Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2008, 16:30   #3641
cavatommy
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
problema wi-fi touch

Ho un problema con la sincronizzazione del touch 3450/3452 al router Zyxel wi-fi!
Praticamente nel touch se imposto, nella schermata impostazione wifi, IP assegnato dal server in teoria dovrebbe apparire poco piu in basso l'indirizzo IP ma incece vengono fuori tutti numeri e simboli strani del tipo: sd.80ljj3:4kid e non si connette...
Se io vado ad impostare manualmente l'indirizzo IP il touch si connette ma non mi fa navigare in internet, visualizzare il meteo, messenger insomma niente di niente... e se vado a vedere nella schermata impostazioni lan wireless alla voce Stato mi dice: associazione alla rete...
Che cosa sbaglio??
Ciao grazie
cavatommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:46   #3642
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi vi prego aiutatemi..ho un problema con il tastierino del touch che trovi già impostato dentro nel p3452 tipo phonepad...non mi funziona piu..da un momento all'altro...ho fatto tre soft reset ma nullapraticamente la barra che suggerisce le parole invece di stare sopra mi sta sotto nascosta dalla barra quella dove si sceglie invia o menu..no so che fare..
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:27   #3643
leleboy81
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Non ti scoraggiare, come primo programma da installare hai scelto uno dei più difficili...
Allora, nella cartella Windows (sul dispositivo) trovi "HTCAlbum.exe.0409.mui" solo che se usi "esplora file" probabilmente l'estensione ".mui" non la vedi, quindi il file si chiamerà solo "HTCAlbum.exe.0409". Rinominalo in "HTCAlbum.exe.0410".
Questa operazione serve solo per farti vedere le scritte quando entri nelle opzioni di HTC Camera Album. Dato che tu hai la versione che ti permette di esplorare le cartelle, durante l'esplorazione è normale che ci sia qualche quadratino. Questo non ti impedirà però di scegliere la cartella desiderata.
grazie denist sei gentilissimo e ora ho risolto il problema...
proprio un bel programma anche se mi devo impratichire visto che ogni volta che provo a zoomare mi gira la foto
per il programma dei contatti stile i phone mi consigli di aspettare la versione 0.20? la 0.19b ho sentito che da problemi...o posso installarla e poi quando viene rilasciata la nuova versione disinstallo la vecchia e metto la nuova?
ciao e ancora grazie x la disponibilità
- Emanuele -
leleboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:56   #3644
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da leleboy81 Guarda i messaggi
grazie denist sei gentilissimo e ora ho risolto il problema...
proprio un bel programma anche se mi devo impratichire visto che ogni volta che provo a zoomare mi gira la foto
per il programma dei contatti stile i phone mi consigli di aspettare la versione 0.20? la 0.19b ho sentito che da problemi...o posso installarla e poi quando viene rilasciata la nuova versione disinstallo la vecchia e metto la nuova?
ciao e ancora grazie x la disponibilità
- Emanuele -
Eh già ci vuole un po' di pratica per HTC Camera Album. Per zoomare ti consiglio di farlo con l'unghia: applicando pressione più costante possibile, traccia almeno 2 cerchi consecutivi della dimensione voluta.
Installa pure Pocket CM 0.19b. I problemi che ho riscontrato io sono aggirabili e riguardano la gestione della tastiera. Come rubrica contatti funziona bene ed è il top al momento. Io ho escluso la sezione sms (tramite una opzione puoi continuare ad utilizzare l'interfaccia di default).
Ops, ho visto adesso che è disponibile la 0.20, speravo che Quentine (il programmatore) aspettasse un po' per rilasciarla, di modo da aver risolto tutti i problemi: speriamo lo abbia fatto...
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 21:41   #3645
Bull's eye
Registered User

L'Avatar di Bull's eye

Iscritto dal: Jun 2005
scusate la domanda, ma l'htc touch su alcuni siti è chiamato P3450 è lui o è un altro modello?

