|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Lo setti da Touch Setting (lo trovi su xda e info su come installarlo sul 3d)
![]() |
#2862 |
Senior Member
|
Appena controllato, msn ora non funziona neanche a me.
Smettetela di usare IE, provate opera mini oppure picsel broswer.
![]() |
#2863 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a Trento dove solitamente tutto è più caro...
![]() |
![]() |
#2864 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
perchè ho il wap gratis a 9 euro al mese con la vodafone...o meglio...l'importante che passi dal server di vodafone e poi puoi anche andare il web..una ocsa del genere..cmq ho risolto per le mail..dovevo impostare tramite il web..perchè wap non va..e penso che sia lo stesso per il meteo...
per caso c'è un programma per pulire il dispositivo da file inutili?e come si cancellano i file temporany di internet? grazie!e buona befana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
ma la cover anteriore può essere sostituita? Voglio dire, se un giorno decidessi di volere il touch con un'altra cover, la posso sostituire? ora mi piace così tutto nero, ma in futuro non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
Non esistono cover di ricambio, tempo fa mostravano però come aprirlo... magari si riesce a cambiarla.
![]() |
#2867 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti
![]() ho avuto un 620,ho ancora un 3300 che ho passato a mio figlio sperando di fare un salto di qualità con il nuovo nokia n95 8gb (di cui non starò a dire in questa sede ![]() ![]() in fretta e furia ho deciso di ritornare sull strada vecchia,con l'htc touch dual. decisamente una qualità che nokia si sogna.. ![]() ![]() però....il 3300 se lo mangia ancora oggi il touch!! a parte il gps...e va bene.. a parte il wifi...e va bene..(ma allora perchè costa tanto??)..decisamente carino dal lato estetico,compatto,con uno slide meraviglioso (nokia impara che è meglio)..ma l'audio è assurdo (intendo come suoneria!!!) la fotocamera potevano anche non metterla a questo punto..2 mega pixel e quell'obiettivo li trovi su una compatta cinese da 20 euro!! mi sa che invece di andare avanti andiamo indietro...mie considerazioni personali cmq... ![]() la domanda:dato che ormai ho deciso che il cell debba fare il cell e basta ![]() non ho intenzione di installare software aggiuntivi (spb o altro)..solo vedere in contatti le foto direttamente..magari piccoline. avete un'idea di come si potrebbe fare (ammesso che si possa)? grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi potete dire come si installano i programmi completamente sulla memory?mi ricordo che mentre leggevo le pagine di questo forum qualcuno diceva di creare una cartella apposita nella memory xkè anche quando dai l'opzione di installare sulla memory cmq un po ti installa sul dispositivo..pero adesso non riesco piu a trovarla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi improvvisamente nn mi fa più il suono....volume massimo, suoneria impostata, tutto ok...non fa più alcun suono...soft reset fatto...avete qualche idea?...
...ciao e grazie! ![]() EDIT: RISOLTO A FORZA DI SOFT RESET Ultima modifica di Mr_Cilindro : 06-01-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono dei vostri
finalmente è arrivato
e già un po di tempo che seguo codesto forum e quando ho trovato il touch ad un prezzo abbordabile l'ho acquistato veramente bello esteticamente e domani lo provero anche sul lavoro per gestire i miei clienti non manchero di chiedervi consigli.. un saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per favore perdonami ma non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando, non potresti mandarmi un pm o scriverlo in maniera + semplice?
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi finalmente l'ho comprato..l'ho preso silver...troppo bello!
Ho smanettato un pochino...e infatti ho fatto danno! Mi è sparito il menù rapido che permette di chiudere le applicazioni, tipo task...eppure su impostazioni>sistema>gestione applicazioni>pulsante l'opzione "attiva menù rapido" è attiva. Ieri ho installato pocket plus e c'ho lavorato un pò su, anche sulla funzione chiudi, solo che poi l'ho considerato superfluo e l'ho tolto... da allora nn è più apparso il menù, rimane solo uno spazio vuoto nella barra, ho fatto anche un soft reset ma nada...come posso aggiustare?? perchè posso vero?! ![]() Grazie ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 | |||
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2877 |
Junior Member
|
si ho il touch dual,che per verità di cronaca ha un segnale ed una qualità audio (in telefonata) eccellenti!
nessuna idea per le icone fotografiche nei contatti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Junior Member
|
Richiedo ancora il vostro aiuto, ho alcuni problemi che non riesco a risolvere:
1- il msn non funziona, continua a darmi un errore del server, ho visto che altri utenti hanno avuto questo stesso problema, ma non c'è un sistema per risolverlo??????? 2- quando vado a dormire metto sempre il Touch sulla modalità Aereo per non farmi svegliare da qualcuno che sbaglia numero...... comunque il rpoblema è questo, in alcuni casi diciamo 3 volte su 5 che riattivo il telefono nella barra dello Start in alto mi appare assieme agli altri simboli un Triangolo che ho scoperto essere il segnale di Roaming, volevo sapere se sucede soo a me e se ciò comporta qualcosa di particolare????????? 3- non riesco ad installare i programmi dal PC, quando trovo un file .exe e provo a lanciarlo (ovviamente dal computer con il Touch collegato) mi appare il segnale che non si tratta di una applicazione Win32 valida ![]() Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere come si fa a sapere il mac address del touch, visto che per usare la rete wireless che ho in ufficio devo registrarlo... mi sapete aiutare? Poi vorrei anche chiedervi se sapete come registrare più di un numero di cellulare per ciascun contatto, perché dalla rubrica (ho anche PocketCM) si può mettere solo un cellulare ciascuno! Grazie mille
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.