|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
FRING: per chi non sopporta di escludere la scheda Vodafone nell'utilizzo di Live Messenger, consiglio di disinstallarlo e metterci Fring. Si connette a più messengers tra cui Skype, MSN, Yahoo, contemporaneamente. Si installa tranquillamente sulla scheda di memoria e non sembra avere problemi con Live Mess. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 | |
|
Quote:
Dopo aver scritto la mini-guida da te citata, mi sono accorto che vi è comunque un problema di accesso a Internet tramite WiFi. Ovvero la navigazione con IE si interrompe con un messaggio del tipo "Connessione interrotta... Riprovare...". Se metto i DNS di Alice (trovati su Google) allora IE non trova proprio le pagine (come se ci fosse un problema con il DNS... appunto). Se uso come DNS 192.168.1.1 (cioè l'IP del modem WiFi) la connessione parte ma poi si interrompe... Ho provato anche a mettermi con il Touch davanti al modem, per vedere se era un problema di segnale wireless... ma niente! Io ho settato l'impostazione del wireless del Touch su "Batteria migliore" invece che "Prestazioni migliori": qualcuno mi sa dire se se questo può far cadere la connsessione ovvero se c'è una sorta di "power save" per cui il WiFi si "spegne"... Meglio per te se funziona... penso sia dovuto al fatto che hai un modem Netgear e non il terrificante AliceGate+WiFi... Mi sa che mi compro una mazza da baseball e sistemo definitivamente la faccenda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
con quale programma? vi ringrazio.. ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
|
Da esperienze con altri apparecchi, se si può, metto sempre su "prestazioni migliori". Tira di più come raggio e può evitare che si disconnetta per carenza di segnale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
HTC Home Customizer
Ciao,
Come è possibile aggiungere dei "pulsanti" alla barra che contiene Home, Tempo, ecc? Grazie Ultima modifica di _default_ : 24-01-2008 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Comunque vai in Impostazioni > Personale > Oggi > Elementi e lo selezioni
![]() |
![]() |
#3207 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Questo lo sapevo ma intendevo un programma che velocizzasse un po il processo.... Senza dover entrare nel menu>contatti>contatto ogni volta che ne seleziono uno... Un qualche cosa che mi desse la possibilita di entrare nel menu contatti e senza uscirne selezionarne una decina.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io utilizzando l'icona dell'htc home mi ritrovavo sempre lo schermo ruotato verso destra, e non a sinistra come volevo... Comunque ho risolto il problema (come scritto qualche post sopra) utilizzando batterystatus, il suo task manager permette di far ruotare los chermo verso destra.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 | |
Bannato
|
Quote:
C'era un programma per creare dei collegamenti e poi metterli al posto degli shortcut del today (per intenderci crea in automatico dei collegamenti e li mette al posto di "calendario" e "contatti")..... Vedo se riesco a ritrovarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 |
Bannato
|
Programma per cambiare i softkey del today (senza bisogno di modifiche al registro)
Questo programma permette di cambiare i collegamenti che vediamo in basso sul today...
E' freeware e potete scaricarlo da qui: http://mobile-sg.com/software/?p=KeySwop&platform=ppc Come già detto, permette di cambiare tali collegamenti senza bisogno di modifiche al file di registro... E' già predisposto per impostare, al posto di una delle due voci predefinite, la nuova voce "Nuovo sms".. Dopo aver impostato il nuovo collegamento fate un soft reset.. Inoltre potete creare qualsiasi collegamento ai programmi. Per fare ciò vi basta creare un collegamento del programma (sempre che non esista già) e posizionarlo in Programmi, da li poi lo selezionerete attraverso questo programmino... . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
se non ricordo male, iLauncher ha diverse opzioni per i collegamenti veloci, tipo nuovo SMS, nuovo contatto, nuova nota...e via dicendo.
![]() |
#3212 |
Senior Member
|
qualcuno mi indica come moddare il touch in stile iphone?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Bannato
|
Dipende da quello che vuoi fare......
Ad esempio sul mio ho installato il blocco schermo come quello dell'iphone (quello che per sbloccare lo schermo devi spostare il dito da sinistra a destra). Poi ci sono anche altri programmi che riescono a riprodurre il desktop come quello dell'iphone.. Un punto di riferimento per tutto questo è il seguente sito: http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=260 Il programma per il blocco schermo si chiama "Slide2Unlock" oppure "S2U2", mentre per le icone/today simile all'iphone cerca "Iphone style" o qualcosa del genere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1201127885
mi piacerebbe come questo ![]() vedo di trovarlo.. ma se qualcuno che l'ha già mi linkasse, mi farebbe un favorone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3216 | |
Bannato
|
Quote:
nell'immagine che hai indicato occorre anche un ulteriore plugin, cioè Htc home SPRINT (mi pare si chiami così...) per avere la seconda barra di collegamenti sul today, quella inferiore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di denist : 24-01-2008 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 |
Junior Member
Città: Grumo Nevano (NA)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1201214845
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1201214845 http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1201214845 Trovate tutto linkato per personalizzare il touch. nel primo post di questo 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Espansione
Questo è quello che vorrei ottenere, mi indicate i programmi necessari?
Grazie ![]() Inoltre, scusatemi, perchè l'HTC Home Plugin riporta già la barra espansa? ![]() Ultima modifica di _default_ : 25-01-2008 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.