Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 17:37   #2861
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
scusami nn ho capito...dove si trova l'opzione aggiornamento manuale??
Lo setti da Touch Setting (lo trovi su xda e info su come installarlo sul 3d)
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:38   #2862
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Appena controllato, msn ora non funziona neanche a me.

Smettetela di usare IE, provate opera mini oppure picsel broswer.
Old 06-01-2008, 17:42   #2863
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da $Toty$ Guarda i messaggi
Eldo, il portale di Eldo Megastore:
www.eldomegastore.it/

Eldo...nelle Marche - solo Macerata:
http://www.eldomegastore.it/eldoport...aspx?tabid=316

Oppure compri online!
Se vai al negozio, invece...chiamali prima!

Non ci sono ancora passato...se qualcuno ci va...che ce lo faccia sapere!
Veramente ormai OVUNQUE si trova a 399€ o meno.
Anche a Trento dove solitamente tutto è più caro...
Old 06-01-2008, 18:23   #2864
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
E perchè wap?
perchè ho il wap gratis a 9 euro al mese con la vodafone...o meglio...l'importante che passi dal server di vodafone e poi puoi anche andare il web..una ocsa del genere..cmq ho risolto per le mail..dovevo impostare tramite il web..perchè wap non va..e penso che sia lo stesso per il meteo...

per caso c'è un programma per pulire il dispositivo da file inutili?e come si cancellano i file temporany di internet?
grazie!e buona befana
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:27   #2865
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
ma la cover anteriore può essere sostituita? Voglio dire, se un giorno decidessi di volere il touch con un'altra cover, la posso sostituire? ora mi piace così tutto nero, ma in futuro non si sa mai
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:35   #2866
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da alexronny Guarda i messaggi
ma la cover anteriore può essere sostituita? Voglio dire, se un giorno decidessi di volere il touch con un'altra cover, la posso sostituire? ora mi piace così tutto nero, ma in futuro non si sa mai
Non esistono cover di ricambio, tempo fa mostravano però come aprirlo... magari si riesce a cambiarla.
Old 06-01-2008, 18:58   #2867
roberto russo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao a tutti
ho avuto un 620,ho ancora un 3300 che ho passato a mio figlio sperando di fare un salto di qualità con il nuovo nokia n95 8gb (di cui non starò a dire in questa sede ) che ho lanciato dopo pochi giorni.

in fretta e furia ho deciso di ritornare sull strada vecchia,con l'htc touch dual.
decisamente una qualità che nokia si sogna..

però....il 3300 se lo mangia ancora oggi il touch!!
a parte il gps...e va bene.. a parte il wifi...e va bene..(ma allora perchè costa tanto??)..decisamente carino dal lato estetico,compatto,con uno slide meraviglioso (nokia impara che è meglio)..ma l'audio è assurdo (intendo come suoneria!!!) la fotocamera potevano anche non metterla a questo punto..2 mega pixel e quell'obiettivo li trovi su una compatta cinese da 20 euro!!
mi sa che invece di andare avanti andiamo indietro...mie considerazioni personali cmq...

la domanda:dato che ormai ho deciso che il cell debba fare il cell e basta l'unica cosa che mi servirebbe,o meglio mi sarebbe utile,sarebbero le foto dei contatti visibili gia nei contatti.
non ho intenzione di installare software aggiuntivi (spb o altro)..solo vedere in contatti le foto direttamente..magari piccoline. avete un'idea di come si potrebbe fare (ammesso che si possa)?
grazie
grazie
roberto russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:11   #2868
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da $Toty$ Guarda i messaggi
Eldo, il portale di Eldo Megastore:
www.eldomegastore.it/

Eldo...nelle Marche - solo Macerata:
http://www.eldomegastore.it/eldoport...aspx?tabid=316

Oppure compri online!
Se vai al negozio, invece...chiamali prima!

Non ci sono ancora passato...se qualcuno ci va...che ce lo faccia sapere!
grazie per la risposta,infatti sn subito andato a vedere sl dopo ke ti ho scritto(scusa se ti ho disturbato).comunque ho chiamato a quello che è nelle marche a macerata,mi hanno detto ke gli torna la prossima settimana ma nn sara piu scontato...domani chiamo a quello di bologna,comunque prima dovevo fare 162 km solo andata,ora 206...nessuno sa dove lo posso trovare nella provincia di pesaro ud urbino (pu)? cerco il touch la seconda versine.auitatemi...grazie ancora...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:42   #2869
otty83
Member

Iscritto dal: Sep 2007
mi potete dire come si installano i programmi completamente sulla memory?mi ricordo che mentre leggevo le pagine di questo forum qualcuno diceva di creare una cartella apposita nella memory xkè anche quando dai l'opzione di installare sulla memory cmq un po ti installa sul dispositivo..pero adesso non riesco piu a trovarla... spero di non aver sparato una cavolata!
otty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:45   #2870
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi improvvisamente nn mi fa più il suono....volume massimo, suoneria impostata, tutto ok...non fa più alcun suono...soft reset fatto...avete qualche idea?...

...ciao e grazie!

