|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Che scema.. grazie mille!! scusate la domanda scema.
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Chi mi suggerisce come configurare l'invio e ricezione MMS (gestore TIM).......in pratica non riesco ad andare su "messaggi", opzioni ed inserire le specifiche di tIM ("server,gateway, porta, ecc.").
Ho soltanto creat la nuova connessione MMS m non rieco a configurarlo. Ho chiamato TIM (119) e siccome è un nuovo modello non hanno saputo dirmi niente. Già mi rode per averlo preso da loro e ce l'ho menomato con la RAM e la ROM, adesso non sanno manco configurarlo e sul loro sito non c'è nulla.....Mah!!! ![]() Aiutatemi per favore.....grazie 1000. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
ragazzi sentite ho piene intenzioni di farmi l'htc touch, lo pago 300€ tondi tondi.... pero ho visto che con qualcosa di meno mi potrei fare il Nokia E65, che ha anche caratteristiche superiori in quanto UMTS, a anche l wifi come il touch ecc... voi che mi consigliate sono indeciso... perche mi pongo questa domanda....Perche allora dovrei farmi il touch quando a di meno posso avere qualcosa di ottimo lo stesso??? Vi prego rispondete
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma su questo post che risposta ti aspetti??? ![]() Logicamente compra l E65 che ha caratteristiche superiori!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
|
si pero devo anche considerare che hanno 2 sistemi diversi e col windows mobile ci si possono fare cose che con l'E65 diciamo "semplice telefono" non le posso fare quindi tu dici che anche se pago di meno del normale l'HTC mi converebbe fare l'E65??? che lo pago quanto vale!! ?
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
togli pocketplus
![]() |
#2890 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
|
Quote:
palmari VS telefonini...... chi vincerà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vorrei sapere una cosa..com'è la scrittura degli sms?si riesce ad usare i due pollici come se fosse una normale tastiera di un telefono o si deve per forza ricorrere al pennino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
gestione contatti
ciao ragazzi..conoscete un programma per gestire i contatti che non sia pocketcm perchè mi impalla il palmare e nemmeno vito funcontact perchè carica in contatti troppo lentamente!grazie e ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
|
nono 300€ nuovo addirittura con un bundle aggiuntivo di accessori.....
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
|
quindi alla fin fine vado per il touch?
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 |
Member
|
ragazzi ho un altro problemino....sono riuscito ad impostare la rete wi fi in casa, ma se metto una chiave wep il mio router non applica la modifica, mettendo una wpa accetta la modifica ma nn riesco a collegarmi, morale della favola ho la rete wi fi aperta...
Come fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
e lo domandi???
![]() Fra i 2 non c'è nemmeno paragone!
![]() |
![]() |
#2900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
(scatola originale, accessori, 4 mesi di vita, garanzia) grazie
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.