|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
n70 < touch < n73
2mpx < 2mpx + bilanciamento colore, risoluzione, qualità, etc (funzione, gestione apparato fotografico < n73 3mpx + flash
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ieri ho visto l' n95 e fa delle foto paurose....a livello della digitale!
![]() E poi ho visto un pezzo di spiderman 3....stupendo.....sul Touch come si vedono i film?
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
li posseggo entrambi...N95 fa foto non paragonabili a quelle del touch....ma a dir la verità non mi aspettavo che le facesse!!!
cmq: nessuno mi aiuta sul tom tom navigator? __________________________________________________________________________________________ ho installato tutto ed ok ho impostato la porta com2 e com 6 ed ok quando accendo tom tom mi chiede di selezionare la porta per "gli altri dispositivi gps" quale devo mettere? (le voci sono : seriale ,com 2 , com 6) OPPURE collego prima il pda con l'antenna via blutetooth e poi apro tom tom ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se vuoi fare la modifica dal registro: vai in \HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\Slide2Unlock crei una voce IncomingText (tipo voce stringa) e gli assegni il seguente valore: "Telefono - In arrivo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi se sul telefono vai sotto impostazioni e clicchi sul tab sistema cè un icona "external gps" che si interfaccia con l'antenna esterna e apre e chiude il bluetooth |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi sto sclerando...qualcuno saperebbe dirmi come funziona la garanzia degli htc??nel caso ricevessi il cellulare in regalo, non avendo lo scontrino posso constatare il periodo di garanzia tramite imei??
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Senior Member
|
Solamente con nokia e motorola basta l'imei :ciaociao:
![]() |
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Vista
Ragazzi come da vecchi post vi faccio vedere uno screen del mio touch http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1197401211
E' lo stesso di quello che c'è su xda!!ora vi devo salutare...ciao ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Member
|
ho anch'io questo problema....ho installato si un po' di sw sulla memoria interna ma dopo aver provato il wireless e navigato un po' mi rimangono 3 mega liberi...e ho già provato a cancellare i file e la cronologia di internet explorer... nessuno sa se esiste un programma stile "pulitura disco" di xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Member
|
Quote:
Dunque... Lo sapevo gia prima di farlo ma latentazione era troppo grande... Ora risolvete le mie malefatte!!! Ho installato questo programmino che poi in realta son 2... Ho visto la schermata IPHONE. Bellina bellina ma vorrei tornare come al solito... Ma nulla!!! Ho fatto un soft reset e magicamente tutto e' tornato come all inizio ma non ho disinstallato nada. In disinstalla applicazioni non vedo nulla che si riferisca al programma in questione e non trovo una cartella riferita a quest ultimo da nessuna parte.... Idee??? Odio avere nel telefono (ed anche nel PC) cose che nn posso controllare e che potrebbero rallentare o essere invasive ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
si ma delle foto lo so....io chiedevo se la qualità di un dvd è paragonabile o non c'è storia (con l'n 95 danno spiderman3 nella confezione e si vede e sente da dio)
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
E' vero i dvd si vedono meglio e se si codificano bene con l'uscita TV si possono anche vedere sul televisore....c'è da dire che N95 ha un monitor a 16 mln di colori mentre il touch a 65 mila
___________________________________________________________________________________________ ragazzi un aiuto il tom tom non lo configuro: posto i vari settaggi: su external GPS: porta dati COM2 porta hardware COM 6 velocità 38400 abilito la gestione automatica del gps su tom tom 6 NAVIGATOR seleziono la voce "altri dispositivi GPS" quando vado su "connetti" mi chiede: quale è porta GPS di comunicazione? SERIALE , COM 2 , COM 9 ......ed io cosa devo fare????? Ultima modifica di mandolino2006 : 12-12-2007 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Add: Segue più avanti... ho risolto.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks Ultima modifica di Stevejedi : 12-12-2007 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Evitiamo di dare false informazioni, visto che è un thread bello frequentato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
|
Proprio vero che il 90% dei problemi riscontrati non sta nell' apparecchio!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2460 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.