|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
si ma attachment è un file, se lo lancio m chiede di fare login, lo faccio e poi mi dice che non esiste il documento conesso.
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
se usi il click sinistro, ti fa scaricare direttamente il file,
mentre quello che capita a te, lo fa se usi "Salva Destinazione".
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Me lo fa anche col click sinitro
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Ci sono riuscito grazie a tutti.
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
scusate...
scusate se uso il programma gps TOM TOM PPC 6.000 è compatibile con il touch????????Altra domanda che antenna devo comprare?????dove la trovo????il prezzo????? grazie mille a tutti....
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
stavo giocando con la macchina fotografia ed ho notato che in modalità "Foto" non è possibile zoommare... è normale ?
esistono eventualmente software alternativi per gestire la fotocamera ? ![]()
Marco ![]() Fisso: P4 3GHz, Asus P5GDC Dlx, LCD 21" Nec 2170NX - Mobile: Toshiba Satellite A100-992, T5600 1.83GHz, 2GB RAM, 120GB HD, LCD 15.4" Reflex: Canon EOS 40D+350D - 10-22 - 17-40 - 24-105 - 70-200 f4L IS - 100-400 - 50 f/1.8II - e altri plasticoni - Compattina: Casio Exilim EX-Z750 Ultima modifica di marcoz71 : 22-07-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qualcuno conosce un buon programma x la gestione degli sms?
qualcosa che che dia la possibilità di fare anche dei backup etc etc ieri mentre portavo vecchi sms dal mio vecchio cell ne ho persi un pò x strada...erano sul touch ma poi sono spariti, boh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Ma se imposto un'attività esiste la possibilità di vedere nella schermata Oggi la list dei task invee del numero di quelli attivi?
![]() |
#290 | |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
stai usando la fotocamera alla risuluzione di 2MP, prova ad abbassarla, vedrai che lo zoom sarà selezionabile con le freccie SU-GIU o toccando le freccie sullo schermo.
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao ragazzi.
nn è che qualcuno mi può postare il contact manager...nn riesco a trovarlo!?!? THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#293 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
|
SMS
Scusate stò comprando pure io il toch però ho letto che gli sms da scrivere sono un pò problematici col T9 perchè si possono scriverre solo col pennino e non col dito????è vero????ps esiste qualche programma per facilitare la scrittura di sms e mms come in un normale cellulare???? grazie mille
![]() |
#294 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie MCHorney!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Thunderbird
Raga scusate la domanda niubbissima, ma posso sincronizzare i miei contatti su mozilla thunderbird invece di usare outlook?se si come posso fare?
Grazie mille^^ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
|
Quote:
tnx ![]() ![]()
Marco ![]() Fisso: P4 3GHz, Asus P5GDC Dlx, LCD 21" Nec 2170NX - Mobile: Toshiba Satellite A100-992, T5600 1.83GHz, 2GB RAM, 120GB HD, LCD 15.4" Reflex: Canon EOS 40D+350D - 10-22 - 17-40 - 24-105 - 70-200 f4L IS - 100-400 - 50 f/1.8II - e altri plasticoni - Compattina: Casio Exilim EX-Z750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sono anch'io della bella compagnia dei TOUCH.
l'ho comprato venerdì, è il mio primo palmare e devo dire che sono proprio contento della scelta, grazie a vostri commenti. probabilmente nei prossimi giorni vi chiederò qualche aiutino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Member
|
Comprato sabato, PRIME IMPRESSIONI:
PRO: - Estetica affascinante e molto curata - Peso/dimensioni: semplicemente il migliore - Interfaccia: molto intuitiva per le operazioni base - WM6: altro che symbian... - PAcchetto Office incluso (anche se ppt solo in lettura) - Ricezione wi-fi eccellente per un palmare - Ottimo audio in chiamata -Dotazione completa (come solito HTC) CONTRO - No UMTS, ho navigato in gprs ed è una lumaca pesante... grossa pecca a mio avviso visto che tutti gli operatori propongono pacchetti a 20€ circa con navigazione inclusa in UMTS (gprs si paga sempre a consumo invece... e anche molto caro) - Nella Home hanno messo il meteo, bello ma costa una fracca aggiornare in gprs... non disattivabile la schermata... - Processore 200mhz: 5 che dire ho visualizzato un ppt un pò pesante (1,5MB) ed era una schifezza, chart sfasate a volte e soprattutto 5sec per passare da una slide all'altra. Ho caricato la stessa ppt sul TYnt della mia ragazza (glielo avevo regalato io...) e posso dire che è un'altro mondo: nessun delay nessun sfasamento (ed è WM5...). In generale ho notato rallentamenti in diverse occasioni in cui è sottoposto a stress. Addirrittura non sono riuscito a visulaizzare un video windows media in maniera decente, è assolutamente scattoso e salta i pezzi. Con il Tynt questo non accade. - Autonomia: buona ma non eccelsa, visto il processore di soli 200mhz, mi sembra in linea con altri che hanno processori più potenti però. - Schermo: eccezionale il touch flo ma lo stesso sistema è probabilmente la causa di questo tipo di schermo che difetta per contrasto alla luce del sole. CONCLUSIONI Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Bene o male mi aspettavo i due difetti principali segnalati perchè noti (no umts-processore 200mhz), ho deciso cmq di acquistarlo per gli altri pregi che messi sulla bilancia lo rendono davvero un bel prodotto. Secondo me è il top sul mercato per chi ne fa un uso da telefono e intrattenimento, con la consapevolezza però di non avere l'umts. Lo consiglio anche a chi come me cerca un ottimo compromesso tra peso/dimensioni/prestazioni per portarlo sempre nella tasca della giacca, usarlo come telefono e agenda riunini/attività, e magari scaricare l'orario dei film al cinema più vicino quando si è al ristorante. PROBLEMA: dopo averlo comprato un mio collega mi ha detto che non è possibile sincronizzare htc con lotus ![]() ![]() Qualcuno conosce info in merito? Grazie
![]() |
#300 |
Member
|
ho un problemino:
lancio scarico il file zip del programma, deframmento in una cartella con nome del programma, trasferisco cartella con active sync nel HTC touch, lancio dal palmare il file cab e mi apre l'applicazione, attendo ma alla fine non la installa...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.