Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2007, 18:39   #2441
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
n70 < touch < n73
2mpx < 2mpx + bilanciamento colore, risoluzione, qualità, etc (funzione, gestione apparato fotografico < n73 3mpx + flash
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 08:12   #2442
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
ieri ho visto l' n95 e fa delle foto paurose....a livello della digitale!

E poi ho visto un pezzo di spiderman 3....stupendo.....sul Touch come si vedono i film?
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 08:53   #2443
mandolino2006
Senior Member
 
L'Avatar di mandolino2006
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
Messaggi: 394
li posseggo entrambi...N95 fa foto non paragonabili a quelle del touch....ma a dir la verità non mi aspettavo che le facesse!!!

cmq:
nessuno mi aiuta sul tom tom navigator?
__________________________________________________________________________________________
ho installato tutto ed ok

ho impostato la porta com2 e com 6 ed ok

quando accendo tom tom mi chiede di selezionare la porta per "gli altri dispositivi gps" quale devo mettere?

(le voci sono : seriale ,com 2 , com 6)

OPPURE

collego prima il pda con l'antenna via blutetooth e poi apro tom tom ?
mandolino2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:13   #2444
jamescusy
Junior Member
 
L'Avatar di jamescusy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_F Guarda i messaggi
jamescusy mi sai dire ke modifike vanno fatte al registro x quel problema ke lamentavi tu prima sulle kiamate e slide2unlock ?
allora se usi l'interfaccia grafica: ne tab "Caller ID" devi inserire il seguente valore nel campo "Incoming call text" : "Telefono - In arrivo"

Se vuoi fare la modifica dal registro: vai in \HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\Slide2Unlock crei una voce IncomingText (tipo voce stringa) e gli assegni il seguente valore: "Telefono - In arrivo"
jamescusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 10:16   #2445
jamescusy
Junior Member
 
L'Avatar di jamescusy
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da mandolino2006 Guarda i messaggi
li posseggo entrambi...N95 fa foto non paragonabili a quelle del touch....ma a dir la verità non mi aspettavo che le facesse!!!

cmq:
nessuno mi aiuta sul tom tom navigator?
__________________________________________________________________________________________
ho installato tutto ed ok

ho impostato la porta com2 e com 6 ed ok

quando accendo tom tom mi chiede di selezionare la porta per "gli altri dispositivi gps" quale devo mettere?

(le voci sono : seriale ,com 2 , com 6)

OPPURE

collego prima il pda con l'antenna via blutetooth e poi apro tom tom ?
allora come porta devi inserire la porta che hai assegnato alla tua antenna bluetooth (controlla la configurazione sooto le periferiche bluetooth)
e poi se sul telefono vai sotto impostazioni e clicchi sul tab sistema cè un icona "external gps" che si interfaccia con l'antenna esterna e apre e chiude il bluetooth
jamescusy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 11:24   #2446
MoLoCh5
Senior Member
 
L'Avatar di MoLoCh5
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 966
ragazzi sto sclerando...qualcuno saperebbe dirmi come funziona la garanzia degli htc??nel caso ricevessi il cellulare in regalo, non avendo lo scontrino posso constatare il periodo di garanzia tramite imei??
__________________
Iphone 4 owner
Xbox 360 tag: Moloch5
Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4)
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:54   #2447
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
ragazzi sto sclerando...qualcuno saperebbe dirmi come funziona la garanzia degli htc??nel caso ricevessi il cellulare in regalo, non avendo lo scontrino posso constatare il periodo di garanzia tramite imei??
Solamente con nokia e motorola basta l'imei :ciaociao:
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:28   #2448
Rs_125
Senior Member
 
L'Avatar di Rs_125
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Messaggi: 4486
Vista

Ragazzi come da vecchi post vi faccio vedere uno screen del mio touch http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1197401211
E' lo stesso di quello che c'è su xda!!ora vi devo salutare...ciao ciao
Immagini allegate
File Type: jpg Capture001.jpg (7.7 KB, 104 visite)
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:00   #2449
Valmo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da bas1800 Guarda i messaggi
niente provate tutte ancora liberi 3 mb
non so che fare

ho anch'io questo problema....ho installato si un po' di sw sulla memoria interna ma dopo aver provato il wireless e navigato un po' mi rimangono 3 mega liberi...e ho già provato a cancellare i file e la cronologia di internet explorer...
nessuno sa se esiste un programma stile "pulitura disco" di xp?
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:50   #2450
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Valmo Guarda i messaggi
nessuno sa se esiste un programma stile "pulitura disco" di xp?
SK Tool
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 21:23   #2451
Grafin
Member
 
L'Avatar di Grafin
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
HEMMM
Dunque... Lo sapevo gia prima di farlo ma latentazione era troppo grande...
Ora risolvete le mie malefatte!!!