EDIT: RISOLTO A FORZA DI SOFT RESET

Ultima modifica di Mr_Cilindro : 06-01-2008 alle 22:57.
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:34   #2871
cartman72
Junior Member

L'Avatar di cartman72

Iscritto dal: Jan 2008
sono dei vostri

finalmente è arrivato
e già un po di tempo che seguo codesto forum e quando ho trovato il touch ad un prezzo abbordabile l'ho acquistato
veramente bello esteticamente e domani lo provero anche sul lavoro per gestire i miei clienti
non manchero di chiedervi consigli..
un saluto
cartman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 11:54   #2872
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Lo setti da Touch Setting (lo trovi su xda e info su come installarlo sul 3d)
Per favore perdonami ma non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, non potresti mandarmi un pm o scriverlo in maniera + semplice?
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:31   #2873
Aslan84
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi finalmente l'ho comprato..l'ho preso silver...troppo bello!
Ho smanettato un pochino...e infatti ho fatto danno!
Mi è sparito il menù rapido che permette di chiudere le applicazioni, tipo task...eppure su impostazioni>sistema>gestione applicazioni>pulsante l'opzione "attiva menù rapido" è attiva. Ieri ho installato pocket plus e c'ho lavorato un pò su, anche sulla funzione chiudi, solo che poi l'ho considerato superfluo e l'ho tolto... da allora nn è più apparso il menù, rimane solo uno spazio vuoto nella barra, ho fatto anche un soft reset ma nada...come posso aggiustare?? perchè posso vero?!

Grazie ragazzi.
Aslan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:09   #2874
Lucinius
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da otty83 Guarda i messaggi
per caso c'è un programma per pulire il dispositivo da file inutili?e come si cancellano i file temporany di internet?
grazie!e buona befana
Start - Internet Explorer - Menu - strumenti - opzioni -memoria - Elimina file

Lucinius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:31   #2875
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da roberto russo Guarda i messaggi
però....il 3300 se lo mangia ancora oggi il touch!!
a parte il gps...e va bene.. a parte il wifi...e va bene..(ma allora perchè costa tanto??)..decisamente carino dal lato estetico,compatto,con uno slide meraviglioso (nokia impara che è meglio)..ma l'audio è assurdo (intendo come suoneria!!!) la fotocamera potevano anche non metterla a questo punto..2 mega pixel e quell'obiettivo li trovi su una compatta cinese da 20 euro!!
mi sa che invece di andare avanti andiamo indietro...mie considerazioni personali cmq...
curiosità, allora hai il touch dual?

Quote:
Originariamente inviato da cartman72 Guarda i messaggi
finalmente è arrivato
e già un po di tempo che seguo codesto forum e quando ho trovato il touch ad un prezzo abbordabile l'ho acquistato
veramente bello esteticamente e domani lo provero anche sul lavoro per gestire i miei clienti
un saluto
benvenuto

Quote:
Per favore perdonami ma non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, non potresti mandarmi un pm o scriverlo in maniera + semplice?
si riferisce al forum di xda, qui -> http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=256
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:48   #2876
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1971
Old 07-01-2008, 15:57   #2877
roberto russo
Junior Member

si ho il touch dual,che per verità di cronaca ha un segnale ed una qualità audio (in telefonata) eccellenti!

nessuna idea per le icone fotografiche nei contatti??
roberto russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:13   #2878
rainbow_six235
Junior Member

Richiedo ancora il vostro aiuto, ho alcuni problemi che non riesco a risolvere:

1- il msn non funziona, continua a darmi un errore del server, ho visto che altri utenti hanno avuto questo stesso problema, ma non c'è un sistema per risolverlo???????

2- quando vado a dormire metto sempre il Touch sulla modalità Aereo per non farmi svegliare da qualcuno che sbaglia numero...... comunque il rpoblema è questo, in alcuni casi diciamo 3 volte su 5 che riattivo il telefono nella barra dello Start in alto mi appare assieme agli altri simboli un Triangolo che ho scoperto essere il segnale di Roaming, volevo sapere se sucede soo a me e se ciò comporta qualcosa di particolare?????????

3- non riesco ad installare i programmi dal PC, quando trovo un file .exe e provo a lanciarlo (ovviamente dal computer con il Touch collegato) mi appare il segnale che non si tratta di una applicazione Win32 valida cosa sto sbagliando????????????

Grazie a tutti per l'aiuto.
rainbow_six235 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:52   #2879
teiga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cartman72 Guarda i messaggi
finalmente è arrivato
un saluto
scusami dove lo avreisti comprato e a quanto...?non per essere impiccione,ma lo vorrei comprare anke io,tramite un amico di babbo ke fa il rappresentante e ke conosce dei dirigenti del troni euronics non so di preciso...però se potrei farlo senza scomodare gli altri sarei piu contento.grazie...
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:58   #2880
ellyon17
Senior Member

L'Avatar di ellyon17

Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
Ciao a tutti,
volevo chiedere come si fa a sapere il mac address del touch, visto che per usare la rete wireless che ho in ufficio devo registrarlo... mi sapete aiutare?
Poi vorrei anche chiedervi se sapete come registrare più di un numero di cellulare per ciascun contatto, perché dalla rubrica (ho anche PocketCM) si può mettere solo un cellulare ciascuno!
Grazie mille
ellyon17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian