|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
|
problema wi-fi touch
Ho un problema con la sincronizzazione del touch 3450/3452 al router Zyxel wi-fi!
Praticamente nel touch se imposto, nella schermata impostazione wifi, IP assegnato dal server in teoria dovrebbe apparire poco piu in basso l'indirizzo IP ma incece vengono fuori tutti numeri e simboli strani del tipo: sd.80ljj3:4kid e non si connette... Se io vado ad impostare manualmente l'indirizzo IP il touch si connette ma non mi fa navigare in internet, visualizzare il meteo, messenger insomma niente di niente... e se vado a vedere nella schermata impostazioni lan wireless alla voce Stato mi dice: associazione alla rete... ![]() Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi vi prego aiutatemi..ho un problema con il tastierino del touch che trovi già impostato dentro nel p3452 tipo phonepad...non mi funziona piu..da un momento all'altro...ho fatto tre soft reset ma nullapraticamente la barra che suggerisce le parole invece di stare sopra mi sta sotto nascosta dalla barra quella dove si sceglie invia o menu..no so che fare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() proprio un bel programma anche se mi devo impratichire visto che ogni volta che provo a zoomare mi gira la foto ![]() per il programma dei contatti stile i phone mi consigli di aspettare la versione 0.20? la 0.19b ho sentito che da problemi...o posso installarla e poi quando viene rilasciata la nuova versione disinstallo la vecchia e metto la nuova? ciao e ancora grazie x la disponibilità - Emanuele - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Installa pure Pocket CM 0.19b. I problemi che ho riscontrato io sono aggirabili e riguardano la gestione della tastiera. Come rubrica contatti funziona bene ed è il top al momento. Io ho escluso la sezione sms (tramite una opzione puoi continuare ad utilizzare l'interfaccia di default). Ops, ho visto adesso che è disponibile la 0.20, speravo che Quentine (il programmatore) aspettasse un po' per rilasciarla, di modo da aver risolto tutti i problemi: speriamo lo abbia fatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusate la domanda, ma l'htc touch su alcuni siti è chiamato P3450 è lui o è un altro modello?
Ultima modifica di Bull's eye : 17-02-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
|
PocketCM 0.20b
Ho appena testato un po' la versione 0.20b di PocketCM.
Funziona bene ed è sicuramente migliore della precedente (anche se ho già trovato qualche angolino da smussare... ![]() Adesso comunque, la gestione della tastiera è ok e si possono tranquillamente modificare i contatti senza ricorrere allo stilo. Consigliato a tutti, ma se non l'avete mai usato, leggetevi un po' di istruzioni sul sito perchè qualche comando può risultare difficilmente reperibile (es.: chiusura dell'applicazione, opzioni, richiamo di Win Mobile Contacts). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Opzioni cartella, visualizzazione, imp. avanzate. Devi togliere la spunta da "nascondi file di sistema" Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Member
|
ho letto parecchio su wm 6.1 su xda developers, e tutti dicono che va molto meglio, più veloce, più carino....più tutto insomma.
Però è in inglese....qualcuno sa se qualche anima pia ha vatto la ROM in ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Member
|
Quote:
![]() e tutti gli altri?come mai n n me li visualizza?? inoltre spesso e volentieri si blocca...quando ad esempio vai a modificare un contatto ecc. ho spento e riacceso il touch ed ora n n s blocca più...solo che rimane il problema della lista dei contatti...n n mi dire che devo copiare tutti i contatti!!! Ultima modifica di leleboy81 : 18-02-2008 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Member
|
Quote:
ho copiato tutti i numeri in salva contatti...problema risolto...mi è rimasto un dubbio però..ho come l'impressione che i programmi che ho installato anche se li ho installati nella scheda di memoria mi abbiamo tolto spazio alla memoria del telefono...su esplora files alla voce dispositivo--->programmi cè la cartella pocketCM...può essere? ps: mi consigliate un programma x leggere musica e video tipo iphone con le cartelle che scorrono in 3D?n n so neanche se esiste ![]() grazie siete fantastici Ultima modifica di leleboy81 : 18-02-2008 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ciao e grazie
![]() |
![]() |
#3655 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Matera
|
...
Salve gente, sono un nuovo iscritto e possessore del mitico Elf. Mi potreste dare cortesemente un link dove possa trovare un buon programma antivirus per il pda?? possibilmente free...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Il file è scaricabile direttamente dal sito Microsoft al seguente link: http://www.microsoft.com/downloads/d...2-69bb7e9a3814 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri si installano per la maggior parte sulla scheda e copiano solo qualche file importante nel dispositivo, altri ancora si piazzano totalmente sulla scheda (salvo voci di registro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sapete come posso fare a togliere quell messaggio che mi dice che ho ram insufficente per aprire altri programmi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 |
Member
|
tcpmp
ciao raga come al solito quando penso di aver imparato tutto sul touch ad ogni programma riscontro un problema
![]() sono andato x scaricare il tcpmp...sul link http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/ ci sono molti downloads...quale devo istallare? Palm OS tcpmp.palmos.0.72RC1.zip Windows Mobile ActiveSync tcpmp.pocketpc.0.72RC1.exe tcpmp.smartphone.0.72RC1.exe Windows Mobile CAB tcpmp.pocketpc.0.72RC1.cab tcpmp.smartphone.0.72RC1.cab tcpmp.other.cabs.0.72RC1.zip Windows Desktop tcpmp.win32.0.72RC1.zip ?????????????????????????????????????????????????????????????????????? e per la lingua in italiano? ciao grazie ancora Ultima modifica di leleboy81 : 19-02-2008 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
questo va bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.