituiscono. Questo significa che occorre per forza: 1. Hard reset per eliminare tutto prima del rispristino, 2. cancellare manualmente dal sistema i "file inutili e che occupano spazio" dopo il ripristino. Non è infrequente che ci siano anche voci doppie nel menù start da eliminare manualmente. Per il resto mai avuto problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3716 | |
Member
|
Quote:
Ma cmq rimane sempre un fatto di gusti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3717 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3718 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho un HTC Touch P3450.
Volevo sapere se, quando viene richiesto un soft reset da fare manualmente (ad es. dopo l'installazione di un programma), c'è differenza tra, resettarlo con il pennino dal foro in fondo, oppure spegnerlo e riaccenderlo dal classico pulsante in alto
![]() |
#3719 |
Junior Member
|
Salve a tutti, vorrei sapere se l'htc touch supporta le microsd superiori a 1gb.
Ne vorrei comprare una da 2gb. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3720 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Io stesso ne ho una da 2gb. Dovrebbe supportare fino a microSD da 8BG
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.