Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 15:37   #3701
kuposh87
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve ragazzi, sono un possessore del touch da pochi giorni , e ho un problema di cui non riesco a trovare la soluzione da nessuna parte....in casa ho due pc, uno desktop e un portatile, sul pc fisso ho Kubuntu 7.10 e sul portatile vista , quindi per quest ultimo riguardo allo scambio di file fra pc e telefono non c'è alcun problema....solo che fra poco vorrei mettere anche sul portatile linux, e a questo SO non so come far riconoscere il touch ....sapete se esiste un programma apposito oppure una procedura da seguire per poter far riconoscere a linux il cellulare, e quindi poter mettere i miei file sulla SD????un grazie anticipato a coloro che risponderanno
kuposh87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:51   #3702
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
se l'hai flashato e quindi ora è un router a tutti gli effetti non dovrebbe esserci più bisogno di fare la connessione dal computer perchè dovrebbe fare tutto il router. Non vorrei sbagliarmi, hai ancora un firmware telecom o l'hai sbloccato?
Io ho il pirelli alice gate 2 plus wi-fi originalissimo nessuna modifica firmware originale e mi collego in wifi con il touch senza alcun problema.
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:35   #3703
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Boh, non so come si faccia e lo ritengo inutile e nocivo: il sistema dà quel messaggio perchè è nell'effettiva incapacità di aprire altri programmi. Se togliessi quel messaggio, l'apertura di un ulteriore programma non avverrebbe e ti chiederesti "perchè?", proveresti a riaprirlo e ancora non si aprirebbe. A quel punto (ammesso non ti ci voglia un terzo tentativo) forse capiresti che ti manca la Ram necessaria per avviarlo: mi sembra un'inutile perdita di tempo.
Il navigatore utilizza molte risorse di sistema, ti consiglio di non aprire altri programmi nel frattempo: non è un computer vero e proprio!
Consiglio di utilizzare la "X" in alto a destra per chiudere effettivamente i programmi azichè minimizzarli: fortunosamente con WM6 si può finalmente fare.
Logicamente....
Ma per via di altri porgrammi di monitoraggio so da me cosa posso fare e cosa non anche senza l aiuto del messaggio in questione...
E il suddett messaggio mi impone di pigiare il tasto OK quando navigo con il navigatore ogni 5 minuti....
Ora... Ti confido che so gia che quando ho il navigatore funzionante non posso aprire altri pogrammi e non ho bisogno che il ppc me lo ricordi ogni 5 minuti in un viaggio di 5 o 6 ore........
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 19:57   #3704
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
se l'hai flashato e quindi ora è un router a tutti gli effetti non dovrebbe esserci più bisogno di fare la connessione dal computer perchè dovrebbe fare tutto il router. Non vorrei sbagliarmi, hai ancora un firmware telecom o l'hai sbloccato?
Si esatto(apparte che ho due reti wi-fi a casa,diverse tra loro e con il touch mi collego tranquillamente) però siccome ho la possibilità di collegarmi anche da altre reti, con firmware originale telecom, non posso navigare senza quella configurazione.,.Hai capito perchè mi serve ora?