Ho installato questo programmino che poi in realta son 2...
Ho visto la schermata IPHONE.
Bellina bellina ma vorrei tornare come al solito... Ma nulla!!!
Ho fatto un soft reset e magicamente tutto e' tornato come all inizio ma non ho disinstallato nada.
In disinstalla applicazioni non vedo nulla che si riferisca al programma in questione e non trovo una cartella riferita a quest ultimo da nessuna parte....
Idee???
Odio avere nel telefono (ed anche nel PC) cose che nn posso controllare e che potrebbero rallentare o essere invasive
Grafin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 00:15   #2452
dansoy83
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
SK Tool
è free o a pagamento?
dansoy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 06:03   #2453
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Quote:
Originariamente inviato da mandolino2006 Guarda i messaggi
li posseggo entrambi...N95 fa foto non paragonabili a quelle del touch....ma a dir la verità non mi aspettavo che le facesse!!!
si ma delle foto lo so....io chiedevo se la qualità di un dvd è paragonabile o non c'è storia (con l'n 95 danno spiderman3 nella confezione e si vede e sente da dio)
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 07:40   #2454
mandolino2006
Senior Member
 
L'Avatar di mandolino2006
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
Messaggi: 394
E' vero i dvd si vedono meglio e se si codificano bene con l'uscita TV si possono anche vedere sul televisore....c'è da dire che N95 ha un monitor a 16 mln di colori mentre il touch a 65 mila
___________________________________________________________________________________________


ragazzi un aiuto il tom tom non lo configuro:

posto i vari settaggi:

su external GPS:

porta dati COM2
porta hardware COM 6
velocità 38400
abilito la gestione automatica del gps

su tom tom 6 NAVIGATOR

seleziono la voce "altri dispositivi GPS"
quando vado su "connetti" mi chiede:
quale è porta GPS di comunicazione?

SERIALE , COM 2 , COM 9

......ed io cosa devo fare?????

Ultima modifica di mandolino2006 : 12-12-2007 alle 07:44.
mandolino2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:43   #2455
akd
Member
 
L'Avatar di akd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
Domanda: come si fa a salvare i file di explorer nella memory anzichè della memoria fissa del touch (che si riempie subito)?
Secondo quote...
akd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:38   #2456
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da Grafin Guarda i messaggi
Un po' lento e' secondo me...
Overcloccato a 260 e' un po' meglio senza rischiare nulla... Ma rimane cmq lentino...
Rimane poi un parere personale.
Ho da 2 giorni l'HTC Touch, fin quando la batteria sta al di sopra del 50% si può usare, al di sotto è INUTILIZZABILE. Per quanto sia carino e maneggevole, non lo consiglio. Pomeriggio vado a cambiarlo.

Add:
Segue più avanti... ho risolto.
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks

Ultima modifica di Stevejedi : 12-12-2007 alle 17:05.
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 12:51   #2457
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Ho da 2 giorni l'HTC Touch, fin quando la batteria sta al di sopra del 50% si può usare, al di sotto è INUTILIZZABILE. Per quanto sia carino e maneggevole, non lo consiglio. Pomeriggio vado a cambiarlo.
Mi sa che hai un esemplare difettoso: credi che la velocità della CPU vari in base all'autonomia della batteria? E' sempre al 100% e, se non ti bastasse, basta overcloccarlo un po' (personalmente mi va bene di default).
Evitiamo di dare false informazioni, visto che è un thread bello frequentato
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:26   #2458
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
Proprio vero che il 90% dei problemi riscontrati non sta nell' apparecchio!
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 15:35   #2459
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Ho da 2 giorni l'HTC Touch, fin quando la batteria sta al di sopra del 50% si può usare, al di sotto è INUTILIZZABILE. Per quanto sia carino e maneggevole, non lo consiglio. Pomeriggio vado a cambiarlo.
rotfl? scherzi? che problemi hai sotto il 50%?
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:53   #2460
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Mi sa che hai un esemplare difettoso: credi che la velocità della CPU vari in base all'autonomia della batteria? E' sempre al 100% e, se non ti bastasse, basta overcloccarlo un po' (personalmente mi va bene di default).
Evitiamo di dare false informazioni, visto che è un thread bello frequentato
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Proprio vero che il 90% dei problemi riscontrati non sta nell' apparecchio!
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
rotfl? scherzi? che problemi hai sotto il 50%?
secondo me è troppo tardi, ormai avrà già cambiato
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v