Ultima modifica di Bull's eye : 17-02-2008 alle 22:08.
Bull's eye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 22:44   #3646
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

PocketCM 0.20b

Ho appena testato un po' la versione 0.20b di PocketCM.
Funziona bene ed è sicuramente migliore della precedente (anche se ho già trovato qualche angolino da smussare... ).
Adesso comunque, la gestione della tastiera è ok e si possono tranquillamente modificare i contatti senza ricorrere allo stilo.
Consigliato a tutti, ma se non l'avete mai usato, leggetevi un po' di istruzioni sul sito perchè qualche comando può risultare difficilmente reperibile (es.: chiusura dell'applicazione, opzioni, richiamo di Win Mobile Contacts).
Old 18-02-2008, 09:01   #3647
riktb
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da andrea1977 Guarda i messaggi
perdonatemi ma xche io non riesco a vedere la cartella windows del touch sul pc?
non riesco mi aiutate?
Devi cambiare le impostazioni di visualizzazione perchè di default win non mostra file e cartelle che reputa così importatanti da non dover essere modificate.
Opzioni cartella, visualizzazione, imp. avanzate. Devi togliere la spunta da "nascondi file di sistema"
Ciao
riktb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 09:17   #3648
Valmo
Member

ho letto parecchio su wm 6.1 su xda developers, e tutti dicono che va molto meglio, più veloce, più carino....più tutto insomma.
Però è in inglese....qualcuno sa se qualche anima pia ha vatto la ROM in ita?
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 10:28   #3649
leleboy81
Member

Quote:
Eh già ci vuole un po' di pratica per HTC Camera Album. Per zoomare ti consiglio di farlo con l'unghia: applicando pressione più costante possibile, traccia almeno 2 cerchi consecutivi della dimensione voluta.
Installa pure Pocket CM 0.19b. I problemi che ho riscontrato io sono aggirabili e riguardano la gestione della tastiera. Come rubrica contatti funziona bene ed è il top al momento. Io ho escluso la sezione sms (tramite una opzione puoi continuare ad utilizzare l'interfaccia di default).
Ops, ho visto adesso che è disponibile la 0.20, speravo che Quentine (il programmatore) aspettasse un po' per rilasciarla, di modo da aver risolto tutti i problemi: speriamo lo abbia fatto...
perfetto installerò questa nuova versione...sai se è in inglese o cè qualche patch in italiano?
Old 18-02-2008, 10:44   #3650
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
perfetto installerò questa nuova versione...sai se è in inglese o cè qualche patch in italiano?
Qui http://pocketcm.com/phorum/read.php?8,8507 trovi i file per la traduzione in tutte le lingue, basta copiare nella cartella di PocketCM e selezionare la lingua dal menu opzioni. I file sono fatti per la v.0.19, ma vanno bene anche per la v.20b.
Old 18-02-2008, 11:06   #3651
leleboy81
Member

Quote:
Qui http://pocketcm.com/phorum/read.php?8,8507 trovi i file per la traduzione in tutte le lingue, basta copiare nella cartella di PocketCM e selezionare la lingua dal menu opzioni. I file sono fatti per la v.0.19, ma vanno bene anche per la v.20b.
grazie denist purtroppo ho installato il programma,è abbastanza intuibile solo che su tutti i contatti mi da soltanto 6 contatti
e tutti gli altri?come mai n n me li visualizza??
inoltre spesso e volentieri si blocca...quando ad esempio vai a modificare un contatto ecc.
ho spento e riacceso il touch ed ora n n s blocca più...solo che rimane il problema della lista dei contatti...n n mi dire che devo copiare tutti i contatti!!!

Ultima modifica di leleboy81 : 18-02-2008 alle 12:46.
Old 18-02-2008, 13:05   #3652
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
grazie denist purtroppo ho installato il programma,è abbastanza intuibile solo che su tutti i contatti mi da soltanto 6 contatti
e tutti gli altri?come mai n n me li visualizza??
inoltre spesso e volentieri si blocca...quando ad esempio vai a modificare un contatto ecc.
ho spento e riacceso il touch ed ora n n s blocca più...solo che rimane il problema della lista dei contatti...n n mi dire che devo copiare tutti i contatti!!!
PocketCM vede solo i contatti nel telefono, non quelli della SIM.
Old 18-02-2008, 13:13   #3653
leleboy81
Member

Quote:
PocketCM vede solo i contatti nel telefono, non quelli della SIM.

ho copiato tutti i numeri in salva contatti...problema risolto...mi è rimasto un dubbio però..ho come l'impressione che i programmi che ho installato anche se li ho installati nella scheda di memoria mi abbiamo tolto spazio alla memoria del telefono...su esplora files alla voce dispositivo--->programmi cè la cartella pocketCM...può essere?
ps: mi consigliate un programma x leggere musica e video tipo iphone con le cartelle che scorrono in 3D?n n so neanche se esiste
grazie siete fantastici

