|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti
scusate ho visto su youtube un telefonino che nn sò se è l'htc aggiornato oppure un clone mi potete far sapere il link è http://www.youtube.com/watch?v=TkJR5JVDGcs è identico al touch se è il touch aggiornato mi potete dire dove scaricare quell'aggiornamento grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
credo che si possano installare tutti gli aggiornamenti, per il today non ho provato però per l'album vai sul blog segnalato in prima pagina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 |
Senior Member
|
ciao
allora con il touch che compro qui in italia se scarico degli aggiornamneti ho quelle opzioni come ruotare la foto col dito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ps qualcuno sa come rimuovere tutti i contatti dal dispositivo senza farlo uno per uno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
eppure la prima pagina non è difficile da trovare...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 |
Senior Member
|
ciao a tutti
sapete dove trovare i temi già fatti x hct touch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() ma più che altro il dual è meglio del nostro touch prima versione??? grazie mille ciaooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Info rom
Ragazzi nessuno possiede la rom originale del touch?! avete mai provato a flashare l'originale con un'altra?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi interessa la gestione dei profili.Sto usando SPB Phone Suite che ha però alcuni limiti.Cosa bisogna installare?Hai incontrato anche tu i problemi di cui parlava Bamba qualche post sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
difficilmente troverai qualche persona disposta a dumpare la propria rom
![]() |
![]() |
#2673 |
Member
|
io ho messo la [NEW V3.21] New Blue Touch ROM OS 5.2.1921 (Build 18521.0.7.0) (57.6Mb Big Storage) -
scaricabile xda-developers 50 e piu mega sul device.. piu veloce .. molte utylity gia inserite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 |
Senior Member
|
aiuto
raga scusate ancora,qualcuno di voi mi a risposto al mi help e lo ringrazio...xo essendo le prima volta ke mi inscrivo ad 1 forum nn ci capisco niente.dovrei fare delle domande riguardo al touch e al dual ma nn so cm fare,nn so le vostre risp le vedo in tempo reale cm msn...spiegatemi cn 1 mail...grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Senior Member
|
qualsiasi operazione che va a "toccare" la rom può essere dannosa per il nostro palmare... dal cid unlock, radio al dump etc...
![]() |
#2677 |
Member
|
E' una rom in italiano?! sai x caso come fare una backup della rom originale così da rimetterla in caso di problemi?! su xda ne avrei trovata una non extend con gli stessi programmi di fabbrica ma big storage che mi farebbe parecchio gola..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 |
Member
Città: Milano
|
Sapete come impostare una suoneria mp3 per gli sms?
Un'altra domanda: come si fa a disattivare activeSync, che rimane sempre in background? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
|
a gara per il primo ban natalizio?
![]() |
#2680 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Dual wifi?
Qualcuno tempo fa ha detto che il Dual può diventare wifi, poichè è sbloccabile in qualche modo...ma è veramente così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.