Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 08:25   #3201
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mitch_one Guarda i messaggi
Forse sono stato meno fortunato nell'utilizzo... oppure pretendevo troppo. Lavoro anche all'estero quindi mi è comodissimo utilizzare skype via wifi quando sono in copertura di rete in bar, locali, uffici, ecc... e d azionando anche la camera, o windows media player, mi dava ram insufficiente, e al mio socio no... non mi spiegavo il motivo, poi controllando la ram , software ecc.. era un modello precdente, infatti solo quelli ifavvricati dopo circa il mese di novembre 2007 sono aggiornati, e credimi, è un altra storia... + veloce, meno problemi, ecc...
Forse sarà xché io uso poco sia Skype che Win Media Player. Come lettore multimediale consiglio a tutti TCPMP (The Core Pocket Media Player) con plugin AAC, Ac3. E' un po' più scarno come design ma legge tutto!

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Un paio di domandine....

(...) Esiste un programma che possa permettere l invio di messaggi multipli o cose simili????
Un programma che dia la possibilita di spuntare qualche contatto e che mandi lo stesso sms a 5 o 10 persone nello stesso momento????
(...)
Quando mandi un nuovo messaggio nel campo "A:" puoi metterci tutti i contatti che vuoi (come si fa per le email sul computer). Così mandi messaggi multipli.

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Una domandina facile facile come si può fare ad aprire in automatico un nuovo SMS ??, mi spiego meglio mi piacerebbe che pigiando un singolo pulsante si aprisse subito la maschera con la tastiera per scrivere un sms, senza passare dai vari menu nuovo sms ecc., magari è una stupidata ma io non ho trovato nulla
Qui c'è come fare: http://forum.xda-developers.com/arch.../t-319753.html da me funziona.

FRING:
per chi non sopporta di escludere la scheda Vodafone nell'utilizzo di Live Messenger, consiglio di disinstallarlo e metterci Fring. Si connette a più messengers tra cui Skype, MSN, Yahoo, contemporaneamente. Si installa tranquillamente sulla scheda di memoria e non sembra avere problemi con Live Mess.
denist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:33   #3202
maar71

Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
Ho seguito passo a passo la "guida" di 4 pagine indietro ma non cambia nulla...

Ora funziona, non ho toccato nulla. :|
Beato te!

Dopo aver scritto la mini-guida da te citata, mi sono accorto che vi è comunque un problema di accesso a Internet tramite WiFi.
Ovvero la navigazione con IE si interrompe con un messaggio del tipo "Connessione interrotta... Riprovare...".
Se metto i DNS di Alice (trovati su Google) allora IE non trova proprio le pagine (come se ci fosse un problema con il DNS... appunto).
Se uso come DNS 192.168.1.1 (cioè l'IP del modem WiFi) la connessione parte ma poi si interrompe...
Ho provato anche a mettermi con il Touch davanti al modem, per vedere se era un problema di segnale wireless... ma niente!

Io ho settato l'impostazione del wireless del Touch su "Batteria migliore" invece che "Prestazioni migliori": qualcuno mi sa dire se se questo può far cadere la connsessione ovvero se c'è una sorta di "power save" per cui il WiFi si "spegne"...

Meglio per te se funziona... penso sia dovuto al fatto che hai un modem Netgear e non il terrificante AliceGate+WiFi...
Mi sa che mi compro una mazza da baseball e sistemo definitivamente la faccenda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:46   #3203
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da IPP Guarda i messaggi
come si fa a renderlo cosi??
con quale programma?
vi ringrazio..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:47   #3204
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da maar71 Guarda i messaggi
(...)
Io ho settato l'impostazione del wireless del Touch su "Batteria migliore" invece che "Prestazioni migliori": qualcuno mi sa dire se se questo può far cadere la connsessione ovvero se c'è una sorta di "power save" per cui il WiFi si "spegne"...
(...)
Da esperienze con altri apparecchi, se si può, metto sempre su "prestazioni migliori". Tira di più come raggio e può evitare che si disconnetta per carenza di segnale.
Old 24-01-2008, 11:00   #3205
_default_
Junior Member

L'Avatar di _default_

Iscritto dal: Jan 2008
HTC Home Customizer

Ciao,
Come è possibile aggiungere dei "pulsanti" alla barra che contiene Home, Tempo, ecc?
Grazie

Ultima modifica di _default_ : 24-01-2008 alle 12:58.
_default_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 11:31   #3206
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da enzotequila Guarda i messaggi
si l'avrò anche installato,ma come faccio a metterlo al posto di home predefinito?
non c'è nell'impostazioni di home....come lo cambio?
Non ho letto se ti hanno già risposto o meno.
Comunque vai in Impostazioni > Personale > Oggi > Elementi e lo selezioni
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:54   #3207
Grafin
Member

L'Avatar di Grafin

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Quando mandi un nuovo messaggio nel campo "A:" puoi metterci tutti i contatti che vuoi (come si fa per le email sul computer). Così mandi messaggi multipli.
Si... si....
Questo lo sapevo ma intendevo un programma che velocizzasse un po il processo.... Senza dover entrare nel menu>contatti>contatto ogni volta che ne seleziono uno...
Un qualche cosa che mi desse la possibilita di entrare nel menu contatti e senza uscirne selezionarne una decina....
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 16:31   #3208
flaviopac
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da denist Guarda i messaggi
Io l'ho fatto e mi è risultato molto semplice...
Da "impostazioni" -> tab "sistema" -> "schermo" seleziona "orizzontale mano sinistra". Una volta fatto questo ogni successiva rotazione dovrebbe andar bene. Nota: non uso l'icona HTC home per la rotazione, ho associato il tasto fotocamera, può darsi sia per questo.