Ultima modifica di leleboy81 : 18-02-2008 alle 18:48.
Old 18-02-2008, 14:58   #3654
andrea1977
Senior Member

L'Avatar di andrea1977

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da riktb Guarda i messaggi
Devi cambiare le impostazioni di visualizzazione perchè di default win non mostra file e cartelle che reputa così importatanti da non dover essere modificate.
Opzioni cartella, visualizzazione, imp. avanzate. Devi togliere la spunta da "nascondi file di sistema"
Ciao
Ciao grazie x la dritta adesso riesco a vederli dal mio pc...il nuovo problema e che non mi fa aprire il file.....non riesco ad aprirlo...neanche mi da la possibilita'
ciao e grazie
Old 18-02-2008, 15:08   #3655
Honors
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Matera
...

Salve gente, sono un nuovo iscritto e possessore del mitico Elf. Mi potreste dare cortesemente un link dove possa trovare un buon programma antivirus per il pda?? possibilmente free... Grazie mille... Buon touch a tutti!!!
Honors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 16:22   #3656
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Valmo Guarda i messaggi
ho letto parecchio su wm 6.1 su xda developers, e tutti dicono che va molto meglio, più veloce, più carino....più tutto insomma.
Però è in inglese....qualcuno sa se qualche anima pia ha vatto la ROM in ita?
A proposito di aggiornamenti, non so se lo abbiate già postato...ma la Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento gratuito di Office Mobile. Si passa dalla versione 6.0 alla 6.1.

Il file è scaricabile direttamente dal sito Microsoft al seguente link:

http://www.microsoft.com/downloads/d...2-69bb7e9a3814
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 20:01   #3657
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
ho copiato tutti i numeri in salva contatti...problema risolto...mi è rimasto un dubbio però..ho come l'impressione che i programmi che ho installato anche se li ho installati nella scheda di memoria mi abbiamo tolto spazio alla memoria del telefono...su esplora files alla voce dispositivo--->programmi cè la cartella pocketCM...può essere?
Alcuno programmi, come PocketCM, fanno di testa loro e si installano sul dispositivo anche se gli si urla "SCHEDA DI MEMORIA!!"
Altri si installano per la maggior parte sulla scheda e copiano solo qualche file importante nel dispositivo, altri ancora si piazzano totalmente sulla scheda (salvo voci di registro).
Old 18-02-2008, 20:42   #3658
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Sapete come posso fare a togliere quell messaggio che mi dice che ho ram insufficente per aprire altri programmi????
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 00:44   #3659
leleboy81
Member

tcpmp

ciao raga come al solito quando penso di aver imparato tutto sul touch ad ogni programma riscontro un problema
sono andato x scaricare il tcpmp...sul link http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/ ci sono molti downloads...quale devo istallare?
Palm OS
tcpmp.palmos.0.72RC1.zip

Windows Mobile ActiveSync
tcpmp.pocketpc.0.72RC1.exe
tcpmp.smartphone.0.72RC1.exe

Windows Mobile CAB
tcpmp.pocketpc.0.72RC1.cab
tcpmp.smartphone.0.72RC1.cab
tcpmp.other.cabs.0.72RC1.zip

Windows Desktop
tcpmp.win32.0.72RC1.zip

??????????????????????????????????????????????????????????????????????

e per la lingua in italiano?

ciao grazie ancora

Ultima modifica di leleboy81 : 19-02-2008 alle 02:03.
Old 19-02-2008, 07:43   #3660
PinoLoSpazzino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ciao raga come al solito quando penso di aver imparato tutto sul touch ad ogni programma riscontro un problema
sono andato x scaricare il tcpmp...sul link http://picard.exceed.hu/tcpmp/test/ ci sono molti downloads...quale devo istallare?
Palm OS
tcpmp.palmos.0.72RC1.zip

Windows Mobile ActiveSync
tcpmp.pocketpc.0.72RC1.exe
tcpmp.smartphone.0.72RC1.exe

Windows Mobile CAB
tcpmp.smartphone.0.72RC1.cab
tcpmp.other.cabs.0.72RC1.zip

Windows Desktop
tcpmp.win32.0.72RC1.zip

??????????????????????????????????????????????????????????????????????

e per la lingua in italiano?

ciao grazie ancora
questo va bene
PinoLoSpazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian