|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Forse sono stato meno fortunato nell'utilizzo... oppure pretendevo troppo. Lavoro anche all'estero quindi mi è comodissimo utilizzare skype via wifi quando sono in copertura di rete in bar, locali, uffici, ecc... e d azionando anche la camera, o windows media player, mi dava ram insufficiente, e al mio socio no... non mi spiegavo il motivo, poi controllando la ram , software ecc.. era un modello precdente, infatti solo quelli ifavvricati dopo circa il mese di novembre 2007 sono aggiornati, e credimi, è un altra storia... + veloce, meno problemi, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Un paio di domandine....
Prima volevo sapere.... Si sente spesso parlare di ROM originali e non... E fin qui ci sono anche io... Ma in contemporanea di ROM si sente parlare anche io RADIO. A cosa si riferiscono e cos e'???? Per finire volevo chiedere.... Esiste un programma che possa permettere l invio di messaggi multipli o cose simili???? Un programma che dia la possibilita di spuntare qualche contatto e che mandi lo stesso sms a 5 o 10 persone nello stesso momento???? Mi sono scaricato FdcSoft-PPCContactsMgr-v1-6 consigliato qualche post prima ma nonostante l amministrazione dei contatti sia un po migliorata siamo ancora (a parer mio) lontanii dalla praticita... Senza specificare che quel programma funziona solo con la visione contatti di WM6 e non con PCMContact.... Cmq..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Ciao a tutti,
avevo letto in una delle 159 pagine delle dimensioni e caratteristiche che devono avere le fotine da mettere nel lato cubo dei contatti preferiti; non riesco però a trovarlo con il tasto cerca. Qualcuno sa darmi aiuto? grazie 1K kihmor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Leggevo in un altro 3d che anche il Touch 128/256 è sprovvisto di wi-fi così come il Dual, è vera questa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
Una domandina facile facile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Junior Member
|
ragazzi una domanda....
mi ero installato htc home,un programma che doveva cambiare l'interfaccia grafica stile iphone...ma dove si trova per poterla cambiare?nel telefono dico grazie spero di essermi spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Magari hai scaricato la versione del kaiser etc con più tab.
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
il windows non può essere il 5, tutti i touch hanno windows mobile 6 il kaiser è un altro palmare HTC, detto anche tytn II ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
|
grazie per la risposta...il kaiser pensavo che fosse un termine specifico,tipo device...scusa una cosa...il touch flo può girare su un altro dispositivo?si trova in vendita?grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
|
no, il TouchFLO lo trovi solo sul touch e touch cruise
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 |
Senior Member
|
mamma tim ha infettato anche il boia...il negoziante dove sto io riesce a trovare sl il p3450 marcato tim 399 ...mi conviene?se apetto un po dite ke scende?io vorrei il p3452 ma nn lo trovo...cm faccio?sapete dove posso trovarlo...bambà prima ai citato l'articolo dei 2 milioni di pezzi venduti l'i phone ne a venduti 4 xke?cosa puo spingere una persona a preferire un i phone invece di un touch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Junior Member
|
raga sapete indicarmi la retta via?
![]() come faccio a mettere questo htc home al posto di quello che ho ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.