|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
allora, ho un paio di domande da farvi...
ho preso il touch, quello nuovo p3450/3452 quindi con rom e ram raddoppiati... ma...!se mi connetto via wifi sembra collegarsi in realtà rimane in "associazione dispositivo" e non si connette...non mi fa navigare...cosa sbaglio?
![]() Ultima modifica di ste =] : 11-02-2008 alle 06:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Accendi il wifi, rivela la rete e inserisci chiave wep, wpa. Ti connetti da casa o uni? Dall'uni facilmente devi inserire altri settaggi user/pw etc... Ti consiglio comunque di selezionare modalità "rete d'ufficio" ovunque in impostazione di connessione. In questo modo quando perdi il segnale wifi non si connette tramite la rete telefonica. Spiegami meglio cosa intendi con "associazione dispositivo", non ti seguo ![]()
![]() |
![]() |
#3544 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
E' incredibile che si dimostri in più occasioni (anche con MSN) come la SIM sia legata a filo doppio anche alle funzioni palmare... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao a tutti...
Un piao di domande... 1- Hi scaricato la patch di msn dal sito htc, ma il fase di lancio mi dice che non è un' applicazione win 32 compatibile...o giù di lì. Suggerimenti? 2- Come si installa opera mini free scaricato dal relativo sito? Mi sono ritrovato un file .jad e uno .jar. Finchè sono .exe e .cab, mi sono arrangiato, ma con questo tipo nn ho mai fatto se nonn sul nokia con pcsuite. Anche qui...Suggerimenti? Ciao dall'ABnormal
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Stessa cosa dicasi per Opera Mini. Unico accorgimento è che dopo averla lanciata la prima volta, Opera mini non appare come applicazione installata, ma come applicazione java (Programmi->Java). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Sto provando a cercare qualcosa del genere in internet ma non trovo niente... grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate come si configura correttamente l'htc touch con gli mms wind???
![]() |
#3549 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Grazi Denist per la dritta sulla patch di msn.
![]() Ora funziona tutto e vedo tutti i contattti ON line. ![]() Non ho però capito come e dove mettere i file di opera mini. ![]() Ciao dall'ABnormal
![]() |
#3550 |
Member
|
raga avete anche voi l'impressione che la batteria duri un nulla? oppure è la mia che fa schifo?
![]() |
#3551 |
|
.
Ultima modifica di moretti66 : 27-01-2010 alle 14:47. Motivo: f |
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
|
Quote:
eh nulla, rimaneva quella scritta sullo schermo :| comunque pare essere un'incopatibilità tra il PDA e il router La Fonera, se mi connetto al wifi privato protetto da WPA non funziona..se mi connetto a quello pubblico senza protezione funziona. boh ho risolto collegandomi direttamente in WiFi all'hag di fastweb, anch'esso protetto da WPA...misteri! C'è un modo per nascondere le odiose icone della TIM? E in generale per nascondere delle icone dalla lista dei programmi? (non quella nel menù start, intendo proprio nella finestra programmi)
![]() |
![]() |
#3553 |
|
.
Ultima modifica di moretti66 : 27-01-2010 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() L'hai preso su internet? Quanto lo hai pagato?! Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
Penso di si a sto punto, confermo che sulla scatola c'è la doppia dicitura "P3450/P3452"
No l'ho preso al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, Milano 400€ :| E' tantino, l'ho visto in giro (non so però se il 3452 o quello "vecchio") a 349€ però io avevo un buono di 180€ da utilizzare in quel negozio e vabè..
![]() |
#3556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() E' che cercavo su kelkoo e per tutti riporta 64MB RAM e 128MB di ROM... non va bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao raga, ho installato sul touch un programma x le previsioni meteo che si chiama weather watcher e funzionava benissimo finchè un giorno dopo un update ha smesso di funzionare e mi dice:"firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti".
Ho provato a disinstallare e reinstallare più di una volta ma nulla... Premetto che il programma l'ho scaricato da un sito dove sono disponibili gratis e non sono demo... Qualcuno sa come potrei rifarlo funzionare? Oppure un buon programma simile? Grazie Ultima modifica di PinoLoSpazzino : 12-02-2008 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
prova a reinstallarlo perchè non usi la funzione meteo dell'htc home? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Member
|
Quote:
Dove acqiosto un altra batteria a prezzo modico che sia originale? Saluti
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
per le batterie originali non saprei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.