Io utilizzando l'icona dell'htc home mi ritrovavo sempre lo schermo ruotato verso destra, e non a sinistra come volevo...
Comunque ho risolto il problema (come scritto qualche post sopra) utilizzando batterystatus, il suo task manager permette di far ruotare los chermo verso destra....
flaviopac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 16:39   #3209
flaviopac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ziotony Guarda i messaggi
Una domandina facile facile come si può fare ad aprire in automatico un nuovo SMS ??, mi spiego meglio mi piacerebbe che pigiando un singolo pulsante si aprisse subito la maschera con la tastiera per scrivere un sms, senza passare dai vari menu nuovo sms ecc., magari è una stupidata ma io non ho trovato nulla

C'era un programma per creare dei collegamenti e poi metterli al posto degli shortcut del today (per intenderci crea in automatico dei collegamenti e li mette al posto di "calendario" e "contatti").....

Vedo se riesco a ritrovarlo...
Old 24-01-2008, 16:46   #3210
flaviopac
Bannato

Programma per cambiare i softkey del today (senza bisogno di modifiche al registro)

Questo programma permette di cambiare i collegamenti che vediamo in basso sul today...

E' freeware e potete scaricarlo da qui:
http://mobile-sg.com/software/?p=KeySwop&platform=ppc

Come già detto, permette di cambiare tali collegamenti senza bisogno di modifiche al file di registro...

E' già predisposto per impostare, al posto di una delle due voci predefinite, la nuova voce "Nuovo sms"..

Dopo aver impostato il nuovo collegamento fate un soft reset..

Inoltre potete creare qualsiasi collegamento ai programmi.
Per fare ciò vi basta creare un collegamento del programma (sempre che non esista già) e posizionarlo in Programmi, da li poi lo selezionerete attraverso questo programmino...

.
Old 24-01-2008, 16:48   #3211
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
ciao,
se non ricordo male, iLauncher ha diverse opzioni per i collegamenti veloci, tipo nuovo SMS, nuovo contatto, nuova nota...e via dicendo.
Old 24-01-2008, 16:49   #3212
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

qualcuno mi indica come moddare il touch in stile iphone?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 24-01-2008, 17:05   #3213
flaviopac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
Dipende da quello che vuoi fare......

Ad esempio sul mio ho installato il blocco schermo come quello dell'iphone (quello che per sbloccare lo schermo devi spostare il dito da sinistra a destra).

Poi ci sono anche altri programmi che riescono a riprodurre il desktop come quello dell'iphone..

Un punto di riferimento per tutto questo è il seguente sito:
http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=260

Il programma per il blocco schermo si chiama "Slide2Unlock" oppure "S2U2", mentre per le icone/today simile all'iphone cerca "Iphone style" o qualcosa del genere....
Old 24-01-2008, 17:06   #3214
flaviopac
Bannato

Quote:
Per l'interfaccia guada questo sito:

http://www.freestylwm.com/
Old 24-01-2008, 17:35   #3215
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1201127885

mi piacerebbe come questo
vedo di trovarlo.. ma se qualcuno che l'ha già mi linkasse, mi farebbe un favorone
Old 24-01-2008, 18:24   #3216
flaviopac
Bannato

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1201127885

mi piacerebbe come questo
vedo di trovarlo.. ma se qualcuno che l'ha già mi linkasse, mi farebbe un favorone

nell'immagine che hai indicato occorre anche un ulteriore plugin, cioè Htc home SPRINT (mi pare si chiami così...) per avere la seconda barra di collegamenti sul today, quella inferiore...
Old 24-01-2008, 19:03   #3217
kihmor
Senior Member

L'Avatar di kihmor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Quote:
Originariamente inviato da kihmor Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
avevo letto in una delle 159 pagine delle dimensioni e caratteristiche che devono avere le fotine da mettere nel lato cubo dei contatti preferiti; non riesco però a trovarlo con il tasto cerca. Qualcuno sa darmi aiuto?
grazie 1K
kihmor
Uppete!!
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 20:09   #3218
denist
Senior Member

L'Avatar di denist

Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Si... si....
Questo lo sapevo ma intendevo un programma che velocizzasse un po il processo.... Senza dover entrare nel menu>contatti>contatto ogni volta che ne seleziono uno...
Un qualche cosa che mi desse la possibilita di entrare nel menu contatti e senza uscirne selezionarne una decina....
Mah, se scrivi le prime lettere del contatto nel campo "A:", ti dovrebbe proporre le alternative. A questo punto basta selezionare il contatto richiesto.. più veloce di così..

Ultima modifica di denist : 24-01-2008 alle 20:12.
Old 24-01-2008, 22:51   #3219
IPP
Junior Member

L'Avatar di IPP

Città: Grumo Nevano (NA)
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1201214845
Trovate tutto linkato per personalizzare il touch.
nel primo post di questo 3d
Immagini allegate
File Type: jpg display_2.jpg (21.8 KB, 85 visite)
File Type: jpg display_3.jpg (18.1 KB, 59 visite)
File Type: jpg display_7.jpg (24.2 KB, 53 visite)
IPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 09:26   #3220
_default_
Junior Member

L'Avatar di _default_

Iscritto dal: Jan 2008
Espansione

Questo è quello che vorrei ottenere, mi indicate i programmi necessari?
Grazie

Inoltre, scusatemi, perchè l'HTC Home Plugin riporta già la barra espansa?

Ultima modifica di _default_ : 25-01-2008 alle 10:28.
_default_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian