|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
ciao a tutti, ho installato la patch disponibile sul sito dell'htc... ma nei programmi mi è rimasta questa voce..
elf2459_HotFix ditemi se c'è qualcosa di sbagliato, dato che se lo seleziono mi riparte la procedura di installazione e poi mi chiede di riavviare il dispositivo, o se è possibile levarla in qualche modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Qualche altra soluzione? Ultima modifica di Thejudge : 30-12-2007 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | |
Member
|
Quote:
per eliminare quella voce basta che vai con Esplora file in \Windows\Start Menu\Programmi e cancelli il collegamento che non ti interessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Grumo Nevano (NA)
|
Quote:
Perchè sul mio tuch non va? Qulacuno mi può aiutare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Quote:
grazie in anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
ops, ho notato che avevo la connessione edge attiva, infatti mi arrivavano le mail....e naturalmente mi ha ciucciato i soldi dalla scheda!
![]() per essere sicuro che non accada più cosa devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiungo qualche altra domanda: 1- fino a ieri quando inviavo un messaggio sms, andavo sotto il campo A: e iniziavo a scrivere il nome del destinatario...dopo 2-3lettere iniziavano i suggerimenti dei nomi che avevano quelle lettere..oggi ha smesso di farmelo... ho cambiato qualche impostazione senza accorgermene? se invece scrivo il nome intero e poi da menù faccio "controlla nome", me lo sostituisce col n° di telefono correttamente.. 2- sapete consigliarmi un programmino per pulire il registro (diciamo simile a CCleaner x i pc) che sia facile da usare e assolutamente poco invasivo... 3- in prima pag ci sono molti tipi di tastiere aggiuntive..ce ne è qualcuna consigliata in particolare? lo chiedo per non doverle installare tutte per provarle..mi fido :-) Grazie Ultima modifica di fild7 : 31-12-2007 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
wimdows live
Ciao a tutti!Ho un problema con windows live,non riuscivo più a sincronizzarlo così ho messo un nuovo account(cosa che succedeva sempre dopo uno spegnimento o un soft reset),ma da ieri sera non vado oltre il secondo punto della registrazione giudata(non ho più i numeri in rubrica)cosa posso fare?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Senior Member
|
Collegamento al pc
ciao a tutti,
sono a chiedervi dei chiarimenti perchè ho la testa in confusione. ![]() 1- cosa vuol dire sincronizzazione? 2- a me interessa per ora salvare i contatti del touch sul pc x avere una copia: come si fa? ho provato in una maniera et voilà ho cancellato tutti i 180 contatti ora devo reinserirli ma non vorrei fare lo stesso errore ![]() 3- come devo settare il touch per fare questo? 4- cosa è Microsoft Exchange e a cosa serve?? 5- cosa è ActiveSync ? a cosa serve? Scusate le domande banali ma non ne vengo a capo. Uso windows Vista. Scusate ma posto anche nella discussione del Touch Dual grazie in anticipo un confuso kihmor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per la tastiera dopo aver fatto un pò di pratica io mi trovo benissimo con quella touch che sul mio era già installata, ma mi sa che sui primissimi modelli era disponibile solo come aggiornamento. Per il registro non saprei ancora non ho controllato bene. Quote:
è più semplice di come l'ho scritto io però ora non saprei come altro spiegartelo. Il software che ti permette di fare questo è appunto activesync però per vista mi sa che non è disponibile perchè è stato rimpiazzato da un'altro che fa la stessa cosa e ora non ricordo il nome. Per sincronizzare i contatti dipende se usi outlook o thunderbird imposti il programma di sincronizzazione in modo che sincronizzi solo le cose che stanbilisci tu, perchè si può fare anche con le e-mail e con i files. Cmq su vista si usa Windows Mobile Device Center (WMDC) se cerchi su google trovi al volo un sacco di pagine che ne spiegano il funzionamento. ciao ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
|
Sincronizzare vuol dire che se ad esempio hai lo stesso contatto sia sul computer che sul pda uno dei due lo aggiorna con quello più recente dell'altro.
è più semplice di come l'ho scritto io però ora non saprei come altro spiegartelo. Capito perfettamente! ![]() Per sincronizzare i contatti dipende se usi outlook o thunderbird imposti il programma di sincronizzazione in modo che sincronizzi solo le cose che stanbilisci tu, perchè si può fare anche con le e-mail e con i files. Quindi devo usare Outlook di Office? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Member
Città: Milano
|
Esiste un programma antivirus per WM6? O meglio esistono virus?
Si possono impostare suonerie mp3 per gli sms? Come si installa adobe flash? Spero che riusciate a rispondere.Grazie.Auguri a tutti. Ultima modifica di speriamokemelacavo : 31-12-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 |
Member
Città: Milano
|
Altre 2 domande e poi basta!
Come faccio a disattivare activesync che è una palla al piede????Si avvia automaticamente e non vuole saperne di levarsi!!!!!!!
E infine qualcuno è riuscito ad installare htcAlbum?A me va in blocco il telefono e i menu non mi appaiono(vedo solo quadratini!!!).Ho provato a rinominare come da guida ma niente.Help please!Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 |
Senior Member
|
Che pirla
![]() ora sono riuscito a trasferire i contatti sul PC e sopratutto ...senza cancellarli ![]() ora li modifico e poi risincronizzo. Grazie 1000 x ora aleco e tanti auguri a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
http://it.youtube.com/watch?v=qRw1T-N5dic
Nessuno parla ancora di questo?? ![]() E' fantastica questa app!!! Buon 2008 a tutti! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Quote:
ed è Freeware ciao e buon anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.