|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
raga, io ho cercato e cercato ma non trovo più nulla..
avevo visto una applicazione che divideva il desk in tab (a lato c'era la scelta).. mi serve dato che odio avere tutte le icone sopra allo sfondo.. anche togliendole non lo si vede bene e mi fà rosicare.. HELP |
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
protezione display
Ciao ragazzi,
voi che dite meglio usare la protezione o il display del touch e antigraffio? |
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il primo giorno l'ho usato senza protezione perchè pensavo che si vedesse, invece poi ho provato con la protezione e non si nota tanto la differenza, con alcune angolazione il display non si vede benissimo (ma solo se lo guardi di lato e da vicino, per un uso normale non si nota) e restano un pò di più le ditate, però almeno non rischi di rovinare il display vero e proprio.
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ho preso 2 skypephone, non appena il servizio skype sarà attivo metterò in vendita il mio touch
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: veneto
|
ragazzi qualcuno ha provato il touch con il blu&me delle fiat?
a me funziona perfettamente per le chiamate ma la macchina non si accorge quando arrivano nuovi sms e non li legge.. mi sembra un pò strano visto che sul touch c'è windows mobile e sulla macchina pure c'è una qualche versione di windows.. in teoria dovrebbero essere compatibili..
|
|
|
#2566 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sarebbe interessante, credo per tutti, capire come riconoscere al volo le diverse versioni, vediamo se qualcuno può controllare, ciao grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, ho un problema cn msn quando provo a collegarmi mi dice che c'è un problema cn il server... c'è qualche aggiornamento da fare x caso?
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare l'htc touch ma ho un forte dubbio: quanto dura la batteria? Ho letto che usare il wi-fi consuma parecchio, però vorrei sapere da voi quante volte alla settimana lo ricaricate (spero non piu di 2!!)
|
|
|
|
|
|
#2569 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi è appena arrivato a casa
una sola parola: SPETTACOLO!
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD |
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
che nerviiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
#2571 |
|
Senior Member
|
un caxxo
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo [email protected] Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco |
|
|
|
|
|
#2572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Ti ricordo inoltre che i PALMARE in genere sono fatti in modo che appena è possibile vengano attaccati alla corrente per essere ricaricati o comunque per tenerli attaccati al pc per ogni evenienza... detto questo direi che la batteria non dura poco. Di certo ci sono alcuni asus che consumano il 10% al giorno con un utilizzo normale... con il touch siamo nella media... Dimenticavo: utilizzo illuminazione schermo massima e nessuna impostazioen per il risparmio della batteria.
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
|
esiste un programma che impedisce al touch di collegarsi alla rete vodafone ogni volta spendo soldi inutilmente... mi pare che ci sia un programma del genere..
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non serve. Nel 3d è stato chiarito più volte... In ogni caso scegli come impostazione di base "impostazioni ufficio" ovunque.
|
|
|
#2575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
raga ma voi riuscite a collegarvi a msn.. a me da sempre quell'errore col punto esclamativo giallo "...riprova più tardi" na cosa del genere..
|
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Confermo anche io che ci deve essere scritto come modello P3450/3452. Certo che 128 di RAM sono davvero comodi!! |
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Considerando che ce l'ho da poco, la batteria non dovrebbe neanche essere al suo max potenziale.... |
|
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Brindisi
|
Ragazzi un'informazione importante...dato che debbo comprarmi un palmare e l'asus 696 che avevo scelto è introvabile pensavo di ripiegare su questo touch ma il mi dubbio è che sia troppo poco palmare!!!Me lo consigliate al posto dell'asus???In pratica deve navigare il rete tramite gprs e WIFI,avere la possibilità di di essere usato come gps (meglio se abbia incorporato il ricevistore),deve essere buono per visionare filmati e mp3 nei tempi morti...isomma deve fare da palmare...questo Touch potrebbe andare bene???
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Junior Member
|
Ciao.....volevo fare una domanda sulle "sveglie" del touch
impostando un appuntamento con reminder oppure direttamente un avviso dal menù Impostazioni/sistema/orologio e avvisi quando si spegne il touch......il cellulare non segnala l'avviso....ma solo quando lo si riaccende dice che c' era un avviso a quell'ora molto scocciante....volevo chiedere se c'era qualche opzione che permetteva al touch di accendersi automaticamente quando c'è un avviso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.