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Io ho il pirelli alice gate 2 plus wi-fi originalissimo nessuna modifica firmware originale e mi collego in wifi con il touch senza alcun problema.
Tu invece ti colleghi perchè come da contratto hai la modalità bridged+routed e quindi connessione automatica del router ad internet.
Io mi sono fatto tutto da solo anche se da contratto avrei dovuto avere anche io quella modalità.
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:37   #3705
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
qualcuno sa come configurare il touch per gli mms di vodafone?
Old 22-02-2008, 21:53   #3706
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
ste ha un htc touch brand tim
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 23:48   #3707
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Logicamente....
Ma per via di altri porgrammi di monitoraggio so da me cosa posso fare e cosa non anche senza l aiuto del messaggio in questione...
E il suddett messaggio mi impone di pigiare il tasto OK quando navigo con il navigatore ogni 5 minuti....
Ora... Ti confido che so gia che quando ho il navigatore funzionante non posso aprire altri pogrammi e non ho bisogno che il ppc me lo ricordi ogni 5 minuti in un viaggio di 5 o 6 ore........
Forse non ho ben compreso, ma il messaggio ti arriva durante la navigazione quando hai o non hai già altri programmi aperti?
Nel primo caso (hai anche altri programmi aperti), basterebbe chiuderli: non credo tu abbia bisogno di altro mentre stai guidando...
Nel secondo caso (non hai altri programmi aperti), la cosa è grave: a me non succede e non dovrebbe succedere. Che software di navigazione usi?
Forse fare un softreset prima della navigazione aiuta perchè libera memoria Ram "imprigionata" da programmi utilizzati prima. Uno dei problemi di WM6 è che non riesce a liberare molta Ram quando si chiude un programma.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 12:46   #3708
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:
.
Nel secondo caso (non hai altri programmi aperti), la cosa è grave: a me non succede e non dovrebbe succedere. Che software di navigazione usi?
Forse fare un softreset prima della navigazione aiuta perchè libera memoria Ram "imprigionata" da programmi utilizzati prima. Uno dei problemi di WM6 è che non riesce a liberare molta Ram quando si chiude un programma.
In effetti non ho altri programmi aperti...
Uso IGO come programma di navigazione che normalmente puppa un po troppa ram a causa della grafica che e' particolarmente curata...
Il fatto e' che nonostante abbia il navigatore acceso rimangono cmq 5 o 6 mega di ram liberi che non sarebbero di per se una sciagura per l andamento del telefono....
IL messaggio che mi arriva e' solo un po' troppo preventivo (tanto per capirci) e lo volevo escludere....
Si.... Il soft reset come un programma per liberare la memoria in uso e' una soluzione ma a volte la volevo evitare.....
Old 23-02-2008, 15:38   #3709
kuposh87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kuposh87 Guarda i messaggi
salve ragazzi, sono un possessore del touch da pochi giorni , e ho un problema di cui non riesco a trovare la soluzione da nessuna parte....in casa ho due pc, uno desktop e un portatile, sul pc fisso ho Kubuntu 7.10 e sul portatile vista , quindi per quest ultimo riguardo allo scambio di file fra pc e telefono non c'è alcun problema....solo che fra poco vorrei mettere anche sul portatile linux, e a questo SO non so come far riconoscere il touch ....sapete se esiste un programma apposito oppure una procedura da seguire per poter far riconoscere a linux il cellulare, e quindi poter mettere i miei file sulla SD????un grazie anticipato a coloro che risponderanno
pleeeeeease, qualcuno lo sa?????
kuposh87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 15:55   #3710
cavatommy
Member

Città: Vicenza
Chi mi sa dire quali tastiere virtuali sono di default nel touch...
xke ogni tanto mi appare una tastiera molto bella stile querty esattamente quella della foto sotto

ma appena ci clicco sopra sparisce e mi appare una semiquerty tipo quella del touch dual per intenderci che raggruppa due lettere a pulsante...
come mai?? come faccio a impostare che la querty sia la predefinita??
cavatommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:03   #3711
aleco
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cavatommy Guarda i messaggi
Chi mi sa dire quali tastiere virtuali sono di default nel touch...
xke ogni tanto mi appare una tastiera molto bella stile querty esattamente quella della foto sotto

ma appena ci clicco sopra sparisce e mi appare una semiquerty tipo quella del touch dual per intenderci che raggruppa due lettere a pulsante...
come mai?? come faccio a impostare che la querty sia la predefinita??
quando usi la tastiera in basso al centro l'icona che se ci tappi sopra metti o togli la tastiera, se tappi sulla freccina puoi scegliere il tipo di tastiera.

Per l'utente con linux invece devi trovare un qualcosa che assomigli ad activesync per linux, oppure carichi l'applicazione sul palmare che ti permette di usare la scheda di memoria come periferica di archiviazione quando la colleghi ad un computer
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:11   #3712
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
In effetti non ho altri programmi aperti...
Uso IGO come programma di navigazione che normalmente puppa un po troppa ram a causa della grafica che e' particolarmente curata...
Il fatto e' che nonostante abbia il navigatore acceso rimangono cmq 5 o 6 mega di ram liberi che non sarebbero di per se una sciagura per l andamento del telefono....
IL messaggio che mi arriva e' solo un po' troppo preventivo (tanto per capirci) e lo volevo escludere....
Si.... Il soft reset come un programma per liberare la memoria in uso e' una soluzione ma a volte la volevo evitare.....
Ora capisco... belllllino come navigatore! Ma non mi stupisce si ciucci tutta la Ram.
I 5 o 6 MB liberi che vedi, secondo me non sono proprio reali... Può darsi che il sistema se li riservi per se per continuare a funzionare. Capita anche a me, le volte che va in esaurimento Ram, di avere quei MB liberi.
Io uso l'amico Tom per navigare, non è così bello, ma non dà problemi.
Per curiosità, hai il Touch 64/128 o 128/256?
Old 23-02-2008, 16:19   #3713
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:
Ora capisco... belllllino come navigatore! Ma non mi stupisce si ciucci tutta la Ram.
I 5 o 6 MB liberi che vedi, secondo me non sono proprio reali... Può darsi che il sistema se li riservi per se per continuare a funzionare. Capita anche a me, le volte che va in esaurimento Ram, di avere quei MB liberi.
Io uso l'amico Tom per navigare, non è così bello, ma non dà problemi.
Per curiosità, hai il Touch 64/128 o 128/256?

Ho il 64/128.....
Cmq il problema e' che io vivo tra Italia e Grecia e il TT per quanto riguarda la grecia e' una disgrazia.... Solo pochissime citta e pratcamente solo le autostrade a collegarle... NOn avessi questo problema avrei anche io il TT.
La mia alternativa sarebbe il destinator che pero anche se non mi da problemi e' veramente ma veramente BRUTTO!!!!
))
Old 23-02-2008, 16:42   #3714
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
E' normale che installando programmi su programmi i tempi di avvio si dilatino un po'. Spesso ciò avviene inutilmente perchè ogni programmino scrive cavolate inutili nel registro o pretende di avviare qualcosa per sè di modo da essere più pronto quando chiamato. Proprio come succede per i pc normali.
Bisognerebbe essere dei maghi e andare a vedere passo passo cosa fa il sistema e cosa si può impedirgli di fare. Esistono in rete delle guide che tentano di spiegare come si fa.
Per la pulizia del registro, ci sono dei programmi appositi, SKTolls fa anche questo. Questi programmi si occupano di eliminare voci e chiavi spesso lasciate da programmi che non ci sono più. Il risultato è un registro più compatto e quindi di più veloce lettura da parte del sistema.
Lo so, l'Hard Reset è una rottura... dato che installo sempre una marea di roba per provarla e molta di questa va eliminata, mi capita di frequente di farlo, ma, io adotto la strategia dei backup progressivi: quando mi si presenta un problema e/o devo hardresettare, scelgo il file di backup che voglio e ripristino in pochi minuti. Tengo backup con installazioni a diverso livello, di modo che se un programma crea un problema di cui non mi sono accorto per mesi, posso ripristinare un file di backup precedente, anche molto vecchio.
Ciao Denist, quale software di backup usi?
Me ne servirebbe uno davvero affidabile.
Quello all'interno del CD di suite x caso?

Grazie e ciao
Fabio
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 16:55   #3715
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi

Grazie e ciao
Fabio
Sì, uso lo Sprite Backup, ma ce ne sono tanti altri.
Unica rottura che ha lo Sprite (non so gli altri) è che i file ripristinati si sovrappongono a ciò che c'è già e non lo sostituiscono. Questo significa che occorre per forza:
1. Hard reset per eliminare tutto prima del rispristino,
2. cancellare manualmente dal sistema i "file inutili e che occupano spazio" dopo il ripristino.
Non è infrequente che ci siano anche voci doppie nel menù start da eliminare manualmente.
Per il resto mai avuto problemi.
Old 23-02-2008, 18:21   #3716
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Quote:
Originariamente inviato da fabiorap Guarda i messaggi

Grazie e ciao
Fabio
spb beckup a mio avviso e' il migliore.... affiancato da PPCPBackup per salvare un po di tutto il resto... Tipo messaggi, chiamate perse e tutta la history che ha il telefono....
Ma cmq rimane sempre un fatto di gusti
Old 24-02-2008, 08:33   #3717
fabiorap
Member

L'Avatar di fabiorap

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sì, uso lo Sprite Backup, ma ce ne sono tanti altri.
Unica rottura che ha lo Sprite (non so gli altri) è che i file ripristinati si sovrappongono a ciò che c'è già e non lo sostituiscono. Questo significa che occorre per forza:
1. Hard reset per eliminare tutto prima del rispristino,
2. cancellare manualmente dal sistema i "file inutili e che occupano spazio" dopo il ripristino.
Non è infrequente che ci siano anche voci doppie nel menù start da eliminare manualmente.
Per il resto mai avuto problemi.
Quote:
Originariamente inviato da grafin
spb beckup a mio avviso e' il migliore.... affiancato da PPCPBackup per salvare un po di tutto il resto... Tipo messaggi, chiamate perse e tutta la history che ha il telefono....
Ma cmq rimane sempre un fatto di gusti
Grazie 1000 ad entrambi !!

Ciao
fabiorap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 14:18   #3718
cocky
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ho un HTC Touch P3450.

Volevo sapere se, quando viene richiesto un soft reset da fare manualmente (ad es. dopo l'installazione di un programma), c'è differenza tra, resettarlo con il pennino dal foro in fondo, oppure spegnerlo e riaccenderlo dal classico pulsante in alto
Old 24-02-2008, 16:13   #3719
mrbyson
Junior Member

Salve a tutti, vorrei sapere se l'htc touch supporta le microsd superiori a 1gb.
Ne vorrei comprare una da 2gb.
Grazie a tutti!
mrbyson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 16:17   #3720
cocky
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da mrbyson Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei sapere se l'htc touch supporta le microsd superiori a 1gb.
Ne vorrei comprare una da 2gb.
Grazie a tutti!
Certo.

Io stesso ne ho una da 2gb.

Dovrebbe supportare fino a microSD da 8BG

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian